SINTESI

IL MONDO CONTRO LA RUSSIA CRISTIANA, BALUARDO DELLA CRISTIANITÀ

DOVE SONO LE VOCI DELLE CHIESE DI OGNI LUOGO DEL MONDO, LEVARSI IN FAVORE DEI FRATELLI RUSSI E UCRAINI CHE NON VOGLIONO CEDERE A LEGGI PERVERSE ANTICRISTIANE.

PREGHIAMO PER QUESTI FRATELLI E SORELLE CRISTIANI, PER QUESTI DUE POPOLI: RUSSI E UCRAINI! SONO LORO IL BERSAGLIO PRINCIPALE!!!

La prima guerra in assoluto nell’universo si consumò in cielo contro il Trono di Dio. Lucifero (chiamato Satana dopo la sua caduta) tentò di elevarsi al di sopra del trono di Dio attuando il suo programma con metodi infernali (Ezechiele 28:11-19 re di Tiro figura di Satana), sia tra gli angeli in cielo con menzogne e inganni; sia sulla terra con menzogne, inganni, morte, sofferenza, disunione, torture, fame, sacrifici umani, malattie etc. Gli angeli caduti che lo seguirono furono contaminati dal suo spirito infernale. Anche l’uomo creato ad immagine di Dio, dopo la caduta di Adamo, ha la stessa prerogativa degli angeli maligni sedotti da Satana avendone preso la natura peccaminosa e ribelle. L’influsso dello spirito satanico accettato pienamente dall’uomo lo conduce alla distruzione eterna al ritorno di Cristo, ma allo stesso tempo nell’immediato ottiene potere umano, ricchezze, onori, comando, CRUDELTA’. È con questo spirito che i suoi seguaci operano, nulla deve stupire sull’operato dei prigionieri di Satana. Solo CRISTO può liberarci dalla schiavitù di Satana.
Gesù rivolgendosi ai farisei disse loro che erano “sepolcri imbiancati, belli di fuori ma dentro pieni di ossa di morte (di cadaveri) e di putredine”. Gesù affermò che sono “responsabili di tutti i morti, da Abele sino alla fine del mondo”. Li chiamò “Figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro, egli fu omicida sin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, perché in lui non c’è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna. A Me invece perché dico la verità non credete” Giovanni 8:44,45.
I Giudei crocifissero Cristo sebbene Egli dimostrò la Sua potenza e uguaglianza col Padre. Ma i figli di Dio che nei secoli si sono sottomessi all’influsso dello Spirito di Dio, benché contaminati dal peccato originale di Adamo e con una natura imperfetta moralmente e fisicamente, sono sotto la guida di Cristo, che li educa, li perdona e li trasforma rialzandoli dalle cadute umane per essere orientati verso l’ubbidienza di Dio, il Suo amore e la Sua giustizia.
Il giudaismo avendo ucciso Cristo deve riaffermare la “legge cerimoniale”, la morte dell’agnello che additava a Cristo il Messia profetizzato il vero sacrificio, e intraprendere una “guerra santa” contro il Cristianesimo. Deve inoltre avere necessariamente un tempio dove eseguire la morte dell’agnello che per loro prefigura ancora oggi l’arrivo del Messia. Gesù affermò: “Io sono venuto nel nome del Padre mio, e non mi accogliete; se un altro (messia) venisse nel suo proprio nome, quello (lo) accogliereste” Giovanni 5:43.
Gesù dice ai Giudei che essi non amano Dio, non credono alle Scritture perché hanno rifiutato Cristo il vero Messia profetizzato (Daniele 9:24-27) e per questo Lo hanno ucciso (1Tessalonicesi 2:14,15).
Una “Santa Alleanza” tra Usa e l’ebraismo internazionale sta avendo luogo ai giorni nostri nell’unione dei poteri mondiali contro la Russia (Cristiana Ortodossa) di Putin.
Le varie rivoluzioni del mondo hanno avuto ed hanno un unico denominatore: l’ebraismo. Si crede e si studia che esse provengano spontaneamente dal popolo. Nulla di più falso. Le rivoluzioni o guerre, sono strutturate, organizzate e finanziate da emeriti personaggi all’ombra di Istituzioni Temporali e Religiosi, legali e illegali, per creare i presupposti economici, sociali e morali adatti a esasperare il popolo, e poi spingerlo alla rivolta o guerra supportata da depistaggi e sabotaggi per nascondere i veri mandanti e i reali motivi della guerra stessa.
LA RIVOLUZIONE AMERICANA O GUERRA D’INDIPENDENZA ebbe lo scopo di introdurre negli Stati Uniti, le banche private degli ebrei. Così dopo l’uccisione di Lincoln, i banchieri ebrei Rothschild inglesi e i Warburg tedeschi inaugurarono la Federal Reserve una banca privata che non sottostava nemmeno alla Legge “Freedom of Information Act (FOIA)”, la normativa che garantiva a chiunque il diritto di accesso alle informazioni detenute dalle pubbliche amministrazioni.
“La Rivoluzione Americana fu trampolino di lancio dell’ebraismo di Francia per organizzare LA RIVOLUZIONE FRANCESE.
Gli Stati Generali della Francia nel 1789 furono convocati per imporre nuove tasse, la borghesia e i commercianti si riunirono in Assemblea Nazionale contro il Clero e la nobiltà, abolirono tutti i loro vecchi diritti e privilegi e condannarono alla ghigliottina il re LUIGI XVI CHE AVEVA FATTO UNA LEGGE PER FARE USCIRE DALL’OMBRA GLI EBREI, PERMETTENDO LORO DI PARTECIPARE ALLE CARICHE PUBBLICHE DELLA NAZIONE FRANCESE. Come risposta gli EBREI, che finanziavano la Rivoluzione Francese, Ghigliottinarono il re Luigi XVI, come pure la regina Maria Antonietta. Il popolo guidato da Marat, Danton e Robespierre, tre massoni (G.Bourgin, La Rivoluzione Francese, 1989, p.14,18) al servizio dell’élite ebrea degli Illuminati, trucidò nobili e sacerdoti”.
“La Rivoluzione Francese … in realtà fu progettata dall’ebreo Adam Weishaupt e dalla Famiglia [ebrea] Rothschild quasi 20 anni prima che la Rivoluzione avesse luogo. – William Sutton, The New Age Movement and The Illuminati 666, Institute of Religious Knowledge, pp. 172, 73.
“Una parte della famiglia (ebrea) Rothschild finanziò Napoleone mentre l’altra sostenne la Gran Bretagna , la Germania ed altri stati durante le guerre napoleoniche” http://www.controcorrentedizioni.it/…ypin-p-67.html
“Il nostro fine ultimo (degli ebrei) è quello di Voltaire e della Rivoluzione francese, LA DISTRUZIONE PER SEMPRE DEL CATTOLICESIMO E PERFINO DELL’IDEA CRISTIANA che, se lasciato in piedi sulle rovine di Roma, sarebbe la rianimazione del cristianesimo in seguito… ” (Mons. George E. Dillon, DD, Massoneria Grande Oriente Unmasked come il Potere Segreto Dietro il comunismo, [Metairie, LA: Sons of Liberty edizione riveduta 1950; edizione originale New York: Burns e Avena, 1885], p.50).
Chi comanda e domina nel mondo attuale è l’ebraismo (al libro paga di Satana), lo stesso che ha fondato la MASSONERIA nel 44 d. C., per la distruzione del CRISTIANESIMO, gli ebrei sono descritti come gli istigatori di tutte le guerre (Apocalisse 18:24) .
Nella PRIMA GUERRA MONDIALE la crudeltà che visse il popolo russo con la Rivoluzione Bolscevica ebraica del 1917 è paragonabile agli orrori della Rivoluzione Francese e alla strage degli Ugonotti (protestanti).
Lo zarismo cadde, a causa dell’instancabile opera di propaganda del movimento di gruppi sovversivi e clandestini, finanziati dai banchieri ebrei, opposizione e terrorismo di partiti radicali che seppero trasformare una ribellione, quella della guarnigione militare di Pietroburgo, in una rivoluzione che contagiò tutta la Russia e si rivolse contro la classe dirigente e il clero cristiano.
Chi fomentava le discordie?
“La rivoluzione russa è stata firmata soltanto da mani ebree” Il Comunista, aprile 1919.
“L’oro ebreo americano forgiò il bolscevismo e consacrò la rivoluzione d’ottobre alla causa egemonica d’Israele” Chicago Tribune del 19-06-1920.
Tuttavia, la Rivoluzione Russa fu solo un importante punto fermo per raggiungere i veri scopi che la élite ebrea si prefiggeva.
Dalle parole dell’ebreo Lenin si può capire il fine ultimo del comunismo:
“NON SI TRATTA DELLA SOLA RUSSIA, IO SULLA RUSSIA CI SPUTO; QUESTA NON È CHE UNA FASE TRANSITORIA PER GIUNGERE ALLA RIVOLUZIONE MONDIALE, AL DOMINIO DEL MONDO. Ricordatelo, ora saremo spietati con tutti, distruggeremo ogni cosa e SULLE ROVINE INNALZEREMO IL NOSTRO TEMPIO” Bertrand D. Wolfe, I tre artefici della Rivoluzione d’ottobre, La Nuova Italia, Firenze 1953, p. 213.
LA SECONDA GUERRA MONDIALE fu l’evento bellico più distruttivo della storia. La guerra ha coinvolto ogni continente: alla fine le vittime civili supereranno quelle militari. Ebbe inizio nel 1939 con l’invasione della Polonia da parte della Germania nazista e terminò nel 1945 con lo sgancio di due bombe atomiche sul Giappone.
Con Adolf Hitler, la Germania era in uno stato di polizia, la spesa pubblica fu drammaticamente aumentata e furono aumentate le tasse a livelli astronomici.
Con Adolf Hitler, l’aborto divenne legale in Germania, il governo assunse L’ASSISTENZA SANITARIA e il Cristianesimo fu spinto fuori dalle scuole pubbliche e fuori dalla vita pubblica.
In tre anni, scrive Léon de Poncins, “IL GIUDAISMO INTERNAZIONALE operò il più straordinario ribaltamento ideologico e politico del secolo XX. CONVINSE IL MONDO AD ENTRARE IN GUERRA CONTRO LA GERMANIA. Aderirono la plutocrazia anglosassone e americana, la massoneria europea e il giudaismo sovietico, che ottenne l’entrata dell’Urss di Stalin (ebreo) nella Società delle Nazioni nel 1934: la Germania era accerchiata” come nel 1914.
Il principio è lo stesso quello adottato con la Russia di Oggi e con tutti gli eventi bellici accaduti nella storia non studiata a scuola.
Nel luglio del 1933 ad Amsterdam aveva avuto luogo la Conferenza internazionale del “Congresso Mondiale Ebraico” con il fine di organizzare il boicottaggio economico mondiale della Germania (cfr. New York Times, 7 agosto 1933)… Gli Usa grazie al Presidente Roosevelt (ebreo) avrebbero giocato la parte principale.
La Seconda guerra mondiale è stata una guerra di “religione”, in cui si concluse con la costruzione dello Stato d’Israele, le cui basi furono gettate nella Prima Guerra Mondiale con il Bolscevismo ebreo che devastò il popolo russo.
Stalin fece morire di fame milioni di Ucraini pur avendo grano abbondante.
I Cristiani fedeli di Cristo che si contrappongono a questo potere ebreo deicida e pagano senza CRISTO, che da due millenni opera per distruggere il Cristianesimo e innalzare l’abominazione nel tempio umano, saranno tra non molto un bersaglio dell’Anticristo
Intanto nell’attualità, il presidente ebreo Zelesky dell’Ucraina, commissionato dai banchieri internazionali ebrei, nell’attesa di mettere al tappeto Putin che ha la colpa di volere conservare l’autorità nel suo Stato, la dignità del suo popolo con leggi che onorano la loro fede Cristiana e ne conservano i principi fondamentali, sta commettendo atrocità al popolo, gettando la colpa delle loro efferatezze sulla Russia.
L’Ucraina è soprattutto la “terra dei pogrom” ebrei (‘progrom’ significa letteralmente «devastazione», indica “demolire o distruggere con atti violenti”, (vedi Daniele 9:26 e 9:27 seconda parte), che organizzano violente sollevazioni popolari contro obbiettivi prima determinati, preparati accuratamente nei particolari e programmati per un tempo determinato molti anni prima di compiersi. Essi sono la “mente” di tutte le rivoluzioni, guerre, rivolte, guerre civili e persecuzioni religiose cristiane. Se guardiamo indietro nel tempo, prima di Cristo, scorgiamo che imperi come Babilonia, Medio-Persia, Grecia, Roma imperiale, Roma Papale, sono stati creati (Daniele 7:2-3) e distrutti (Daniele 2:39-40; Apocalisse 17:9-10) dagli ebrei.
L’Ucraina è il Paese dell’Holomodor di Stalin, il disastro della centrale nucleare di Chernobyl il 26 aprile 1986, e anche della “Rivoluzione arancione”, del 2004, con l’ebrea, Yulia Tymoshenko , la “signora con le trecce”. Negli ultimi anni l’Ucraina ha avuto un primo ministro ebreo, Volodymyr Groysman, dal 2016 al 2019. E, ciliegina sulla torta, il nuovo presidente eletto il 28 maggio 2019, Volodymyr Zelensky èebreo.
“Alla fine, da questa strategia di una eventuale definitiva destabilizzazione dell’Ucraina e dalla sua uscita dalla sfera economica e militare russa, chi realmente ci guadagnerà sono i centri di potere Euro-USA, con in testa, ma ben occultati dietro le quinte, i vari Soros (ebreo) e la classe religiosa ebrea che dirige a bacchetta il regime americano attuale e l’oligarchia finanziaria mondiale. Gli ucraini potranno così finalmente sperimentare quelle delizie del liberismo imposto da Bruxelles, che già i popoli di Euroland conoscono, come perversioni etiche imposte per legge (le “Femen” sono già al fianco dei “rivoltosi”), ricatto finanziario e indebitamento, perdita della sovranità decisionale e monetaria nazionale, disoccupazione e fame, mentre l’élite delle bande armate ucraine, che si stanno forgiando nel sangue e sul terreno ucraino, finiranno, come già successo per quelle libiche utilizzate poi in Siria, per essere delocalizzate sul territorio eurasiatico (di confine) ovunque esse si dimostreranno utili alle tattiche e strategie militari di terroristica destabilizzazione del concorrente ostacolo sovietico. Dalla Grecia all’Italia, e attraverso tutta la spina dorsale di confine europea, sono molti i punti deboli, le brecce facilmente “infiammabili” dove le nuove milizie potrebbero guadagnarsi il proprio bottino di guerra, e già migliaia di mercenari-terroristi addestrati dai servizi militari USA-Mossad (servizi segreti ebrei) sono pronti all’uso” (si omette il link)
La “Rivoluzione Ucraina”, è il “Cavallo di Troia” per INTRODURRE LE “PRIMAVERE ARABE” IN EUROPA (cominciando dall’Italia). “Se l’Ucraina oggi uscirà dalla sfera di solide relazioni e cooperazione economico-militare con la Russia, avrà perso la sua partita e potrà solo considerarsi come un altro mattone nella Babele mondialista per il Super-Governo di Sion (ebreo), “un altro mattone sul muro”. Tutto il resto, incluse le chiacchiere ideologiche con cui qualcuno vorrebbe giustificare e coprire lo scempio in atto in Ucraina, è solo aria fritta” Redazione di TerraSantaLibera.org
“Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. ALLORA LA TERRA INTERA PRESA D’AMMIRAZIONE ANDÒ DIETRO ALLA BESTIA E GLI UOMINI ADORARONO IL DRAGO PERCHÉ AVEVA DATO IL POTERE ALLA BESTIA E ADORARONO LA BESTIA DICENDO: «CHI È SIMILE ALLA BESTIA E CHI PUÒ COMBATTERE CON ESSA?». ALLA BESTIA FU DATA UNA BOCCA PER PROFERIRE PAROLE D’ORGOGLIO E BESTEMMIE, CON IL POTERE DI AGIRE PER QUARANTADUE MESI (1260 gg.) ” Apocalisse 13:1-5.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »