CARI FRATELLI IN CRISTO
Il mondo sta per affrontare una crisi senza precedenti. Le forze del male stanno riunendo e consolidando gli sforzi, ci aspettano momenti di confusione inimmaginabili. L’architetto di tutto questo è Satana, ma egli opera per mezzo dei suoi strumenti umani. Siamo chiamati a capire queste cose e sapere cosa accadrà prima della fine della storia di questo mondo. Chi è lo strumento umano di cui si serve Satana per realizzare la sua opera di distruzione fisica e spirituale?
Quello che Cristo ha raccomandato in prossimità del suo ritorno è di “avere intendimento e sapienza” per capire alla fine del tempo chi è la bestia e il suo numero (apocalisse 13:16-18) che marchia l’uomo per la sua perdizione. Ora io vi chiedo: se la bestia fosse il papato cristiano cattolico, ci sarebbe bisogno di avere sapienza e intendimento? Conosciamo da 2000 anni il papato cattolico cristiano! Perché mai Dio ci invita ad avere intendimento e sapienza per capire chi è la bestia se la conosciamo già?
Perché non la conosciamo! Non conosciamo la bestia. Non è il papato cattolico cristiano!
Crediamo veramente che Dio parli con leggerezza, contraddicendosi! Se Dio dice di avere intendimento e sapienza per capire chi è la bestia e il suo numero, sta dicendo che essa non è conosciuta fino alla fine, anche Paolo dice che il “figlio della perdizione” sia rivelato alla fine del mondo (2tessalonicesi 2:3-12). Daremo un messaggio errato all’umanità, nonostante sia stata promessa una nuova luce per l’ultima generazione (Gioele 2:28-29)? Ci condanneremo alla perdizione (Amos 8:11-12), per “mancanza di conoscenza” che avremo rigettato, o disdegnato volontariamente (Osea 4:6)?
Vi siete mai chiesti perché il cristianesimo apostata della fine è chiamato falso profeta?
Perché come il popolo ebreo rigettò la profezia della nascita del Messia in Daniele 9:24-27, dove era rivelato il momento preciso dei vari eventi; così il popolo d’Israele spirituale sta rigettando la luce profetica del ritorno di Cristo che ci illumina la via e ci fa conoscere che tipo di battaglia dobbiamo affrontare, contro chi, in che tempo e modo.
Ellen White scrive:
“NON DOBBIAMO ILLUDERCI. NON DOBBIAMO PENSARE NEMMENO PER UN ATTIMO CHE NON CI SIA PIÙ LUCE, NÉ CI SIA PIÙ VERITÀ DA RICEVERE” Ellen White, Gospel Workers, pp. 310.
Gesù ha messo in evidenza due punti biblici per il Suo popolo che pensa erroneamente di non avere bisogno di sapere altro. Questo ci deve fare riflettere:
1) Le cinque vergini stolte pensano che l’olio nelle loro lampade basti a far chiara luce, ma vivendo una Verità statica, fallisce il raggiungimento della meta perché non segue il corso della storia attraverso le profezie del proprio tempo (Matteo 25:1-12).
2) I Laodicesi pensano di non aver bisogno di nulla, ma il Signore dice che hanno bisogno di tutto, e così si condannano ad essere sputati dalla Sua bocca (Apocalisse 3:14-18).
Chiunque proceda con l’ipotesi che la sorella White abbia detto: “Abbiamo tutta la luce di cui abbiamo bisogno finché non arrivi Gesù”, a meno che non si allontani prontamente da questa idea, si condanna al destino di una vergine sciocca, o un Laodicese impenitente.
Cari fratelli è arrivato il tempo del ritorno di Cristo e Satana persegue il suo progetto contro Cristo e il Cristianesimo, per mezzo dei suoi agenti (Giovanni 8:43-44; 1Giovanni 2:18,22-23).
“Nulla di quello che potrebbe succedere ci deve sorprendere. Non meravigliamoci di fronte a possibili futuri orrori. Coloro che calpestano la Legge di Dio hanno lo stesso spirito di quegli uomini che insultarono e tradirono Gesù (Luca 23:13,14,18; Marco 15:9-15; Giovanni 19: 5-7, 12-16). Senza alcun rimorso faranno le opere del padre loro: il diavolo (Giovanni 8:43-44)” Ellen White, 3MS, pag.416, 1907.
In questi giorni l’Anticristo Giudeo ha deciso di decretare LA DOMENICA COME GIORNO LIBERO E, NELLO STESSO TEMPO, RICONOSCERE UFFICIALMENTE LO SHABBAT COME “TESORO NAZIONALE E PATRIMONIO DEL POPOLO EBRAICO” (https://www.jpost.com/opinion/article-724403).
Questo significa registrare il SABATO come un marchio appartenente a Israele; pertanto, diventa il proprietario del SABATO e chi vuole osservarlo deve avere il suo permesso o va incontro a denunce, persecuzioni e secondo ciò che profetizza la Bibbia, anche la morte.
Come può accadere questo?
Il settimo impero, gli Stati Uniti, con un decreto domenicale obbligatorio, con pene previste civili e penali, darà il potere all’Anticristo ebreo che obbligherà di osservare la domenica perché si è appropriato con leggi umane del sabato di Dio! Questi fatti dimostrano l’approssimarsi del nuovo ordine mondiale religioso dell’Anticristo ebreo o “bestia” che si sta imponendo dietro il velo, e ormai senza più nascondersi, sugli Stati mercenari del mondo e sulle Chiese religiose apostate per fare leggi che gli permettano di attuare una feroce persecuzione nel tempo profetizzato del suo potere, quando diventa un Ottavo regno (Apocalisse 17:11-13).
Perché di religione stiamo parlando.
Prevaricare Dio che ha stabilito il SABATO di riposo per l’UMANITÀ INTERA nella Sua opera di creazione del mondo, e ogni cosa da Lui benedetta nel settimo giorno o sabato (Genesi 2:1-3); appropriarsi di questo giorno con leggi umani che diventeranno oppressivi per la Cristianità e per tutto il mondo non ebreo, adempirà la profezia di Cristo di Daniele 12:7; Apocalisse 13:5; 11:2,3.
Ricordiamoci che il settimo impero, gli Stati Uniti, è contemporaneo alla bestia che guarisce la ferita, infatti… “Poi vidi un’altra strana bestia che usciva dalla terra. Aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma una voce come quella di un dragone. QUESTA BESTIA (la seconda) ESERCITAVA TUTTA L’AUTORITÀ DELLA PRIMA BESTIA, IN SUA PRESENZA, e faceva sì che tutto il mondo adorasse la bestia guarita dalla sua ferita mortale. La bestia faceva grandi miracoli, al punto di far scendere del fuoco dal cielo sulla terra davanti agli occhi di tutti. LA SECONDA BESTIA POTEVA COMPIERE QUESTE COSE STRAORDINARIE OGNI VOLTA CHE ERA PRESENTE LA PRIMA BESTIA (o Anticristo), e ingannava gli abitanti della terra, ordinando loro di costruire una grande statua ALLA BESTIA CHE ERA STATA FERITA A MORTE ED ERA TORNATO IN VITA” Apocalisse 13:11-14.
Il fatto che la seconda bestia è alla presenza della prima bestia nella guarigione della sua ferita, indica che OPERANO INSIEME NEL MEDESIMO TEMPO. Pertanto, tutto il capitolo 13 si deve considerare il TEMPO STORICO in cui gli Stati Uniti decretano una LEGGE DOMENICALE OBBLIGATORIA per offrire all’Ottava Bestia o Anticristo Giudeo (Apocalisse 17:11-13), IL POTERE DI “AGIRE PER 42 MESI”o 1260 giorni (Apocalisse 13:5). Il SETTIMO impero (Apocalisse 13:11), gli STATI UNITI, e l’OTTAVO IMPERO (Apocalisse 17:11), la BESTIA o ANTICRISTO EBREO, sono nel nostro immediato FUTURO e agiranno in sintonia nell’ultima generazione quale noi siamo.
Il MESSAGGIO DEI TRE ANGELI (Apocalisse 14:6-12) preannuncia che l’opera dell’ANTICRISTO EBREO (Babilonia o Bestia) sta per manifestarsi. Vediamo belle chiese Cristiane grandi, eleganti, silenziose e dormienti. UN GOLPE PERFETTO PER LA PREPARAZIONE DEL FAMIGERATO NUOVO ORDINE MONDIALE RELIGIOSO DELL’ANTICRISTO.
Le sentinelle fedeli devono gridare a squarciagola le Verità Profetiche della fine (Isaia 58:1).
Cari fratelli, la battaglia che oggi siamo chiamati a combattere, con la potenza di Cristo, è contro le forze spirituali del male (Efesi 6). Solo la Verità Biblica può sconfiggere il nemico di Dio e nostro.
L’Anticristo vuole ostacolare la predicazione cristiana delle profezie della fine che avverte l’umanità dei suoi inganni diabolici per la perdizione delle anime. GESÙ DEFINÌ I GIUDEI (TRANNE IL RIMANENTE FEDELE) “FIGLI DEL DIAVOLO” (GIOVANNI 8:44), E PROFETIZZÒ CHE AVREBBBERO OPERATO PER PERMETTERE A SATANA DI APPARIRE COME IL MESSIA CHE GLI EBREI ANCORA ASPETTANO (GIOVANNI 5:43), E CHE TUTTO IL MONDO ACCOGLIERÀ (APOCALISSE 13:3) COME IL SECONDO RITORNO DI CRISTO SULLA TERRA.
Ellen White ci mette in guardia che Satana, il messia che aspettano gli ebrei, si presenterà come Cristo e farà miracoli ingannevoli per essere adorato come dio.
La presunta emergenza pandemica ha imposto un vaccino sperimentale che contiene feti vivi abortiti offerti come sacrificio a Satana in modo che tutto il mondo partecipi a questo rito sanguinario e abominevole. Questo è solo l’inizio.
La Bestia o Anticristo ebreo innalza Satana compiendo stragi di ogni tipo per ricevere potere e forza al fine di dominare il mondo.
“L’angelo di mezzanotte (Ap.10) richiede attenzione. Egli grida ad ALTA VOCE (Forte Grido). Egli mostra il potere e l’autorità della sua voce a quelli che si sono uniti con Satana per opporsi alla Verità. Dopo che i sette tuoni emettano la loro voce (Ap.10:3), SI ORDINA A GIOVANNI COME A DANIELE IN RIFERIMENTO AL LIBRO: SIGILLA LE COSE CHE I SETTE TUONI HANNO DETTO.
Queste cose si riferiscono ad EVENTI FUTURI CHE SARANNO RIVELATI SECONDO UN LORO ORDINE. Daniele riceverà la sua eredità (vita eterna) alla fine dei giorni. Giovanni vide il libretto dal quale furono tolti i sigilli (Ap. 10:8-11). Da questo si deduce che LE PROFEZIE DI DANIELE HANNO LA LORO APPLICAZIONE NELLA PROCLAMAZIONE AL MONDO DEI MESSAGGI DEL PRIMO, DEL SECONDO E DEL TERZO ANGELO (Ap. 14:6-12). L’apertura del libretto (Ap.10:9-11) costituisce il Messaggio in relazione del tempo (le linee di tempo di Daniele 12)” Ellen G. White, Manuscript 59, 1900. Comentarios de Elena De White, Vol. 7, pag. 982, 983, Manuscript Release, vol. 1, pag. 99
IL MESSAGGIO DEI TRE ANGELI E IL MARCHIO DELLA BESTIA
– “POI VIDI IL PRIMO ANGELO, che volava in mezzo al cielo, portando un EVANGELO ETERNO, DA ANNUNCIARE AGLI ABITANTI DELLA TERRA, DI OGNI NAZIONE, RAZZA, LINGUA E POPOLO (vedi Apocalisse 10:11). A gran voce egli gridava: <<Temete Dio e dategli gloria, perché è suonata l’ora in cui giudicherà il mondo! Adorate Colui che fece il cielo, la terra, il mare e le sorgenti delle acque!” Apocalisse 14:6-7(vedi Genesi 2:1-3).
Questo “EVANGELO ETERNO” è la NUOVA ALLEANZA ETERNA DI CRISTO RIGETTATA E PERSEGUITATA DALLA ÉLITE FARISAICA EBREA O ANTICRISTO E RINNEGATA DA TUTTO IL CRISTIANESIMO APOSTATA O FALSO PROFETA, FINO A OGGI.
La predicazione del rimanente fedele della chiesa che ha accettato la luce inviata per l’ultima battaglia, sospinta dallo Spirito di Dio, inviterà l’umanità a RICONOSCERE COME CREATORE E SIGNORE DEL MONDO CRISTO GESÙ E A USCIRE DAL MONDO E DALLA CHIESA BABILONICA. NON C’È SALVEZZA SENZA CRISTO. IL PADRE HA DATO TUTTO NELLE SUE MANI.
“In principio era il Verbo, il Verbo (Cristo Gesù) era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di Lui, e senza di Lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. In Lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta… e il Verbo si è fatto carne e ha abitato tra noi; e noi abbiamo contemplato la Sua gloria, gloria dell’Unigenito proceduto dal Padre, piena di grazia e di verità” Giovanni 1:1-3,14.
Solo un Dio Creatore e incarnato poteva salvare le sue creature cadute nel peccato. Questo è Gesù Cristo, il Dio Creatore, fatto uomo per morire eternamente in croce e resuscitare con la Sua Divinità avendo vinto la morte eterna e pagato il riscatto del peccato di Adamo ha distrutto il potere di Satana sull’uomo che confida in Cristo, Figlio diletto di Dio Padre.
La predicazione fondata sulla Nuova Alleanza Eterna di Cristo, che Egli ha conquistato sulla croce per la redenzione dell’umanità, accrescerà il numero che si unisce al rimanente fedele fino a raggiungere una “grande folla”. É l’ultima “raccolta nel mondo”. In questo gruppo converge OGNI persona che decide di mettersi dal lato di Cristo e a riconoscerlo come Creatore e Salvatore dell’umanità; sia peccatore che eretico; sia ateo che musulmano; sia ebreo carnale che pagano etc.
– “SEGUÌ UN SECONDO ANGELO, che diceva: “È CADUTA, È CADUTA LA GRANDE BABILONIA, quella che HA SEDOTTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, alle quali ha fatto bere il vino dell’ira, provocata dalla sua grande depravazione!” Apocalisse 14:8.
La caduta di Babilonia è la dimostrazione all’Universo che le illazioni di Satana contro Dio erano MENZOGNE, perché attraverso i suoi agenti, la Bestia, DIMOSTRA quale sia la sua vera natura. La predicazione del rimanente fedele farà conoscere al mondo il grande inganno dell’Anticristo Ebreo che ha agito dietro il velo degli Stati del mondo e del Papato; quindi, chi persevera a seguire la bestia o Anticristo e ne prende il marchio, dimostra che la sua indole è la stessa.
Il fatto che l’angelo cita Babilonia presuppone una interazione tra l’antica Babilonia pagana con la moderna Babilonia spirituale. Infatti, l’Anticristo Giudeo è stato deportato in Babilonia, primo impero citato da Daniele, e ne ha preso i costumi, le usanze e i riti pagani, come descrive Giovanni:
“E questa bestia (o Anticristo) SEMBRAVA UN LEOPARDO (Grecia), ma AVEVA LE ZAMPE DA ORSO (Persia) e LA BOCCA DA LEONE (Babilonia). E IL DRAGONE (SATANA Ap. 12:9) gli dette il suo potere e una grande autorità” Apocalisse 13:2 (Leggere Daniele 7:3-6).
L’Anticristo giudeo che ha assimilato le usanze degli imperi che l’hanno dominata ha trasmesso alla Cristianità, con stratagemmi vari, questi riti pagani per distruggerla e distorcere la figura di Cristo, il Salvatore del mondo. La rivelazione profetica e Biblica dell’Anticristo o quarta bestia “diversa da tutte le altre” dice che essa opera fino al ritorno di Cristo (Daniele 2:40-45; 10:14).
Nella quinta piaga, l’Anticristo distruggerà il papato o il “trono della bestia” che essa ha usato per fini eversivi (Apocalisse 16:10-11; Apocalisse 2:9,13). La quinta tromba che aggiunge dettagli alla quinta piaga, essendo le trombe parallele alle piaghe, evidenzia agghiaccianti dettagli sulla crudeltà dell’Anticristo verso chi si è sottomesso al suo potere e contro chi non si é sottomesso. Userà il papato per gettare su di esso le sue colpe e i suoi uccisi. Dopo che l’Anticristo Giudeo distrugge il trono di Roma Papale, si trasferisce a Gerusalemme e riverserà la sua furia sui 144.000, suggellati da Dio per proteggerli durante le piaghe, gli unici sopravvissuti della grande folla di Apocalisse 7, che è stata “sacrificata” (vedi quinto suggello, Apocalisse 6:9-11) dall’Anticristo ebreo. Sebbene Satana dia il suo massimo potere alla bestia, essa, non riesce a uccidere i 144.000 che hanno predicato inizialmente queste verità al mondo, perché DIO LI PROTEGGE FINO ALLA SETTIMA PIAGA QUANDO TORNA CRISTO (“INRI O YHWH”) Colui che ci ha creato ed è morto per noi per presentarci al Padre con la Sua giustizia e il Suo sangue.
L’Anticristo giudeo nella settima piaga sarà distrutto da Cristo al Suo ritorno (Apocalisse 16:17-21; Daniele 7:11).
-SEGUÌ POI UN TERZO ANGELO CHE GRIDAVA: “Chiunque adora la bestia venuta dal mare e la sua immagine, ed accetta il suo marchio sulla fronte e sulla mano, berrà il vino dell’ira di Dio che è già versato puro nel calice della sua collera … “Apocalisse 14:9-10.
Dopo che il SECONDO ANGELO ha smascherato l’identità Giudaica dell’Anticristo o Bestia e i suoi inganni vengono alla luce, la predicazione del terzo angelo AVVERTE che sottostare alla bestia o Anticristo Ebreo supportato dal settimo impero, Stati Uniti, e dal Cristianesimo apostata, significa rigettare le profetiche Verità Bibliche della fine ed entrare a far parte di Laodicea, il “giudizio dei popoli” malvagi, o delle cinque vergini sciocche che resteranno fuori dalla salvezza e presenza di Cristo.
Il papato cristiano cattolico apostata NEL 1798, NON È STATO FERITO, MA È CADUTO. OSSIA É MORTO PER SEMPRE COME POTERE TEMPORALE E SPIRITUALE. NEL SUO TRONO VI ABITA L’ANTICRISTO O BESTIA GIUDEA APPOGGIATA DALLE 10 TRIBÙ D’ISRAELE SIONISTI. Il PAPATO Cristiano non ritornerà al potere come non è tornata Babilonia, Persia, Grecia, Roma pagana, Non ci sono più CATTOLICI nel papato tranne i fedeli che ascoltano il papa e non si fanno domande. Gli unici prelati cattolici vivono nel privato e AVVERTONO DEL GRANDE INGANNO CHE SI STA CONSUMANDO NEL PAPATO. Cosa che non fanno i leader Avventisti mondiali che sono all’apice degli onori e del benessere, ma asserviti all’Anticristo Ebreo e stanno ingannando milioni di membri di chiesa che per timore di non fare parte della chiesa chiudono gli occhi alle evidenze Bibliche. Il marchio della bestia sarà la sottomissione a leggi e imposizioni dell’Anticristo che agisce dietro il velo dei governi mondiali, delle istituzioni religiose cristiane apostate, e del VATICANO, il suo trono.
IL MARCHIO CARNALE DELLA BESTIA “SULLA MANO” É:
(Ap. 13:16), un “marchio di fuoco” come lo chiama Isaia (3:24), comprende SOTTOMISSIONE ALLA BESTIA PER IL LAVORO, LA VITA SOCIALE, E IL BENESSERE ECONOMICO. ESSA COMPRA I “CORPI”, LETTERALMENTE, “GLI SCHIAVI” (Ap. 18:13) ossia gestisce il potere temporale al completo nei vari aspetti corrompendo i mercenari politici, legislativi, militari, economiche comprando i governi fino ad arrivare alla corruzione del singolo. Per paura di non potere comprare e vendere, mangiare e vestirsi, il mondo resterà sedotto e seguirà la bestia (Apocalisse 13:4 5,17).
“Gli uomini saranno costretti a ubbidire ai decreti umani e a violare la Legge Divina. Coloro che resteranno fedeli a Dio saranno minacciati, denunciati, esiliati. … Persino i genitori, i fratelli, i parenti e gli amici vi tradiranno… (Luca 21:16)” Ellen White, Patriarchi e Profeti, pag. 588, 1914.
IL VACCINO COVID, E QUELLI FUTURI, FANNO PARTE DI QUESTO MARCHIO.
Cari fratelli, chi ha fatto il vaccino senza consapevolezza, preghi Dio che lo salverà dalla distruzione! La prima piaga (Apocalisse 16:2) è la risposta a questo marchio: “un’ulcera maligna e dolorosa” … e la prima tromba aggiunge dettagli, essendo trombe e piaghe contemporanee.
“Saranno suonate le trombe, e le piaghe saranno versate sugli abitanti della terra” Ellen White, 3SM, pag. 426 (1890).
Il MARCHIO SPIRITUALE DELLA BESTIA SULLA FRONTE È:
-ECUMENISMO: UN’ALLEANZA CON I NEMICI DI CRISTO;
“L’ECUMENISMO è un movimento fondato sulla base di riunire tutti i fedeli cristiani con quelli delle diverse chiese (come ortodossi, protestanti, cattolici ecc…) che hanno in comune la fede nella TRINITÀ (Dio Padre, Dio Gesù Cristo e lo Spirito Santo). La parola deriva dal termine greco oikouméne, che indica in origine la parte abitata della Terra; la scelta indica come una sorta di indirizzo nella ricerca di una sempre più stretta collaborazione e comunione tra le varie chiese cristiane che abitano nel mondo” https://it.wikipedia.org/wiki/Ecumenismo
“LA “DOMENICA” È IL GIORNO DEDICATO ALL’ONORE DELLA “TRINITÀ”. ELLEN WHITE, REVIEW AND HERALD 4 APRILE, 1854
-TRINITA’ PAGANA: DECRETATA DA COSTANTINO NEL CONCILIO DI NICEA INIZIATO IL 20 MAGGIO DEL 325 d.C., LEDE LA DIVINITA’ DI CRISTO E IL SUO RUOLO COME INTERCESSORE NEL SANTUARIO CELESTE. Quando è stato fatto questo decreto da Costantino, in quel tempo, è stato alterato il testo di Matteo 28:19.
Il Concilio di Nicea introdusse il primo Dogma della Chiesa Cattolica: l’Unità e Trinità di Dio in Tre Persone Divine. Dogma che divenne obbligatorio in tutto l’Impero, pena la scomunica per eresia. Ma nel decidere “a tavolino” che Dio era “uno e trino”, Costantino ed i 318 vescovi presenti non si chiesero certamente cosa ne avrebbe pensato Dio di tutto questo.
Si citano testimonianze di Ellen White per avvalorare la trinità, ma la trinità non era presente nelle Dottrine Fondamentali della Chiesa fino al 1914, mentre essa era viva. Dopo la sua morte (1915), apparve la trinità, per la prima volta, nelle Dottrine fondamentali della chiesa nel 1931.
Ellen White scrive: “LA DOMENICA È IL GIORNO DEDICATO ALL’ONORE DELLA TRINITÀ” Review and Herald, 4 aprile, 1854.
Eusebio di Cesarea (265-340 circa), fu consigliere e biografo dell’imperatore Costantino, egli cita Matteo 28:19 sotto questa forma: (Gesù disse) “Andate e fate Miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel Mio nome”. Le due citazioni più interessanti si leggono nella sua Dimostrazione Evangelica. Nel primo passaggio (in, 6, PG 24, col. 233) Eusebio cita integralmente Matteo 28:19 compreso il seguito del testo: “Andate, dunque, e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel Mio nome, insegnando loro a rispettare tutto ciò che Io vi ho comandato”. Nel secondo passaggio (ibidem, col. 240) prima cita le parole “andate, fate discepoli in tutte le nazioni”, poi commenta lungamente l’espressione “nel Mio nome”, dando prova di aver letto bene il testo biblico. È dunque certo che Eusebio conosceva la forma genuina del testo di Matteo 28:19, che conteneva “nel Mio nome” e che non era ancora stata manomessa modificandola in “battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.
Ellen white scrisse: “L’opera dello Spirito Santo è incommensurabilmente grande. Da questa Fonte i servitori di Dio ricevono potere ed efficienza. LO SPIRITO SANTO è il CONSOLATORE e, allo stesso tempo, è la PRESENZA PERSONALE di CRISTO nel credente” Recibiréis poder, 179. (Leggere Apocalisse 4:5 e Apocalisse 5:6, dove é presentato lo Spirito Santo e il ruolo di Dio Padre e Dio Figlio. DUE PERSONE DIVINE. COME DICE ZACCARIA 6:12-13. Come dice Apocalisse 20 e 21 che presenta DUE TRONI nella nuova terra).
“OR IL SIGNORE È LO SPIRITO, E DOV’È LO SPIRITO DEL SIGNORE, IVI È LIBERTÀ” CORINZI 3: 17.
-ALLEANZA CON LO STATO: LO STATO CONTROLLA LA DECIMA DEL SIGNORE E SOTTOPONE IL SABATO ALLO STATO; ricordiamoci che l’Anticristo ebreo HA COMPRATO I LEADER MERCENARI E DOMINA TUTTI GLI STATI DEL MONDO
IL 22 NOVEMBRE 1988 LO STATO ITALIANO STRINGE CON LE CHIESE AVVENTISTE DEL SETTIMO GIORNO UN’ALLEANZA IN VIRTÙ DELL’ARTICOLO 8 CHE RECITA: << …considerato che in forza dell’articolo 8, comma secondo e terzo della Costituzione, le Confessioni religiose hanno diritto di organizzarsi secondo i propri Statuti, in quando NON CONTRASTINO CON L’ORDINAMENTO GIURIDICO ITALIANO e che i loro rapporti sono regolati per LEGGE…>>.
(Supponiamo una guerra, una catastrofe dovuta al cambiamento climatico provocato [Apocalisse 11:18], un’epidemia devastante. Lo Stato in queste emergenze non tutela più l’accordo).
LA LEGGE 516 REGOLA, I RAPPORTI TRA LA CHIESA AVVENTISTA E LO STATO, LA CHIESA DIVENTA UN SOGGETTO GIURIDICO RICONOSCIUTO DALLO STATO, AVENTE TITOLO DI DIRITTO E DOVERE NEI CONFRONTI DELLO STATO.
Citiamo alcuni articoli della Legge 516.
Art.16 – Gli edifici aperti al pubblico avventista non possono essere requisiti, occupati, espropriati o demoliti se non per gravi ragioni… Salvi i casi d’urgente necessità la forza pubblica non può entrare (nella chiesa)…- Ma se ci sono casi di urgenza la Forza Pubblica può entrare nella chiesa nel bel mezzo di una predica pastorale!
E’ introdotta la tutela dello Stato nei luoghi di culto Avventista!
Art. 17 – La Repubblica Italiana riconosce agli appartenenti delle Chiese cristiane Avventiste il diritto di osservare il Sabato…hanno diritto di fruire, su loro richiesta, del riposo Sabbatico…RESTANO COMUNQUE SALVE IMPRESCINDIBILI ESIGENZE DI SERVIZI ESSENZIALI PREVISTI DALL’ORDINAMENTO…-
Lo Stato (non più Dio) tutela il Sabato della chiesa Avventista ma si riserva per le urgenze previste dall’ordinamento di sospendere questa tutela.
La Bibbia dice che il Sabato è un patto tra Dio e il suo popolo (Ezechiele 20:20), non un patto tra la Chiesa e lo Stato!!
Art. 19- <<… La Repubblica italiana riconosce la personalità giuridica dell’Unione italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno…>>. A cosa ci porta questo riconoscimento giuridico?
Art.27 – << Ogni mutamento sostanziale nel fine, nella destinazione del patrimonio e nel modo d’esistenza di un ente ecclesiastico Avventista, civilmente riconosciuto, acquista efficacia civile mediante riconoscimento con decreto del Presidente della Repubblica, udito il parere del Consiglio di Stato>>.
IL PATRIMONIO DELLA CHIESA TUTELATO DALLO STATO
Art.29- << La Repubblica Italiana prende atto che l’Unione…si sostiene…con le Decime e le Offerte…A decorrere dal 1989 le persone fisiche possono dedurre dal proprio reddito…le erogazioni di denaro (Decime)…>>
Le Decime offerte al Signore in realtà sono controllate dallo Stato, che ci rimborsa una piccola quota della Decima, versata alla chiesa, nelle detrazioni. Mi chiedo come appare agli occhi di Dio tutto questo!
Art.30 – << A decorrere dall’anno finanziario 1990, l’Unione delle chiese cristiane Avventiste concorrono alla ripartizione della quota pari all’Otto per mille….Destinando le somme ad interventi sociali….>>
Stiamo calcando le orme di Roma che prima di noi hanno ottenuto questi benefici perché l’Anticristo Ebreo soggiogava gli Stati nel passato, tanto che nel Medioevo i martiri erano condannati tramite leggi dello stato, così sarà nella prossima persecuzione del rimanente fedele. LA CHIESA AVVENTISTA non sarà perseguitata, protetta da tutte queste alleanze pagane.
Art.33- << L’Unione delle Chiese Avventiste trasmette annualmente al ministero dell’interno UN RENDICONTO concernente, l’effettivo utilizzo delle SOMME di cui all’art. 29 (DECIMA) e art. 30 (OTTO PER MILLE) e ne diffonde adeguata INFORMAZIONE.
Lo Stato controlla l’economia e il Sabato della Chiesa Avventista in cambio della sua protezione, ogni membro di chiesa può discernere da questi fatti, la fedeltà o l’infedeltà della Chiesa e dei suoi massimi leader.
“I membri avventisti insegnano che il marchio della bestia sarà imposto molto presto e che nessuno potrà comprare o vendere a meno che la domenica non sia accettata come sabato. La Conferenza Generale ci crede? Dove l’hanno pubblicato? Non lo vedo sul loro sito ufficiale. Non l’ho visto nemmeno sui giornali laici, in TV, alla radio laica, ecc. Se in qualsiasi momento non saremo in grado di comprare o vendere, **Che cosa sta facendo la Conferenza Generale con oltre 2 miliardi di dollari nel mercato azionario statunitense?** Perché non usa quei soldi per predicare il messaggio del terzo angelo? La risposta è chiara. Dalle loro opere li riconoscerete” (Kress Colección). https://m.egwwritings.org/en/book/429.526/toc
-OSSERVANZA DELLA DOMENICA: OSSERVARE IL SABATO BIBLICO E LA DOMENICA, CALPESTA IL SABATO DELLA CREAZIONE (Genesi 2:1-3) e QUARTO COMANDAMENTO (Esodo 20:8-11); QUESTE TRASGRESSIONI, SONO UN MARCHIO SPIRITUALE “SULLA FRONTE” (Ap.13:16), COME DICE TIMOTEO “MARCHIATI NELLA PROPRIA COSCIENZA” (1Timoteo 4:1-2).
La Parola di Dio dice “LAVORA SEI GIORNI” (Esodo 31:15, 21; 35:2), ma la leadership della Chiesa dice che bisogna osservare il “sabato” e utilizzare la domenica per studi biblici e momenti religiosi. Badate bene che TUTTE le religioni fanno studi religiosi la domenica. Che valore avrebbe osservare il sabato e poi dedicarsi a cose religiose domenica, annulla il riposo sabatico.
La Legge Domenicale, un segno di avvertimento per il vero credente, sarà giustificata da pericoli “climatici”, risparmio energetico e riposo familiare.
TUTTAVIA, L’OSSERVANZA DEL SABATO NON SALVA SE LA CHIESA NON ABBANDONA LE FALSE DOTTRINE PRIMA CITATE.
Come i Giudei osservavano il sabato, ma uccisero Cristo il Messia profetizzato; così gli Avventisti osserveranno il sabato, ma uccideranno Cristo spiritualmente osservando la DOMENICA E LE DOTTRINE PAGANE con i nemici di Cristo asserviti ALL’ANTICRISTO EBREO.
COSA PREDICHERANNO MAI AL MONDO I FALSI PASTORI!
Nella Bibbia, in Giuda 10 è scritto dei pastori responsabili delle anime che calpestano e nascondono le Verità profetiche Bibliche della fine del mondo:
“Questi individui dicono male di ciò che non conoscono e, come animali, fanno tutto per istinto senza ragione rovinando così la loro anima. Guai a loro! Perché seguono l’esempio di Caino, che uccise suo fratello. Per amore del denaro sono caduti negli stessi errori di Baalam e sono periti nella ribellione di Core. Quando si uniscono a voi per la Cena del Signore sono come tante macchie… Sono nuvole senza pioggia… Sono come alberi senza frutto… Vagano qua e là, splendenti come stelle, ma per loro Dio ha preparato un posto nelle tenebre più profonde, dove resteranno per sempre” Giuda 10-13.
QUESTI SONO I MOTIVI PERCHE’ MENTONO AI MEMBRI DI CHIESA! LA PERSECUZIONE NON COLPIRÀ LA CHIESA, MA SOLO IL SINGOLO FEDELE!
Ma a voi cari fratelli che amate Cristo, Dio dice:
“Chi è capace di udire, ascolti attentamente: Quelli che appartengono a Dio, che sono destinati alla prigione, saranno arrestati e portati via; quelli che dovranno essere uccisi, saranno certamente uccisi. Ma non perdetevi d’animo, perché è così che potrete dimostrare la vostra costanza e la vostra fede!” Apocalisse 13:10.
“La più terribile minaccia è contenuta nel Terzo Messaggio (Apocalisse 14:9-11). Si tratta di un peccato tremendo perché provoca l’ira di Dio non mitigata dalla Sua misericordia… In questo conflitto l’intero mondo sarà diviso in due grandi classi: coloro che osservano i Comandamenti di Dio e la testimonianza di Gesù e coloro che adorano la Bestia e la sua immagine e che ne ricevono il marchio” Il Gran Conflitto (448-450, inglese).
La “Crisi Climatica” che stanno volontariamente provocando (Apocalisse 11:18), sconvolgerà la vita dei popoli con divieti e limiti per moltissime cose. La cosa più grave, è che lo Stato di Guerra e gli Eventi Climatici Naturali, sono gli unici due casi nella Costituzione che possono bloccare i Diritti Umani e le Libertà dell’uomo. IN QUESTO MODO SI PASSA dall’emergenza Sanitaria, a quella CLIMATICA FINO A GIUNGERE ALLA DICHIARAZIONE DI UN’EMERGENZA CLIMATICA MONDIALE, A SEGUITO DI QUALCHE CATASTROFE O EPIDEMIA IMPORTANTE PROGRAMMATA COME TUTTO IL RESTO DALL’ANTICRISTO EBREO, E INSTAURARE UNO STATO MILITARE CON LA LEGGE MARZIALE! IN QUESTI CASI LO STATO ANNULLERÀ ALCUNE TUTELE ALLE CHIESE ALLEATE.
Leggendo Apocalisse 17:12,13, possiamo supporre che le dieci corna o 10 Tribù d’Israele prendono il potere assieme alla bestia o Anticristo per un’ora che profeticamente sono 15 giorni. Un potere di 15 giorni non può essere di tipo politico, ma militare con Legge Marziale. Infatti, il versetto 13 dice che ‘DOPO’ di questa ‘ORA’ le dieci corna o dieci Tribù d’Israele danno TUTTO il potere alla bestia o Anticristo religioso Giudaico. Sappiamo che il suo potere durerà 1260 giorni, lo stesso che 42 settimane, tre anni e mezzo o “un tempo due tempi e la metà di un tempo” cioè 1260 gg. (Ap. 11:2,3; 13:5; Daniele 12:7).
Il fine ultimo è RELIGIOSO, ossia quello di annullare il giorno di riposo di DIO, il SABATO O SETTIMO GIORNO DELLA CREAZIONE (Genesi 2:1-3), inaugurare LA RELIGIONE MONDIALE LUCEFERINA ADORANDO IL GIORNO SCELTO DA SATANA: LA DOMENICA.
L’ANTICRISTO ingannato da Satana, crede che solo il popolo ebreo sia una specie di dio, quindi il resto dell’umanità è pressoché considerato una sottospecie che non ha potere decisionale di osservare integralmente il Sabato Divino, perché l’Anticristo Giudeo se ne vuole appropriare con leggi umane. Questo principio lo estende ai suoi fratelli arabi musulmani con l’osservanza del venerdì, un inganno perpetrato nei secoli bui. Con lo stesso inganno, Satana, spinse i Farisei al tempo di Gesù di credere che la ‘Progenie’ sono loro stessi e non Cristo, come è scritto in Galati 3:16. Quindi presero il posto di Cristo e Lo uccisero (Luca 23) e Satana li ha sedotti fino al punto di credersi divini.
Essi riprenderanno il rito sacrificale dell’agnello perché aspettano ancora il messia che sarà Satana, come profetizza Gesù:“Io sono venuto nel nome del Padre mio e voi non mi accogliete. Se venisse un altro (messia) nel suo proprio nome, lo accogliereste” Giovanni 5:43.
Siamo consapevoli di avvertire il mondo sugli inganni e sull’opera nefasta dell’Anticristo che paralizza il Cristianesimo e trascina folle intere alla perdizione? Auguriamoci di non farne parte anche noi.
SE CONTINUIAMO A IDENTIFICARE L’ANTICRISTO O BESTIA NEL PAPATO CATTOLICO CRISTIANO CADUTO NEL 1789, AIUTIAMO L’ANTICRISTO EBREO A INGANNARE IL MONDO E GETTARE DISCREDITO AL CRISTIANESIMO E A CRISTO.
LA SCRITTURA QUALIFICA COME “FALSO PROFETA” TUTTO IL CRISTIANESIMO APOSTATA, PROTESTANTI, EVANGELICI, AVVENTISTI, BATTISTI E TUTTE LE DOMINAZIONI CRISTIANE, COMPRESO IL PAPATO CATTOLICO CRISTIANO. MA IDENTIFICA L’ANTICRISTO O BESTIA NEGLI UCCISORI DI CRISTO. DIO RIGETTÒ PER SEMPRE GLI EBREI! FACCIAMO SAPERE AL MONDO QUESTI INGANNI! QUESTE VERITÀ BIBLICHE CHE DOBBIAMO COMPRENDERE ORA, NEGLI ULTIMI GIORNI DELL’ULTIMA GENERAZIONE, ALLA FINE DEL MONDO! E NOI SIAMO ALLA FINE! STA PER INIZIARE “UN TEMPO CHE MAI É STATO E MAI PIÙ SARÀ” MATTEO 24:21; DANIELE 12:1.
GESÙ CI INVITA A RIALZARE IL CAPO E AD AGIRE PROCLAMANDO LA VERITÀ AL MONDO:QUESTO É IL MESSAGGIO DEI TRE ANGELI!
L’anticristo non è un falso profeta, non è apostata del cristianesimo. Egli non è un cristiano, si qualifica l’avversario di cristo, motivo per cui egli rigetta totalmente cristo. Ecco l’anticristo!
“E chi è un bugiardo, se non chi dice che Gesù non è il Cristo? Costui è l’anticristo, perché non crede in Gesù Cristo, il Figlio di Dio. E chi non vuole credere al Figlio, non può avere neppure il Padre. Ma chi ha in sé il Figlio di Dio, ha anche il Padre. Ma chi ha in sé il Figlio di Dio, ha anche il Padre” 1Giovanni 2:22-23.
La quarta bestia arriva fino al ritorno di Cristo (Dan. 2:44-45). Pertanto, il ruolo della quarta bestia abbraccia un arco di tempo che va da Babilonia fino al ritorno di Cristo. Infatti, Giovanni in Apocalisse 17:11 specifica che l’ottava e ultima bestia viene dai SETTE IMPERI PRECEDENTI: BABILONIA, PERSIA, GRECIA, ROMA PAGANA, ROMA PAPALE, ATEISMO-COMUNISMO, STATI UNITI. Solo chi ha vissuto in tutti i sette imperi può “venire dai sette”: QUESTI SONO GLI EBREI. Il papato è il quinto impero non può venire dai sette imperi, perché non c’era al tempo di Babilonia etc.
Le 10 dita (estrema punta del tempo della fine), in realtà sono “dieci re” o regni (Dan.2:42-44; Apocalisse 17:12,13) e sono dieci corna (Dan.7:7; Ap. 13:1; Ap. 17:3) che diventano visibili (regneranno) nell’ultima generazione come predetto nella profezia di Daniele 12:7; Apocalisse 13:5; Apocalisse 11:2,3, e nelle versioni fedeli all’originale i 1260 giorni o tre anni e mezzo sono citati anche nei versetti 6,7 di Apocalisse 11. Nondimeno, ESSI SI TROVANO SULLA BESTIA AL MOMENTO DELLA NASCITA DI ESSA (DAN.7:7), NEL 168 A.C., in concomitanza della salita dell’Impero Romano; quindi, non sono i dieci regni europei, ma le dieci tribù d’Israele assimilati nei popoli dove furono dispersi nel 721 a.C., alias i barbari, che fanno cadere Roma imperiale e diventano i fondatori dell’Europa nel 476 dopo Cristo, insinuandosi nell’impero papale per distruggerlo lentamente. Israele reagisce alla deportazione in Babilonia formulando un progetto d’Impero Universale senza sottostare all’autorità di Dio. Tant’è quando arriva Cristo, i Giudei non Lo riconoscono perché Cristo non concorda con i loro malvagi progetti e Lo uccidono per mano di Ponzio Pilato che per tre volte tenta di salvare Cristo dall’odio feroce e assassino della dirigenza religiosa ebrea e del popolo (Luca 23:13-25). È proprio nel tempo storico di questi avvenimenti che sulle dieci corna della quarta bestia “crebbe un piccolo corno (Dan. 7:8)”. Daniele associa il “piccolo corno” alla “quarta bestia” (Daniele 7:7,8,11). Dio è sotto attacco del “piccolo corno, ossia l’Anticristo o “quarta Bestia. L’impeto dei quattro venti del cielo che soffia simultaneamente dai quattro canti della terra sconvolge i “mari” che nel linguaggio profetico sono i popoli (Ap. 17:1,15) e le quattro bestie o regni secolari hanno la loro origine da queste guerre e tumulti (Daniele 7:2,3).
CHI SONO SIMBOLICAMENTE I “QUATTRO VENTI DEL CIELO”?
“Stenderò su di lui la mia rete e rimarrà preso nel mio laccio: lo condurrò nella terra dei Caldei, a Babilonia, ma non la vedrà e là morirà (Sedekia re di Giuda). DISPERDERÒ AI QUATTRO VENTI quanti sono intorno a lui, le sue guardie e tutte le sue truppe; snuderò contro di loro la spada. QUANDO LI AVRÒ DISPERSI FRA LE NAZIONI E LI AVRÒ DISSEMINATI IN PAESI STRANIERI, ALLORA SAPRANNO CHE IO SONO IL SIGNORE. Tuttavia, ne risparmierò alcuni, scampati alla spada, alla fame e alla peste, perché raccontino tutti i loro abomini alle nazioni, fra le quali andranno (simbolo del rimanente fedele d’Israele carnale); allora sapranno che io sono il Signore” Ezechiele 12:13-16 (leggere Geremia 49:34-38).
“Dopo queste cose vidi in una visione notturna una quarta terribile bestia, e la paura di essa eccelleva in forza; ha grandi denti di ferro, divora e picchia; calpesta tutt’intorno con i suoi piedi; differiva da tutte le bestie che erano prima di lui; E AVEVA DIECI CORNA, E MOLTI CONSIGLI ERANO NELLE SUE CORNA. ED ECCO UN ALTRO CORNO, PICCOLO, SI ALZÒ in mezzo a loro, e tre delle prime (10) corna sono radicate da esso (invase, sottomesse), ed ecco, occhi come occhi umani erano in questo corno, e una bocca che parlava grandi cose, e faceva guerra ai santi… EGLI PROFERIRÀ PAROLE CONTRO L’ALTISSIMO, PERSEGUITERÀ I SANTI DELL’ALTISSIMO CON L’INTENTO DI STERMINARLI E PENSERÀ DI MUTARE I TEMPI (CALENDARIO BIBLICO) E LA LEGGE (I 10 COMANDAMENTI); I SANTI SARANNO DATI NELLE SUE MANI PER UN TEMPO, DEI TEMPI E LA METÀ DI UN TEMPO” Daniele 7:7,8,25.
Ecco quello che intende fare il “piccolo corno” durante il lungo tempo del quinto impero ossia del Papato (1260 anni). Tuttavia, non riesce nei suoi propositi completamente, tranne di ‘deportare’ il papa (cristiano) in esilio usando il suo trono, il trono nel quale di fatto la bestia regna (Ap. 2:9,13).
Il “piccolo corno” si eleva, si innalza e persegue i santi e toglie il “continuo” o “potere di Cristo nella Nuova Alleanza Eterna” e prende il Suo posto.
L’ORIGINE DEL PICCOLO CORNO DELLA QUARTA BESTIA FORMATA NEL 168 A.C. (Daniele 7:7) NASCE NEL TEMPO STORICO DELLA GRECIA.
“E il becco (Grecia) divenne sommamente grande; ma come egli si fu fortificato, quel gran corno (Alessandro Magno) fu rotto (morì, fu avvelenato); e in luogo di quello, sorsero quattro altre corna ritorte (4 generali greci), verso i quattro venti del cielo. E, dell’uno d’essi (dei quattro venti del cielo), uscì (nacque) un piccolo corno, il quale divenne molto grande verso il mezzodì, e verso il levante, e verso il paese della bellezza. Crebbe fino a raggiungere l’esercito del cielo; fece cadere a terra una parte di quell’esercito e delle stelle, e le calpestò. Si innalzò fino al capo di quell’esercito, gli tolse il sacrificio quotidiano e sconvolse il luogo del suo santuario. Un esercito fu abbandonato, così pure il quotidiano (potere e autorità di Cristo), a causa dell’iniquità; la verità venne gettata a terra; ma esso prosperò nelle sue imprese… Il suo potere si rafforzerà, ma non per la sua propria forza. Egli sarà causa di rovine inaudite, prospererà nelle sue imprese, DISTRUGGERÀ I POTENTI E IL POPOLO DEI SANTI. A MOTIVO DELLA SUA ASTUZIA, la frode prospererà nelle sue mani; il suo cuore si inorgoglirà; distruggerà molte persone che si credevano al sicuro. SI ERGERÀ PURE CONTRO IL PRINCIPE (GESÙ) DEI PRÌNCIPI, MA SARÀ INFRANTO SENZA INTERVENTO UMANO (DAN.2:44-45)” Daniele 8:8-12,24-25.
L’angelo nel dare l’interpretazione della visione a Daniele dice che questa visione è “UN TEMPO FISSATO DELLA FINE” (VERSO 19) che durante il regno dei 4 generali GRECI “SORGERÀ UN RE DALL’ASPETTO FEROCE ED ESPERTO IN STRATAGEMMI. NON LO CHIAMA ADESSO “PICCOLO CORNO” MA “RE” (VERSO 23), come se tiene potere su un regno non identificato e invisibile.
Il piccolo corno nasce dai “quattro venti del cielo” nel tempo storico della Grecia di Alessandro Magno durante i regni dei quattro Generali che hanno diviso l’Impero Greco.
Il “PICCOLO CORNO” NON HA NESSUNA ATTINENZA CON IL CRISTIANESIMO E ROMA PAGANA, MA E’ L’ANTICRISTO EBREO PROFETIZZATO.
1) IL “PICCOLO CORNO” DI DANIELE 8:9, NASCE, PRIMA DI FORMARSI LA “QUARTA BESTIA” DA UNO DEI “QUATTRO VENTI DEL CIELO” DURANTE IL REGNO DEI QUATTRO GENERALI DI ALESSANDRO MAGNO (GRECIA).
2) IL “PICCOLO CORNO” DI DANIELE 7:8, CRESCE TRA LE DIECI CORNA DELLA QUARTA BESTIA, DOPO CHE È NATO DAI QUATTRO VENTI DEL CIELO NELLA GRECIA (Daniele 8: 8,9).
Il piccolo corno è il vero potere (invisibile) nel papato, è la Bestia all’ombra del Cattolicesimo cristiano, per meglio dominarlo e scaricarne le colpe, è l’Anticristo Giudaico in quanto uccisore di Cristo e rinnegatore del Redentore del mondo, sino ad oggi, seduto sul trono di Satana (Vaticano, Ap. 2:13), il quale gli dà la sua potenza (Ap.13:4) per combattere Cristo e i suoi fedeli.
DIVENTEREMO AMICI DELL’ANTICRISTO EBREO, UCCISORE DI CRISTO E NEMICO DI TUTTO IL CRISTIANESIMO?
IL PICCOLO CORNO È L’ANTICRISTO PROFETIZZATO, governa la bestia e porta le 10 tribù d’Israele su di sé. Essi hanno la stessa mente e convergono nell’Ottavo e ultimo regno.
“E LA BESTIA CHE ERA (nel 168 a.C., prima di Cristo incarnato) E NON È PIÙ (dal 70 d.C. è nella dispersione, fino a oggi), È ANCH’ESSA UN OTTAVO RE (gli USA col Decreto Domenicale la incoronano), E VIENE DAI SETTE (imperi) E SE NE VA IN PERDIZIONE. LE DIECI CORNA CHE HAI VISTO SONO DIECI RE (dieci tribù d’Israele), I QUALI NON HANNO ANCORA RICEVUTO UN REGNO (sono ancora per poco nella dispersione), MA RICEVERANNO POTERE REGALE (Ap.13:1, sono cinti con diademi perché iniziano a regnare) PER UN’ORA SOLTANTO (15 giorni profetici), INSIEME CON LA BESTIA (piccolo corno, casta religiosa giudaica). QUESTI HANNO UN UNICO INTENTO: CONSEGNARE LA LORO FORZA E IL LORO POTERE ALLA BESTIA (l’Anticristo supportato da Satana Ap.13:4)” Apocalisse 17:11,12,13.
CI TROVIAMO NEL TEMPO ESATTO DI DARE IL MESSAGGIO DEL TERZO ANGELO (Ap.14:6-12), UN MESSAGGIO DI ‘VITA O DI MORTE’ AL MONDO.
SIAMO PRONTI A DENUNCIARE L’IMMINENTE APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO PROFETIZZATO DA PAOLO IN 2TESSANOLICESI AL CAPITOLO 2; in Daniele al capitolo 12; in Giovanni (Apocalisse) nei capitoli 13, 11 e Apocalisse 17, e proclamare che sta per prendere il potere mondiale?
IL CRISTIANO CHE DENUNCIA L’OPERA DELL’ANTICRISTO NON FA PARTE DELL’ECUMENISMO;
NON ACCETTA ALLEANZE CON LO STATO, NON CREDE NELLA TRINITA’ PAGANA DECRETATA DA COSTANTINO NEL 325 NEL CONCILIO DI NICEA E ACCETTATA NELLA CHIESA NEL 1931. DIFENDE LA VERITA’ PROFETICA BIBLICA E STORICA E ABBANDONA LE FALSE DOTTRINE.
“L’ANGELO DICE A GIOVANNI: “È NECESSARIO CHE TU PROFETIZZI ANCORA CONTRO POPOLI, NAZIONI, LINGUE E REGNI” APOCALISSE 10:11.
NON È UN MESSAGGIO AMICHEVOLE DA DISCUTERE IN UN’INCONTRO ECUMENICO! È UN MESSAGGIO “CONTRO”, È UNA DENUNCIA DELL’OPERATO DEL MONDO CONTRO DIO!!
Se non c’è un messaggio Profetico Biblico chiaro, di vita o di morte per il nostro tempo, da trasmettere al mondo, cosa possiamo mai predicare?
Aspetteremo che le piaghe distruggano gli empi prima di dare l’allarme? Che valore potrebbe avere la nostra predicazione, se compiuta, quando il tempo di perdono e grazia per il peccatore si chiude! Dio ci ha lasciato nell’oscurità circa il ritorno di cristo? No!
“Poi io udii la voce del Signore che diceva: «Chi manderò e chi andrà per noi?». E io risposi: «Eccomi, manda me!». Isaia 6:4-8.
Ogni credente che ha fede in Dio, nel nome di Gesù Cristo, può rispondere: <<Eccomi, manda me!>>.
Dio, può mandare un messaggero senza che gli abbia dato un messaggio da proclamare “speditamente” per la fine del tempo?
Teologi, pastori, studiosi biblici, semplici anime DICONO: “GESÙ VERRÀ COME UN LADRO DI NOTTE” e non citano i versetti che seguono dove Paolo spiega che verrà come un ladro SOLO PER CHI È NELLE TENEBRE E NON HA ACCETTATO LA VERITÀ!
“Ma voi, cari fratelli, non siete all’oscuro, per quanto riguarda queste cose, E QUANDO VERRÀ QUEL GIORNO, NON VI COGLIERÀ DI SORPRESA COME UN LADRO. INFATTI, VOI SIETE TUTTI FIGLI DELLA LUCE E DEL GIORNO. Noi credenti non facciamo parte delle tenebre e della notte. PERCIÒ DOBBIAMO STARE IN GUARDIA E NON DORMIRE COME FANNO GLI ALTRI; DOBBIAMO RIMANERE SVEGLI E PRONTI PER IL SUO RITORNO!… Perché Dio non ci ha destinati a subire il suo castigo, ma ci ha scelto per salvarci, grazie a ciò che ha fatto il NOSTRO SIGNORE, GESÙ CRISTO” 1Tessalonicesi 5:2-9.
IL TEMPO È ARRIVATO!
Leggiamo con attenzione ciò che accade nel 27 dopo Cristo.
Gesù entra nella sinagoga e legge nei rotoli: “Lo Spirito del Signore è sopra di Me, per questo mi ha consacrato e mi ha inviato a portare il lieto annuncio, ad annunziare ai prigionieri la liberazione e il dono della vista ai ciechi; per liberare coloro che sono oppressi, e INAUGURARE L’ANNO DI GRAZIA DEL SIGNORE. Poi arrotolato il volume… cominciò a dire: OGGI si è adempiuta questa scrittura per voi che mi ascoltate” Luca, 4:18-21.
Gesù sta inaugurando il Giubileo nel 27 d.C.
Noè, ricevette da Dio l’ordine di costruire l’arca perché Dio vide la malvagità dell’uomo e si pentì di avere fatto l’uomo, quindi decise di distruggere quella generazione. In quel tempo Noè a 500 anni ebbe i tre figli (Gen. 5:32). Poi entrò nell’arca con la moglie e i figli a 600 anni (Gen. 7:6,11). Noè per 100 anni, NON 120 anni, costruì l’arca che fu una testimonianza vivente della distruzione della generazione di allora con il diluvio.
I 120 anni di Genesi 6:3, ossia 120 Giubilei, sono una profezia futura che riguarda il termine ultimo del tempo stabilito da Dio per ‘contendere’ con l’uomo peccatore.
Ogni Giubileo è 50 anni; 50 anni per 120 Giubilei sono 6000 anni.
CON LA MORTE DI CRISTO TUTTA L’UMANITÀ ENTRA A FAR PARTE DEL SIGNIFICATO SPIRITUALE DEL GIUBILEO: ACCEDERE ALLA LIBERAZIONE E AL PERDONO DEI PECCATI E FARE PARTE, PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO DI CRISTO, ALLA RESTAURAZIONE DELL’UOMO NUOVO, PREPARATO PER LA TRASLAZIONE AL RITORNO DI GESÙ.
DOPO LA NASCITA DI CRISTO IL GIUBILEO CHE È DI 50 ANNI, CADE PER DUE VOLTE IN OGNI SECOLO CHE È DI 100 ANNI: IL 27 E IL 77 D.C.; IL 127 E IL 177 D.C.; IL 1027 E IL 1077 D.C. E DA LÌ, NEL 2027 SI COMPIE IL 120° GIUBILEO. Il Giubileo (ritornare al possesso della proprietà dopo 50 anni) tutela l’uguaglianza sociale e la giustizia che sono le regole di Dio in cielo, il cinquantesimo anno segna il ritorno alla condizione originaria: l’uomo riacquista la sua libertà. La dignità dell’uomo che non può essere reso schiavo per sempre. Il Giubileo chiede una giustizia che è imitazione della giustizia divina, è per eccellenza la festa dei poveri, l’attesa dei diseredati e ha una delle sue insegne eccellenti nel tema del perdono di Dio al peccatore grazie al sangue purificatore di Cristo.
Che cosa è dunque il Giubileo? “Un riposo per la terra di Dio e per l’uomo liberato dal peccato eternamente”.
L’ULTIMO GIUBILEO
L’ultimo Giubileo, il Centoventesimo Giubileo (50 anni per 120 Giubilei = 6000 anni), si aprirà nell’anno 2027-2028, ed inizierà il lungo riposo della terra distrutta che durerà un MILLENNIO.
“Vidi la guerra, la fame, la peste e grandissima confusione sulla terra… Nel tempo di distretta fuggimmo dalle città e paesi, però i malvagi ci perseguitavano… allora chiamammo giorno e notte per la liberazione Dio, e il clamore arrivò a Dio… “E quando la benedizione eterna fu pronunciata (da Dio al ritorno di Cristo) su chi aveva onorato Dio santificando il Suo sabato, risuonò un potente grido per la vittoria riportata sulla Bestia e la sua immagine (Ap. 13). ALLORA COMINCIÒ IL GIUBILEO, DURANTE IL QUALE LA TERRA DOVRÀ RIPOSARE” Ellen White, P. Escritos, 33-34.
Cosa succederà allora nel 2027-2028?
Gesù guardando al futuro disse: “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall’inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe, ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati” Matteo 24:21-22.
Gesù parla di abbreviare il tempo!
In realtà i 4000 anni della terra o 80 Giubilei profetici (50 anni ogni Giubileo) terminano nel 31 d.C. con la crocifissione di Cristo.
“Nel 31 d.C., cioè tre anni e mezzo dopo il battesimo, Gesù fu crocifisso. Col grande sacrificio da Lui offerto sul Calvario ebbe fine il sistema delle offerte che per quattromila anni (Abele offre l’agnello simbolo di Cristo) avevano additato l’Agnello di Dio che doveva venire al mondo” Ellen G. White, Il Gran Conflitto, 240,241.
Se i 4000 anni finiscono nel 31 d.C., i 6000 anni della terra si concludono nel 2031 d.C.
Tuttavia, Gesù parla di accorciare i tempi altrimenti non sopravvivrebbe nessun uomo!
La seguente testimonianza ci indica il tempo ‘accorciato’:
“Cosa rigettarono i fratelli a Minneapolis? Essi rigettarono la pioggia dell’ultima stagione, il Gran Grido del Messaggio del terzo Angelo. Non un’anima fra noi ha potuto ancora immaginare la meravigliosa benedizione che Dio riservava per noi a Minneapolis, benedizione che avremmo dovuto beneficiare in questi quattro anni se i nostri cuori fossero pronti a ricevere il Messaggio che Dio inviò. AVREMO QUATTRO ANNI DI ANTICIPO e nel mezzo dei prodigi del Gran Grido (avvertimento al mondo della fine del mondo) questa sera. Lo Spirito di Profezia non ci diceva forse allora che la benedizione (ritorno di Gesù) era sospesa sulle nostre teste? Bollettino Conferenza Generale 1893.
Questa testimonianza doveva compiersi nel 1888, MA SI COMPIRÀ NELLA NOSTRA ULTIMA GENERAZIONE CHE VEDRÀ IL RITORNO DI CRISTO!
Che fare oggi nell’estremo tempo della fine, sulla soglia della persecuzione finale?
– Il Cristiano non accetta un medicinale che contiene cellule di feti abortiti viventi, per giunta offerti a Lucifero (sacrifici umani in suo onore). Ellen White lo esclude.
– Fornirsi di semi: cereali, legumi e simili, no OGM o non tutti OGM, perché si producono solo una volta e poi non servono più. IN QUANTITÀ MASSIMA. Se non vogliamo nutrirci di insetti e di “farina proteica” che contiene insetti (proteica), dobbiamo prepararci. Ci costringeranno a mangiare cibi sintetici.
– Abbandonare ciò che ci rende tracciabili, immediatamente dopo “il segno” che ci indica l’inizio della persecuzione: la legge domenicale negli USA;
– Prepararci al tempo di prova “quale mai fu e mai più sarà”. Ripararsi in un ‘luogo-rifugio’, e i fratelli o sorelle che hanno possibilità, mettano campagne e risorse per l’opera di Dio e per i fratelli in difficoltà.
– Studiare le profezie ORA, correlando i vari temi e momenti per un’esposizione chiara al mondo e avvertirlo della caduta di Babilonia che comprende TUTTE le chiese e religioni cristiane che si uniscono sotto la direttiva della BESTIA o ANTICRISTO EBREO.
– Fotocopiare al più presto in cartaceo ciò che interessa e se vi è possibile passarlo ad altri fratelli
– Avere fede e amare Dio, significa rischiare tutto!
– Dio non ci abbandona, anche se chiamati alla persecuzione, morte, tribolazione. Arriverà la LIBERAZIONE.
– Investire nella causa di Dio
– Questo decennio non finirà che non torni Cristo.
– Prima del ritorno di Cristo apparirà Satana come il FALSO CRISTO, Giovanni scrive le parole di Gesù:
“Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro (messia) verrà nel suo proprio nome, quello lo riceverete” Giovanni 5:43.
Satana dà potere all’Anticristo di fare miracoli diabolici (2Tessalonicesi 2): i morti appaiono, ma sono angeli malvagi che ne prendono le sembianze come fece con Esaù (1Samuele capitolo 28); gli ufo, le guarigioni, fuoco cade dal cielo. Il mondo sarà sedotto, tranne gli eletti che credono in Cristo.
– Meditare e chiedere a Dio che l’opera e i progetti umani siano ‘accettevoli’ secondo il Suo volere e che EGLI stia alla testa del Suo popolo!
– Preghiamo gli uni per gli altri. Che Dio ci protegga!
Cari fratelli, proclamiamo il messaggio dei tre angeli e riveliamo al mondo chi è l’anticristo o bestia! Non diamo la possibilità all’anticristo ebreo di usare il trono papale per colpire il cristianesimo, usandolo per denigrare Cristo e fare perdere milioni di anime sincere. Non esiste più un potere cattolico cristiano!!! Ma solo un potere giudaico anticristiano. I pastori hanno svenduto la verità, non vi avvertono dei pericoli. Essi sono il falso profeta assieme a tutto il cristianesimo apostata.
Ellen white avverte: “Mi fu mostrato che i falsi pastori erano ebbri; ma non di vino; barcollavano, ma non per effetto di bevande forti. La verità di Dio è per loro suggellata, non possono leggerla… non hanno raddrizzato la breccia, non hanno riparato il cerchio perché il popolo di dio possa sussistere nella battaglia del giorno del signore… vidi che molti di questi pastori avevano rigettato quello che Dio aveva prima insegnato; avevano rigettato e rifiutato le verità gloriose che una volta difendevano… vidi che erano ubriachi di errori (dottrinale e spirituali), e che conducevano il gregge alla morte… le cose che per essi sono suggellate, il Signore li ha aperti davanti coloro che vogliono vedere e sono disposti a comprendere. Se Dio ha una nuova luce da comunicare, permetterà che i suoi eletti e amati la comprendono; senza necessità che la loro mente sia illuminata udendo coloro che sono nell’errore e nelle tenebre. Mi furono mostrati quelli che possiedono l’ultimo messaggio di misericordia e la necessità di stare separati da quelli che stanno bevendo giornalmente nuovi errori” Ellen White, Primeros Escritos pag. (123 spagnolo).
LA SCRITTURA DICE: “I guardiani sono tutti ciechi, non si accorgono di nulla. Sono tutti cani muti, incapaci di abbaiare; sonnecchiano accovacciati, amano appisolarsi. Ma tali cani avidi, che non sanno saziarsi, SONO I PASTORI INCAPACI DI COMPRENDERE. Ognuno segue la sua via, ognuno bada al proprio interesse, senza eccezione. “Venite, io prenderò vino e ci ubriacheremo di bevande inebrianti (False Dottrine). Domani sarà come oggi; ce n’è una riserva molto grande
(inganni)” Isaia 56:10-12.
I sedicenti pastori, non avvertono il popolo dei veri pericoli che lo minacciano, profetizzano per ricompensa (Numeri 22:7 : 1 Samuele 9:7 ; Nehemia 6:12), brillano lusso e apostasia, hanno parole dolci ma è veleno.
I membri di chiesa sono arroccati dentro la chiesa quasi che il loro ruolo si riduce a difendere la chiesa e i pastori anziché fare l’opera di CRISTO e avvertire il mondo. I (falsi) pastori prezzolati hanno annebbiato l’intelletto della maggioranza dei membri di chiesa con false dottrine e piano, piano li conducono alla morte spirituale per unirli a Babilonia Spirituale o Laodicea.
SALVATI LA VITA!!! . AMEN
www.avventismoprofetico.it