IL SIONISMO EBRAICO

OBAMA ONORA la `Education Day, USA ‘ LEGGE EBREA ANTICRISTIANA

BARACK OBAMA ONORA NEL GIORNO DELL’ISTRUZIONE E DELLA CONDIVISIONE IL RABBINO MENACHEM MENDEL SCHNEERSON, SOSTENITORE DELLA SUPREMAZIA EBRAICA

mercoledì 4 maggio 2011

Obama onora il rabbino razzista Menachem Mendel Schneerson [VEDI]

BARACK OBAMA ONORA NEL GIORNO DELL’ISTRUZIONE E DELLA CONDIVISIONE IL RABBINO MENACHEM MENDEL SCHNEERSON, SOSTENITORE DELLA SUPREMAZIA EBRAICA (1)

Lunedì 18 aprile 2011

Il titolo dell’articolo su Salem-News.com dice tutto: “Obama Honors Jewish Supremacist” (2) [Obama onora ebreo razzista]. E non era firmato da David Duke, ma da una giornalista mainstream: Alison Weir.

Il 15 aprile 2011, il Presidente Barack Obama ha rilasciato una dichiarazione annunciando il 15 aprile come Education & Sharing Day [Giorno dell’Istruzione e della Condivisione] (3). Lo scopo è di ricordarci del nostro dovere di creare opportunità per un domani migliore, migliorando l’istruzione e promuovendo la buona volontà tra i popoli. Il problema è che Obama ha citato il defunto rabbino lubavitcher Menachem Mendel Schneerson come un esempio di “promozione della buona volontà”. L’annuncio di Obama dice tra l’altro:

“Nel Giorno dell’Istruzione e della Condivisione, negli Stati Uniti, noi celebriamo l’esempio costituito dal rabbino Menachem Mendel Schneerson, il “Rebbe” lubavitcher, che ha dedicato la sua vita a migliorare l’istruzione e a promuovere la buona volontà per tutti i popoli. Il suo retaggio continua a ispirare le persone a portare avanti il suo sforzo di costruire un futuro più luminoso. Ogni anno, il Giorno dell’Istruzione e della Condivisione, negli Stati Uniti, ci ricorda il nostro dovere di creare opportunità per un futuro migliore – lezioni di vita che trasmettiamo a tutti i nostri figli”.
Eppure, Alison Weir ha rivelato che un certo numero di dichiarazioni pubbliche del rabbino Schneerson non promuovono esattamente la “buona volontà”, almeno non verso i gentili. Vale a dire:

Il corpo di un embrione ebraico è di un livello più elevato del corpo di un non ebreo”.

La sostanza di tutte le emanazioni [divine] è stata creata solo per servire gli ebrei”.

L’intera creazione [di un non ebreo] esiste solo nell’interesse degli ebrei”.

Il corpo di un ebreo è di una qualità totalmente differente dal corpo dei [membri] di tutte le nazioni del mondo…L’intera realtà di un non ebreo è solo vanità”.

La fonte citata da Alison Weir è Jewish Fundamentalism in Israel [4] [Il fondamentalismo ebraico in Israele] di Israel Shahak e Norton Mezvinsky. Un’altra fonte che riferisce di questa vicenda è Israel-Palestine News [5] Ma, se è lodevole che una giornalista mainstream ci abbia aperto gli occhi, il dr. David Duke da anni ci ammonisce sugli effetti del razzismo ebraico; scegliete da un assortimento di video sul suo canale You Tube (6)

Va detto che l’influenza del movimento Chabad Lubavitcher è alquanto limitata; molto più grande è l’influenza degli ebrei laici progressisti che dominano i media e il business dello spettacolo, come è stato catalogato nell’aggiornamento per il 2010 di “Who Rules America” (7) [Chi comanda in America]. Ma deve essere giudicato inquietante che Barack Obama onori un ebreo notoriamente razzista e che lo citi come un esempio di “promozione della buona volontà”. Immaginate la reazione se George W. Bush avesse citato David Duke come un esempio di “promozione della buona volontà” nel Giorno dell’Istruzione e della Condivisione. Il Jewish Caucus (8) in Congre  (9) [Caucus ebraico nel Congresso] ne avrebbe chiesto l’impeachment.

Decisamente, qui è all’opera un doppiopesismo.

[8] Si tratta di assemblee elettorali per la scelta dei rappresentanti che mescolano le radici indiane – a cominciare dal nome – con la concezione democratica (n senso lato) degli antichi coloni.Sul significato del termine “caucus”, vedi la voce Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Caucus

I singhiozzi più arroganti sul Pianeta


Testo locandina: Buttato fuori di ogni nazione che abbia abitato nella storia.
Tutti, ma il problema
 sono gli Ebrei.

Il seguente articolo, dal titolo “Gli ebrei controllano i media”, scritto da un compiaciuto ebreo di New York di nome Elad Nehorai (a destra), che scrive anche per il liberal Huffington Post. Il pezzo non è stato messo in quel giornale (troppi goys potrebbero leggerlo e alla fine lo troverebbero), ma è stata pubblicato dal Times in Israele . Trasuda così tanto di arroganza razzialeEbrea, che lei non sarebbe in grado di restare senza correre fuori a vomitare violentemente, possibilmente anche le proprie budella. Fondamentalmente, il piccolo adulatore strisciante dice molto di quello che fanno gli ebrei come controllano le cose, ma non tutti i motivi, perché sono una così grande e meravigliosa razza, quindi meritano.

Naturalmente, l’Ebreo non dice una parola sulla rete etnica ebraica, tutto il subdolo complotto è dietro le quinte, le stronzate PC spingono per mantenere la razza bianca incasinata, le ipocrisie e le enormi menzogne ​​storiche, l’infinita merda Hitler, i genocidi dei palestinesi, la guerra-mercanteggiamento per Israele, le continue truffe finanziarie grandi e piccole che distruggono nazioni e mezzi di sostentamento della gente – o una qualsiasi delle altre tattiche subdole si sentono così liberi di utilizzarle per far avanzare la loro razza con un folle piano d’attacco, alla religione, paese o qualunque sia il gregge che si identifica in alcun Dio o determinato giorno.

Queste persone sono talmente in se stessi, pensano di essere così intelligente e la loro merda non puzza, non riescono nemmeno a concepire la possibilità che potrebbero essere incredibilmente i più grandi stronzi del mondo. Dio, io non sopporto questi jerkwads.

Più conosco queste persone, più vorrei vedere ogni singolo GD uno dei piccoli scoiattoli, corpo di ratto strappato dai loro comodi uffici e dimore urbane oh-così-eclettiche e nasetto in sù marciare dritto all’inferno fuori dell’America. Leggetelo popolo bianco stufo dell’arroganza Ebrea.

Leggi il seguito di questo post

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »