Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Di Putin e dell'Ucraina, del terribile cinismo e del tradimento e della distruzione dei russi

Di Putin e dell'Ucraina, del terribile cinismo e del tradimento e della distruzione dei russi

Teoria della cospirazione Voci recenti zagovor
Scarica in formato WORD
Alcuni risultati e conclusioni degli eventi in Ucraina e dello "sviluppo" della Russia entro metà agosto 2014

“Se Rusich è nato, maneggia abilmente la Spada.
E con la Parola, come una freccia, per una giusta causa!”

   

INTRODUZIONE  

Come al solito, attiro l'attenzione dei potenziali lettori e avverto: questo articolo è ampio nel volume e ampio in termini di informazioni. Nel frattempo, spero che questo materiale induca il lettore a riflettere molto su informazioni insolite e, di conseguenza, l'immagine della visione del mondo formata dalla televisione potrebbe crollare. Molto spesso è spiacevole, come estrarre un dente malato. Pertanto non dovrebbe essere letto da persone impressionabili e da coloro che non sono in grado di leggere attentamente per molto tempo e che non sono in grado di pensare a lungo. Inoltre, non vale la pena leggerlo: costantemente di fretta e già “conoscendo e comprendendo con certezza” dai numerosi discorsi di N. Starikov, E. Fedorov, A. Prokhanove altri - e non accettare un'altra posizione, anche giustificata. Inoltre, non dovresti leggere questo articolo agli idioti, che abitualmente pronunciano la frase "teoria della cospirazione" con un sorriso arrogante. Non leggere questo articolo e codardi patologici, perché non porterà loro alcun beneficio.

 

Potete accusarmi di orgoglio e di vanagloria, ma un fatto è: nelle ultime settimane sono stato bombardato da lettere, messaggi e telefonate dal seguente contenuto: - Roman, dove sei scomparso?; - perché taci - non commenti gli eventi in Ucraina?; - Stai bene? - Ti è successo qualcosa di brutto? - Cosa ne pensi? Perché Putin non usa la forza militare anche quando bombardano il territorio russo con l'artiglieria e ci sono vittime tra i cittadini russi? 

Eccetera.

Dopo la pubblicazione all'inizio degli eventi nell'Ucraina orientale (di seguito abbreviato in VU) del mio ultimo articolo "La tragedia dei russi nell'Ucraina orientale" (20/04/2014) , ho viaggiato molto in macchina in Russia per due mesi (maggio e giugno), ha percorso complessivamente circa 11 mila chilometri, compreso nelle zone di confine con l'Ucraina.

Porrò immodestamente una domanda alla quale ho già parzialmente risposto: come si può spiegare l'interesse per la mia opinione, visto che la mia personalità non è promossa dalla televisione, e la televisione mi ha allontanato “come un inferno dall'incenso”? Probabilmente molte persone erano interessate ai miei articoli. Noto anche immodestamente che sono autore di 16 libri scientifici di storia e filosofia, molti dei quali sono stati più volte ristampati, quindi, forse, per alcuni lettori sono un pensatore autorevole.

Ma la risposta principale alla domanda immodesta posta risiede nelle “specifiche” dello spazio informativo nella Russia moderna e nella mia posizione al riguardo. Nel 2014, “la democrazia e il liberalismo”, a lungo dichiarati in Russia, avevano raggiunto il loro apogeo opposto: nessuna pubblicità, nessun pluralismo di opinioni, severa censura in televisione, una serie di argomenti strettamente tabù, repressioni ai sensi dell’articolo 282, ecc.

Ad esempio, difficilmente si può immaginare un tale segno di democrazia - che qualcuno osi criticare il "custode di Dio" e il "saggio" V. Putin - quando lui stesso disegna diligentemente l'immagine di un macho duro: volando facilmente sui più complessi aerei militari, guidando camion sportivi KAMAZ e Ladakh gialli brillanti, navigando in sottomarini, come un vero subacqueo trova facilmente antiche anfore sul fondo del mare, salva i predatori elencati nel Libro rosso e finge con successo di essere il capo delle gru siberiane ; quando tutti lo lodano e lo esaltano.

E le “estetiste” e i “truccatori” di corte creati appositamente da Putin: N. Starikov, E. Fedorov , S. Kurginyan e i vecchi “generalisti” adulatori che prosperano sotto qualsiasi governo: A. Prokhanov , Z. Zyuganov, N. Mikhalkov e si unirono a lui Dugin , muratori amichevoli, inclusi i Koboviti con il loro scrittore Sidorov , che dipingono diligentemente l'immagine patriottica ed eroica di Putin con il loro zuccheroso sciroppo di parole e polvere d'oro, creando intorno a lui un ambiente ingannevole che gli fa comodo .

Il 7 marzo 2014, il suo assistente D. Peskov , che tutela l’immagine di Putin , ha affermato che chiunque critichi V. Putin non è solo una “quinta colonna” in Russia, ma una “nano-quinta colonna”... Questo è un metodo estremamente disonorevole per raggiungere l'egemonia nello spazio dell'informazione, l'istituzione dell'opinione "unica vera" e la lotta contro i dissidenti.

 

La situazione su questo argomento è diventata ancora più complicata in connessione con i tragici eventi nell'est dell'Ucraina: se nella storia con la Crimea, Putin è stato interpretato dagli strateghi politici del Cremlino, dai loro media e dai Crimea inequivocabilmente come un eroe. Ed è abbastanza comprensibile, dato che molti cittadini della Crimea hanno un ritratto di V. Putin nell'angolo rosso insieme alle icone.

Ma solo rari scettici hanno notato che, dopo tutto, Putin non ha pianificato e non ha preparato l’annessione della Crimea alla Russia. E questo è avvenuto come risultato delle azioni coraggiose e ben coordinate dei famosi eroi della Crimea, a seguito delle quali la Crimea è caduta nelle mani di Putin - come un frutto maturo , e lui ha dovuto solo prendere una decisione - prenderla. o non prenderlo?...

Ma dopo i sanguinosi eventi avvenuti nell’Ucraina orientale, dove gli abitanti speravano in un’ambulanza e nella protezione dell’esercito russo e non l’hanno ottenuta, molti nelle case distrutte senza elettricità, gas e acqua hanno cominciato non solo a criticare Putin, ma anche per maledirlo, compresi molti sfortunati profughi. Ci sono moltissimi di questi fatti, ma per ovvi motivi la televisione li nasconde.

Puoi trovarne molti su Internet. Ad esempio, sul noto sito "Slavyansky Bazaar" un altro "cosacco" del Cremlino - un altro ala Fedorov e ala Starikov sotto il nome Kolod , che scrive articoli quasi quotidiani in lode di Putin, ha osservato il 23 luglio 2014: " Alcuni compagni ha scritto che in alcuni insediamenti occupati (Ucraina), la gente del posto è già passata dal sostenere la Russia all’imprecare contro Putin ”. E questo stratega politico professionista del Cremlino, che sta cercando di plasmare l'opinione pubblica su Internet, commenta ulteriormente questa situazione in modo estremamente cinico:

“ Va bene. Un paio di settimane di elaborazione (se non meno) e canteranno l'alleluia (a Putin). La coscienza della popolazione locale in oltre 20 anni di caos è diventata molto “flessibile” e si presta perfettamente a riforgiarsi .

"Deck" è stato un po' sfortunato con l'epoca della nascita... - sarebbe nato alla fine del XIX secolo come Goldman-Volodarsky, Bronstein-Trotsky o lo stesso Blank-Lenin - se solo dal 1917 avesse goduto del “riforgiatura” del popolo russo, che risolutamente non appoggiò le due rivoluzioni ebraiche in Russia: 1877-1881 e 1901-1906.  

I media del Cremlino e i sopra citati tecnologi politici pongono la questione come segue: nella Russia moderna, nel contesto della guerra civile in corso in Ucraina, criticare Putin è come un sacrilegio, una blasfemia e un tradimento della Patria... 

Quando in Russia iniziò un fermento insoddisfatto di menti, che V. Putin lasciò i russi in una fiammeggiante guerra della VU, e lo lanciò vilmente: imitando una sorta di aiuto - fornendo alle milizie vecchie mitragliatrici arrugginite dismesse e antifurti difettosi -armi da carro armato, di cui solo il 20% sono pronte per il combattimento (vedi il video della conferenza delle milizie insieme a Kurginyan nel luglio 2014), quindi in questa situazione, il frenetico propagandista di V. Putin - N. Starikov, salvando l'immagine e valutazione del suo datore di lavoro, ha iniziato a proteggerlo da ogni critica in base al principio: il presidente della Russia è un protetto di Dio in terra, quindi è impossibile e vietato criticarlo , e il 3 agosto 2014 ha detto in televisione che qualsiasi critica a V. Putin significa "uccidere la reputazione del presidente da parte dei nemici" - presumibilmente si tratta di atti criminali antistatali.

 

Cioè, l'insidioso Starikov impone un postulato vile e pericoloso: ogni critico di V. Putin è un feroce nemico della Russia e dei suoi popoli, quindi - Atu him! All'unghia! Bagnato!  Così, grazie agli sforzi di N. Starikov, Putin è diventato "infallibile", si è rivelato al di là delle critiche e "più santo del patriarca e del papa".

In relazione a questa vile mossa di Starikov, questo giovane zelante carrierista del Cremlino, lasciatemi ricordarvi una saggezza del combattente della verità A. Solzhenitsyn : “ Non dovresti vergognarti delle abominazioni quando vengono scritte, ma dovresti vergognatevi quando avranno finito”.

Riformulerò questa verità indiscutibile su Starikov e, soprattutto, sul suo datore di lavoro e idolo V. Putin, in una forma diversa: “Per non aver paura di rivelare critiche, non si dovrebbero commettere azioni dannose contro le persone e azioni imperfette e criminali inazione."   

La Verità non ha paura della ricerca e dell'esposizione, ma la Menzogna e i suoi portatori ne hanno terribilmente paura, quindi ricorrono a vari vili trucchi, come ha dimostrato N. Starikov, sperando nell'analfabetismo delle persone o nella loro codardia.

In questo clima di menzogna, ipocrisia, umiliazione, servilismo e cinismo, la libera opinione, altrimenti, obiettiva e veritiera, assume un valore speciale. Sulle dita di una mano si possono elencare noti analisti che recentemente hanno potuto criticare apertamente il presidente "intoccabile" per i suoi errori, errori e passività: Musin, Demura, Devyatov e l'autore di queste righe.

Un argomento ancora più chiuso, tabù e “terribile” è il tema d’archivio e di attualità dell’egemonia ebraica nella Russia moderna. Criticare gli oligarchi ebrei nella moderna Russia di Putin è diventato pericoloso, spesso viene qualificato come reato penale: incitare alla discordia sociale e all’odio è estremismo . Ciò non è avvenuto nemmeno sotto il burattino degradato degli oligarchi – B. Eltsin . criticare  gli ebreioligarchi in Russia è diventato doppiamente pericoloso, perché è ancora qualificato come incitatore all'odio etnico e all'estremismo più grave; - sono sopravvissuti sotto la democrazia e il liberalismo... Allo stesso modo in Ucraina per aver criticato gli oligarchi ebrei, puoi già pagare con la vita. A proposito, lo stesso N. Starikov fugge da questo argomento con una paura palese negli occhi, come uno scarafaggio del diclorvos.

Se in Ucraina nell’ultimo anno, grazie ai turbolenti eventi di Maidan, il tema dell’egemonia totale degli oligarchi ebrei, dell’élite ebraica e, in generale, della diaspora ebraica, del loro controllo totale e dell’onnipotenza nel paese, per inevitabilità e necessità, è venuta fuori e si è rivelata, poi qui in Russia c'è il silenzio completo su questo argomento - come se in Russia fosse diverso, in un modo diverso ... Presumibilmente, ciò non influisce sul quadro del conflitto e della tragedia in Ucraina ...

I tragici eventi verificatisi nell'Ucraina orientale devono essere presi come una dura lezione dalla quale è necessario trarre la massima conoscenza e conclusione. In questo articolo cercherò di spiegare molto e ciò che, in linea di principio, i lacchè e i ladri del Cremlino sopra elencati non possono spiegare: come gli egemoni, soprattutto in Russia, hanno beneficiato della tragedia nell'Ucraina orientale. Suddividerò questo articolo in più parti: una parte emotiva con fatti indiscutibili e alcune conclusioni; e ad uno più ampio : analitico, con conclusioni.

 

A proposito, quelle persone intelligenti che in Ucraina considerano gli ucraini "veri russi, russi" e russi moderni - non russi, non russi, ma "Colorados" e una miscela "vinaigrette" di ugro-finnici, vari slavi tribù, mongoli, tartari, calmucchi, tedeschi, popoli caucasici e anche un gran numero di vari popoli più piccoli, e che in Russia considerano gli ucraini "non russi", ma "aneti", con un incomprensibile miscuglio di polacchi con peceneghi, con Polovtsiani e turchi, o "russi immaturi", "fratelli minori" - piccoli russi - li considero da entrambe le parti idioti o veri e propri sabotatori informativi e ideologici. Per me ci sono russi da entrambe le parti.

Per completezza del quadro, l'articolo toccherà anche i problemi acuti in Russia; perché si è creata una forte impressione che i media, il Cremlino, con la loro deliberata eccessiva attenzione agli eventi in Ucraina, chiudano di proposito la discussione su molti importanti problemi di attualità in Russia.

A causa del notevole volume dell'articolo, tuttavia, consiglio di leggerlo non in frammenti, ma in sequenza, con pause per il riposo e per una piacevole comprensione dei fatti e delle conclusioni indicati. Consiglio inoltre di prestare particolare attenzione nella prima parte dell'articolo ai frammenti relativi all'uso di vari metodi politecologici e ai loro obiettivi.

Molti lettori potrebbero non essere d'accordo con le mie valutazioni e conclusioni, ma sono sicuro che anche i critici più ingiusti troveranno utile questo articolo e li faranno riflettere seriamente su molte cose. 

I.  PARTE EMOZIONALE DEL TEMA DELLA TRAGEDIA IN UCRAINA

Per diversi decenni della mia vita, non ricordo il periodo di uno stato d'animo e di coscienza così lungo e doloroso e depresso - a causa dei tragici eventi nell'Ucraina orientale; una sorta di dolore mentale infinito, esperienze e sofferenze continue, che bruciano l'anima, alimentate dalle terribili immagini quotidiane del televisore; e osservo: molte persone intorno hanno la stessa condizione.

Mi esprimerò in modo magniloquente: se prima cercavo di aiutare il mio creatore-Padre-Dio a rendere il mondo che ci circonda migliore, più bello, più istruito, più perfetto, ora - approssimativamente dall'aprile di quest'anno, ho iniziato a simpatizzare con Dio e simpatizzare con Lui ... Il suo prossimo esperimento con un'altra civiltà umana fallì di nuovo, finì con un fallimento. Sembra che dovrà nuovamente lavare il pianeta e le varie sfere attorno ad esso dalla varia sporcizia umana accumulata, quindi dare una pausa al pianeta e riprendersi per diversi milioni di anni. 

Se una dozzina di anni fa questa mia opinione riguardava la civiltà occidentale marcia nella pederastia, nella pedofilia, nell’avidità e nel cinismo, ora riguarda il mondo slavo, compreso quello russo. È in qualche modo fuori luogo e assurdo ora parlare della pietà di un popolo che, a causa dell'analfabetismo e della mancanza di volontà della sua élite, all'inizio del XX secolo distrusse il proprio impero, distrusse 17-18 milioni di persone dei loro parenti in una guerra civile fratricida scatenata dagli stranieri, e poi ancora, grazie all’analfabetismo e al tradimento della sua élite, distrusse l’impero sovietico, creato con grande fatica e a caro prezzo, protetto a metà del XX secolo ad un livello costi ancora maggiori ... Ora è in corso di nuovo un'altra guerra civile, in cui il russo sta uccidendo il russo sotto il controllo e la supervisione di tutte le stesse forze straniere. E la maggior parte dei russi si diverte con vari programmi televisivi volgari,

 

Nella storia dell'Ucraina orientale, si distinguono chiaramente 3 fattori negativi (problemi) in Russia e Ucraina: analfabetismo, codardia e cinismo senz'anima; Ne parlerò in dettaglio più avanti.

IL PRIMO FATTORE È L’ANalfabetismo E L’IMPOSSIBILITÀ DI PENSARE IN MODO AUTONOMO PER UNA PARTE ENORME DELLA POPOLAZIONE DI RUSSIA E UCRAINA O IL DEBILISMO DI MASSA

In primo luogo , nel nostro popolo sono ancora presenti considerevoli residui di debilismo del recente passato: molti cittadini anziani hanno ancora in testa il “comunismo scientifico”, quando ancora non riescono a spiegare l’insidioso concetto di tecnologia politica dell’ideologo ebreo K. Marx-Levi    “ cosa cos'è il comunismo e come dovrebbe essere ?

Quest'anno ho ascoltato attentamente il discorso del leader dei comunisti di San Pietroburgo: sembra intelligente, ma in realtà il fondatore del terrorismo europeo risiede in lui fino al midollo, e per lui il "genio" e L'ideologo ebreo "idolo" K. Marx-Levi con tutti i suoi errori, fantasie, proposte sanguinose e nozioni insidiose. Ad esempio, sul terrorismo, leggete i suoi articoli e appelli nella Gazzetta del Nuovo Reno del 7 novembre 1848 e dell'8 maggio 1849 ... o il mio libro della serie storica n. 3.

E questo tipo di stupidità in una forma modernizzata si moltiplica con un dolce sorriso e riferimenti alla sua regione natale di Oryol, il dottore in varie scienze G. Zyuganov, per il quale riceve dalle autorità riconoscenti, con le quali presumibilmente ha "combattuto ostinatamente" per 23 anni, vari "pan di zenzero" grati, fino al titolo di "una persona meravigliosa" nella storia della Russia ... Quest'ultimo è solo una presa in giro della sanità mentale e il calcolo della presenza di un gran numero di idioti nel paese ; e la pubblicazione di un libro su G. Zyuganov nella serie ZhZL ricorda la funzione dello zucchero nel circo dalle mani di un allenatore soddisfatto per compiti completati correttamente ...

A proposito, tutto questo moderno pasticcio ucraino è completamente permeato dal vecchio e terribile spirito del bolscevismo alieno. Dopo tutto, chi è Stepan Bandera ? - Questo è un vero leninista nel tema distruttivo e nella tecnologia politica amata dall'insidioso Blanc-Lenin "il diritto delle nazioni all'autodeterminazione" ! Blank-Lenin convinse fermamente Bandera, che combatté per questo slogan fino alla fine della sua vita. E fondamentalmente, anche quasi tutte le tecnologie politiche utilizzate dall'Occidente e dal Cremlino sono nate da quell'esperienza cinica e terribile di successo -

Stampare una menzogna - chiama il giornale Pravda; togliere la terra ai contadini - proclamare lo slogan "Terra ai contadini!" Trasformare gli operai in schiavi - chiamarla "dittatura del proletariato"; popoli!" e poi: "Il diritto delle nazioni all'autodeterminazione!" "... - nota nel suo libro il consigliere del presidente della Bielorussia E.M. Skobelev .

Pertanto, G. Zyuganov è arrivato così bene alla corte del Cremlino nel ruolo di un comprensivo e confortevole oppositore a tempo pieno che controlla l '"elettorato rosso", e i capitalisti in Occidente sono felici di incontrarlo, e gli oligarchi ebrei (ad esempio, Khodorkovsky ) gli diede volentieri una somma di denaro superiore alla considerevole somma ricevuta per legge . Questo spiega la sua faccia costantemente soddisfatta. A differenza della maggior parte del popolo russo, il "flessibile" G. Zyuganov ha avuto una vita di successo.

 

Con questa eredità bolscevica, l’idiozia nella moderna Russia e Ucraina è notevolmente esacerbata da politiche deliberate e mirate nei campi dell’istruzione e della cultura; e questo è nel 21 ° secolo ... Da qui l'enorme scala e il livello di manipolazione delle persone osservati secondo il principio del famoso politologo ebreo del Cremlino G. Pavlovsky : " Se le persone (a causa del loro analfabetismo - R.K. ) si permettono di essere manipolato, allora perché non farlo ?

In linea di principio, ciò richiede una politica di debilitazione perseguita ostinatamente in Russia per molti anni sotto la guida di V. Putin nel campo dell’istruzione, il che è indiscutibilmente confermato dai risultati degli esami finali negli ultimi anni di Putin e da una tendenza stabile verso il loro deterioramento. Questo fatto è indiscutibile, quindi numerosi propagandisti di Putin: da Starikov a Kolod , cercano ostinatamente di non notare o commentare questo fatto.

La situazione più critica con le materie: la lingua russa, la matematica e con l'insegnamento quasi distrutto della letteratura russa. Sono queste materie che vengono insegnate fin dalla tenera età al pensiero indipendente e fantasioso. 19 gennaio 2008 Nel programma televisivo “Vremya”, il consigliere presidenziale Yurgens ha affermato che il governo non investe nell’istruzione e nella medicina, perché sono arcaiche, e che avrà senso pompare denaro solo quando verranno attuate le riforme. 

E poiché in Russia le riforme liberali radicali sono in corso in queste aree da più di 20 anni e presumibilmente non sono ancora state completate, lasciamo che queste aree si degradino ... sono sicuro che questa sia solo una copertura per l'insidiosa politica di debilitazione e la distruzione dei "nativi locali". E infatti il ​​consigliere presidenziale Yurgens ha spiegato a se stesso e al suo capo perché è contrario allo sviluppo dell'istruzione in Russia: “ Il destino della Russia è esportare petrolio e altre materie prime! Dimentica il resto! ".

Il 22 luglio 2014, la moglie del famoso scrittore A. Solzhenitsyn ha espresso la sua opinione su uno dei canali televisivi centrali, attirando l'attenzione sul fatto che la situazione con l'insegnamento delle discipline umanistiche nelle scuole e nelle università è ancora più catastrofica.

E il noto massone ed ex giornalista A.G. Nevzorov , che lavora per debilitare i russi , ha pronunciato una condanna a morte contro la letteratura russa: “ La data di scadenza della letteratura russa è scaduta ”.

Il noto regista A. Sakurov suona inutilmente il campanello: " Stiamo cadendo in un abisso di civiltà... Il livello della cultura generale della popolazione sta crollando catastroficamente ".

La professoressa Natalya Basovskaya , adorata dai liberali , nota pubblicamente che Medvedev ( e Putin, rispettivamente ) non penseranno nemmeno alla creazione dell'organizzazione umanitaria Skolkovo, di cui c'è urgente bisogno in questo crollo dell'istruzione (14 marzo 2011). 

Nella rivista seria "Expert" n. 12 (2008), il noto analista e giornalista liberale Alexander Privalov scrive nell'articolo "Sulla resa nazionale":

“ Riguardo alla croce sui classici russi un po 'più in basso, ma per ora fate attenzione: salvando gli scolari da un esame obbligatorio di letteratura, sono stati salvati dall'incentivo a imparare a esprimere chiaramente i propri pensieri su qualsiasi cosa. Il saggio finale non è sostituito da nulla: i "saggi" di fisica o biologia non sono accettati nelle nostre scuole ... Questo è pazzesco. Questo è un olocausto intellettuale . Le persone che non sanno e non imparano a parlare e scrivere in modo coerente, di regola, non sanno e non imparano a pensare " ... cioè idioti facilmente controllabili dai burattinai.

 

Questo Olocausto intellettuale messo in scena da Putin nella Russia coloniale oligarchica è spiegato accuratamente dal famoso scrittore ebreo Israel Shamir : “ Come ci si aspetterebbe, nell’universo ebraico la vita spirituale dei popoli “nativi” sta appassindo e le loro conquiste vengono cancellate . "

E per Putin e Medvedev - non ci sono problemi seri nel sistema educativo, Medvedev ha generalmente altre categorie di valutazione per il benessere del popolo russo - D. Medvedev (in un incontro con la gente): “ C'è sale? Quindi, tutto nel paese è ancora in ordine, visto che c'è sale e fiammiferi " (citazione dal libro del giornalista del Cremlino A. Kolesnikov "Farse Major" M., 2010).

Anche il noto scrittore M. Weller è indignato da questo “risultato” di Putin: un livello di istruzione molto basso in Russia: “ Abbiamo un vero problema con l'istruzione. Se i capi dell'istruzione fossero spie americane, allora tutto sarebbe logico " (in un'intervista al quotidiano Metro Petersburg del 15/3/2011). Non sono sicuro che ci sia una grande differenza tra una spia-traditore reclutata e un agente d'influenza reclutato, ma ancora una volta, tutti gli sguardi indagatori sono diretti alla persona da cui dipende lo stato dell'istruzione nel paese - a V. Putin ...

E perché in Russia, sotto l'egemonia degli oligarchi ebrei, sono necessari solo russi sconsiderati, stupidi e persino ubriachi? - Leggi le numerose spiegazioni di Fyodor Mikhailovich Dostoevskij , che sono ancora attuali oggi: " Pertanto, è un bene per gli ebrei dove le persone sono ancora ignoranti ...".

La più importante tra le discipline umanistiche è la scienza della storia, che raccoglie e analizza l'esperienza delle vittorie e degli errori dei periodi e delle generazioni precedenti, cioè raccoglie la saggezza. Pertanto, questa scienza in Russia ha subito il colpo più pesante già da 25 anni - ricordate (?): Il processo sotto Putin agli autori del libro di testo di storia Barsenkov e Vdovin , la distruzione del libro di testo del professor Vasily Drozhzhin - “La Storia dello Stato domestico e del diritto", numerosi falsi documentari sulla storia dei saggi ebrei L. Mlechin e N. Svanidze , propaganda diffusa per insabbiare Bronstein-Trotsky , ecc.

Ma indignati dal livello ancora insufficiente di distruzione e debilitazione di questa scienza, il 19 febbraio 2013, pubblicamente (tutti guardavano in televisione) nel centro ebraico della "tolleranza", rabbini e ideologi ebrei hanno chiesto che V. Putin, che era presente , creare un unico libro di testo di storia universale per le scuole e le università nell'interpretazione degli ideologi ebrei e ne diede l'ordine.

Dopotutto, tutti i propagandisti di Putin tacciono vilmente su questo importante evento: Starikov, Fedorov, Prokhanov, Kolod, Kiselev , Solovyov , Mikhalkov e persino i presunti "oppositori" alle autorità Zyuganov e Mironov . Sì, tutti dicono di questo evento che dovrebbe esserci un unico libro di testo sulla storia della Russia, ma tutti perdono astutamente un punto importante: dove e chi ha dato, senza imbarazzo, pubblicamente e con aria di sfida, un compito di ordine per questo libro di testo a Putin , e quale sarà il risultato di questo libro di testo. Ma il sanguinoso terrorismo ebraico in Russia dilagava dall’inizio degli anni Settanta dell’Ottocento: a partire da

 
Mark Natanson e prima di Azef, Gershuni, Bodrov , ecc., e prima della prima guerra mondiale, quando migliaia di rappresentanti dell'élite russa furono uccisi da loro; e poi, sotto il bolscevismo, il sanguinoso terrore rosso imperversò dal 1917 al 1938 - e poi molti milioni di russi furono distrutti dai commissari ebrei . Ciò si rifletterà nel libro di testo di storia ebraica-di Putin?... Con la pubblicazione di questo libro di testo, il numero di giovani analfabeti (non solo russi) in Russia - deficienti - aumenterà drammaticamente.

 

A questo vale la pena aggiungere che i nostri cittadini, soprattutto i giovani, formano 24 ore su 24 attraverso la televisione depravata animali immorali idioti , cercando di guadagnare "bottino" con ogni mezzo. Anche qui da molti anni viene utilizzata la tecnologia politica sistemica per indebolire il popolo russo, su questo argomento il consigliere del presidente della Bielorussia A. Lukashenko - E.M. Skobelev ha scritto un verso:

...L'ozio è la via della rinascita.
I fannulloni non vivono.
In ogni caso cerca denaro
e intreccia crimini ... 

Il tenditore è vuoto, non contiene alcun "dado".
Lui, ovviamente, è "sfortunato" ...
Il tuo nemico non è solo per divertimento
Chiama la gente a sballarsi ... 

"Cerca intrattenimento ovunque.
Sei l'inquilino più unico"
Oh, che parole disastrose!
Chi li ha seguiti è un uomo morto. 


Con l'aiuto della televisione, il Cremlino sta chiaramente uccidendo l'anima russa comprensiva, reagendo con sensibilità e coraggio all'ingiustizia e alla violenza, alla russicità nel carattere, al senso di unità, all'assistenza reciproca, sviluppando cinicamente la frammentazione, l'atomicità delle persone (“la mia capanna è su il bordo ..."). Cioè: risolvono il problema posto dal governo mondiale dopo il 1991 e espresso da Z. Brzezinski : per il dominio buono e illimitato dell'élite occidentale sul pianeta, è necessario distruggere il codice di civiltà del popolo russo, spersonalizzarlo a livello nazionale i russi, trasformandoli in schiavi obbedienti o in gente comune indifferente . E, come abbiamo visto dai numerosi esempi sopra riportati, V. Putin e il suo entourage sono attivamente coinvolti nella risoluzione di questo problema da oltre 14 anni.

A questo dovremmo aggiungere anche l'enorme esercito di idioti già formato negli ultimi anni dai commissari di Putin: i tecnologi politici Starikov, Fedorov, Kurginyan, Solovyov e scrittori come A. Prokhanov e G. Sidorov. Spero che tutti abbiano visto il corteo con la speciale uniforme rosa beffarda del colore " Barbie " dei sostenitori ingannati di Kurginyan , che "per qualche motivo" non gridano nulla nelle piazze a sostegno dei russi nell'Ucraina orientale da gli ultimi tre mesi...

 

Tornerò sull'argomento principale di questa parte dell'articolo: allora perché nella moderna Russia oligarchica e coloniale e nella stessa Ucraina le autorità hanno bisogno della debilitazione della popolazione e della facilità di manipolarla? psichiatria, scienze politiche, psicoanalisi e sociologia , - l'eccezionale pensatore tedesco  A. Schopenhauer ha spiegato chiaramente :

Per quanto riguarda la commissione dell'ingiustizia in generale, essa viene eseguita con la violenza o con l'astuzia (leggi - manipolazione): in termini di significato morale, questa è la stessa cosa . "

Cioè, la debilitazione e la facilità di manipolazione della popolazione di Russia e Ucraina sono necessarie alle autorità oligarchiche di entrambi i paesi per effettuare una violenza più affidabile ed efficace contro la popolazione indigena di questi paesi (e per molti idioti - costante poco appariscente, poco appariscente violenza - sotto forma di vari tipi di inganno) al fine di ricevere enormi profitti economici annuali da questi paesi e dai loro popoli, e per il piacere del dominio, della facilità di governo e dell'egemonia.

E questa debilitazione dei russi avviene sotto un'altra "salsa", spesso molto plausibile, ad esempio, sul giornale Izvestia (n. 81, 18 maggio 2005), qualcuno di nome E. Yamburg ha scritto un articolo  di sabotaggio intitolato ... ”, in cui raccomanda: “ E giustamente. Smettetela di riempire la testa dei bambini con informazioni ridondanti, mettendo a rischio la loro preziosa salute ”. Gli stessi "yamburg" iniziano un'istruzione intensiva dei loro figli dall'età di 3-4 anni ... L'insidiosa satira ebraica Moisha Zhvanetsky ha deciso di contribuire al processo di debilitazione dei russi, sbottando dal prezzo: " Questi stranieri in una bara stiamo meglio di come siamo nelle foto della laurea. E tutto perché? Impariamo, come si suol dire, fino alla morte .

Cioè, secondo Zhvanetsky, in Russia i bambini venivano uccisi con la conoscenza, quindi riduciamo drasticamente la quantità di conoscenza fornita loro ... Anche il loro compagno di tribù V. Zhirinovsky ha gridato sull'argomento "bambini uccisi a scuola" .

Inoltre, questa debilitazione della gioventù russa si ottiene non solo con l'aiuto di libri di testo incompleti - falsi e con un basso livello di istruzione, ma anche attraverso il sistema degli esami USE, attraverso l'organizzazione della formazione, che ha attirato l'attenzione dell'assistente all'esame Il presidente della Bielorussia E.M. Skobelev: “Abbiamo ora ricevuto il risultato che, presumibilmente, è stato programmato dai globalisti nel campo dell’istruzione diversi decenni fa, quando, come se compatissero i bambini deboli di mente, i malati di mente o semi-malati ( ma infatti, volendo rovinare il resto della parte sana della nostra gioventù), unirono tutti in una squadra e cominciarono ad insegnare lo stesso ."

Vale la pena aggiungere a ciò che le classi miste vengono create deliberatamente: quando nelle stesse classi con figli completamente analfabeti di immigrati che parlano molto male il russo, ci sono bambini locali a cui è stato insegnato dai 3-4 anni, il che ostacola oggettivamente l'efficacia di insegnare a bambini più capaci e riduce il livello generale di istruzione.

 

E questo processo di debilitante-indebolimento-conquista dei russi nel corso dei 23 anni di dominio del liberalismo, compresi i 14 anni di governo di Putin, è già andato troppo oltre. Ad esempio, il famoso cosmonauta Nikolai Leonov (quotidiano Patriot n. 4, 2012) ha osservato tristemente:  

“ Per la rinascita della Russia non esiste più il fondamento materiale, tecnico e scientifico e, cosa di vitale importanza, non esiste più il potenziale umano in tutte le sue dimensioni. Il punto di non ritorno è stato superato ... E la base del potenziale umano è l'istruzione, e quindi le è stato inferto un duro colpo e viene perseguita una politica di debilitazione.

Il noto scrittore ebreo ("Jewish Dumas") D. Bykov ha notato con gioia la stessa pietra miliare critica : “ Se la Russia oggi è incapace persino di una ribellione con sfumature nazionaliste, ciò significherà solo che si è completamente indebolita, e uno sciocco vivente è è comunque meglio di uno morto. Un ragazzo intelligente con un passato infinitamente glorioso ."

Tenete ben presente questo assioma: “ uno sciocco russo vivo è meglio di un nerd russo morto ”. Questo assioma cinico deriva dal principio: " uccidere il migliore, il più intelligente di loro ". Ed è meglio farlo in anticipo: a scuola, uccidendo sul nascere quelli intelligenti con un'istruzione inferiore.

Questa linea critica di non ritorno è stata notata con piacere dallo scrittore russo di origine ebraica Viktor Erofeev nel suo libro "Enciclopedia della vita russa": " I russi sono una nazione vergognosa, non sanno difendersi ". Sì, un idiota non sa difendersi da solo, anche se ha imparato ad agitare i pugni. Sì, per gli invasori, i coloni - un idiota locale e radicale per molte ragioni comprensibili - sono preferibili a un ragazzo intelligente locale.

E un altro modo comprovato di debilitazione e degrado della gente è saldare i "nativi locali" con vodka e birra. E ricordiamo molto bene la dichiarazione pubblica di V. Putin nel 2005 durante la grande festa - la celebrazione del 60° anniversario della Grande Vittoria, quando Putin dichiarò spavaldamente a tutti i cittadini russi e ai capi di stato stranieri presenti che, nonostante il fatto che durante i suoi studi c'erano ottimi insegnanti all'università, ma lui, Putin, prestava poca attenzione allo studio, alla scienza - perché beveva molta birra. E sembra che la gioventù russa moderna dovrebbe seguire questo esempio di imitazione...

Pertanto, non sorprende che il tribunale di Novosibirsk abbia recentemente riconosciuto, tra gli altri, lo slogan “RUSSO, NON BERE!” - estremista!!  Lo scrive sul sito UFFICIALE della Procura della Regione di Novosibirsk .

E non è un caso che il 7 agosto 2014 il governo russo abbia imposto sanzioni ai paesi occidentali sull'importazione di prodotti lattiero-caseari in Russia, che la Russia produce in quantità insufficienti, ma non ha imposto sanzioni proibitive sull'importazione di alcol in Russia. .. - Ubriacati, Russia!

Darò un nuovo esempio della deliberata debilitazione e degrado della società russa e della codardia dei media e dei politici: in silenzio, sotto il rumore di eventi tragici e di alto profilo in Ucraina, il 22 luglio 2014, V. Putin ha firmato una legge revocare fino al 2019 il divieto di pubblicità della birra, per il quale hanno tanto e a lungo combattuto i deputati della Duma di Stato Nessuno ha discusso di questa importante decisione di Putin in televisione: né Zyuganov, né Prokhanov, né Starikov, né N. Mikhalkov, e così via. I media sono rimasti codardi in silenzio - anche se non hanno commentato - quando è stato introdotto il divieto, i media e i politici hanno attivamente esagerato questo argomento per diversi mesi.

 

A proposito, anche di nascosto, senza discussione pubblica, V. Putin ha firmato un permesso per l'importazione di prodotti alimentari importati contenenti OGM.

Con queste decisioni, V. Putin ha causato gravi danni alla salute della società e della Russia nel suo insieme. Per renderlo più chiaro, darò un certificato sulla nocività della birra ( di recente è stato scritto molto sui pericoli degli OGM, soprattutto sui loro effetti sull'ereditarietà ). Per fare ciò, mi riferirò all'opinione degli specialisti e racconterò brevemente l'opuscolo intitolato "L'amara verità sulla birra", in cui il candidato alle scienze chimiche I.P. Klimenko e il dottor B.G. hanno espresso la loro opinione sulla birra. Afanasiev .

... La gente dice: "La birra non è vodka". In effetti, in termini di caratteristiche tossicologiche, la birra, tenendo conto della quantità consumata, è molto peggiore della vodka, addirittura molto peggiore del chiaro di luna ... Tra tutta la varietà di prodotti alcolici, la birra ha l'effetto più negativo sul contenuto di ormoni sessuali negli uomini e nelle donne. La scienza si è avvicinata all'essenza di questo fenomeno solo nel 1999...

Che danni fa la birra alla salute di un uomo? Un uomo, consumando birra, sostituisce l'ormone maschile nel corpo con quello femminile (testosterone per gli estrogeni). In precedenza, l'ormone maschile gli dava attività, qualità volitive, desiderio di leadership, desiderio di rivalità e vittoria, e dopo l'uso costante della birra, gli uomini si trasformano in creature apatiche e volitive di tipo intermedio, attrazione alle donne si indebolisce, l'impotenza si sviluppa gradualmente. Esteriormente, l'uomo diventa effeminato: il bacino si espande, il grasso si deposita secondo il tipo femminile, i muscoli addominali si indeboliscono, le ghiandole mammarie si sviluppano, l'uomo diventa volitivo, flemmatico e apatico... - cosa richiesta dai colonialisti .

Dal punto di vista botanico, il parente più stretto del luppolo della birra è la canapa, quindi possono essere incrociati, e quindi il luppolo contiene molte sostanze narcotiche, per cui la dipendenza di una persona dalla birra si sviluppa più velocemente e più silenziosamente rispetto ad altri prodotti alcolici, ed è più difficile da curare.

Nel danneggiare una persona, la birra ha una sua "specializzazione": fa male alla vista, provoca numerose malattie degli occhi: dalla cataratta alla maculopatia e porta costantemente al precoce deterioramento della vista e alla cecità. La pubblicità della birra è un percorso accelerato verso la degenerazione della società, delle persone

Come potete vedere, V. Putin non solo fa pressione sugli interessi delle aziende produttrici di birra e permette loro di guadagnare miliardi, ma sferra un duro colpo alla salute dei popoli russi. E nello spettro della gestione coloniale dei popoli conquistati, da un punto di vista politico-tecnologico, le autorità ricevono un doppio vantaggio oltre al denaro: le "verdure" dalla volontà debole della birra sono molto più facili da gestire e non tendono a protestare contro le manifestazioni e manifestazioni. E tutti tacciono al riguardo.

Discutendo di una questione così importante, non bisogna dimenticare chi c'è dietro Putin, chi lo ha nominato alla presidenza. Se il grande A.S. Pushkin , probabilmente alludendo agli insidiosi massoni, scrivesse:

 

“Per quanto mi riguarda, nessuna traccia è visibile,
abbiamo perso la strada, cosa dovremmo fare?
Nel campo, il demone ci guida, a quanto pare, sì,
gira intorno ”;

- quindi dai tempi di F. M. Dostoevskij conosciamo specificamente questi "demoni" che ingannano il popolo russo, in persona, e ne ho già citato alcuni. Prima della sanguinosa rivoluzione, l'appassionato giudofilo M. Gorky , dopo la rivoluzione, vide la luce e influenzò la politica del personale di Stalin (coscrizione russa), nei suoi "Pensieri prematuri" trasse una conclusione fondamentale:

“ Da nessuna parte e mai si dovrebbe permettere che la strategia di sviluppo di una nazione sia controllata da forze straniere, che sono caratterizzate dai vizi dell'avidità, della vanità, della selettività e del raggruppamento a scopo di cospirazioni e provocazioni; altrimenti, la nazione entrerà in un periodo di infinita umiliazione, sofferenza e martirio, parvenza di scienza, parvenza di cultura e parvenza di progresso . – E tutto questo lo vediamo nella forma più negativa nella Russia moderna. E qual è la nazionalità dei ministri della Cultura e dell'Istruzione in Russia sotto Putin?... I fatti del governo di Putin dicono ostinatamente: ai russi non dovrebbe essere permesso di gestire in queste aree...

“ Innanzitutto perché il popolo russo è il bersaglio dell’aggressione? "- il famoso politologo A.S. Panarin pone una domanda importante e spiega:" Qui vediamo la trasformazione delle categorie ideologiche e politiche in categorie razziali-antropologiche .

Sì, stiamo assistendo al razzismo, alla repressione nazionale e razziale del popolo russo. E se, Dio non voglia, N. Leonov e D. Bykov, V. Erofeev e altri hanno ragione: i processi mirati di debilitazione, manipolazione della coscienza, disorganizzazione e repressione del popolo russo hanno superato alcuni importanti punti critici di non ritorno, incapacità per rianimarsi e difendersi, allora questo mio post è inutile. Tuttavia, sono un incorreggibile ottimista, la speranza barcolla e mi aggrappo a qualsiasi possibilità di aiutare il mio popolo.

Allo stesso tempo, va anche notato il tradimento del loro popolo da parte di una parte dell'élite russa, quando una piccola parte attiva e intelligente del popolo russo si arricchì, divenne cosmopolita, indifferente e traditrice del destino del proprio popolo; molti russi prosperi hanno smesso di essere russi nello spirito, hanno rinunciato al loro popolo, di cui non si preoccupano del destino: sono partiti per Londra, negli Stati Uniti, in Svizzera, ecc. Questi, guardando con arroganza da lontano verso la Russia e il suo popolo, possono ripetere le parole di  A. Herzen :

“ Sono ebreo per natura, non posso mangiare alla stessa tavola con i Filistei ”. Non è un caso che le università in Russia prendano il nome da questo mascalzone: Herzen ...

I professionisti chiamano da tempo l’uso dell’astuzia, del lavaggio del cervello, dell’inganno e della manipolazione contro la popolazione “soft power” o “violenza soft”. Questo tipo di violenza è molto insidiosa e più pericolosa per i popoli rispetto alla violenza diretta, perché - come nel caso del riscaldamento graduale dell'acqua con una rana viva fino a farla bollire - non provoca una rapida reazione difensiva e violenta di protesta e guida in modo affidabile la I russi e gli altri popoli indigeni ad un forte indebolimento e, in futuro, alla morte o alla vita del resto delle persone sulla loro terra in riserve speciali, come è successo con gli indigeni d'America o con i palestinesi a Gaza.

 

C'è anche un'opzione a somiglianza dell'antica Khazaria: quando gli stranieri, gli oligarchi governano il paese, e l'ordine corrispondente nel paese e la violenza contro la popolazione indigena a volte protestante vengono compiuti dai loro stessi russi ben pagati che prestano servizio nelle truppe interne, nell'OMON, nel Ministero degli Affari Interni, nell'FSB, ecc. , dove un piccolo numero di ranghi superiori capisce chi serve, contro chi e, non vedendo via d'uscita, giustifica la propria coscienza, che devono sostenere le proprie famiglie e in generale, deve esserci almeno un po' di ordine nel paese ...

E i ranghi inferiori analfabeti sono sicuri che servendo le autorità, servono il popolo; e sono anche sicuri, e i loro comandanti ne sono convinti, che tutti questi "schifosi" critici nazional-patriottici delle autorità sono tutti agenti dei servizi speciali occidentali. Per formare un gran numero di militanti di questi servizi violenti, sono necessarie anche un'educazione idiota nel paese e un gran numero di idioti devoti e affidabili che non capiscono il loro tradimento nei confronti del popolo.

Già nel primo anno della formazione del potere oligarchico in Russia , il consigliere del  si pose il compito:G. Pavlovsky,presidente russo, il noto stratega politico ebreo  orientamenti di valore... L'esercito nell'era delle riforme deve garantire l'ordine... In parole povere, per proteggere gli imprenditori dai sottoproletari ribelli. Ancora più rude: proteggere i ricchi dai poveri... Maleducato? Crudele? E cosa puoi fare ... ”(rivista“ XX secolo e il mondo ”, n. 1, 1992). Cioè: l’esercito russo deve proteggere gli oligarchi dagli indigeni.

G. Pavlovsky batte così la famosa affermazione del presidente del Congresso ebraico mondiale, Edgar Bronfman : " Non mi stanco di ripetere: l'essenza della democrazia non sta nel potere della maggioranza, ma nella protezione degli ebrei dalle maggioranza ." E già nel 1993, il cinque volte campione del mondo Yuri Vlasov  , dopo il massacro di veterani da parte della polizia e delle truppe interne durante il corteo del 9 maggio e dopo i sanguinosi eventi al Consiglio Supremo, scriveva nel suo libro:

“ Per un centesimo di aumento di stipendio, le unità punitive erano pronte a distruggere non solo i difensori della Camera dei Soviet, ma l'intera Russia, e per un'auto come ricompensa - ad uccidere quella, la loro Patria russa, ad uccidere  anche un solo bambino. Un esercito russo ben nutrito e pieno di vodka …”.

Quindi gli oligarchi cercarono diligentemente di sottomettere tutte le forze di sicurezza, ma non funzionò subito - ricordiamo il duro conflitto con il governo dei generali militari Rodionov, Rokhlin, Lebed, Makashov e il conflitto tra i generali di sicurezza Korzhakov e Barsukov con Il “riformatore” ebreo è il “super-silovik” politico Chubais e con gli oligarchi ebrei: Berezovsky, Gusinsky e altri. Da allora - quale dei patrioti russi è stato ucciso (come Rokhlin e Lebed), qualcuno è invecchiato, si è ammalato e ha lasciato la politica (come I.N. Rodionov ), qualcuno è stato fortemente screditato (come Makashova), qualcuno si è allontanato dalla politica attiva e qualcuno è rimasto “terra” e piegato. E infatti, solo sotto Putin e con l'aiuto di V. Putin, questo insidioso sistema Khazar con un'educazione idiota è stato comunque creato in Russia.

 

IL SECONDO FATTORE NEGATIVO È LA COA TOTALE DI PARTECIPANTI AL CAMPO INFORMAZIONE

Lasciatemi fare un nuovo esempio che collega due argomenti: il 27 luglio 2014, sul canale televisivo Russia 24, nel solito modo, un noto amante del parlare di tutto, il regista N. Mikhalkov, ha parlato a lungo su vari argomenti, il quale, tra le altre cose, si è lamentato del tema del “debriefing dei giovani in Russia”. Ha semplicemente registrato un fatto inquietante e tragico, ma non ha risposto a due domande principali: di chi è la colpa (?) e cosa si dovrebbe fare per correggere la situazione nel campo dell'istruzione e della cultura? Un amante dell'assegnazione di ruoli eroici a se stesso - Nikita Mikhalkov, a causa della sua codardia, non è riuscito a spremere pubblicamente il nome del colpevole - V. Putin.

Dopotutto, se c'è un disastro in fabbrica, allora il suo leader è incolpato per questo, se c'è un pasticcio nella fattoria collettiva, allora il suo leader è incolpato per questo, se c'è un pasticcio in azienda, allora io incolpo il capo dell'azienda, e nella Russia moderna c'è un tale caos in vari settori che non ci sono abbastanza dita per elencare questi settori: i treni si schiantano, un altro costoso satellite spaziale "è morto" la settimana scorsa, la mostruosa corruzione non diminuisce, migliaia di " gli acquirenti di appartamenti “abbandonati” bussano alle soglie dei pubblici ministeri, ogni anno per molte migliaia di sfortunati turisti “abbandonati” le vacanze si trasformano in un incubo, ogni anno vengono portati fuori da paesi che hanno enormi capitali, ogni anno foreste bruciano su vasti territori, ecc. - perché tutto questo non accade ogni anno nella vicina Bielorussia? ... E nessuno nomina il colpevole - il capo del paese, i codardi senza valore hanno terribilmente paura di spremere il loro cognome - Putin ... 

E dopotutto, l'istruzione è un problema delle dimensioni dell'intero paese, a livello nazionale, e Putin, nel corso dei 14 anni del suo governo, non avrebbe potuto cambiare in meglio la questione in quest'area? Non è forse colpa sua se i giovani e tutta la popolazione russa vengono indeboliti?...

Darò un altro esempio nell'argomento in esame, relativo agli eventi in Ucraina. All'inizio dell'anno, durante l'annessione della Crimea, abbiamo osservato in Russia un bellissimo, potente e massiccio sostegno morale organizzato dalle autorità a favore dei russi in Crimea. Sebbene questo evento abbia avuto molto successo e non sia stato versato sangue, ma in tutte le città russe: da Kaliningrad a Vladivostok, per diverse settimane si sono svolte manifestazioni di massa e marce a sostegno dei russi in Crimea con lo slogan “I russi aiutano i russi!” , "I russi non abbandonano i propri! ", "La Russia non abbandona i suoi figli!" e così via.

Ma quando dall’inizio di aprile 2014 sono iniziati gli eventi violenti nell’Ucraina orientale, quando il sangue ha cominciato a scorrere e la gente è morta, quando soprattutto i russi nell’Ucraina orientale avevano bisogno di un massiccio sostegno morale popolare, e ne hanno ancora bisogno, con spiacevole sconcerto di molte persone al potere nelle città russe da Kaliningrad a Vladivostok, smisero di organizzare manifestazioni e marce come sostegno morale ai russi sofferenti e morenti. E se nelle città, come nella stessa Bryansk, dove gli attivisti locali tenevano comunque manifestazioni a sostegno dei russi nell'Ucraina orientale, allora la televisione russa li ignorava ostinatamente, mettendoli a tacere.

Perché?

Perché è stato possibile sostenere moralmente pubblicamente i russi in Crimea, ma non i russi nell’Ucraina orientale? Perché da questo punto di vista i russi nell’Ucraina orientale sono peggio dei russi in Crimea? Inoltre, ci sono molti più russi nell’Ucraina orientale che in Crimea, e sono in pericolo, sotto attacco militare. V. Putin ha tradito diversi milioni di russi nell'Ucraina orientale? - Queste domande e altre simili avrebbero dovuto essere poste in numerosi programmi televisivi da noti presentatori televisivi: Kiselev, Solovyov, Mamontov, Babayan , ecc., e numerosi direttori di varie istituzioni analitiche, politici e scienziati politici presenti negli studi televisivi, ma non l'ho chiesto, perché sono vili codardi, spaventati.

 

E per qualche ragione, i coraggiosi motociclisti di Putin, guidati dal loro " Chirurgo ", non hanno dato spettacolo alla VU ... Anche lo scandaloso A. Prokhanov e il bohémien N. Mikhalkov si sono tirati indietro. Invece di queste domande importanti, Prokhanov e Mikhalkov hanno iniziato a coprire Putin da queste domande urlanti con i loro monologhi demagogici distraenti e noiosi sul canale televisivo russo, continuando a debilitare la popolazione.

Si può presumere che il Cremlino non volesse irritare e far arrabbiare ancora una volta il formidabile Washington con queste manifestazioni e marce di solidarietà. Ma dopo tutto, le strutture del potere e il loro partito non potevano parteciparvi, e queste manifestazioni di sostegno potevano svolgersi con la tacita approvazione o neutralità delle autorità da parte di varie organizzazioni pubbliche e partiti di opposizione. Ma Zyuganov e Mironov avevano paura di gridare da Washington e dal Cremlino, erano disgustosamente spaventati e in silenzio, vergognosamente, non facevano nulla. Si è scoperto che il "meraviglioso" Zyuganov, dopo le elezioni del 1996, ha tradito i russi.    

Negli ultimi quattro mesi ci sono state solo due manifestazioni a sostegno della VU, trasmesse dalla televisione russa: l'11 giugno e il 2 agosto. Ma entrambi erano di natura strana e più simili ad un'azione per "sfogarsi" dell'insoddisfazione della gente per l'inazione di Putin. Mi spiego usando l'esempio della manifestazione del 2 agosto: il primo a parlare bene è stato A. Dugin, che ha invitato Putin: “ Putin, salva il Donbass! Putin, fai entrare le truppe! Solo un esercito regolare può combattere con un esercito regolare! ". Ma questo rally è appena iniziato bene.

Quasi tutti gli altri oratori hanno cercato di incoraggiare le milizie a continuare la guerra: "Andiamo a Kiev!" e mescolare e suscitare l'appello di Dugin. Ad esempio, l'amico e propagandista di Putin E. Fedorov, nel suo stile "classico", ha sollevato la domanda: chi ha il potere adesso a Mosca e in Russia? - dopo tutto, presumibilmente non con Putin. Secondo Fedorov: Putin potrebbe aiutare i russi nella VU, se avesse il potere. Inoltre, Fedorov ha sconcertato ancora di più i manifestanti a sostegno della VU, chiedendo: chi impedisce (cioè impedisce a Putin) di fornire armi alla VU? Chi intercetta le unità volontarie russe? - Ha dato la risposta a queste domande ai manifestanti imbarazzati e sconcertati.

Ma questa risposta urgente e importante è stata suggerita da altri oratori. Qualcuno Y. Malinovsky ha gridato: “ Schiaccia i liberali! Morte ai liberali! ". I liberali sono rimasti a guardare, hanno guardato la manifestazione e hanno riso, capendo il "filo". A proposito, da queste grida - chiedendo pubblicamente l'uccisione dei liberali in Russia - non era chiaro se Putin e i suoi amici Chubais, Aven , ecc. si riferissero ai liberali o meno.

Ma il più astuto e il più meschino si è rivelato essere il noto personaggio pubblico moscovita, simile a un prete, il Dugin Eurasian V. Korovin , il quale ha affermato che Putin non può aiutare i russi nella VU, perché il popolo russo tace in Russia...

Nell'inerzia di Putin, nel tradimento dei russi nella VU, lo stesso popolo russo si è rivelato colpevole ... Di cosa si tratta? ...

C'era l'impressione così forte che questa manifestazione non fosse avvenuta tanto con l'obiettivo di esprimere solidarietà ai russi della VU, ma piuttosto per neutralizzare in qualche modo la questione che incombe minacciosamente sulla Russia: “Perché Putin è criminalmente inattivo - non salva Russi nella VU ". Per "diffamare" V. Putin da una risposta veritiera a questa domanda. Ma invece di nascondere effettivamente il loro idolo con metodi picareschi, i suddetti putiniani hanno sollevato ancora più domande durante la manifestazione e rafforzato i sospetti sulla spiacevole verità. 

 

Paradossalmente, il costante inganno manipolativo dei russi è facilitato dai suoi migliori tratti umani: sincerità, innocenza, apertura, creduloneria, sincera generosità e, come notò A.P. Chekhov : " frivolezza sognante ". Quindi "sognano" i russi, sia sul favoloso comunismo, sia sul presunto liberalismo-capitalismo libero e soddisfacente...

In questa tragica storia con l'Ucraina orientale, ho cercato attentamente un punto storico, un bivio: quando era possibile evitare e prevenire lo spargimento di sangue nella VU o fermarne uno grande con poco sangue, e ho determinato questo periodo di tempo, ma più su quello in un'altra parte dell'articolo, analitica.

E l’11 aprile, dopo regolari negoziati con gli Stati Uniti, V. Putin, di fronte alle minacce del governo mondiale, ha cambiato il suo spirito combattivo in umiltà e, attraverso le labbra del ministro Lavrov, ha parlato a milioni di russi e ucraini ribelli nell’Ucraina orientale (VU) in linguaggio diplomatico: noi (le autorità russe) difendiamo l'integrità dell'Ucraina nei suoi confini moderni (dopo il distacco della Crimea). Lavrov:

“ Noi (le autorità russe) non possiamo avere tali desideri. Ciò è contrario agli interessi fondamentali della Federazione Russa ”. 

Come risarcimento per il tradimento e la "truffa", Lavrov si è rivolto alle autorità ucraine, non riconosciute dalla Russia: " Le autorità ucraine devono rendersi conto della responsabilità per il proprio Paese e dare una mano, invitare tutte le regioni al dialogo ".

Putin, d'altra parte, ha consigliato alla VU russa: attuare una riforma costituzionale in Ucraina: questo migliorerà la tua vita; la federalizzazione dell'Ucraina risolverà i vostri problemi... Putin ha spiegato in un linguaggio impreciso ai russi della VU: preparatevi al dialogo con le autorità di Kiev sui temi della costituzione e del federalismo; e cercheremo di coprirvi attraverso l'ONU per evitare o minimizzare il massacro contro di voi; e ancora una cosa: provare a vincere le elezioni presidenziali di maggio: delegare a queste elezioni tra milioni di russi il nostro candidato dell'élite ebraica - il cittadino israeliano  Moisha Markovich Dobkin ...

Putin ha considerato l'ultima proposta del Cremlino non solo ridicola, ma anche una presa in giro per molti russi. E Lavrov non è riuscito a coprire la VU attraverso le Nazioni Unite

I ribelli della VU non credevano alle loro orecchie o non capivano questa diplomazia “educata” di Lavrov, perché – e tutti i giorni successivi all’11 aprile continuarono a detenere gli oggetti catturati e, inoltre, continuarono a prendere il potere in altri Città ucraine. La tragedia si avvicinava e si aggravava.

Il 17 aprile 2014 si è tenuto un incontro a Ginevra, dove è proseguita la politica di conciliazione di Putin con l'Occidente e Kiev: un accordo congiunto che chiede ai russi della VU di liberare gli edifici e le strade sequestrate, deporre le armi e tornare a casa. Non è questo un tradimento dei russi nell'Ucraina orientale? E non solo loro ... - questo è un tradimento di quei militari ucraini che si schierano dalla parte dei ribelli, sperando che la Russia segua l'esempio della Crimea, questo è un tradimento di quei ragazzi russi disperatamente coraggiosi provenienti dalla Russia - volontari che si precipitarono da diverse città e villaggi russi per aiutare i loro russi nell'Ucraina orientale.

 

Il noto giornalista russo Maxim Shevchenko, in un'intervista ad uno dei giornali sull'argomento in questione, ha affermato quanto segue: " Questo non è un tradimento dei russi, ma paura del popolo armato ribelle " (l'articolo è stato anche pubblicato con questo titolo).

Shevchenko intendeva dire che inizialmente il Maidan e la rivolta dei russi nella VU hanno un carattere popolare anti-oligarchico, diretto contro l'illegalità degli oligarchi ebrei, quindi, le stesse autorità oligarchiche in Russia hanno seri timori, paura, codardia davanti alle persone che possono ribelle (organizzare il Maidan popolare). Ma sorge una domanda retorica logica: “ Non è nato il tradimento a causa di questa paura e codardia davanti al popolo? »

Dopo l'accordo di Ginevra, si può registrare un fatto: Putin, insieme all'Occidente e alle nuove autorità ucraine, ha iniziato a reprimere congiuntamente la rivolta dei russi nella VU e le autorità di Kiev - con mezzi militari. Durante questo periodo non sono state effettuate consegne di milizie e armi dalla Russia alla VU. E come prima, non c'era sostegno morale per i russi nella VU sotto forma di manifestazioni e processioni nelle città russe. E come prima, anche in questa occasione tutti i personaggi pubblici russi rimasero codardi in silenzio.    

Le precedenti manifestazioni di fine 2013 e inizio 2014 non erano naturali, spontanee, ma “artificiali”, puramente politiche e controllate? “Molte migliaia di cittadini russi, a comando, hanno raccolto e tirato fuori i manifesti preparati in anticipo dalle autorità, e al secondo comando sono stati rapidamente nascosti e messi a tacere... Stiamo assistendo a una terribile manipolazione della popolazione nella Russia moderna.

Dopo il misterioso incontro tra il presidente della Svizzera e Putin del 7 maggio, Putin, con aria depressa, ha cominciato a chiedere ai ribelli della VU di non indire un referendum.

A Kharkov non resistettero, tornarono a casa e gli abitanti di Kharkov sfuggirono alla distruzione della città e alla morte dei residenti. E le autorità di Kiev, cercando di impedire lo svolgimento di referendum, si sono affrettate a intensificare le ostilità, costringendo i ribelli a difendersi o ad arrendersi, cosa impossibile.

Ci sono state e continuano ad esserci molte chiacchiere codarde per giustificare Putin riguardo al rischio di coinvolgere la Russia nella guerra. Ma, in primo luogo , l’Occidente può scatenare una guerra in qualsiasi momento a causa dell’annessione non riconosciuta della Crimea sulla scena internazionale; questo potenziale dell’Occidente e di Kiev è sempre in aria. In secondo luogo , ci furono momenti ancora più difficili: Napoleone era già andato contro la Russia a capo di quasi tutta l'Europa , e quando Hitler andò contro la Russia non ancora restaurata  , tutta l'Europa e il Giappone lo sostenevano con truppe e industrie... - e i nostri gloriosi e codardi antenati sono sopravvissuti. 

E, in terzo luogo, e soprattutto, solo gli idioti non capiscono che nessuno scatenerà una grande guerra con la Russia nucleare, l'Europa non è pronta a perdere la pace, il conforto e non è pronta a sopravvivere agli attacchi nucleari e a soffrire. Sia gli Stati Uniti che il governo mondiale, nonostante la loro super-aggressività, non rinunceranno all’Europa come sacrificio, per la distruzione, per il bene di vincere una guerra nucleare. Solo i tipi molto astuti possono contestare questa verità. E la Russia, occupata dal 1992, non è necessaria al governo mondiale e agli oligarchi mondiali sotto forma di un deserto bruciato dai missili nucleari.

 

D'altra parte, assistenti professionisti, ammiratori e fanatici di V. Putin diffondono ostinatamente voci in tutta la Russia secondo cui il super saggio e astuto Putin ha diverse opzioni di riserva: se viene versato molto sangue nella VU, riuscirà con l'aiuto della Cina e i paesi BRICS attraverso l'ONU - le cui truppe russe come contingente di mantenimento della pace, come nel caso dell'Abkhazia, attraverseranno il confine e proteggeranno i russi, in particolare i russi, completamente loro, da nessuna parte più vicini ... E se questa opzione non funziona , poi c'è una seconda opzione: Putin, la Russia riconoscerà le Repubbliche di Donetsk e Lugansk, dopodiché la Russia firmerà con loro un accordo di mutua assistenza, in base al quale la Russia metterà in azione il suo esercito per proteggere i russi.  

Nel corso di altri tragici eventi nell'Ucraina orientale, la necessità di sostegno morale per i russi non ha fatto altro che aumentare, ma ancora non esisteva. Dopotutto, nella prima fase degli eventi nell'Ucraina orientale, Putin ha rassicurato i russi e gli ucraini che simpatizzano con la Russia con le parole e con i fatti: ha promesso che la Russia sarebbe intervenuta negli eventi - se solo fosse stato versato sangue, e ha ricevuto il permesso da la legislatura russa usò le truppe russe e l'esercito russo iniziò formidabili manovre lungo il confine ucraino.

Quando, il 20 aprile, nell’est dell’Ucraina fu versato il primo sangue e poi si susseguirono ripetutamente, V. Putin non usò la forza militare, non fornì assistenza militare ai russi e agli ucraini. Si è scoperto che con tutte le manovre militari di V. Putin - bluff, manovre politiche - ha cercato di spaventare le autorità di Kiev. Ma questo non è avvenuto "per paura", perché l'intero Occidente, guidato dagli Stati Uniti, sostiene le nuove autorità dell'Ucraina ... E non è stato difficile per Putin e i suoi numerosi consiglieri e istituzioni analitiche indovinarlo questo però...

Quando il 20 aprile è stato versato il primo sangue nell'Ucraina orientale - vicino a Slavyansk e a Bylbasovka - tutti hanno osservato le azioni di Putin ... - Ma da parte sua non ci sono stati interventi e repressioni concreti, tranne esortazioni e demagogia. Le persone serie in tali situazioni sono responsabili delle loro parole, e in questo caso Putin ha sollevato molte storie e speranze - avendo ricevuto il permesso di usare l'esercito russo per proteggere i russi nella VU, ma in realtà ha cercato di "prendersi paura" da ragazzino con manovre militari e politiche, e quando “non ha funzionato”, non ha funzionato, allora, abbassando timidamente gli occhi, è uscito lui stesso con l'iniziativa di togliergli il diritto d'uso l'esercito russo per proteggere i russi nella VU per calmare l'Occidente arrabbiato ... Le persone serie non si comportano così. Abbiamo visto la codardia di Putin. La sua vergogna.

Osservando ciò, le autorità di Kiev hanno ulteriormente aumentato la potenza del fuoco contro i ribelli. Putin ha continuato ad esortarli verbalmente - "questo è inaccettabile", e " Vaska " sul trono di Kiev, più precisamente - Pinkhus Poroshenko , ha ascoltato Putin con un sorriso e ha continuato a uccidere a sangue freddo ogni giorno.

Ecco un altro esempio delle esortazioni verbali di Putin agli assassini: alla fine di luglio - a VU, a Donetsk e Luhansk riescono a malapena a seppellire i civili, in questo periodo muoiono anche i preti - il 31 luglio 2014, V. Putin ha parlato al argomento (!) Sul ritardo nei pagamenti da parte di Kiev per il gas, che di per sé è già super cinico. E dopo questo discorso di Putin, i suoi troll su Internet hanno sollevato un'ondata di entusiasmo: “ Urgente! VideoHit! Oggi V. Putin ha detto che la giunta ucraina si sta comportando indecentemente! ". Questo è un coraggioso atto "eroico", alla fine il presidente di un grande paese ha deciso parole così audaci ... - I miei compatrioti - questo è generalmente oltre la sanità mentale e sull'orlo della presa in giro dei russi.

 

Putin ha una posizione generalmente traballante su questo argomento, perché può sempre avanzare una controargomentazione: ma avete dimenticato che quando in una simile guerra civile (per alcuni) e terroristica (per altri) avete distrutto le zone residenziali di Grozny con l'artiglieria, poi ti sei comportato allo stesso modo "indecente"...

Attiro la vostra attenzione su un frammento del famoso discorso di V. Putin del 18 marzo 2014 sull'annessione della Crimea alla Russia: 95 per cento. E oltre l'83% ritiene che la Russia dovrebbe farlo, anche se una tale posizione complica i rapporti con alcuni stati... La questione dipende dalla decisione politica della stessa Russia. E può basarsi solo sulla volontà del popolo, perché solo il popolo è la fonte di ogni potere ”. - È detto bene e magnificamente.

Dopo aver dimostrato i risultati delle indagini sociologiche sui cittadini russi, si è scoperto che V. Putin ha soddisfatto la volontà del popolo russo multinazionale, in particolare il desiderio dei russi; - BEN FATTO! Ma riguardo alla Novorossiya (Ucraina orientale), esattamente lo stesso numero di cittadini russi ha esattamente la stessa opinione: la Russia deve proteggere i russi, Novorossiya (VU), qualunque cosa accada. Inoltre, nessuno ha attaccato la Crimea, e lì non è stata uccisa una sola persona, ma la Novorossia è stata attaccata con mezzi militari, e ci sono numerose vittime tra i russi; cioè - c'è un bisogno molto più grande e urgente di proteggere la Novorossija (VU), ma Putin ha applicato un doppio standard - questa volta non ha rispettato la volontà del popolo russo multinazionale, compresi i russi molto preoccupati, che rappresentano l'81% della popolazione totale della Russia, è andato contro la volontà del popolo...

A proposito, è stato Putin a introdurre nel discorso russo una forte affermazione concettuale emotiva, un'innovazione: "traditore nazionale". In connessione con gli eventi sanguinosi in Novorossia, il massacro dei russi e l'inerzia di Putin, molte persone hanno ricordato questa affermazione tagliente e forte ... Ma in questa materia non accade nella vita - che un politico sia un “bifronte” Janus”: da un lato un eroe nazionale, dall'altro un traditore nazionale... Il secondo sicuramente chiuderà tutto, assorbirà il primo.

Il 20 aprile, con lo spargimento di sangue, Putin si è trovato di fronte a un bivio: o schiera le truppe russe in difesa dei russi, oppure il vasto popolo russo lo accuserà di tradimento. . Molto probabilmente, per paura di ricevere un'accusa così grave, è stato proprio in questi giorni che ha deciso di applicare la terza opzione: fornire segretamente ai ribelli ogni tipo di aiuto da parte della comunità mondiale. Senza questo aiuto, in circa una settimana, Kiev, a suo avviso, avrebbe messo le cose in ordine con i separatisti nella VU, cioè i ribelli nella VU contro le truppe regolari non sarebbero durati più di una settimana. E così iniziò una grande guerra di lunga durata.

E poi c'è stata una grande tragedia, un grande crimine con la partecipazione dei chimici del gas israeliani, che, molto probabilmente, sono stati invitati ad aiutare un oligarca ebreo

 
Kolomoisky (per fermare il tentativo di rivolta russa a Odessa con un grande film horror inquietante, e tra l'altro, ha funzionato ...), e con il quale ha registrato un video con l'aiuto di una novità tecnica: Google Glass occhiali un'intervista con uno dei reporter occidentali del "Times" britannico - esemplare e intimidatorio incendio di diverse dozzine di russi a Odessa il 2 maggio 2014 . Tutti i canali televisivi russi hanno messo a tacere vigliaccamente e vilmente la partecipazione di specialisti israeliani a questa tragedia fino ad oggi, già da tre mesi .

 

A proposito, i tragici eventi di Odessa hanno un carattere storico ripetuto con le stesse figure nazionali - 

“ Qualsiasi persona onesta e nobile inizia a sistemare le cose con un altro popolo pentendosi dei propri difetti. Riconosce onestamente e "mi dispiace!" parla. E parlando in onore e coscienza, gli ebrei hanno qualcosa di cui pentirsi davanti al popolo russo. Sì, signori, sì. Se già soffri e sei offeso da altri, confessa prima le offese da te causate. Sì, intendo rivoluzionari, bolscevichi e non solo... Chi a Odessa e in Crimea ha comandato l'esecuzione di decine di migliaia di giovani russi che si sono arresi in unità bianche con garanzie di vita e libertà? Gli ebrei Bela Kun e Rosalia Zalkind-Zemlyachka . Sfoglia la storia della Cheka-GPU-NKVD, sfoglia la storia del Gulag: quanti di tutti questi Berman e Shvartsman ci sono..." 

- così ha chiesto perdono ai russi per i sanguinosi crimini degli ebrei, l'unico ebreo coscienzioso dell'intero pianeta - Mikhail Veller nel libro "The Great Last Chance".

Subito dopo la terribile tragedia di Odessa, tutti hanno guardato con aria interrogativa all '"eroico" V. Putin, lasciando intendere: ora agirà sicuramente, dopo questa terribile tragedia è impossibile non difendere i russi morenti in Ucraina. E Putin non ha nemmeno dichiarato il lutto nel paese per l'omicidio di massa del popolo russo ... Dopodiché, Putin deve diventare un cadavere politico per persone sane con resti di onore e coscienza, ma, sfortunatamente, non per un enorme numero di idioti e codardi in Russia.

In uno dei numeri di maggio del popolare quotidiano analitico Znanie-Vlast, il noto generale L.G. Ivashov ha scritto in uno dei suoi ultimi articoli: “ Mentre siamo inattivi, questo rasenta un crimine contro lo Stato russo e contro il russo- popolazione parlante... per quanto riguarda la sicurezza russa e la politica estera, si sarebbe dovuto capire già da tempo che l’Occidente non è mai stato un nostro amico e non è mai stato un partner affidabile ”.

Rispetto questo saggio generale, ma vale la pena notare che alla sua età avanzata nessuno ha più bisogno di avere paura e, in generale, qualsiasi codardia non si addice al generale, quindi non dovresti inviare un messaggio senza indirizzo a migliaia di funzionari dipendenti al Cremlino, perché tutte le decisioni importanti sull’inazione in Russia vengono ora prese da un funzionario, il più importante: Putin, quindi perché non nominare coraggiosamente il suo cognome. Dopotutto, di recente abbiamo aiutato apertamente i siriani, quindi perché non possiamo aiutare apertamente i nostri, i russi? O perché, con paura, nascondere la verità sull'aiutare i propri?

 

Negli ultimi 10 anni, il culto di Putin in Russia è stato volutamente promosso e innalzato a un punto tale che la stragrande maggioranza dei cittadini non pensa nemmeno di rivolgere critiche specificamente a “ Sua Eccellenza e Santità", per non parlare di accusarlo di qualcosa ... Anche se qualcuno accenna a questo argomento, allora alla maniera massonica dei "leader morti" - il popolo di Putin, dicono immediatamente misteriosamente: sì, non sai molto, tu non hanno informazioni importanti, ma qui Putin ha concepito tali ... - E voi, poveri ragazzi, non lo capite ... E Putin, con il suo sorriso da volpe caratteristico, astuto e misterioso, gioca costantemente con loro, presumibilmente dicendo inequivocabilmente: sì, lo so e lo capisco ... - non hai mai sognato una cosa del genere, e allora - stai zitto ... Ma se siamo guidati dal semplice principio biblico di valutazione - "secondo le sue azioni" per il lungo periodo del suo regno, compreso durante il periodo dei prezzi del petrolio molto alti - durante il periodo dei super profitti, sulle enormi opportunità mancate per lo sviluppo e il rafforzamento della Russia, poi si scopre: " il re è nudo .. .".

Darò due esempi delle azioni di V. Putin, a cui molti hanno pensato. In primo luogo, l’Occidente, guidato dagli Stati Uniti, sta applicando metodicamente ondate di punizioni contro la Russia – varie sanzioni, l’ultima volta piuttosto gravi – 18 grandi imprese e banche russe sono state colpite. In risposta, V. Putin ha imposto sanzioni "speculari" contro gli Stati Uniti: un piccolo elenco di alcuni dipendenti di due carceri americane a cui è stato vietato l'ingresso in Russia. Questa è una presa in giro del concetto di "sanzioni speculari". Questi carcerieri americani non avevano intenzione né sogno di visitare la Russia.

Negli Stati Uniti e in Europa, queste sanzioni di Putin sono state molto probabilmente ridicolizzate a singhiozzo.

Milioni di cittadini russi sono ben consapevoli di questa commedia, imbarazzo - e massicciamente codardo "silenziosamente silenzioso" o sussurrato codardo in cucina come ai vecchi tempi dell '"imbuto"; oh, questa storia a forma di spirale ... E il leader combattente della Cecenia, probabilmente ridicolizzando e deridendo le sanzioni russe "specchio", le ha portate al punto di grottesca assurdità - ha arrestato conti immaginari del presidente americano nelle banche cecene in Cecenia ...

E solo il 7 agosto Putin ha introdotto sanzioni più o meno simili a quelle reali. Allo stesso tempo, ad esempio, è generalmente riconosciuto che la Finlandia ha sofferto maggiormente delle sanzioni russe in Europa (dal divieto di importazione di prodotti lattiero-caseari). Il rappresentante del governo ha dichiarato che a seguito delle sanzioni russe le entrate del bilancio finlandese diminuiranno dello 0,5%. - È molto o poco? La risposta, tuttavia, è ovvia: quanto rumore ha fatto la televisione russa, procrastinando costantemente su questo argomento e chiudendo deliberatamente con questo argomento la fase finale della tragedia nell'Ucraina orientale, circondata da Donetsk.

Per le persone sensate non è divertente, ma amaro e ansioso, perché una tale dimostrazione della debolezza del Paese e della sua leadership è carica di gravi conseguenze per la Russia e i suoi popoli sulla scena internazionale. Un proverbio bielorusso dice: " Su un albero fragile - e le capre saltano ". Vedendo una debolezza così umiliante della volontà politica della leadership russa, la Cina può cambiare la sua politica nei confronti della Russia, che rispetta solo la forza e che sta già costringendo Putin a firmare accordi su petrolio e gas a condizioni non del tutto favorevoli per la Russia. Per non parlare degli Stati Uniti e dei paesi della NATO, che, cogliendo l’occasione, continueranno a fare ripetutamente pressione sulla Russia e a “spremere” la Russia.

 

È sorprendente vedere come i media di Putin riescano, ad esempio, a creare un messaggio vittorioso dalla negatività - hanno recentemente dichiarato solennemente e vittoriosamente: l'esercito e gli scienziati russi hanno dimostrato inequivocabilmente che le truppe ucraine hanno usato bombe al fosforo, bombe a grappolo e proiettili! Allora qual è il risultato di questa scoperta?... - Putin continua a non fare nulla, si limita a parlare, a condannare e, a causa della sua codardia, una morte terribile continua a cadere sulle teste dei civili della VU...

Non sorprende che, vista l’impotenza e la debolezza della leadership russa, l’esercito ucraino abbia bombardato i villaggi sul territorio russo, rendendosi conto della loro impunità. Immagina: cosa accadrebbe se qualcuno con un miserabile esercito di 5.000 uomini pensasse di bombardare il territorio di Cina, Inghilterra, Francia, e ancor di più Germania e Stati Uniti, o anche la piccola Bielorussia ...

Vedendo la debolezza di Putin, la Russia verrà mancata di rispetto da vari piccoli stati, specialmente da quelli che hanno alle spalle poteri forti. E questo sta già accadendo: la Polonia non ha aspettato la fine delle indagini sullo schianto del Boeing malese e, inchinandosi davanti agli Stati Uniti, ha stracciato il programma di scambio culturale sotto forma di sanzioni contro la Russia. Il Cremlino, invece di tacere o di rispondere con moderazione: “ Come desiderate, non insistiamo. Se vuoi stabilire una cooperazione, ne discuteremo ", ha iniziato a inchinarsi davanti alla Polonia, che, nonostante tutto, sarebbe felice di continuare la cooperazione culturale ...

Non sorprende che con una tale posizione di Putin, anche la piccola Lettonia abbia deciso di viziare la Russia, impedendo agli artisti russi che hanno apertamente sostenuto la Russia, Putin nella storia della riunificazione della Crimea, di partecipare al concorso internazionale di canzone a Jurmala.

Putin, invece di indignarsi e condannare minacciosamente o “rispondere” anche a modo suo - “specchio”, o almeno tacere, ha inviato un bel saluto pubblico agli organizzatori del concorso e alle autorità lettoni... Il 28 luglio , commentando questa situazione sul canale televisivo Russia 1, il noto scrittore e redattore capo della Literaturnaya Gazeta Yuri Polyakov  ha dichiarato indignato: " Stiamo belando, invece di ruggire ". Qui Polyakov ha detto erroneamente: non siamo noi, cittadini comuni, a belare, ma Putin bela, invece di ruggire minacciosamente in questo caso, a causa della sua alta funzione.

In questa situazione, Putin non solo ha tradito gli artisti che hanno sostenuto lui e la Russia e hanno sofferto per questo, ma ha anche causato un grave danno d’immagine alla Russia, causando un grave danno all’onore e alla dignità della Russia e dei suoi popoli. Almeno uno delle tante migliaia di giornalisti, politologi o politici russi ne ha scritto o lo ha detto in televisione? - No, nemmeno uno, tutte queste persone senza valore si sono tirate indietro. Quindi, grazie a loro, stiamo precipitando insieme alla Russia liberale nella merda della vergogna e del degrado.

Lo affermo chiaramente, come dimostrano i numerosi "casi" di V. Putin: V. Putin, come presidente, non è all'altezza delle sfide moderne della Russia. Se ha ancora qualcosa di brillante e russo dentro, allora dopo la fine della "fase calda" della storia con l'Ucraina, sarà obbligato a dimettersi e ad organizzare la corretta elezione del successore al potere, in modo che la Russia non sarà guidata da uno degli oligarchi ebrei o il loro prossimo burattino, ma - un russo di talento. Ma la probabilità che ciò accada è vicina allo zero, perché ho spiegato in dettaglio l'essenza di questo lupo mannaro ideologico e politico sulla base dei fatti divulgati nel libro “ Destalinizzazione da W. Churchill a D. Medvedev ”.

 

Ad esempio, il "cosacco" di Putin inviato al movimento slavo Rodnoverie, un PR professionista, un certo Kolod, difende astutamente Putin dalle critiche ai nastri bianchi, cioè ai liberali radicali ... Ma questa è una banda liberale guidata da Putin amici personali: Chubais, Aven Pozner , Solovyov , ecc.

Gli unici critici seri di V. Putin sono i patrioti nazionali russi, e i lavoratori liberali del "nastro bianco", insieme ai "patrioti" professionisti Kurginyan, Starikov e Prokhanov, creano un "cablaggio" sotto forma di polarizzazione artificiale. E i russi analfabeti, come le carpe crucian durante una rumorosa sculacciata sull'acqua (gli idioti celesti dovrebbero leggere attentamente il più saggio uomo russo dimenticato - Saltykov-Shchedrin ), vengono spinti su un palo artificiale, presumibilmente patriottico - Putin, che, giocando con loro - è in questo momento che si comincia a parlare in modo incoraggiante del popolo russo, della cultura russa, ecc.

La scienza del “cablaggio delle persone”, il loro inganno è la tecnologia politica, la scienza politica ha raggiunto livelli elevati ed è al servizio degli oligarchi ebrei. Ed è tempo che molti russi lo studino, lo capiscano e imparino come contrastarlo nella pratica; e questo è necessario non solo per compiacenza, per non essere un idiota manipolato, ma, soprattutto, per salvare le persone ingannate e non solo le tue ... 

E recentemente, lo stesso Putin ha confermato ancora una volta questa verità di uno stretto legame ideologico con i liberali radicali, spiegata nella storia con Novodvorskaya . Recentemente, il popolo russo, la Russia e il pianeta sono stati lasciati soli dall'ardente odiatore russo V. Novodvorskaya, che ha scritto apertamente dell'esecuzione nel 1993 da parte dell'idolo di V. Putin B. Eltsin dai carri armati del Consiglio Supremo e del Il popolo russo nel suo libro intitolato “Oltre la disperazione”:

“ Sono grato a Eltsin per il fatto che non ha interferito con la distruzione ... Andiamo contro la gente. Non gli dobbiamo nulla... Qui non siamo nell'Occidente civilizzato. Stiamo vagando in un'oscurità predatrice ed è molto importante imparare prima a sparare, ad uccidere ..."

Quindi, per quanto riguarda la morte di questo amante dell'omicidio dei russi - i suoi idoli: V. Putin e il suo partner tandem al potere - D. Medvedev non è rimasto in silenzio, non ha annunciato le sue più sentite condoglianze in una cerchia ristretta, ma questa volta con coraggio, pubblicamente, hai dato a tutto il Paese onore al tuo maestro spirituale. E in questa occasione, senza eccezione, tutti i giornalisti, politologi e politici in Russia, ovviamente - ad eccezione dei liberali congelati e contenti, hanno guardato in basso, codardi e silenziosi, non hanno commentato questo atto dimostrativo delle autorità russe, osservando la purezza di la sua immagine, “vestito”, di fronte al popolo, e per non rivelare il suo vero volto, è quella dei militanti liberali radicali, nel caso di cui sopra spalancati per un breve periodo di esperienza emotiva. È persino sorprendente che V. Putin in questa occasione non abbia dichiarato il lutto nel paese.

V. Putin ha eretto diversi monumenti al nemico dichiarato della Russia e dei suoi popoli, in particolare ai russi, che hanno inflitto loro enormi danni: B. Eltsin. E non mi sorprenderei se V. Putin immortalasse la sanguinaria odiatrice russa V. Novodvorskaya in un monumento…

 

IL TERZO FATTORE OSSERVATO IN RUSSIA SOTTO PUTIN È IL TERRIBILE CINISMO VEGANO E L’APPLICAZIONE DELLA POLITTECNOLOGIA ALLA MORTE DELLE ANIME RUSSE

Naturalmente, è impossibile non notare il cinismo con cui l'esercito ucraino di Pinhus Porshenko-Waltzman uccide i civili, usando la tattica brutale e sanguinosa dell'esercito israeliano - "terra bruciata", come dimostrano gli insediamenti rasi al suolo mostrati su TV. I russi nell'Ucraina orientale si sono trovati nel ruolo dei palestinesi, nelle condizioni di un genocidio.

È anche impossibile non prestare attenzione: con quale cinismo l'Occidente "civilizzato" non vede i terribili crimini dell'esercito Poroshenko-Valtsman. E la terza parte di questo quadro è la cinica inerzia di Putin, la cinica riluttanza a proteggere diversi milioni di russi, sebbene l'Occidente abbia già imposto così tante sanzioni - è come se la Russia avesse usato le sue forze armate su larga scala, quindi cos'altro avere paura Di? ...

Sono sicuro che molte persone normali hanno prestato attenzione al seguente fatto di uno "specchio" molto cinico - da un lato: per il 4° mese c'è stata una sanguinosa guerra nell'Ucraina orientale con l'uso di aerei, carri armati e artiglieria, i russi stanno uccidendo russi, come ha detto Oleg in televisione il 25 luglio Tsarev   - in una sola delle battaglie, più di 300 persone sono morte, case, appartamenti, ingressi distrutti, molti civili feriti, bambini e donne russi vengono uccisi quotidiano.

E d'altra parte, vediamo una reazione “speculare” a questo terribile e sanguinoso incubo della leadership russa: inazione, chiacchiere infinite di condanna come nella favola “ Ma Kiev ascolta - e uccide". E per non essere accusati di inerzia, le autorità russe aiutano segretamente in qualche modo le milizie, ma questo “aiuto” segreto chiaramente non è sufficiente, a giudicare dagli ultimi eventi sul fronte della VU. Allo stesso tempo, si verifica un certo terribile masochismo cinico: la televisione dedica ogni giorno molto tempo a immagini terribili, mentre molti milioni di sfortunati telespettatori russi guardano per la centesima volta un film difficile con il cuore malato e capiscono con orrore che non c’è fine a questo sanguinoso, non ci sono prospettive per la fine della distruzione del popolo russo in questo massacro, e domani si vedranno nuove case distrutte e nuovi civili uccisi, perché è già chiaro che la leadership russa non lo farà inviare truppe per aiutare e fermare il massacro.  

E ogni giorno questa ferita spirituale viene lacerata cinicamente ancora e ancora, non le è nemmeno permesso di guarire un po', e l'anima brucia, incenerisce dalla sofferenza infinita.

Esauriti ogni giorno da settimane di sofferenza, i cittadini russi esausti vanno a dormire, sapendo per certo che domani sarà un “ sanguinoso giorno della marmotta ”: il masochismo e l'orrore sanguinoso si ripeteranno ancora. Come risultato di questo forte stress quotidiano e ricorrente, è come se per qualche motivo l'energia venisse pompata da milioni di persone sofferenti in una sorta di sinistro imbuto.

Molti milioni di cittadini russi hanno quattro opzioni per porre fine a queste sofferenze masochistiche quotidiane:

 

1) non accendere la selvaggia televisione;
2) guardare solo canali e programmi televisivi di intrattenimento, avendo sviluppato un piano per evitare le notizie;
3) andare alla VU per combattere - e morire in una battaglia impari sotto il fuoco a tappeto di lanciarazzi Grad, aerei da combattimento, artiglieria a lungo raggio e carri armati;
4) con la forza della volontà e del pensiero, diventa indifferente, nichilista, indifferente, uccidi la tua anima russa in te stesso - diventa un cosmopolita: “pensa - i russi vengono uccisi ... Ma ho bisogno di vivere ogni giorno, e preferibilmente - qualitativamente. Inoltre, qui ogni giorno sul pianeta: in Africa, Palestina, Iraq, ecc. così tante persone vengono uccise ... - non si vede ... ".

Il principale obiettivo politico-tecnologico di questo terribile masochismo quotidiano della televisione russa e del governo oligarchico russo, che esagera i cadaveri, le ferite e la distruzione, è una potente intimidazione preventiva in Russia dei popoli indigeni e soprattutto dei patrioti nazionali capaci di critica, indignazione e azioni di protesta. D'accordo: come risultato di questa cinica tecnologia politica - quando all'inizio dell'anno la TV esagerava sullo sporco Maidan, sulle strade sporche di Kiev, sui cadaveri dei soldati Berkut, sulle finestre rotte, sulle interviste con gli stanchi e sfortunati kieviti, e molte volte lo stesso ha bruciato l'auto di qualcuno, poi nella mente di ogni russo, soprattutto delle donne, si è formata una forte opinione emotiva:

“Dio non voglia, in Russia accadrà questo! No, non abbiamo bisogno di Maidan in Russia, né di azioni di protesta contro le autorità! Non abbiamo bisogno di un tale caos in Russia, di disagi e di un incomprensibile stato oscillatorio nel Paese; saremo soddisfatti e ci accontenteremo di ciò che abbiamo, affinché le cose non peggiorino ." il sistema coloniale oligarchico in Russia ha acquisito ulteriore stabilità, una fortezza, che consentirà agli oligarchi ebrei di ricevere liberamente enormi profitti per molti altri anni.

E quando la televisione russa cominciò a logorare milioni di russi ogni giorno e mensilmente con il suo masochismo - una continua dimostrazione di terribili immagini sanguinose nell'Ucraina orientale: case distrutte e cadaveri di civili, lo stato delle menti e delle anime dei russi peggiorò ancora di più e divenne sull'orlo dell'isteria, del panico e della completa depressione. E la maggior parte delle donne russe portate in questo stato dirà sicuramente qualcosa del genere:

“ Oh, Dio non voglia che abbiamo qualcosa di simile nell'Ucraina orientale. Malediremo e faremo a pezzi i nostri figli, mariti e i loro amici che sono insoddisfatti delle autorità, se pensano solo a criticare Putin e a protestare sulla nostra terra . Il patriota di Putin, E. Fedorov, afferma a gran voce che gli oligarchi ritirano 250-300 miliardi di dollari dalla Russia ogni anno da 20 anni, beh, al diavolo loro, lasciali derubare, lascia che prendano di più: abbiamo qualcosa da mangiare, vestiti, noi non muoiono di fame e il televisore funziona, oh - se solo non fosse - come nell'Ucraina orientale, così che tutto fosse solo pacifico e calmo . – Pertanto, il potere oligarchico in Russia si è assicurato la pace per molti anni, forse fino alla fine della vita di generazioni di testimoni dei film horror ucraini.

 

Sullo sfondo di questo orrore, la televisione russa, ancora una volta - cinicamente la tecnologia politica non disdegna di intervistare i residenti delle zone pacifiche dell'Ucraina, da tempo devastate dagli oligarchi - dimostrando la loro dura vita e assaporando ripetutamente i loro problemi interni: mancanza di calore acqua, benzina, pensioni ritardate, forte riduzione del costo della moneta ucraina e aumento dei prezzi; come se parlassi ai cittadini russi: vedi - quanto è difficile per le persone vivere lì, rispetto a loro - vivi quasi in Paradiso, e continui a brontolare di dispiacere e avanzare pretese alle autorità ...

Naturalmente, allo stesso tempo, la televisione russa e numerosi istituti di analisi di Mosca “dimenticano” di notare un’importante verità: se nelle viscere della Russia non ci fossero enormi riserve di petrolio, gas, minerali, oro e diamanti, il che non è in Ucraina, la situazione in Russia e nei suoi cittadini sarebbe peggiore di quella ucraina e molte volte peggiore che nella Bielorussia completamente priva di risorse e nera senza terra ... 

E la perdita rispetto alla Bielorussia provoca oggettivamente una grande differenza nella struttura dei sistemi economici e politici, quindi l'efficacia del sistema bielorusso, compresa la gestione, consente ai bielorussi senza sbocco sul mare e senza risorse di vivere su sabbie, argille e vicino a paludi - a un livello sociale livello pari alla media in Russia; e gli idioti russi, anche con un'istruzione superiore, annuendo maliziosamente verso la Bielorussia, spesso dicono: non vivono meglio di noi, non capendo quali enormi sforzi costa ai bielorussi insieme al loro governo e presidente, che nelle loro condizioni è paragonabile a un "risarcimento economico" miracolo”. 

Ricordate le parole arroganti di Putin sulla Bielorussia - secondo cui "è necessario separare le mosche dalle cotolette" e sul loro budget?... Dopo quelle parole indecenti di Putin, i bielorussi hanno quasi raddoppiato il loro budget nelle condizioni della crisi globale, e Putin ha ingannato con il raddoppio del bilancio russo... - Come con il "piano Putin", con il "piano dei tre" e "e con le promesse di vecchia data di trasferire i pagamenti per il petrolio in rubli, e anche su molti altre promesse.

E gli stupidi e fanatici sostenitori di Putin, guidati da conduttori professionisti di Putin, continuano a gridargli gloria ...

Per molti mesi, guardando continuamente la tragedia ucraino-russa attraverso la televisione masochista russa, milioni di anime russe involontariamente diventano stantie, grossolane e appassiscono. Non sarei sorpreso se alcuni studi sociologici dimostrassero che durante questo periodo in Russia non solo il numero di suicidi dopo lunghe e gravi depressioni è aumentato notevolmente, ma anche il consumo di alcol è aumentato notevolmente, e il numero di morti a causa di esso e il numero di morti cardiaci sono aumentati notevolmente. malattia. Abbiamo osservato un aumento simile, ma più contenuto, del tasso di mortalità del popolo russo nei “difficili” anni ’90.

E la televisione russa sta aiutando con tutte le sue forze questo omicidio, anche dopo la dimostrazione quotidiana di terribili notizie. Per il quarto mese, un gran numero di russi, compresi bambini e donne, muoiono ogni giorno nella VU - e su tutti i canali della televisione russa c'è un DIVERTIMENTO incessante: divertimento, divertimento, infiniti spettacoli gioiosi: "Ripeti!", " Due stelle", "6 secondi", "Comedy Club", "KVN", invece di progettare e costruire qualcosa di utile per la gente, un gruppo di uomini sani degli Urali si chiamava "gnocchi degli Urali" e nel ruolo di giullari fa costantemente apparire le persone ridere; Il travestito ucraino “Vera Sedyuchka” diverte i russi, ecc. Come se non stesse succedendo nulla di terribile ai russi - si tengono festival musicali, Mikhalkov tiene i suoi festival cinematografici - in Russia c'è una solida vacanza durante l'omicidio dei russi.

 

Dall'esterno dello schermo televisivo, ogni giorno vengono uccisi bambini, madri, padri russi, e in TV Timur Kizyakov (dal programma televisivo “Finora sono tutti a casa”), raggiante di una prosperità scoppiata, chiama in causa un grande e la costosa pubblicità televisiva: “Salviamo insieme le tigri. Aiuto: trasferisci denaro. - Forse inizieremo finalmente a salvare i russi dalla distruzione? ...

A proposito, non ricordo che durante la guerra tra Armenia e Azerbaigian,  Armen Dzhigarkhanyan raccontasse costantemente barzellette in onda, e ora quasi ogni giorno ...

E il radicale ebreo Avigdor Eskin, che recentemente è stato diligentemente promosso alla televisione e alla radio russa, con un dolce sorriso dice costantemente parole untuose ai russi: amo la Russia! Adoro i russi! Questa è una grande nazione guidata dal talentuoso Putin. La grazia divina è scesa sulla Russia e sui russi! 

E i russi allargano le orecchie con piacere, bocca a orecchio e dicono: che uomo saggio! Che belle cose che dice. Eh, - non ne abbiamo, solo gli eletti di Dio ...

E nessuno in Russia si illumina su questo tipo estremamente pericoloso. Questo sostenitore del genocidio del popolo palestinese e malizioso istigatore del massacro tra palestinesi ed ebrei è stato arrestato dalle autorità israeliane il 21 dicembre 1997 in preparazione di una provocazione: ha tentato di bombardare la moschea di Al-Aqsa sul Monte del Tempio da una catapulta fatta in casa con teste di maiale. E poiché Avigdor Eskin non si è calmato e ha continuato a fomentare diligentemente una guerra tra palestinesi ed ebrei per distruggere i palestinesi (in particolare, nel cimitero arabo, ha messo una testa di maiale sulla tomba del palestinese assassinato Azardin El- Kasam), è stato nuovamente arrestato dalle autorità israeliane e il 14 gennaio 2001 è stato condannato a 2,5 anni di prigione .

Ora questo pericoloso nazista ebreo, estremista e criminale dai capelli grigi è stato inviato in Russia, dove nella prima fase ha finto di essere un "agnello". Domanda a V. Putin: perché ha trascinato questo pericoloso criminale ed estremista ebreo nella televisione russa da lui completamente controllata? - In modo che a volte prendesse in giro i musulmani russi con insulti e provocasse disordini e disordini in Russia? ... È curioso: i radicali israeliani, i nazisti ebrei e gli estremisti, guidati da Avigdor Eskin, che "amano" così tanto i russi, hanno fornito qualche reale assistenza finanziaria ai russi nella VU? ... 

Ogni giorno, dozzine e centinaia di russi vengono uccisi nell'Ucraina orientale, e la Russia si immerge in spettacoli di intrattenimento e canta con gioia: “E qui è tutto in un mucchio! È tutto un mucchio!”. Fino a poco tempo fa, i grandi uomini, i primi ad andare nello spazio, dal 1987 circa, i traditori comunisti e poi i liberali filo-occidentali si sono trasformati in una folla di degenerati senz'anima.

Dopotutto, nessuna persona sana di mente sosterrebbe l'assurdità che la televisione non sia controllata dal Cremlino, da Putin... E in questo caso, viene utilizzata la tecnologia politica sistemica di distogliere l'attenzione e separare (come primo stadio della tecnologia: dividere - spingere - e conquistare): ragazzi, non preoccupatevi, non prestate attenzione attenzione - lì stanno morendo i russi sbagliati - non i russi, inoltre, loro stessi sono responsabili della loro stessa tragedia - hanno iniziato un tumulto, ha chiesto Putin invitarli a non indire un referendum e a calmarsi.

 

E nel campo dell'informazione russa, stanno cercando di convincerci che gli ucraini sono generalmente non russi, sono mostri, ukry, aneto, animali, banderlog, maydanuts, nazisti, "questa è un'infezione nazista, questi sono mascalzoni" - anche all'inizio del Maidan V. Nikonov chiamò indiscriminatamente i manifestanti allo stesso tempo (26 febbraio) S. Kurginyan gridò istericamente: "Questi sono lupi ... - questi sono nemici", il giornalista Mamontov: "Questi ci sono completamente estranei " - questo viene inculcato ogni giorno nella testa dei russi per il 7° mese consecutivo; vecchio insidioso: " divide-pit-collisione-indebolisci - e dominali ".

E l'Occidente lavora in questa direzione da molti anni - ricorda il famoso film di Hollywood "Transporter 3", dove c'erano immagini di russi cupi e cupi, e l'eroina del film dall'Ucraina (Valentina) spiegava al pubblico :

“ Noi ucraini siamo completamente diversi, non siamo russi, abbiamo un cuore diverso e una coscienza diversa ”. E attraverso Hollywood, gli Stati Uniti screditano da tempo i russi, creando un'immagine di russi barbari e aggressivi nello spazio dell'informazione mondiale; Ci sono molti esempi: da Rimbaud, che ha facilmente represso i russi, al recente film che insulta i russi, Foyle's War (2007). 

Con la loro strategia di “dividere gli slavi – opporsi a loro – e dominarli”, gli Stati Uniti continuano ad attuare la politica di Hitler: “Sconfiggeremo la Russia quando ucraini e bielorussi crederanno di non essere russi”. Resta solo da convincere i bielorussi di ciò, e gli agenti filo-occidentali che influenzano l'opinione pubblica stanno conducendo intensamente questa "illuminazione" in Bielorussia.

E ora nell’Ucraina orientale – con ogni soldato russo ucciso (su entrambi i lati) o bambino russo ucciso – questo divario tra le due parti di un popolo sta aumentando fino a raggiungere proporzioni enormi.   

E l'impressione è che i cittadini russi siano già stati "intrattenuti" e senz'anima a tal punto che se uccidono russi a Rostov o Voronezh, poi a Mosca e San Pietroburgo, le "biomasse" soddisfatte zombificate da un televisore rideranno - guardando al “Comedy Club” o agli “Ural dumplings” ”o alla zia Sonya con  Grushevskij , e la folla con bottiglie di birra per le strade griderà che le loro miserabili squadre: Zenit o Spartak sono il Campione!

E questo nonostante il fatto che i calciatori russi siano nella merda fino al collo: si sono disonorati e hanno disonorato il loro paese, ma milioni di fan di questo divertimento bevevano davanti alla TV ogni giorno, perdendosi le spiacevoli notizie sull'incubo in VU , che rovinano la loro vacanza calcistica. E secondo la tradizione masochista, le autorità russe hanno deciso nel 2018 di ripetere questa grande vergogna nel loro paese a fronte dei soldi del bilancio. E la vergogna è garantita, perché in Russia il sistema di allenamento di massa dei giovani sportivi è stato completamente distrutto, e Putin non lo ha ricreato durante il lungo periodo del suo governo, finanziandolo con molti miliardi degli Stati Uniti. Secondo la logica dei funzionari di Putin: perché ricrearlo o crearlo? - È più facile acquistare questo divertimento popolare per diversi anni con i soldi della Gazprom popolare, ad esempio,

 

Mentre i carri armati delle autorità di Kiev circondano il Donbass e uccidono i russi, e le milizie chiedono alla Russia di dare loro i carri armati per aiutarli, poi - nelle vicinanze di Mosca hanno organizzato un divertimento tra carri armati: uno scioccante spettacolo di carri armati beffardo - "Tank Biathlon" ... - sii orgoglioso della Russia! – I nostri carri armati in questo gioco hanno superato gli ostacoli più velocemente degli altri! ... Naturalmente, per il Cremlino e i generali è molto più facile giocare che difendersi dal fuoco nemico.

Ci sono centinaia di esempi di questo terribile cinismo. Nell’Ucraina orientale i russi vengono uccisi e Putin e il suo tandem contrattano con gli assassini per il gas. Inoltre, hanno commerciato in modo mediocre e brutto, minacciando di passare a un pagamento anticipato e trasferendo più volte l'esecuzione di questa minaccia; - non si trattava di negoziati, ma di persuadere gli ucraini a firmare un accordo. E perché non chiudere il gas nel gasdotto ucraino per il periodo del conflitto, come potente risorsa di influenza? Dopotutto, ci sono grandi gasdotti attraverso la Bielorussia e la Polonia, perché è per questi casi che è stato costruito un costoso gasdotto di bypass lungo il fondo del Mar Baltico ... Sì, gli europei che sostengono il governo ribelle dell'Ucraina e le sanzioni contro La Russia soffrirebbe un po’, ma poi sarebbe interessata a costruire il gasdotto del Sud, l’attuazione del progetto al quale molti in Occidente si oppongono. Ma questo è debole! E qui la debolezza di Putin è evidente.

I russi vengono uccisi nell'Ucraina orientale e Putin sta discutendo su dove costruire l'intrattenimento russo "Las Vegas" e, con sollievo dei suoi genitori, ha comunque trasferito questo intrattenimento feroce dall'Anapa dei bambini all'Olympic Sochi, e in quel momento il Cremlino ha speso soldi - così che a Mosca, intorno al centro della città, i piloti stranieri intrattenevano la gente e si mettevano in mostra.

Nell’Ucraina orientale, i russi vengono uccisi da entrambe le parti, e Putin e Medvedev, fino all’assurdo e con una sorta di cinica presa in giro del popolo, si sono divertiti a cambiare l’ora dall’inverno all’estate e viceversa. molti anni, avendo speso un'enorme quantità di denaro pubblico (nostro!) per queste sciocchezze e per una finta immagine del loro lavoro significativo. E milioni di idioti-putinisti discutono seriamente da anni (!): Oh, che lavoro importante svolgono i nostri brillanti leader da molti anni... - Questo è una sorta di picco di assurdità, debilismo, vergogna e degrado dei russi. Popolo russo: torna in te! Guardati dall'esterno: vergognati! E allo stesso tempo, la nostra gloriosa Chiesa ortodossa russa, con uno sguardo cupo e saggio, sostiene sempre le azioni “sagge” dei “servi di Dio” di alto rango, o meglio, dei galeotti degli oligarchi ebrei, che beneficiano della posizione di un potente tandem; altrimenti, la loro imitazione dell'attività e dell'inattività è difficile da spiegare.

Nell’Ucraina orientale i russi vengono uccisi da entrambe le parti, le autorità russe e la televisione criticano e maledicono Pinkhus Poroshenko-Valtsman e Kolomoisky con il suo esercito mercenario, e i loro affari in Russia funzionano intoccabili. Perché in entrambi i paesi esiste il potere oligarchico, inoltre, oligarchi ebrei, e per loro il denaro e il profitto sono sacri, quindi anche durante la guerra sono intoccabili.

 

I carri armati ucraini sparano ai russi e gli uomini d'affari russi, con l'approvazione di Putin, durante la guerra forniscono all'Ucraina motori per costruire nuovi carri armati e riparare quelli danneggiati... Cinismo, terribile cinismo...

Inoltre, si possono citare centinaia di esempi di vile cinismo, non legati alla guerra in VU. Ad esempio, il 22 luglio 2014, su Canale 5, ho guardato un altro programma televisivo sulla grave carenza di asili nido e asili nido in Russia, quando una madre non può mandare suo figlio all'asilo e quindi non può andare a guadagnare soldi, e senza soldi nella povertà non osa dare alla luce un secondo e un terzo figlio. E se la famiglia è incompleta, allora questo problema per la madre si trasforma in una catastrofe, e per il popolo russo nel suo insieme - in un problema demografico, nel declino della popolazione, nella riduzione e nell'indebolimento della popolazione. Da 14 anni i genitori si rivolgono a Putin chiedendogli di risolvere questo problema, perché "ci sono ancora problemi". Sembra un sabotaggio deliberato, perché la soluzione a questo problema non costa molti soldi, manca solo la voglia.

Sullo sfondo di questo oltraggio criminale in passato, nel 2013, Putin ha speso più di un miliardo di dollari per organizzare un forum economico annuale completamente inutile a St. alcol grandioso per i membri del forum. E ci sono circa una dozzina di forum inutili e molto costosi in Russia, e sono annuali (Krasnodar, Krasnoyarsk, Valdai, Mosca, Ekaterinburg, Yaroslavl, diversi a Mosca - "La Russia sta chiamando!", ecc.). E la crisi economica in Russia non fa che peggiorare ogni anno…  

A questo possiamo aggiungere una dozzina di divertimenti sportivi molto costosi e non redditizi a scapito del bilancio statale: dalle Olimpiadi studentesche mondiali e il Campionato mondiale di atletica leggera ai Giochi mondiali di combattimento di San Pietroburgo e alle Olimpiadi invernali di Sochi.

Per questi miliardi sprecati Putin potrebbe costruire molte migliaia di asili nido, asili nido, scuole sportive per bambini e case per famiglie con molti bambini.

C'è un'opinione, lanciata dai putinisti, secondo cui tutte queste costose attività vengono svolte per migliorare l'immagine della Russia. Ma dopo questi eventi, usando l’esempio degli eventi in Ucraina, della campagna di informazione contro la Russia in Occidente e delle sanzioni contro la Russia, vediamo che si tratta di un errore multimiliardario di Putin, l’effetto è zero. V. Putin e D. Medvedev sono campioni del mondo nella cattiva gestione, nello spreco di denaro inutile e dannoso per il Paese.

Invece di costruire asili nido durante la crisi e la stagnazione dell'economia, D. Medvedev ha inventato il suo grandioso divertimento inutile e costoso (almeno inutile per il paese e la gente): l'annuale Forum legale internazionale a San Pietroburgo. Quest'anno, il 18 giugno, una folla di avvocati provenienti da diversi paesi, venuti in Russia per mangiare caviale e vodka, si è incontrata, ha cenato e poi ha bevuto un cocktail presso il Palazzo dello Stato Maggiore sulla Piazza del Palazzo. Successivamente, i partecipanti al forum sono stati trasportati nella nuova sala del Teatro Mariinsky, dove alla fine sono stati accolti con un buffet “a la russe” e, come si dice nell'elegante album del programma: “... Un grandioso spettacolo di gala dei solisti del Teatro Mariinsky”. 19 giugno - l'intrattenimento degli avvocati prevedeva una speciale "apertura serale esclusiva dell'Ermitage",Notte all'Opera alla Casa di Fabergé ” - al Museo Fabergé.

 

Il 20 giugno, per qualche motivo, nella nuova sala del Teatro Mariinsky si è tenuta la sessione plenaria del forum degli avvocati (era impossibile trovare un altro luogo per le riunioni degli avvocati...). La giornata si è conclusa con una magnifica cena di gala “incantevole” (sempre con alcol) al Museo della Fortezza di Pietro e Paolo, perché era da questa famosa fortezza che gli avvocati ubriachi potevano assistere meglio all'“unico grande spettacolo al mondo” - il Vacanza Scarlet Sails, che può ottenere comuni cittadini russi. 

E dopo tre giorni di duro lavoro - il 21 giugno 2014, un programma esclusivamente culturale per i partecipanti al Forum Medvedev: fontane e parchi di Peterhof e Pushkin, un tour di tre cattedrali, il Museo Russo, il Palazzo Konstantinovsky, ecc.

Il risultato del "progresso" professionale dei due avvocati V. Putin e D. Medvedev e del loro team legale è stato riassunto il 28 luglio: il team dei migliori avvocati russi, guidato da Medvedev, ha disonorato se stesso più della squadra di calcio - ha perso un processo all'Aia con gli azionisti della Yukos, e il tribunale ha ordinato alla Russia di pagare agli azionisti più di 50 miliardi di dollari ... Dopo tutto, i giocatori di football hanno causato meno danni economici - e i tifosi idioti possono rallegrarsene all'infinito.

Ma in Russia, D. Medvedev, con le sue conoscenze giuridiche, è il Re... - che gestisce un'attività privata di successo parallelamente al servizio civile in compagnia di  vecchi amici - con tre cittadini israeliani, i fratelli Zingerevich e Zakhary Davydovich Smushkin . Questa azienda ha acquistato più di 900 ettari nella parte elitaria di San Pietroburgo, vicino al famoso Tsarskoye Selo, ad un prezzo ridicolo. zemlyanitsy per realizzare un progetto super redditizio: costruire una città satellite di Yuzhny. Durante l'attuazione di questo progetto, verrà distrutta l'unica foresta della zona con bellissime querce, pini e abeti rossi, e l'intero ecosistema associato a questa foresta, compreso il sistema di condutture idriche che fornisce acqua ai parchi Pushkin.

Un gruppo di ambientalisti e attivisti sociali si batte senza successo contro questo progetto già dal secondo anno (cercate su Internet questo movimento di protesta pubblica, soprattutto "in contatto"), e i funzionari locali, con l'orrore negli occhi in una voce soffocata, ditelo direttamente: in primo luogo, conoscete - chi c'è dietro questo progetto - lo stesso capo del governo, e in secondo luogo, da un punto di vista legale, tutto è stato fatto correttamente; sì: "la legge - come un timone, - quando si è trasformata - è finita" nelle tasche di diversi miliardi. Sono sicuro che V. Putin sia a conoscenza di questa attività del suo amico tandem. E se glielo chiedi, non escludo che possa rispondere, come nella storia con Gusinskyquando il presidente, guardando cinicamente, ingannevolmente e beffardamente negli occhi numerosi giornalisti, in risposta a una domanda, ha detto: "Non riesco a contattare il pubblico ministero" ... E sono sicuro: nel mio caso, quando decide di dare un giro di vite, ce la farà immediatamente.

 

Nella storia della città satellite di Tsarskoe Selo, osserviamo la pratica brutta e feroce, ma efficace nel profitto, della saldatura reciprocamente vantaggiosa degli oligarchi ebrei e dei funzionari russi di alto livello, caratteristica della Russia.

E sulla vendita da parte di V. Putin e Medvedev degli interessi nazionali della Russia  nel recente accordo con la Norvegia sullo scaffale e con la campagna britannica della Shell,  potete ascoltare le spiegazioni su Internet di autorevoli analisti: il professor Katasonov , il politico Boldyrev e l'analista Demura . Anche la recente ammissione delle aziende americane allo sviluppo delle risorse naturali nel nord della Russia solleva molte domande e sospetti.  

Successivamente, fornirò un esempio sul tema dell '"inganno cinico". Dopo l'annessione della Crimea, tutti i canali televisivi centrali e molti politici famosi (Dugin, il gioioso Zyuganov, presidenti di numerose istituzioni analitiche di Mosca, ecc.) hanno gareggiato tra loro per esaltare e spiegare vittoriosamente alla gente la gioiosa notizia: Evviva – Putin ha distrutto l’ordine mondiale – il mondo unipolare non esiste più! USA: non dominano più il pianeta! A luglio, anche i titoli degli articoli risuonavano in fanfara: "Putin distruggerà l'economia americana" (questo è in risposta alle sanzioni statunitensi ...).

Ebbene, se fosse davvero così, ma ... Il noto politico indipendente Y. Boldyrev ha attirato l'attenzione sull'ipocrisia e sulla netta dissonanza degli eloquenti discorsi di Putin e dei putinisti con fatti reali nel quotidiano "Conoscenza - Potere" ( N. 22, 2014):

“... In generale, non è stato fatto nulla per eliminare la feroce dipendenza del Paese dall'Occidente, in generale, come si suol dire, “il cavallo non si è rotolato”.

In effetti, il corso economico delle autorità russe rimane lo stesso volgare liberale. Ciò significa che manteniamo la rigida dipendenza dell'economia del nostro Stato dalle forze esterne ... E la questione di espellere, infine, dalle altezze del potere politico ed economico coloro che hanno organizzato il saccheggio del paese e ne hanno tratto profitto personalmente, non è sollevato . E tutte queste sono domande difficili per V. Putin ...

E il popolare saggio russo Andrey Fursov sul giornale "Conoscenza - Potere!" (N. 21, 2014) “autorevolmente” afferma: “ La crisi ucraina ha rivelato l’assoluta inadeguatezza della posizione occidentale, la loro incapacità di giocare la partita mondiale. Non avevano nulla da opporsi alla Russia… ”. Non c'è davvero niente?... E il 30 luglio, il consigliere di V. Putin Yurgens alla radio "Business.FM" ha affermato che a causa delle sanzioni già imposte, la Russia perderebbe ogni anno un terzo del budget (circa 200 miliardi dollari)...

A questo canto corale pseudo-vittorioso, inoltre, sulle pagine della stampa patriottica russa (“La conoscenza è potere!”, n. 21, 2014), si è unito un avventuriero dell'informazione israeliano, che recentemente ha scritto uno scandaloso libro pseudoscientifico “The Fondamenti dell'antisemitismo scientifico" (M., 2009). ) sotto il falso nome " Sergey Balandin " - Israel Shamir, che ha scritto:

 

“ La Russia è uno dei protagonisti; sta cercando di porre fine all'egemonia americana e di restituire al mondo la sua fiorente complessità... Gli americani hanno pensato di sacrificare la Crimea alla Russia e di aizzare gli europei contro di essa. Ma, lasciandosi coinvolgere in un pasticcio, gli americani possono perdere la Germania… ”. E il fatto che la Germania lascerà la civiltà occidentale e stringerà un'alleanza con la Russia è un sabotaggio assurdo e informativo.

Queste affermazioni clamorose di marzo e aprile sulla distruzione dell'ordine mondiale sono menzogne ​​palesi per aumentare ulteriormente l'immagine e il rating di Putin e per soddisfare falsamente i sentimenti patriottici delle "masse" russe. Questa follia è durata - questa campagna di bugie "vittoriose", infatti, fino a Ginevra e persino fino all'incontro dei capi di stato in Normandia, da dove è tornato l'emaciato V. Putin, convincendo i ribelli a non indire un referendum, e quando questa menzogna si è trasformato in una grande indecenza. E solo allora qualcuno al Cremlino o uno dei leader della televisione ( Ernst  Faifman ) ha detto ai giornalisti bugiardi e ai politologi che, nella migliore delle ipotesi, irragionevoli e idioti, hanno detto: tutto, bene, troppo, sono andati troppo oltre con le bugie. .. E l'inibito Dugin ha ammesso pubblicamente il suo bug in questo thread solo a luglio. 

A proposito, riguardo a questo astuto contingente del Cremlino, che è diventato frequente in TV, E.M. Skobelev, consigliere del presidente della Bielorussia, da me rispettato, ha notato nel suo libro: ." Ma Putin ha bisogno di tali specialisti per confondere le menti deboli.

Un altro esempio istruttivo su questo argomento è la sequenza indiscutibile: 

1) Gli oligarchi ebrei in Ucraina, insieme all'Occidente, hanno effettuato con successo un colpo di stato per rovesciare il presidente Yanukovich e assumere essi stessi il controllo diretto del paese; 

2) Successivamente, tutte le persone che hanno partecipato alla presa illegale del potere possono essere chiamate ribelli;

3) V. Putin, prima delle elezioni presidenziali in Ucraina del maggio 2014, nonostante le specificità di queste elezioni, ha dichiarato pubblicamente che avrebbe riconosciuto qualsiasi scelta del popolo ucraino, poi dopo le elezioni si è congratulato con Pinkhus Poroshenko-Valtsman per la sua vittoria, gli strinse la mano durante la riunione, cioè lo riconobbe legittimo presidente. Anche i principali leader internazionali e la comunità mondiale hanno riconosciuto la validità delle elezioni e Poroshenko-Valtsman come presidente legittimamente eletto. 

4) Sulla base di quest'ultimo fatto, è indiscutibile: Poroshenko, i suoi funzionari e il suo esercito hanno smesso di essere chiamati ribelli, si sono legalizzati e hanno ricevuto lo status di potere legittimo. 

5) Ma, nonostante questa semplicità logica e giuridica, il più insidioso propagandista e politico di Putin, Nikolai Starikov, dopo le elezioni presidenziali in Ucraina sul canale televisivo centrale, chiama ripetutamente ostinatamente Poroshenko e le sue truppe ribelli, distorcendo così deliberatamente l'immagine semantica di ciò che è accadendo, semplicemente parlando, ingannando le persone o dimostrando la loro ignoranza. Conosco il suo oltraggioso analfabetismo nella scienza della storia, ma in questa semplice questione legale era chiaramente astuto, ancora una volta fuorviando deliberatamente le persone.

 

Ma Starikov è cinicamente astuto su un’altra questione. In uno degli ultimi incontri in TV con lo stratega politico ebreo V. Solovyov, alla domanda russa più importante: cosa fare? - Starikov ha dato una risposta comune e astuta: cercare di smembrare l'Occidente attraverso sforzi diplomatici, separare l'Europa dagli Stati Uniti e contrapporre l'Europa agli Stati Uniti d'America, avendo accolto l'Europa o alcuni influenti paesi europei come alleati della Russia. Anche le “forze speciali” di Putin, D. Rogozin, giocano allo stesso gioco astuto , che una volta intratteneva i membri della NATO a Bruxelles con gruppi cosacchi, e che nel 2012 disse: “ L’Europa occidentale è la nostra patria ancestrale ”, etero-nativo “sul tabellone”, parenti… Sarebbe positivo se l’Europa avesse una tale comprensione e un tale atteggiamento, ma….

Questa è un’illusione di menzogna pericolosa e costosa. Questo è lo stesso dell'affermazione dei comunisti sulla costruzione del comunismo ... In primo luogo, i sostenitori di questa falsa speranza - un'illusione (da Starikov ai suoi fan analfabeti, che inganna in modo massiccio) dovrebbero comprendere fermamente il già a lungo termine , atteggiamento stabile, tradizionale e, soprattutto, di civiltà dell'Europa nei confronti della Russia. È tempo che questi analfabeti leggano attentamente le dichiarazioni di eminenti pensatori russi su questo argomento nel 19 ° secolo: Aksakov, Danilevskij, Leontiev, Khomyakov, Tyutchev e Dostoevskij e ci credano, e non si considerino più intelligenti di loro ...

Quelli ingannati da Starikov dovrebbero fermamente mettersi in testa la seguente verità: in primo luogo, l'Occidente è saldato da un'unica ideologia, valori di civiltà comuni, un unico "codice", interessi comuni dei suoi membri e un'unica gestione, quindi l'idea di ​​smembrarlo, soprattutto in situazioni di crisi legate alla Russia: falso ed errato. Un tentativo di spendere tempo e denaro in modo del tutto inutile per la sua attuazione è quello di effettuare un sabotaggio delle informazioni da parte di Starikov. In secondo luogo, bisogna comprendere fermamente che l’Occidente è una civiltà diversa dalla Russia, che spesso si oppone alla Russia ed è ostile, e un fatto storico indiscutibile è che è sempre l’Occidente a mettere la cortina di ferro, non la Russia, che e i bugiardi in questo "ZhZ" accusano e rimproverano. E gli avvenimenti recenti lo confermano ancora una volta.

Allo stesso tempo, va notato che noi, gli abitanti indigeni della Russia, siamo persone non aggressive, pacifiche e creative, ovviamente saremo lieti solo della cooperazione pacifica e amichevole con l'Occidente, ma non dovremmo essere stupido e non perdere la vigilanza nell'interazione fruttuosa con esso: dovremmo sempre avere in mente le verità espresse.

Di passaggio, va notato che un’altra tecnologia politica utilizzata da Starikov per diversi anni per distogliere l’attenzione della gente e “sprigionare nel nulla” l’insoddisfazione per il potere di Putin è il processo a lungo termine di M. Gorbachev, e  pochi di i suoi fan e ammiratori ingannati si chiedono perché l'astuto Starikov non fa rumore sul processo contro B. Eltsin, che ha causato gravi danni al popolo russo, che ha firmato il crollo dell'URSS a Belovezhskaya Pushcha e poi ha distribuito in modo predatorio enormi risorse naturali nazionali a un piccolo manipolo di oligarchi ebrei?... Perché Starikov fugge con orrore da questo argomento, come uno scarafaggio dopo aver acceso la luce ?

 

E dato che il cosiddetto protetto (progetto) del Cremlino, il diligente propagandista di Putin N. Starikov, essendo cristiano per fede, negli ultimi due anni ha ostinatamente incitato la discordia religiosa e l'odio in Russia: insultando e accusando diversi milioni di Rodnovers nei suoi discorsi e video (seguaci del movimento in rapida crescita in Russia della visione del mondo (fede) originale russa e slava dei nostri antenati - vecchi credenti, vedisti, neopagani) - che sono tutti traditori della Russia e agenti dei servizi segreti occidentali, quindi È consigliabile tenere questa persona e politico pericoloso per la Russia con una decisione del tribunale lontano dalla televisione e dai luoghi congestionati da analfabeti. Sembra che a Starikov manchi una guerra civile in Russia basata su conflitti religiosi e un conflitto tra sostenitori di due credenze russe ... E solo il patrocinio del Cremlino,

Vorrei porre una domanda apparentemente frivola e retorica: è importante una valutazione adeguata e veritiera della situazione, della realtà? La critica giustificata e ragionata nei confronti di varie persone pubbliche è una parte importante per ottenere una corretta valutazione della situazione, distinguendo tra il bene e il male e, soprattutto, una percezione adeguata e corretta della realtà. Questa è una spiegazione per quegli idioti o "ragazzi intelligenti" silenziosi e sornioni "con un odore" che, cercando di proteggere i loro "guru" e i leader del loro partito, o mi chiedono e mi consigliano, o rimproverano, o cercano di pungermi con la frase :

Ebbene, perché, Romano, sei impegnato in contenziosi, litigi - criticando personaggi famosi del tuo stesso campo patriottico? ... Sei impegnato nella storia, sei bravo in questo e non lasciarti distrarre dai litigi. " Quindi sono impegnato nella storia moderna e nell'importante lotta informativa per i significati fondamentali smaschero bugiardi e lupi mannari.

Vale la pena notare che come commissione dell'oligarca Berezovsky nel 1997-1998. per scelta del successore di Eltsin - Putin, e i tecnologi politici di Putin per i loro progetti di promozione di Putin, cioè per rafforzare il rafforzamento del suo potere e gli oligarchi dietro di lui, hanno scelto con successo e astutamente i candidati per il "controllo facciale" - con un ingenuo viso pulito e infantile E. Fedorov e con lo stesso viso sincero e pulito del giovane monaco asceta N. Starikov; Ebbene, come non fidarsi di loro?... La stessa astuzia nella cabina televisiva è svolta da uomini barbuti apparentemente solidi, “uomini saggi” che ispirano fiducia con il loro aspetto: da Dugin a Korovin.

A proposito, quest'anno ho provato a entrare nel falso canale televisivo ala-patriottico "NOT" ("National Liberation Television" - un altro progetto del Cremlino) per duellare con l'astuto E. Fedorov - per discuti, sconfiggilo ed esponi, ma l'immagine di questo progetto del Cremlino è molto ben protetta e E. Fedorov mi è stato diligentemente nascosto.

In connessione con il "NOT" noterò un altro esempio dello scandaloso cinismo e dell'ipocrisia del Cremlino: il suo legame con divulgatori e propagandisti aperti di Hitler a Mosca, che sono più fighi dei lontani "Banderiti" ucraini", cioè direttamente con nazisti moderni. Un comodo interlocutore di E. Fedorov, veterano del movimento nazional-patriottico russo, frequentava il "NOT"

 
A. Sevastjanov . Questo "saggio" originale il 2 novembre 2013 al " Congresso del popolo russo " a Stavropol ha proposto pubblicamente un metodo "creativo" per salvare il popolo russo nelle condizioni di occupazione della Russia da parte degli oligarchi ebrei, l'élite ebraica - per mandare delegati del congresso all'Aia (dove lo slavo Milosevic è stato recentemente distrutto ) - per persuadere, convincere le autorità europee a registrare il popolo russo in un comitato speciale dei piccoli (!) popoli del pianeta.

 

Come questo passo porterà alla salvezza del popolo russo - quest'uomo intelligente, ovviamente, non lo ha spiegato. Ma spero che qualsiasi persona sana di mente possa riflettere su questo palese sabotaggio: spremere l'enorme e grande popolo russo in questo comitato e chiamarlo un piccolo popolo e, soprattutto, chi ne trarrà vantaggio? ... L'ammissione di A. Sevastyanov dice molto allo studio televisivo del Cremlino e ai suoi "casi" degli anni precedenti.

E Sevastyanov collabora fruttuosamente da molti anni con gli strateghi politici del Cremlino o con l'FSB, creato nel 1994 (quando, dopo l'esecuzione del Consiglio Supremo, Eltsin chiuse tutti i giornali nazional-patriottici in Russia ...) l'inaffondabile, per ovvio motivi, "Il Giornale del Movimento di Liberazione Nazionale Russo" - "Verità Russa", guidato da due ebrei, due agenti dei servizi speciali russi, creato per avere un chiaro esempio di "fascisti russi" (e nel senso del Nazisti e non - com'erano il fascismo e i fascisti nel periodo della loro comparsa in Italia), due amici e soci Aratov (il vero nome è sconosciuto ) e Istarkhov-Gudman ( in precedenza aveva cognomi russi: Volkov, Alexandrov e negli ultimi anni -Ivanov _), che dal 2001, con l'avvento al potere in Russia di V. Putin, per  13 anni consecutivi ha letto apertamente conferenze di propaganda sotto le mura del Cremlino e in tutta la Russia sul suo idolo, insegnante e sulla sua "icona" - Adolf Hitler .

E da 13 anni osserviamo un'altra tecnologia politica in azione e un altro fatto indiscutibile di ipocrisia e cinismo, aggravato nel periodo moderno dai tragici eventi in Ucraina: il Cremlino e tutti i suoi media stigmatizzano ferocemente il terribile Bandera, nazista - giovane ucraino ragazzi ingannati dai sabotatori ideologici ucraini alla Istarkhovs-Goodmans, ma Putin e il suo intero Cremlino con il suo FSB non vedono completamente il loro hitleriano aperto e schietto, che ogni anno sforna la sua agitazione e propaganda dei giovani nazisti in Russia ...

E inoltre, nessuno dei giornalisti, politologi e politici completamente “ciechi” si pone la domanda: perché e per quale scopo il Cremlino, con l'aiuto di Istarkhov-Goodman, ha preparato e accumulato i nazisti in Russia dal 2001? - Per molti anni nessuno in Russia e Ucraina si è posto la domanda: perché in Ucraina per molti anni il leader ebreo Yarosh,  nei panni di un nazionalista ucraino, ha addestrato Bandera?...

 

Noto anche il fatto di un vile cinismo e di un'oltraggiosa meschinità "fraterna", che ho descritto in dettaglio nel mio articolo del 23 febbraio 2014  "Chi e dove sta preparando il Maidan" arancione "per la Bielorussia"  - poiché ho assistito personalmente all'evento tenutosi in Russia il 15 maggio 2014 (all'inizio del sanguinoso pasticcio in Ucraina), a San Pietroburgo, presso la "grande" Università Putin-Medvedev presso il Dipartimento di Storia della CSI, guidata dalla "bella" esperto della CSI Abdulla Khamidovich Daudov sulla preparazione della "rivoluzione arancione" in Bielorussia  , compreso e sulla raccolta del personale impegnato nella campagna elettorale. Inoltre - senza commenti - solo domande molto spiacevoli a V. Putin con il suo costante sorriso sornione ... Chi non ha letto questo articolo può trovarlo facilmente su Internet.

A proposito, preoccupandomi per il benessere della mia nativa Bielorussia, ho trovato solo un posto in Russia per la preparazione della Rivoluzione arancione in Bielorussia, e quanti altri posti simili ci sono in Russia - nessuno lo sa ... Se ci fossero meno codardi e persone indifferenti in Russia, allora ne sapremmo di più su questo argomento - e avrebbero salvato la Bielorussia da un pasticcio sanguinoso simile a quello ucraino.

Inoltre, vale la pena spiegare a molte persone che non hanno letto i miei libri le verità fondamentali relative agli eventi in Ucraina. Per comprendere correttamente molti eventi in Ucraina e Russia, e in particolare la prospettiva della creazione delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, è necessario comprendere la matrice storica moderna che esiste sul pianeta dal 1991-1993 e la connessione tra l'Ucraina e la Russia. eventi con loro; Lo spiegherò più avanti nell’articolo.

II.  MATRICE STORICA MODERNA. VANTAGGI PER I PARTECIPANTI AL CONFLITTO IN UCRAINA

PROSPETTIVE PER DPR E LPR   

Questa parte dell'articolo - fino all'analisi degli eventi in Ucraina, i lettori abituali dei miei libri potrebbero non leggere, sono già alfabetizzati - sanno molto, e il resto - è auspicabile e anche - necessariamente, ovviamente - se vogliono essere più intelligenti e saggi.

QUADRO MODERNO DEL PIANETA DAL 1991   

Ho descritto questo argomento in dettaglio nei miei libri, soprattutto nell'ultimo libro (n. 12), che può essere trovato sugli scaffali dei negozi e gratuitamente su Internet con il nome "Tentativo della grande vittoria" o con il titolo - " Tecnologie per reprimere il popolo russo, parte II Tentata Grande Vittoria ". E poi in forma molto breve ripeterò le spiegazioni. Il quadro moderno e la matrice moderna, rispetto alla quale si sviluppano altri eventi, si sono formati per fasi.    

Prima fase : metà del XVIII-inizi del XIX secolo; il forte sviluppo del capitalismo e del movimento massonico segreto in Europa, poi, in connessione con questa crescita, la pretesa dei massoni al potere in diversi stati e, di conseguenza, la sanguinosa “grande” rivoluzione francese da loro commessa alla fine del XVII secolo (che oggi si chiamerebbe arancione), il rovesciamento della monarchia e l'inizio della persecuzione della Chiesa cristiana; poi una serie di rivoluzioni simili in Europa. 

 

La seconda fase   si svolse sullo sfondo della prima: dall'inizio del XIX secolo, per una combinazione di vari fattori-motivi, si verificò il favoloso arricchimento della famiglia ebrea Rothschild, la quale , avendo cominciato a concedere prestiti e crediti a vari Gli stati, divennero un forte soggetto di attività internazionale, e nel primo decennio del XIX secolo caddero in dipendenza diversi piccoli stati come la Danimarca, la Sardegna, il principato della frammentata Germania. Allo stesso tempo, i Rothschild presero parte attiva alla formazione del sistema finanziario, cioè del governo, negli Stati Uniti.

E nel 1815, dopo la famosa battaglia di Waterloo e attraverso una grandiosa frode con titoli alla Borsa di Londra, il più ricco impero britannico nel suo periodo di massimo splendore divenne sempre più dipendente dai Rothschild. Nello stesso periodo, i Rothschild crearono una potente rete bancaria planetaria in diversi paesi e introdussero la forma di pagamento della cambiale. Dal 1818 al 1830 circa, attraverso prestiti esorbitanti, la Francia, sconfitta nelle guerre napoleoniche, cadde in schiavitù dei Rothschild (in grande dipendenza).  

Pertanto, l’élite ebraica controllava una parte significativa del pianeta, dominandolo attraverso il sistema finanziario e attraverso la sua grande influenza sull’economia e sulla politica. Prima dell'élite ebraica, in generale - prima del popolo ebraico, si profilava un'opportunità molto reale per realizzare l'ambito obiettivo-idea nazionale e religioso: "governare su tutti i popoli" del pianeta (leggi i libri religiosi ebraici e il primo puramente ebraico parte della Bibbia - l'Antico Testamento).

Terza fase . La creazione da parte dell'élite ebraica nel 1843 dell'organizzazione massonica e puramente ebraica B'nai B'rith e la subordinazione ad essa di tutte le organizzazioni massoniche di tutti i paesi fino al 1860. Pertanto, fu creata una potente organizzazione massonica unica, di rete e segreta sotto il controllo dell'élite ebraica. E così, l'élite ebraica ha ricevuto un'ulteriore risorsa potente e poco appariscente di influenza e controllo, che ha permesso di utilizzare l'élite di diversi popoli coinvolti nelle organizzazioni massoniche nei propri interessi. Nel 1860, l'élite ebraica creò effettivamente il primo "Governo Mondiale" chiamato "Alleanza Ebraica Mondiale", che (sciame) non copriva l'intero pianeta con la sua influenza e potere, ad eccezione degli imperi russo e ottomano.

Quarta fase . La distruzione e la cattura degli imperi russo e ottomano da parte dell'élite ebraica e l'instaurazione del dominio sull'intero pianeta. Dal 1870 al 1917, ci furono diversi tentativi da parte dell’élite ebraica di rovesciare il governo nazionale in Russia e stabilirne uno proprio. La creazione di una potente organizzazione terroristica ebraica da parte del "lavoratore del suolo russo" Mark Natanson nel 1869-1870. sotto il nome rinnovato "Land and Freedom", che ha avuto il forte sostegno dei suoi compagni tribù in Europa e negli Stati Uniti; un tentativo di sollevare i contadini russi alla rivoluzione, poi la guerra terroristica ebraica in Russia del 1878-1881, che si concluse con l'assassinio dell'imperatore-riformatore russo Alessandro II e la sconfitta del terrorista ebraico clandestino da parte delle autorità.

 

Ricostruzione della clandestinità terroristica ebraica in Russia nel 1890, con l'adesione della famiglia Ulyanov-Blank e organizzazione della seconda rivoluzione ebraica in Russia (la seconda guerra terroristica ebraica) nel 1901-1906. L'organizzazione terroristica ebraica Bund, con il sostegno di un folto gruppo di ricchi banchieri, commercianti e industriali ebrei, apparve in Russia nella seconda metà del XIX secolo. Questo secondo tentativo di conquistare la Russia fallì grazie alle azioni decisive del capo del governo russo, P.A. Stolypin . 

Dal 1906, il grandioso sviluppo della Massoneria in Russia con il coinvolgimento di un numero enorme di rappresentanti dell'élite russa. Nel periodo di preparazione al terzo tentativo di conquistare la Russia, alla terza rivoluzione ebraica, nel 1911 ci fu un logico omicidio del capo del governo russo, P. A. Stolypin, da parte di un terrorista ebreo. E nel 1914 iniziò la prima guerra mondiale, uno dei cui obiettivi era - secondo il saggio ebreo - consigliere del capo del governo britannico M. Thatcher e T. Blair - P. Johnson : la prima guerra mondiale fu organizzato principalmente per indebolire la Russia e poi per rovesciare il governo nazionale è stata un successo. E l'impero ottomano doveva essere distrutto per creare uno stato ebraico nella sua parte: la Palestina.

Dopo l'indebolimento della Russia a causa di una guerra difficile e prolungata, nel febbraio 1917, con l'aiuto dei massoni russi, fu condotta con successo una rivoluzione per rovesciare la monarchia russa. Il governo provvisorio era composto interamente da massoni, ma per nazionalità la stragrande maggioranza era russa. Pertanto, le forze dietro i massoni avrebbero bisogno di un emendamento, di una riassicurazione, di un "approfondimento" della rivoluzione avvenuta, della sostituzione del governo provvisorio russo con uno puramente proprio. Pertanto, a questo scopo , Blank-Lenin lasciò la Svizzera per la Russia  con un distaccamento di sabotaggio ebraico, e L. Bronstein salpò da New York con un grande distaccamento di sabotaggio ebraico per la Russia. Nell'ottobre 1917 effettuarono la presa del potere militare in Russia e instaurarono una dittatura ebraica .

Ma una parte del popolo russo, non ingannata dalla potente propaganda degli invasori, organizzò la resistenza, a seguito della quale scoppiò una guerra civile, che costò la vita a 17 milioni di russi. Ma la resistenza dei russi nel 1922 fu schiacciata. Nel 1919 finì la prima guerra mondiale, che risolse quasi tutti gli obiettivi (ad eccezione dell'introduzione di una moneta mondiale unica: il dollaro USA). La sede del "Governo Mondiale" fu trasferita dall'élite ebraica da Londra agli Stati Uniti, che acquisirono rapidamente il potere a causa della guerra. Gli organizzatori della guerra dichiararono il "nuovo ordine mondiale" - il potere esclusivo dell'élite ebraica in alleanza con quella americana e parte dell'élite dell'Europa occidentale. L'idea-obiettivo nazionale e religiosa degli ebrei è stata realizzata e raggiunta.

 

Un fatto unico è che gli ebrei vinsero di più in questa guerra (il famoso Henry Ford lo spiegò in modo molto intelligente ), sebbene eserciti o reggimenti ebrei non partecipassero a questa guerra. Ma hanno organizzato questa guerra e, in base ai suoi risultati, sono diventati vincitori in questa guerra, e quindi hanno cinicamente chiamato questa guerra, che ha causato più di 20 milioni di vittime, "grande", ed è così che viene chiamata in Occidente fino a quando Ora ...

Quinta tappa . Ma presto i cambiamenti arrivarono nella Russia occupata: quando Blank-Lenin si ammalò gravemente e morì, l'intercettazione del potere fu effettuata da uno dei membri della sua squadra - I. Dzhugashvili - Stalin, che riuscì a rimuovere dal potere , e quindi espellere dalla Russia il secondo "leader" della quarta rivoluzione: Bronstein-Trotsky. E Stalin, dalla Russia completamente distrutta, iniziò a creare un nuovo impero su principi socialisti più umani: l'URSS. Alla fine del 1931, i risultati del primo piano quinquennale si rivelarono grandiosi, a seguito dei quali divenne chiaro al governo mondiale che Stalin, creando rapidamente un potente impero sovrano, stava rompendo il "nuovo ordine mondiale" ”, potere monopolistico e tentativo di creare un ordine bipolare sul pianeta. 

Sesta tappa . Per distruggere l’URSS e ripristinare il “nuovo ordine mondiale” violato da Stalin, l’élite ebraica, insieme a quella americana e parte dell’Europa occidentale, decise di scatenare una guerra contro l’URSS, spingendo ancora una volta la Russia contro la Germania. A tal fine,  dal 1931, iniziarono a portare rapidamente al potere il militante A. Hitler e gli diedero enormi risorse in modo che potesse creare una potente Germania nel più breve tempo possibile per una guerra vittoriosa contro l'URSS . Nel processo di preparazione, il governo mondiale aiutò diligentemente Hitler: gli diedero la Ruhr, l'Austria e la Cecoslovacchia con un'industria sviluppata.

Settima tappa . L'URSS, guidata da Stalin, sopravvisse alla Seconda Guerra Mondiale, vinse e addirittura espanse il territorio di influenza grazie a nuove politiche sociali. Paesi. In questo modo l’URSS fu protetta e il mondo bipolare preservato. E l'Occidente perdente scatenò la Guerra Fredda contro l'URSS e i suoi alleati e, per indebolire il paese, cercò di portare fuori dalla Russia gli specialisti ebrei, poiché dopo la distruzione dell'élite russa da parte degli ebrei bolscevichi, gli specialisti ebrei giocarono un ruolo significativo ruolo nell'URSS; allo stesso scopo venne avviato un movimento di dissidenti ebrei.

Ottava tappa . Distrutto nel 1986 dalla perfida élite comunista guidata da M. Gorbaciov, l'impero dell'URSS, grazie anche al tradimento dei vertici del KGB, fu distrutto nel 1991. E con la sua liquidazione, anche l'ordine bipolare sul pianeta fu distrutto: l'ordine unipolare del modello del 1919 fu ripristinato, ma la parte principale dell'URSS, la Russia, non era ancora coperta dal potere ebraico. E dal 1992 c'è stato un intenso "sviluppo" della Russia, la sua cattura da parte dell'élite ebraica con l'aiuto di specialisti occidentali e oligarchi ebrei come Joe Soros .

 

Ad esempio, né Starikov, né Mikhalkov, ecc. hanno spiegato alla gente: perché in Russia dopo il 1991 lo stratega politico ebreo Chubais con numerosi assistenti americani e con l'aiuto del traditore Eltsin ha iniziato a costruire in Russia un capitalismo non classico (come in Italia, Francia, Svezia, Inghilterra, ecc.), ma - ebreo oligarchico e allo stesso tempo - capitalismo coloniale; Ho trattato questo argomento in dettaglio nel mio libro “ Destalinizzazione da W. Churchill a D. Medvedev ” (San Pietroburgo, 2011). Secondo molti partecipanti e testimoni di quel processo, incluso V. Surkov, - in Russia, gli uomini d'affari ebrei furono semplicemente nominati dagli oligarchi e furono trasferiti loro enormi pezzi di proprietà pubblica russa. Il momento finale della cattura e della conquista della Russia può essere considerato il 1993: la sparatoria dai carri armati del Consiglio Supremo.

È stato dopo il 1993 che i nostri cittadini, soprattutto quelli inseriti nell’ambiente imprenditoriale russo, hanno assistito a un grande flusso di ebrei, che si estendeva verso la Russia da diversi paesi. A questo proposito si ricorda un frammento del libro di due autori ebrei “Il vitello d'oro”: “” L'Eterno Ebreo non vagherà mai più!” - disse all'improvviso il grande stratega, guardando il pubblico con uno sguardo allegro , "- e dopo il 1993 questo Gide fu la seconda volta, e questa volta, a quanto pare, si stabilì in Russia per molto tempo. E l’idea dell’oligarca ebreo dell’impero russo, Lazar Izrailevich Brodsky , che teneva l’intera Ucraina tra i suoi “artigli” (ecco perché era chiamato il “re ebreo”), che la  Russia dovesse diventare il nuovo “ terra promessa” per gli ebrei ”, cominciò ad essere attuata.

Dopo questo fatto, si può registrare che dal 1993 l'élite ebraica ha iniziato a controllare l'intero pianeta insieme ai suoi alleati, ha iniziato a dominare tutti i popoli - che il loro obiettivo nazionale e religioso è stato raggiunto una seconda volta. Resta solo da ripulire qualcosa sul pianeta in modo professionale, per mettere le cose in ordine per il bene di un dominio e di un controllo più efficaci e affidabili.

Si può dire in un altro modo: dal 1993 il giogo ebraico è arrivato sul pianeta, anche in Russia e Ucraina. Nella storia dell'umanità, sono stati osservati numerosi numerosi "gioghi" di conquistatori-invasori-occupanti in relazione ai popoli sconfitti e occupati: il giogo egiziano, babilonese, persiano, romano, il giogo mongolo, napoleonico, hitleriano, ecc., Ma furono condotti in qualche parte del pianeta e, per la prima volta nella storia dell'umanità, gli ebrei riuscirono, con l'aiuto di varie tecnologie e metodi politici, a tenere sotto controllo l'intero pianeta.

Cos'è un giogo? - Questa è la conquista e il controllo di qualsiasi paese e popolo allo scopo di trarne benefici economici e il piacere del dominio, quando un burattino di oligarchi ebrei ("schiavo della galera") viene messo a capo del paese dalle autorità locali persone - come in Ucraina Yushchenko e Yanukovich , e in Russia oligarchi ebrei nominati V. Putin; oppure - come nell'Ucraina moderna: se il burattino non si adatta, allora come padrone del mondo - ignorando assolutamente lo stato di diritto e la Costituzione, viene rovesciato e viene introdotto il dominio ebraico diretto.

 

Ad esempio, quando a Kiev fu organizzata la prima Maidan per mettere alla guida dell’Ucraina il burattino degli oligarchi ebrei V. Yushchenko, il quotidiano ebraico russo Jewish News (n. 46 del dicembre 2004) non mostrò in modo ambiguo chi controlla il colpo di stato e il cambio di potere: "... La sinagoga, situata nel pieno centro di Kiev, fornisce cibo e vestiti caldi ai sostenitori di Yushchenko ."

Inoltre, nell'organizzazione del secondo Maidan e nell'instaurazione del governo diretto degli oligarchi ebrei in Ucraina, la sinagoga, nel senso più ampio, ha preso parte attiva, così come Israele e l'intero Occidente da loro controllato.

Tranne nei casi di governo diretto (Palestina, Ucraina), questo giogo ebraico non ha una forma pronunciata di dittatura o tirannia, ma è mantenuto in modo sostenibile con l’aiuto dello strumento principale: la moneta mondiale che stampano (la Fed) e attraverso che hanno una potente influenza sulla politica di diverse persone, paesi e popoli - e con l'aiuto del paese più potente che hanno catturato in precedenza - gli Stati Uniti. Ho citato molte testimonianze su questo argomento nei miei libri, e ora citerò il famoso scrittore israeliano Israel Shamir (“The Power of Kabbalah”, 2008):

“ Solo tipi disperati come Edgar Steele su Rense.com. si sono permessi di osservare: “Il silenzio dell'America sugli ebrei è assordante. L'antica saggezza dice: vuoi sapere chi governa davvero nel Paese? Scopri di chi stanno sussurrando. A giudicare da questo segno, gli ebrei governano autocraticamente l'America ...

Gli americani sono presi dall’eccitazione e dall’isteria e difficilmente mettono in dubbio la loro lealtà verso gli ebrei. Chiunque rifiuti l’attuale paradigma americano, dentro o fuori dagli Stati Uniti, diventa un antisemita per definizione …”

Lo stesso si può dire della Russia moderna: " il silenzio in Russia sulla questione ebraica è assordante ", e i russi "coraggiosi" su questo argomento sussurrano solo la sera nelle cucine con le finestre ben chiuse, perché: Dio non voglia (!) - saranno sospettati di allora antisemitismo... Anche 25 anni fa, prima che gli ebrei si impadronissero dello spazio informativo in Russia, vi stabilissero il loro giogo e iniziassero a formare l'opinione pubblica secondo i loro interessi, era impossibile pensa a paure di questo tipo, era possibile esprimere liberamente la propria opinione su questo argomento, ma con l'avvento del giogo sotto le spoglie di "liberalismo", "democrazia" e "libertà" ... - la situazione in Russia è cambiata molto.

Il noto filosofo francese moderno Guillaume Fay ha registrato una nuova situazione sul pianeta: “ Dopo il crollo dell'URSS, i governanti americani hanno perso ogni senso delle proporzioni e hanno perseguito il miraggio del dominio del mondo, presentandosi come una sorta di nuovo impero romano. Tutto ciò si spiega con l’ideologia dei neoconservatori, strettamente associata alla lobby sionista…

Gli ebrei cercano di affidare all’America la missione di controllo democratico sulla maggioranza non democratica del pianeta. Le garanzie per gli ebrei in questo mondo sospetto sono legate al dominio globale americano ”.

 

Quando, dopo l’instaurazione nel 1997 in Russia, oltre al capitalismo (regime) oligarchico e anche coloniale, sento da D. Medvedev un beffardo trucco di propaganda: “La libertà è meglio della mancanza di libertà! ", poi ricordo sempre le parole di S. Johnson : " I sorveglianti degli schiavi gridano più forte della libertà "...

La nona fase:  il rafforzamento del dominio da parte dell'élite ebraica: il giogo, il potere, il controllo del pianeta, l'eliminazione ("pulizia") dei leader carismatici di diversi paesi e il sequestro delle risorse naturali che non sono state ancora catturate. Il famoso politologo russo A.S. Panarin (Sul mondo della politica in Oriente e in Occidente) ha a lungo affermato sullo scopo di questa fase:

“ Tutte le sovranità nazionali capaci di sfidare questa presenza devono essere indebolite al massimo, e il controllo mondiale americano (cioè essenzialmente ebraico) deve diventare onnipresente e pervasivo ” (comprese le scandalose intercettazioni telefoniche nelle rivelazioni di Snowden ).

Dalla prospettiva di questo processo, sia il grandioso sequestro delle risorse naturali della Russia e dei suoi popoli nel 1997, sia la trasformazione della Russia in una colonia di materie prime, così come il saccheggio della popolazione russa (soprattutto delle popolazioni emergenti medie e piccole) imprenditori) attraverso l'organizzazione di un default nel 1998-1999 .. - Si tratta di super-profitti aggiuntivi come risultato della posizione dominante in un paese straniero.  

Da quel periodo, l’aperta “spiegazione” ai russi delle ragioni della loro colonizzazione della Russia, delle loro rapine e del nuovo status del popolo russo – “La Russia come Stato russo non ha alcuna prospettiva storica” – è stata spiegata dal “genio ” della perestrojka economica E. Gaidar . Aron Gurevich ha spiegato: " Nel profondo dell'anima di ogni russo pulsa la mentalità di uno schiavo ". L'ex popolare giornalista televisivo massone A.G. Nevzorov: " Il patriottismo è una cosa vile... Il popolo russo sono i Papuani ". L'artista  Nazarov : " Il patriottismo è un rifugio per i furfanti russi ". Hanno fatto eco (14 marzo 2011) in televisione dal mediocre scrittore  Tolstaya : “Il nostro uomo è un astuto semischiavo con uno spirito spezzato . Per lo stesso motivo, lo scrittore Viktor Erofeev , radicale liberale e pervertito (colleziona foto di organi genitali femminili),   ha suggerito: " I russi dovrebbero essere fustigati ".

A proposito, propongo anche di fustigare quelle sule russe che hanno potenziale intellettuale, hanno l'opportunità di studiare, ma non vogliono studiare, frequentano le discoteche e diventano idioti manipolati - e questo indebolisce notevolmente la loro gente. Sarebbe anche utile fustigare un gran numero di codardi russi dopo ogni manifestazione di codardia. Sarebbe anche utile introdurre test universali nelle scienze sociali, soprattutto per funzionari, militari e altri dipendenti statali, nonché seminari pratici per superare la loro servile paura del panico nei confronti del “tema ebraico”.    

 

E alcuni "uomini saggi" attribuiscono tutti gli aspetti negativi del sistema Putin agli "schiavi russi" - l'amico di Putin B. Gryzlov 30 ottobre 2009 dichiarato:

Ma non vale la pena attribuire al partito Russia Unita la colpa della corruzione e del nichilismo giuridico inerenti alla mentalità russa ". Anche proteggere i russi ridotti in schiavitù è pericoloso, ad esempio, un giovane politico ebreo, Yabloko,  Maxim Reznik  , in un programma televisivo su Canale 5 il 29 novembre 2012, ha pubblicamente chiamato ghoul le persone che difendono gli interessi dei russi.

Inoltre, vale la pena notare - tali spiegazioni vengono ripetute per la seconda volta - per la prima volta dopo l'occupazione della Russia nel 1917 da parte dei commissari ebrei, il leader degli invasori Bronstein-Trotsky parlò a lungo di "schiavi bianchi", e persino il loro "shabesgoy"  e traditore del popolo russo Nikolai Bukharin non disdegnò tali spiegazioni dalla tribuna del 12° Congresso del partito (17-25 aprile 1923):

“ Il popolo russo è una nazione di Oblomov, una nazione di schiavi, con un passato di schiavi, un popolo confuso con la sua intrinseca pigrizia asiatica ... Noi, come ex nazione di grande potenza, dobbiamo metterci in una posizione disuguale. Solo con una politica del genere, quando ci mettiamo artificialmente in una posizione inferiore rispetto agli altri …”. Ora, alla fine del XX e all'inizio del XXI secolo, è arrivato di nuovo il terribile " giorno dell'occupante della marmotta " .

Nel luglio 2014, il lobbista ebreo e stratega politico del Cremlino S. Kurginyan ha spiegato pubblicamente la verità: "doilovo" (nel suo gergo - inganno egoistico, rapina, racket o truffa) può essere organizzato da qualcuno che può organizzare "mochilovo". Cioè, in questo caso: avendo a disposizione il potere dello stato americano più potente del pianeta, dal 1992 l'élite ebraica poteva permettersi di fare "scherzi" su larga scala: 2 miliardi furono derubati nel 1992 anche dall'alleata Gran Bretagna (da la loro vecchia "mucca da mungere"), 1992 - 1999 - e attualmente - una grandiosa rapina alla Russia e ai paesi della CSI (eccetto la Bielorussia), nel 1987-1988. - un'enorme rapina attraverso truffe nelle borse dei paesi asiatici (Malesia, Giappone, Singapore, ecc.).

E in termini di questo: con l'aiuto di un cinico motivo di provocazione l'11 settembre 2001 con le esplosioni del loro stesso centro commerciale a New York (a loro avviso, come si possono paragonare duemila persone uccise dall'esplosione di un grattacielo con il prolungamento del benessere del "miliardo d'oro"? .. .) è stato effettuato un intervento contro i paesi arabi (Iraq, Libia, Egitto, Siria) e le loro rapine. Riguardo agli obiettivi di questo periodo, il famoso “falco” americano Z. Brzezinski spiega apertamente nel suo libro: “ In breve, l’obiettivo della politica statunitense dovrebbe, senza alcuna giustificazione, consistere di due parti: la necessità di consolidare la propria posizione dominante ...”. 

Ma se leggete attentamente l’articolo apparso sul quotidiano ebraico internazionale russo dell’agosto 2004 (n. 29-30) nel serio articolo “La dottrina militare dello Stato di Israele”, capirete che gli eventi stanno procedendo secondo questo piano. dottrina, e Israele sta usando gli Stati Uniti e la NATO come club. Pertanto, sono sinceramente indignato che in uno dei giornali di Mosca che rispetto, Znanie-Vlast, n. 657 di giugno 2014, un certo  A. Samsonov  abbia scritto:

 

“ Tuttavia, in Israele c’è la consapevolezza che il collasso della Siria in diverse entità statali o la vittoria degli jihadisti nella maggior parte del territorio siriano costituisce una minaccia per Israele stesso… Tra gli attori globali che sostengono l’aggressione contro Israele ci sono gli Stati Uniti, il L’Unione Europea e le “élite” globali che la sostengono “che affermano di essere i padroni del pianeta ”.

- Questa follia, assurdità e super-arrogante astuzia di Samsonov - per affermare: che gli Stati Uniti stanno partecipando all'aggressione contro Israele, e inoltre - che le élite globali stanno partecipando all'aggressione contro Israele - cioè quelle ebraiche guidate dai Rothschild . .. - Questo è un franco sabotaggio informativo in un rispettato giornale patriottico l'autore dell'articolo considera i lettori del giornale dei completi idioti. Chiedo gentilmente al mio amico e amico V.A.Zaderey , che gestisce questo giornale, che la pensa allo stesso modo, di resistere al raro valore analitico del giornale e di proteggerlo dai lobbisti israeliani e dallo screditamento del giornale da parte loro, ovviamente, se lui, insieme a il giornale, non ha subito cambiamenti anche negativi...

Un altro vivido esempio su questo argomento: riguardo ai tragici eventi nella Scuola superiore di istruzione: il 7 agosto 2014 si è tenuto a Mosca un incontro del Presidium dell'Unione internazionale delle associazioni pubbliche chiamato "Consiglio tutto slavo", che hanno partecipato: il noto "cosacco" massonico - sabotatore del movimento slavo P.Tulaev (sul quale l'anno scorso ho pubblicato un convincente articolo di denuncia con un video dei suoi discorsi),

Zdeněk Opatršil (che quest'anno in un convegno a Minsk ha regalato la birra ceca agli astemi convinti e convinto dal podio che gli slavi sono il popolo più umile, e la resistenza, la ribellione non sono tipiche per lui), l'impetuoso e onnipresente V. Sadkov ( dell'"Unione Ufficiali Russia") con una nota "vinaigrette" superficiale in testa, e altri personaggi famosi: A. Grigorovich, K. Smirnov, N. Kikishev . E questo presidio ha pubblicato l'appello del Consiglio pan-slavo in linea con l'errore grossolano di lunga data (se questo è un'illusione? ...) Nikolai Kikishev, che inizia così:

Oggi il mondo slavo sta sperimentando un'altra pressione da parte della civiltà tedesca ..." - tutto qui: non puoi leggere oltre questa assurdità e stupidità per non perdere tempo e non arrabbiarti ancora una volta. Si scopre - secondo i "saggi" del Consiglio tutto slavo: è stata la civiltà tedesca, e non quella ebraica, a prendere possesso degli Stati Uniti e dell'intero pianeta ... 

È chiaro che con un livello intellettuale così scarso di questi leader impostori del "Consiglio tutto slavo" o nel caso di questa informazione deliberata e sabotaggio ideologico (e non lo escludo) - gli slavi non vinceranno mai, lo faranno non saranno mai in grado di difendersi, raggiungere un alto livello di sviluppo e prosperità e non potranno mai unirsi in alcun modo. Con un simile presidio, chiedo a tutti gli slavi di considerare questo brutto, falso "Consiglio tutto slavo" come illegittimo, sciolto e inattivo e, se la sua opera sovversiva continua, di ignorarne l'esistenza. Assolutamente inutili e persino distruttivi idioti o sabotatori alla testa degli slavi - non ne abbiamo bisogno! 

 

Per coloro che non hanno compreso autonomamente l'attuale situazione mondiale e la sua gerarchia, consiglio vivamente di guardare il cinegiornale o su Internet durante la visita di V. Putin in Israele il 25 giugno 2012 - l'inizio loquace del suo incontro con Natanyahu - è meglio vederlo di persona ...

Il famoso politologo dell’Università di Harvard,  Samuel P. Huntington, ha spiegato l’utilità dell’egemonia mondiale degli Stati Uniti, che è nelle mani degli ebrei:originariamente A questo proposito, il modo in cui l’America “gestisce” l’Eurasia è fondamentale ”. 

- E questo riguarda noi. Poiché l'élite ebraica, insieme agli alleati, non vuole calpestare il vecchio "rastrello" - attraverso negligenza, negligenza e supervisione (come negli anni '20 del 20 ° secolo), dare ancora una volta alla Russia la possibilità di trasformarsi in un forte l’impero rompe ancora e ancora il loro ordine mondiale, il loro dominio. Pertanto, la Russia è monitorata da vicino - in modo che non si rafforzi, non riunisca coalizioni di paesi, come in un modesto esempio di necessità economica - l '"Unione doganale".

Da questo momento semantico è iniziato il sanguinoso pasticcio in Ucraina e l'assassinio dei russi, o si può dire diversamente - da quel momento, in inevitabile e stretta connessione con la nuova matrice planetaria nominata (dal 1993), hanno iniziato a formare una nuova matrice dell'Ucraina, già sullo sfondo del quale hanno iniziato a svilupparsi eventi nell'università. Pertanto, il destino della DPR e della LPR dipende inevitabilmente da tre matrici: una grande – planetaria, e due regionali – in Ucraina e Russia. Avendoli compresi tutti e tre, molto probabilmente determineremo il futuro, il destino delle repubbliche di Donetsk e Lugansk e della loro popolazione russa, se queste repubbliche verranno comunque create.

Il 1 ° agosto 2014, V. Putin, parlando all'inaugurazione del monumento ai soldati russi della prima guerra mondiale, ha rimproverato i leader dei paesi occidentali e dell'Impero russo che, per evitare un grande spargimento di sangue, dovevano " guarda e conta almeno un passo avanti." Ciò richiede un commento: in primo luogo, è ora di allontanarsi dalla conoscenza dei libri di testo scolastici degli anni '70 dell'URSS e integrare le proprie conoscenze su questa guerra e capire che i governi di Inghilterra, Francia, Stati Uniti e altri paesi guidati dagli ebrei Le élite si stanno preparando sistematicamente per questa guerra già dal 1905 (dal fallimento della seconda rivoluzione ebraica in Russia).

E in secondo luogo, ciò che è più importante per noi, secondo Putin, si può capire che lui, insieme al suo team di gestione e a numerosi istituti di analisi di Mosca, calcola sempre saggiamente gli eventi “un passo avanti”. E nella parte successiva dell'articolo, più analitico, con la mia scarsa quantità di informazioni (rispetto al Cremlino), ripeterò effettivamente il percorso delle riflessioni analitiche di V. Putin e della sua enorme squadra, ovviamente - con puramente i miei commenti e conclusioni.  

 

III. L'INEVITABILE SEQUENZA DI EVENTI IN UCRAINA

“ In generale questo non dovrebbe accadere,     ma non può essere escluso ”  V. Putin

Quindi: continuo a spiegare il lavoro della matrice sopra presentata, formata sul pianeta nel 1993, e la catena logica geopolitica di eventi sopra dimostrata che ha toccato la parte del pianeta chiamata Ucraina.

Per impedire il rafforzamento della Russia (anche quella oligarchica e con i suoi oligarchi a capo) e del blocco dei paesi dell '"Unione doganale" con l'adesione dell'Ucraina, l'Occidente ha offerto a Kiev un'alternativa: un'unione economica su larga scala con l'Unione Europea. Quindi, in Ucraina, è iniziata un'inevitabile serie di eventi logici, come in una catena di tessere del domino che cadono, la cui fase era simile a questa:

Primo stadio. Per il motivo politico già menzionato sopra, l’Occidente ha offerto al presidente Yanukovich di concludere un accordo di unione su larga scala con l’Unione Europea per impedire all’Ucraina di aderire all’“Unione doganale”.

Seconda fase. Il rifiuto del presidente Yanukovich di firmare questa alleanza è stato percepito dall'egemone del pianeta in modo molto emotivo, qualcosa del genere: questo piccolo vile mascalzone, a cui abbiamo dato una possibilità, ha osato disobbedire - aspettando le prossime elezioni, hanno deciso di licenziarlo in modo istruttivo per gli altri. Poi arriva l'argomento dal titolo: “ La Russia moderna sotto la guida di V. Putin, non solo a parole, ma anche nei fatti, è in grado di rispondere adeguatamente alle sfide che le vengono lanciate? »

Sottolineo ancora una volta ciò che dovrebbe essere inteso nel mondo moderno, e in particolare in relazione all'Ucraina, con il concetto dell'Occidente che domina il pianeta: sul contorno planetario (esterno), questa è l'élite ebraica mondiale + Israele e i suoi alleati - gli Stati Uniti e i membri della NATO, e oltre a questa parte (filo-occidentale) all'interno dell'Ucraina: oligarchi ebrei, rispettivamente, la diaspora ebraica in Ucraina, i liberali radicali e la parte filo-occidentale della popolazione.

Rispetto a questo enorme potere totale, anche le risorse presidenziali di Yanukovich, insieme alle risorse del governo e del suo partito al governo, sono una sciocchezza a cui non c'è alcuna possibilità di resistere. Yanukovich con le sue risorse potrebbe resistere a questa forza solo in due opzioni per acquisire una risorsa aggiuntiva: la prima e principale opzione: se fosse sostenuto dal popolo, come presidente della Siria. Ma il 95% del popolo ucraino meritatamente (secondo i risultati delle sue attività) odiava questo avido ingannatore, non lo avrebbe sostenuto ed era pronto a spingerlo con piacere sul patibolo; ciò ha notevolmente facilitato il compito dell'Occidente e della sua leadership generale nascosta: il "governo mondiale".  

La seconda opzione: questo è un aiuto per Yanukovich della Russia, ma l'aiuto è completo e non solo informativo e garantisce la sua sicurezza personale. E l'assistenza informativa a Yanukovich da parte del Cremlino non solo è stata inutile, ma addirittura "ribassista" - dannosa, perché i media russi, per volere del Cremlino, hanno chiamato l'intero popolo ucraino della protesta: Bandera, Maydanuts, nazisti e fascisti, e quindi è naturale che la Russia e i russi in entrambi i paesi, a causa del Cremlino, a causa di Putin, abbiano ricevuto in risposta dagli ucraini la stessa massiccia reazione fortemente negativa. 

 

La terza fase è “tecnica”, più precisamente politecnica: organizzare un evento per rovesciare Yanukovich creando un “tumore al cervello” che blocchi la vita della capitale Maidan, nel centro di Kiev. All'inizio, questa operazione si è svolta senza intoppi, "come un orologio", ma poi i suoi organizzatori hanno dovuto affrontare un problema serio e imprevisto (il famoso filosofo Hegel ha definito tali problemi imprevisti e "non pianificati" "l'astuzia della mente mondiale" o "l'astuzia della storia" ).

L’essenza di questo problema era che gli umori di protesta dei cittadini ucraini erano così grandi e su larga scala – a livello nazionale, da sopraffare tutte le aspettative degli organizzatori della prossima “rivoluzione arancione”. Ricordate quale shock ha causato il presidente del Consiglio di Crimea V. Konstantinov il 19 febbraio 2014 in un programma televisivo per V. Solovyov , quando ha detto francamente: voi nello studio nominate erroneamente i manifestanti - insultateli e valutate in modo inadeguato la situazione. situazione; in Ucraina c'è una rivolta popolare, una ribellione popolare spietata: la gente distrugge gli oggetti degli odiati, li inganna e gli ruba il potere .  

Ma V. Solovyov e tutta la televisione russa hanno fatto finta di non averlo sentito e hanno continuato a gettare fango e stigmatizzare tutti i manifestanti. Nel frattempo, la televisione russa stava risolvendo un altro compito politico-tecnologico assegnatole: eliminare finalmente tutti i residui di positivo nei concetti di “nazionalismo” e “nazionalista”, renderli puramente negativi e, presumibilmente, “non accorgersi” del differenza, equipararli al concetto di “nazismo”. Risolvendo questo problema, lo stratega politico del Cremlino S. Mikheev ha gridato astutamente nello studio televisivo:

L'idea di un nazionalista è uccidere una persona e godersela ", ma conosco solo la definizione classica: un nazionalista è qualcuno che ama e protegge il suo popolo ... Chiedi l'essenza al franco nazionalista ebreo V. Solovyov del nazionalismo ebraico...

Per gli organizzatori della rivoluzione, la spiacevolezza e il pericolo di questa rivolta di protesta di massa, da loro innescata, risiedeva nel fatto che non solo il “capro espiatorio” - Yanukovich, cadde sotto la rabbia e l’indignazione della popolazione, compresi quelli che si erano radunati sul Maidan, ma quelli che tenevano nelle “zampe” furono sottoposti a potenti critiche del paese - i grandi proprietari (i principali azionisti del paese) - oligarchi ebrei, che parteciparono anche al rovesciamento del loro scagnozzo "in controtendenza" - il manager del paese, il loro "direttore degli affari generali".

“ Nella prima fase, le persone si radunavano sul Maidan sotto slogan anti-oligarchici. Sì, e l'intero "percorso europeo", l'intera "integrazione europea" è stata presentata come un percorso verso la civiltà, un'alternativa al dominio e all'arbitrarietà dell'oligarchia", ha osservato Yuri Boldyrev in un articolo di giornale ("La conoscenza è potere") .

 

Ricordate come questa imprevista sovrapposizione di proteste si è manifestata chiaramente: preparata inaspettatamente dagli organizzatori dei leader politici (per controllare e gestire la rivoluzione e la conseguente situazione), la “protesta” Klitschko, i manifestanti stessi hanno versato schiuma da un estintore e li hanno cacciati fuori del Maidan. Naturalmente, l’Occidente è rimasto indignato da questo evento incontrollato, ma ad alcuni è sembrato “strano”: sia il Cremlino che i suoi media erano indignati. In uno dei miei primi articoli sull'Ucraina, ho allegato un video di un'intervista con uno dei giovani centurioni, con il suo discorso anti-oligarchico comprensibile e ragionevole.  

Anche i media russi hanno rispecchiato all'unanimità questa “sovrapposizione”: hanno risposto alle critiche mosse dai manifestanti agli oligarchi ebrei accusando i manifestanti di antisemitismo, il favorito di V. Putin, lo stratega politico televisivo ebreo V. Solovyov, è riuscito maggiormente a farlo Questo.   

Anche il radicale "Settore destro", saturo di umori di protesta popolare, è entrato in una "sovrapposizione" non pianificata e, seguendo Klitschko, ha pubblicamente cosparso di vernice verde la principale figura politica, Yatsenyuk, e lo ha cacciato dal Maidan.

In questa situazione di forza maggiore per gli organizzatori, l'Occidente e gli oligarchi ebrei ucraini cercavano febbrilmente una via d'uscita, rispondendo alla domanda: cosa fare?

Oleg Bakhtiarov, un autorevole psicologo e pensatore russo dell'epoca sovietica, recentemente in studio e con M. Kalashnikov ha affermato che Putin al Cremlino ha commesso un grosso errore: nella situazione sopra descritta, avrebbe dovuto entrare in stretto contatto con i protestanti ucraini persone, compreso il contatto con il "Settore destro" di destra - al fine di ridurre il ruolo di Bandera, al fine di influenzare il corso del movimento di protesta, controllarlo e indirizzarlo in una direzione vantaggiosa per la Russia e i russi, e questa nicchia, in assenza della leadership russa, è stata rapidamente riempita dai “fornai” degli Stati Uniti e dell’Unione Europea venuti da lontano. Nei miei articoli di febbraio e marzo, anch'io mi sono risentito per la passività di Putin, e ho raccomandato lo stesso a lui e alle organizzazioni pubbliche russe; poiché Putin osserva da molti anni con indifferenza e inattività l'addestramento della giovane Bandera in campi speciali.

Ma il “saggio” Putin e la sua squadra calcolano tutto un passo avanti…

E Putin non si sbagliava. Siamo stati io e Bakhtiarov a commettere un errore. Perché noi, come il 95% del popolo russo, presumiamo illusoriamente e erroneamente che Putin agisca in base alla posizione del patriota nazionale russo, e Putin ha fatto tutto correttamente e inequivocabilmente dalla posizione dell'oligarchia ebraica, la sua protetta.

La quarta fase: la decisione degli organizzatori del Maidan, la rivoluzione, i problemi di pacificare il "Settore Destro" e di subordinarlo agli oligarchi ebrei. Unirsi in un'alleanza, e in una subordinazione disuguale, due parti opposte: nazionalisti radicali ucraini, antioligarchi, antisemiti e persino Bandera, sembrerebbe - questa è un'assurdità e un compito incredibilmente difficile ... Molto probabilmente , in questa situazione, gli organizzatori della rivoluzione hanno fatto tutto ciò che è "classico" in tali situazioni: persuasione, persuasione, corruzione, intimidazione e liquidazione. Per eliminare - per uccidere i nazionalisti ucraini più di principio, testardi e intrattabili - sui tetti di alcune case sono comparsi cecchini sconosciuti.

 

Molto probabilmente, come in simili eventi sanguinosi avvenuti in Russia nel 1993, quando dai tetti dell'ambasciata americana e dell'hotel, i cecchini Betar provenienti da Israele spararono alle spalle dei manifestanti e delle forze di sicurezza, e questa volta erano in Ucraina. Non è un caso che questo argomento sia stato impercettibilmente completamente soffocato non solo in Ucraina, ma anche in Russia.

Le persone che erano sul Maidan mi hanno detto che i cecchini hanno sparato indiscriminatamente ai "Berkutiti" per indurli a sparare sulla gente - e in questo modo per provocare la gente ad attaccare; e i cecchini hanno sparato contro il Settore Destro in modo leggibile e con uno scopo chiaro, perché hanno ucciso i leader più autorevoli e intrattabili del Settore Destro - e hanno ucciso circa 20 centurioni di questo tipo, con questi omicidi che hanno liberato la piattaforma del leader per una sola persona la cui famiglia vive a Londra - per Yarosh, che ha stretto un'alleanza con gli oligarchi ebrei. Così - questa impensabile unione è stata conclusa.

E grazie agli sforzi congiunti di questa alleanza di tre forze (+ l'Occidente - la terza), Yanukovich verrebbe rovesciato ed espulso dall'Ucraina. E in effetti, Putin ha giocato con queste forze: ha fornito a Yanukovich un “atterraggio morbido” sul suo territorio. Altrimenti, se Yanukovich fosse bloccato in una situazione senza speranza, dovrebbe combattere disperatamente con i suoi sostenitori e le forze di sicurezza, con il risultato che l'operazione per privare Yanukovich del potere verrebbe ritardata. E così, con una spinta amichevole da parte della premurosa leadership russa: alzarsi in piedi - prima che sia troppo tardi, - Putin ha aperto una "finestra" verso est affinché Yanukovich potesse volare via dall'Ucraina con un sacco di soldi, e tutte le parti hanno sorriso comprensivo. ..

E sembrerebbe che questo sia tutto: tutto ciò che era stato pianificato dagli organizzatori della rivoluzione è stato realizzato, quindi la rivoluzione è finita e la nave pesantemente malconcia chiamata "Ucraina" prenderà una rotta tranquilla verso l'Occidente. Resta solo da rimuovere lo “strumento” per rovesciare Yanukovich secondo il principio “Il Moro ha fatto il suo lavoro sporco - e deve andarsene per sempre” - per rimuovere dal potere il “Settore Destro” e i nazionalisti ucraini che vi hanno aderito. » , e promosse i futuri leader filo-occidentali (Yatsenyuk, Turchynov, Kolomoisky e Poroshenko-Valtsman) all'apice del potere.

Ma all'improvviso, inaspettatamente, è nata una continuazione: la quinta fase di questa storia, è apparsa un'altra forza maggiore, un altro "trucco della storia": la rivolta della Crimea.

Prima di una breve descrizione di questa fase, descriverò un'immagine importante che non tutti hanno visto. Inizierò ad avvicinarmi a questa immagine un po' da lontano. Ricorda: quando nel programma televisivo serale di Pozner, il deputato Yarovaya sconfisse questo presentatore ebreo incallito. In questo programma, ha posto una domanda a questo cosmopolita e presumibilmente "uomo comune del mondo": è importante la nazionalità di una persona, compreso un funzionario? Posner ha risposto inaspettatamente con sincerità: sì, la nazionalità è di grande importanza per una persona.

 

Quindi, in questa prospettiva, vi chiedo di guardare il quadro degli eventi turbolenti e tragici in Ucraina: la seconda “rivoluzione arancione” in Ucraina è stata preparata dagli stessi organizzatori – gli egemoni planetari, il “governo mondiale” guidato dal Elite ebraica (Rothschild, Kissinger, ecc..);

- in Ucraina e in Russia lo stesso sistema: capitalista, oligarchico e coloniale, dove l'élite ebraica occupa una posizione dominante e dominante;

- nel campo dell'informazione in Ucraina, il noto presentatore televisivo e stratega politico ebreo S. Shuster ha "bagnato" i moscoviti e li ha "pompati" con odio per i russi, e in Russia, sulla televisione centrale, un altro giornalista televisivo e stratega politico ebreo, V. Solovyov, fece la stessa cosa solo in una direzione diversa, il quale, a differenza di Schuster, nascose il suo vero cognome russo, inoltre, il cognome del famoso filosofo russo;

- in relazione ai turbolenti eventi in Ucraina, è stato creato di fatto un quartier generale operativo anticrisi guidato da un rappresentante della parte russa - Lavrov, e dagli Stati Uniti - da un ebreo Kerry (riferimento a Kerry: nel 2004, il Il quotidiano russo Jewish News in un articolo sotto il titolo "Io chi sono tuo amico" ha detto:

“… Il candidato democratico Kerry sottolinea anche, ove possibile, il suo atteggiamento estremamente amichevole nei confronti di Israele…. E il quotidiano ebraico "Juvish Week" come uno degli argomenti a favore di questo argomento cita i risultati della ricerca genealogica di John Kerry condotta nella Repubblica Ceca, da dove provengono gli antenati di Kerry. Si è scoperto che il candidato democratico non ha solo radici ebraiche, ma è un discendente del famoso rabbino praghese Magaral, il creatore del leggendario Golem ... Kerry si è rivelato essere un discendente del "Vudù ebraico". E il quotidiano israeliano Haaretz ha osservato :Il generale Wesley Clark (comandante delle truppe americane) ha dichiarato di “discendere dai rabbini di Minsk”; e la nonna Hillary Clinton, secondo lei, era sposata con Max Rosenberg; e John Kerry “hanno appreso di recente che entrambi i suoi nonni erano ebrei e che il suo vero nome era Kogan ”).

Quando, con il pretesto degli eventi ucraini, Israele distrusse le città palestinesi e uccise più di 2.000 civili palestinesi, tra cui molti bambini e donne, gli Stati Uniti inviarono l’ebreo Kerry-Kogan per ridicolizzare questo conflitto. A proposito, il giornalista S. Natanzon ci trasmette dall'Ucraina sul canale televisivo russo, e da Israele il noto giornalista ebreo Pashkov ci racconta da molti anni del massacro dei palestinesi in una forma “snella”. Per ovvi motivi, ai giornalisti russi non viene affidato il compito di coprire argomenti così delicati, non corrono rischi; A proposito, in questo caso assistiamo da molti anni a discriminazioni e atteggiamenti razzisti.

E, tra l’altro, è comprensibile che nelle città russe, a differenza di quelle europee, non ci siano manifestazioni di massa di solidarietà con il popolo palestinese e contro il suo genocidio da parte di Israele (anche se non ci sono manifestazioni di solidarietà con il popolo russo in VU....). E in connessione con il quadro della colonizzazione e della debilitazione dei russi presentato nella prima parte dell'articolo, è chiaro: perché il ministro dell'Istruzione in Russia è un ebreo di nazionalità e Putin ha nominato un ebreo (Medinsky) alla carica ministro della Cultura russa per la seconda volta (dopo M. Shvydkoy), e non uno dei popoli indigeni.  

 

La quinta fase: la separazione della Crimea dall'Ucraina e la sua annessione alla Russia - Putin non ha pianificato questo evento, tanto più che gli organizzatori della rivoluzione non si sono fatti prendere dal panico, per i quali si è trattato di un'altra forza maggiore, di uno spiacevole evento non pianificato, di un altro spiacevole "scherzo della storia". È stata l'iniziativa dei coraggiosi Crimeani e il grande lavoro dei loro quattro eroici leader. Colonne di autobus con cittadini della Crimea sono arrivate a Kiev e hanno partecipato a fianco di Yanukovich allo scontro di Maidan. Dopo il tradimento e la fuga di Yanukovich e la vittoria degli "arancioni", hanno dovuto affrontare un problema acuto: Kiev riconquisterà sicuramente, si vendicherà e commetterà persino rappresaglie: cosa fare?    

L’unico modo per evitarlo è mettersi sotto la protezione della Russia, entrarne a far parte. Diversi fattori hanno contribuito alla realizzazione di questa idea: le specificità geografiche della Crimea, la presenza di una grande base militare russa, la popolazione russa (inoltre, famiglie di ufficiali che si conoscevano dai tempi dell'URSS e molti ufficiali di riserva) e la presenza di leader di alto livello. Sono sicuro che molti telespettatori ricordano il servizio serale in diretta sotto una lanterna accesa con Konstantinov, quando ha spiegato la situazione e allo stesso tempo si è rivolto al Cremlino, a Putin.

Il significato del suo discorso era più o meno il seguente: qui abbiamo preso il potere in Crimea, qui presto terremo un referendum sull'adesione alla Russia; è chiaro che l'85% voterà per l'adesione alla Russia; ma Mosca tace, non ci fa capire bene la sua posizione; e senza il consenso della Russia ad aderire e senza il suo aiuto, le nuove autorità di Kiev possono distruggerci. In realtà, era una richiesta di aiuto al silenzioso Cremlino.

Ma già pochi giorni prima di questo discorso di Konstantinov, non appena la situazione inaspettata e straordinaria in Crimea divenne chiara, allora sull'argomento: "cosa farne?" "Come reagire a questo?" - il "governo mondiale", gli egemoni mondiali, perplessi, e il Cremlino, in particolare Putin, hanno pensato ancora di più: i Crimea dovrebbero accettare questo dono o no?

E quali saranno le conseguenze, se lo prendi?

Entrambe le parti hanno analizzato attentamente tutte le conseguenze positive e negative dell’annessione o meno della Crimea alla Russia.

In caso di rifiuto di annettere la Crimea, il Cremlino aveva il vantaggio che in questo caso l'Occidente non si sarebbe irritato e sarebbe rimasto calmo, ma c'era un potente svantaggio: si poteva facilmente intuire quanto negativamente non solo i russi, ma la maggioranza in generale, i cittadini russi reagirebbero a questo: considereranno Putin un traditore e, come risultato di questa reazione, il rating di Putin calerà drasticamente e, di conseguenza, il potere di Putin vacillerà notevolmente e, di conseguenza, il il potere e la posizione degli oligarchi ebrei in Russia vacilleranno; e non sarà facile per gli oligarchi trovare un nuovo manager di tale livello con un talento recitativo come quello di Putin ...

E se la Crimea viene annessa alla Russia, allora tutte le conseguenze positive per la Russia, il Cremlino e Putin sono chiare: economiche, politiche, morali, di immagine, ecc.

 

E la principale delle potenziali conseguenze negative è la reazione delle nuove autorità di Kiev e, soprattutto, la reazione del “governo mondiale”. Se la reazione di quest'ultimo sarà contenuta e moderatamente calma, allora Kiev, pur trovandosi in una situazione economica difficile, non si precipiterà a combattere per la Crimea. E per Blaziru, l'Occidente, in quanto capo del pianeta, può e deve lamentarsi un po', introdurre finte sanzioni sotto forma di un certo elenco di persone, ecc. Permettetemi di ricordarvi: in relazione all'annessione della Crimea alla Russia, le sanzioni occidentali contro la Russia erano puramente fittizie.

E per l’Occidente, in caso di non allineamento, ci sono solo vantaggi, e nel caso della Crimea che si unisce alla Russia, non ci sono grandi svantaggi, per lo più vantaggi: il compito principale di rimuovere Yanukovich e collegare l’Ucraina all’Unione Europea, e non all '"Unione doganale", ha deciso l'Occidente, e col tempo i missili verranno consegnati all'Ucraina. E prima ancora esisteva una base militare russa in Crimea con un lungo periodo di dispiegamento, quindi non ci sono grandi cambiamenti in termini militari per l’Occidente. E in termini economici, è come una parte potenzialmente persa del profitto, puoi farne a meno e la Crimea non ha svolto un ruolo molto positivo per il bilancio dell'Ucraina. Allora perché non accettare che l’Occidente unisca la Crimea alla Russia? - E questa sarà una sorta di compensazione da parte dell'Occidente per l'orgoglio ferito del Cremlino e della Russia, e rafforzerà notevolmente l'immagine e la valutazione di Putin,

E poiché, secondo il tabù liberale, lo stato in Russia non si impegna in attività commerciali, considerandola la sorte di individui e società private, allora in Crimea ci sarà effettivamente una bella ridistribuzione delle migliori risorse tra oligarchi ebrei russi e ucraini Oligarchi ebrei - all'interno della "famiglia ebraica"; e poiché questa ridistribuzione passerà necessariamente attraverso i funzionari, anche questi ultimi si “scalderanno” abbastanza bene le mani. 

Il giorno dopo l'infuocato discorso serale di Konstantinov, Putin ha reagito positivamente. In Crimea si è tenuto un referendum, una festa solenne in occasione dell'adesione, la riunificazione con la Russia si è svolta sia in Crimea che in Russia. E per la seconda volta la storia della seconda “Rivoluzione Arancione” in Ucraina avrebbe dovuto finire qui.

Tuttavia... Come si è scoperto, il "trucco della storia" non si è calmato e non è stato soddisfatto - c'è stato un altro evento rivoluzionario inaspettato e non pianificato dagli organizzatori nell'Ucraina orientale - provocato dagli eventi della Crimea, la seconda forza maggiore - nell'Ucraina orientale.

  

Sesta tappa: l'emergere di un movimento di protesta nell'Ucraina orientale.

La logica dell'emergere di questo movimento di protesta e separatista è chiara: molti milioni di uomini russi nell'Ucraina orientale (la quota della popolazione di lingua russa nella regione di Donetsk - 44%, Luhansk - 45%, Kharkiv - 33% , Zaporozhye - 32%, Odessa - 27%, Dnipropetrovsk - 24 , meno in altri) e milioni di ucraini simpatizzanti per la Russia e i russi non volevano vivere sotto il vecchio governo oligarchico e guardavano con invidia bianca gli eventi dopo l'annessione della Crimea in Russia: una grande festa, fuochi d'artificio, sfilate, problemi con la lingua russa sono stati risolti, sotto la protezione di una Russia forte, ed è importante per le famiglie durante il periodo di lunghi ritardi nelle pensioni e negli stipendi - sono stati aumentati del 2,5 volte per la Crimea e gli stipendi dei militari - di 4 volte!

 

Fin dall’inizio della storia del secondo Maidan, nell’Ucraina orientale si è verificato un movimento di protesta costante, con frequenti esplosioni, che si è intensificato dopo il tradimento di Yanukovich. E dopo la meravigliosa storia con la Crimea, sono sicura che molte donne della VU abbiano detto ai loro mariti: vedi, quanto è diventato meraviglioso per i Crimea vivere lì, ci sono uomini veri, ed è difficile per te ripeterlo secondo uno schema già collaudato: impadronirsi degli edifici dove si trova il potere, chiamarsi il nuovo potere, indire un referendum sulla questione dell'adesione dell'università alla Russia e oltre - una fantastica vacanza e un significativo miglioramento della vita, come i Crimea. 

E approssimativamente - dopo il meraviglioso, "eroico" discorso di V. Putin del 18 marzo e dopo la dichiarazione del governo russo - quanti miliardi saranno investiti nello sviluppo della Crimea - le fiamme della ribellione e del separatismo hanno cominciato a divampare di più fortemente in VU. Poi c'è stata la terza forza maggiore in questa storia, un altro "trucco della storia" - e molto negativo, tragico per tutti i residenti della VU. Se gli abitanti di VU, soprattutto le donne, sapessero in anticipo che il Cremlino si rifiuterà di accettarli, di unirsi alla Russia, e come finirebbe questo tentativo dei loro mariti di ripetere la festa di Crimea, in quale dolore e in quali guai si trasformerebbe, poi molto probabilmente loro stessi avrebbero disperso con mezzi improvvisati tutte le proteste. Ma questo è se...

Ma i naturali errori di calcolo dei normali residenti della VU non devono essere affrontati da V. Putin con la sua squadra e numerose istituzioni analitiche, ha dovuto calcolare fin dall'inizio "un passo avanti", o anche due, quale sarebbe stata la reazione di Kiev e l'Occidente è al suo fianco nel caso in cui gli abitanti di VU ripetano la bellissima storia della Crimea. La reazione di Kiev è comprensibile: le nuove autorità erano determinate a proteggere l'integrità dell'Ucraina. Ma la cosa principale è la reazione dell’Occidente. Dopotutto, lo ripeto: quando l'Occidente ha accettato l'annessione della Crimea alla Russia, Kiev non ha cercato di respingerlo.

E la reazione dell'Occidente era facilmente prevedibile: è persino difficile confrontare il significato di un'università grande, ricca e industrializzata per l'Ucraina, l'Occidente e la Russia. Se la WU si sposta dall'Ucraina alla Russia, ciò comporterà un significativo rafforzamento della Russia e un significativo indebolimento dell'alleato dell'Occidente, l'Ucraina, che in seguito potrebbe crollare in due parti, perché le regioni occidentali potrebbero non volerlo nutrire il centro, che è già diventato una nuova parte orientale. E per semplici ragioni geopolitiche, l’Occidente non ha bisogno di un’Ucraina così indebolita sullo sfondo di una Russia che si rafforza a sue spese, quindi l’Occidente combatterà per l’integrità dell’Ucraina – per l’Ucraina orientale.

In questa occasione, il quotidiano Znaniye Vlast ha pubblicato un'intervista con il "falco" americano, ex capo del Pentagono Robert Gates, che ha espresso chiaramente la posizione dell'Occidente: l'Occidente, di fronte a un evento imprevisto, per determinate ragioni, ha accettato di l'annessione della Crimea alla Russia; ma è categoricamente contrario all'annessione dell'Ucraina orientale alla Russia. E se V. Putin, nonostante la nostra posizione, tenta di annettere l'Ucraina orientale alla Russia, allora (!) violerà l'ordine mondiale e, in questo caso, le sanzioni dell'Occidente saranno molto gravi.

 

Sono sicuro che questa posizione dell'Occidente sia stata trasmessa a V. Putin: Obama e Kerry, Merkel e altri leader dell'Unione Europea, così come il suo amico Henry Kissinger . Quindi, dopo ciò, Putin aveva solo due opzioni. La prima è un'opzione pacifica: calmarsi, calmarsi e convincere i ribelli della VU a nascondere le armi e tornare a casa.

In questa tragica storia con l'Ucraina orientale, ho cercato attentamente un punto storico e un bivio - quando fosse possibile evitare e prevenire uno spargimento di sangue nella VU o fermarne uno grande con poco sangue. Secondo me, questo è il periodo dall'11 aprile al 19 aprile. Durante questo periodo, per evitare un sanguinoso massacro, Putin ha dovuto spiegare in un linguaggio semplice e chiaro: cari parenti che si sono ribellati in Ucraina, vogliamo accogliervi, unirci a voi, ma non possiamo ancora. Pertanto, per evitare una sanguinosa tragedia, torna a casa.

Oppure si potrebbe spiegare più francamente: cari compagni tribù ribelli e compagni di fede, - scusate, ma questa volta il Comitato regionale di Washington si è rivelato intrattabile - e non ha dato il via libera per unirvi alla Russia. E durante questo periodo, Putin ha dovuto inviare i suoi inviati alla VU per chiarire e risolvere la questione della pace - “gentili uomini verdi” o i suoi commissari come Kurginyan, Fedorov e Starikov – in modo che spiegassero ai russi della VU la complessità del problema. situazione, raffreddate il loro ardore e i loro progetti, altrimenti verrà versato molto sangue. Ma ciò non è stato fatto e il fuoco della rivolta separatista nella VU ha continuato a divampare, avvicinandosi a una grande tragedia.

E le autorità di Kiev, dopo la dimostrazione della nuova posizione da parte della Russia l'11 aprile, hanno capito chiaramente che l'Occidente ha fatto pressioni serie su Putin e lui si è tirato indietro, e che la Russia non avrebbe aiutato le milizie della VU con le sue forze armate, e hanno iniziato ispirate a preparare un'operazione punitiva. Il sanguinoso massacro per colpa di entrambe le parti si stava avvicinando costantemente.

Molti speravano che V. Putin, durante il suo colloquio con il popolo il 17 aprile, spiegasse chiaramente la sua posizione nei confronti dei russi nell'Ucraina orientale e si rivolgesse a loro. Ma quel giorno, Putin non ha detto una sola parola sull'insensatezza di tenere un referendum nell'Ucraina orientale in relazione alla nuova posizione della Russia ... Era solo indignato per le azioni delle autorità di Kiev - che combattono elicotteri, armi da fuoco , i carri armati venivano avvicinati alla VU e ripetuti, rassicurati che in caso di fuoriuscita di sangue nella WU si potevano usare le truppe.

Vale la pena prestare attenzione alla rumorosa campagna di pubbliche relazioni iniziata in Russia durante questo periodo: dopo l'11 aprile, tra le persone ragionevoli, l'immagine e l'autorità di V. Putin hanno cominciato a crollare rapidamente. I servizi sociologici del Cremlino hanno immediatamente scoperto questa tendenza e la squadra di Putin ha iniziato in modo originale a salvare l'immagine in frantumi del loro idolo e datore di lavoro. Sullo sfondo delle ostilità attive nelle autorità di Kiev, come se riempissero timidamente la nicchia dell'inazione e distraessero da domande acute e vergogna, i media e la televisione del Cremlino hanno nuovamente sollevato una lunga ondata celebrativa sull'annessione della Crimea alla Russia, sottolineando l'eroismo di Putin. .. Anche se è chiaro che la storia con la Crimea era già alle spalle: l'hanno annessa e ora è iniziato il lavoro “tecnico” di routine: l'attuazione di misure per includerla pienamente in Russia. In questi casi vengono pronunciate due frasi: "no comment ..."

 

I maghi del Cremlino e i loro media hanno sollevato la terza grande ondata celebrativa sull'annessione della Crimea dal 9 agosto 2014, distogliendo l'attenzione dei cittadini dalla tragedia finale dei russi nella VU dopo l'accerchiamento di Donetsk, e dalle domande finali - su la colpa di V. Putin in questa tragedia e nel suo tradimento nei confronti dei russi, presumibilmente chiudendo e compensando ciò con un'altra campagna di pubbliche relazioni sull '"eroismo" di V. Putin nella storia della Crimea. Tornerò alla seconda ondata di PR nell'aprile 2014.

Ad aprile si è verificato un forte aumento del numero di articoli di propaganda che cercavano di aumentare l'autorità di Putin. Ad esempio, un diligente propagandista di Putin sotto lo pseudonimo slavo Kolod ha scritto un lungo articolo su Internet (17 aprile) intitolato " Perché (dopo tutto) sostengo Putin ", in cui ha avanzato 10 argomenti presumibilmente a favore di Putin, anche se, come afferma molto maliziosamente: “ Posso portare almeno fino a 100 punti! »

Questo articolo, come la maggior parte degli articoli dei propagandisti e dei tecnologi politici di Putin, è pensato per gli analfabeti, per gli idioti che non sono in grado di pensare con la propria testa. Ad esempio, a merito di V. Putin, Kolod avanza i seguenti due argomenti: “ Aumentato (e in modo molto significativo !!!) il livello di benessere dei cittadini della Federazione Russa. Liberare la Russia da un mostruoso debito estero ”.

Cosa ha "dimenticato" di aggiungere e spiegare qui l'astuto Kolod? - Entrambi gli argomenti riguardano la questione del denaro, il bilancio dello Stato, da cui dipendono le domande sollevate e che viene alimentato principalmente dalla vendita di petrolio e gas. E Putin è stato fortunato con petrolio e denaro, perché nei primi anni del suo governo, a causa della guerra in Iraq, i prezzi mondiali del petrolio sono aumentati drasticamente, quasi il doppio (da 50 a 115 dollari al barile), e quindi la redditività è aumentata notevolmente. E se l'astuto Kolod avesse letto attentamente i libri del suo "fratello maggiore" nell'astuto mestiere di glorificare Putin, N. Starikov, avrebbe capito che Putin non influenza i prezzi mondiali del petrolio; è stato semplicemente fortunato. In questo caso, il suo piccolo merito è quello di aver inasprito la riscossione delle tasse, ma questa è una funzione normale di qualsiasi presidente più o meno normale del Paese,

Un altro esempio dell'astuzia del Kolod di Putin: " (Putin) Cominciò a far rivivere l'industria della difesa e l'esercito, quasi completamente distrutti sotto i liberali ". Un'aggiunta significativa a questo argomento: dal 2000 al 2011, Putin ha distrutto l'industria della difesa e l'esercito, ed è stato per questo scopo che ha nominato uno specialista nella vendita di mobili alla carica di Ministro della Difesa ... E solo dopo l'omicidio dimostrativo di il leader libico Gheddafi dall’Occidente, quando Putin si è reso conto che a lui, nonostante la sua lealtà verso l’Occidente, poteva essere riservato lo stesso terribile destino, poi dal 2012, temendo per la sua sorte, è andato improvvisamente nella direzione opposta: ha tolto il suo Il cacciatorpediniere "mobili" dell'esercito lasciò il suo incarico e iniziò a rilanciare rispettivamente l'esercito e l'industria della difesa. E tali "liberali" incalliti - come: Chubais, Yurgens, Aven, Yasine un numero enorme di altri - prosperano sotto Putin, ma Kolod ostinatamente "non li vede". 

 

Considero questi argomenti subdoli perché sono comuni. E un altro astuto argomento di Kolod: “ La cosa più importante è che ha fermato il collasso apparentemente irreversibile della Russia in pezzi  (in senso geopolitico) ”. – Questo non è nemmeno un argomento subdolo, ma il mito immaginario più comune su Putin il salvatore. Quando Putin fosse salito al potere, nessuno avrebbe fatto a pezzi la Russia. Incapaci di guadagnare denaro in modo pacifico e incapaci di creare uno stato efficace, i combattenti ceceni ricattarono il Centro, Mosca, estorcendogli denaro con l'esercito o con le rapine; cosa che, alla fine, sotto Putin, hanno ottenuto.

Non c'erano segni del crollo della Russia, così come non c'erano seri indizi di una via d'uscita dal Tatarstan, dalla Bashkiria, dalla Kalmykia e da altre parti della Russia. E la cosa più importante in questo argomento: il crollo della Russia non è stato affatto vantaggioso per gli oligarchi ebrei, che allora erano saldamente al potere, perché non è stato vantaggioso per loro rompere un solo sistema economico, pubblicitario, di marketing, ecc. spazio, ma è più semplice e facile raccogliere profitti da un unico spazio controllato. Dopotutto, ad esempio, tu, avendo acquistato un bilocale o un appezzamento di terreno di 10 acri, per motivi di efficienza energetica e facilità di gestione, non lo scomporrai e lo dividerai in 5-6 parti separate Parti “sovrane”?... Ebbene, voi non siete degli imbecilli?... Allora perché in un altro argomento molti putiniani si mostrano tali?... 

Poi tornerò agli sfortunati russi e ucraini nell'Ucraina orientale, in Novorossiya, e considererò la versione militare dello sviluppo degli eventi in VU, scelta deliberatamente da V. Putin.

La settima fase nello sviluppo degli eventi in Ucraina: la guerra.

Va subito notato un fattore importante in questa guerra, che Putin, Medvedev e Shoigu devono comprendere: in questa guerra, i nostri, i nostri russi, prendono parte a questa guerra; e sul territorio della nostra Rus', nei nostri villaggi e nelle nostre città è in corso una guerra, quindi, quando si pensa a una guerra con buoni obiettivi (proteggere i propri), dovrebbe essere condotta il più rapidamente possibile, con decisione e con perdite minime; - questo è un assioma della guerra civile da una posizione patriottica, ma non dalla posizione dei nemici del popolo russo, interessati alla massima distruzione del popolo e alla sua parte più combattiva.

Gli oligarchi ebrei in questa guerra usano il principio di eccessiva crudeltà e intimidazione (per non essere abituali agli altri) - come l'esercito israeliano contro gli abitanti indigeni della Palestina - i palestinesi. L'essenza di questo principio fu espressa dal cinico amico ebreo di V. Putin, Henry Kissinger, in una conversazione (nel 1973) con Yitzhak Rabin:

“ Quando si usa la forza, è meglio usarla il 30% in più che il 5%  in meno del necessario… Dovremmo sempre usare la forza in modo un po’ isterico .”

Inoltre, in VU, l'esercito degli oligarchi ebrei Poroshenko e Kolomoisky usa la tattica della "terra bruciata": distrugge completamente aree residenziali e villaggi, uccidendo e costringendo i russi a fuggire in Russia, perché è meglio sostituire i russi problematici, i residenti sleali di VU con lavoratori ospiti dall'Uzbekistan e dal Tagikistan: e Gli oligarchi hanno meno problemi e più profitti per loro, e l'umiltà dei visitatori in una terra straniera è comprensibile.

 

Vale la pena ripetere che da parte della Russia stiamo parlando di una guerra difensiva, a protezione della VU, nell'Ucraina orientale. Tuttavia, in Russia ci sono teste calde che pensano "in modo più ampio", ad esempio, nel giornale patriottico "Knowledge-Power!" (n. 657 di giugno 2014), il già citato sabotatore dell'informazione A. Samsonov, penetrato in questo giornale, afferma con uno slogan:

“Il nostro obiettivo è la completa sconfitta del “Reich ucraino” e la liberazione di tutte le terre russe, comprese Kiev e Lvov, dagli ucronazisti e dai mercenari stranieri. Poi la riunificazione della Piccola e Grande Russia. Nella sfera culturale ed educativa: russificazione attiva, deucrainizzazione della Piccola Rus'.

In primo luogo, da un lato, i "piccoli russi", e dall'altro, "automaticamente" - i grandi russi ... Qualsiasi piccolo russo russo nella Piccola Russia, ad esempio un accademico o un minatore onorato, può giustamente chiedere a qualsiasi Il russo in Russia, ad esempio, un criminale o un barbone: perché tu sei chiamato - grande, e io - piccolo, piccolo; Veniamo dalla stessa gente? Considero i nomi "Piccola Russia" e "Piccola Russia" infruttuosi, ingiusti, errati e persino offensivi - questo è un errore storico dello zar A.M. Romanov - "Il più silenzioso", che deve essere corretto; pertanto, propongo di non usare queste parole-concetti, ma di sostituirli con altri: russo-ucraini, russo-ucraini, russi del sud e semplicemente - ucraini , intendendo con questo parte dell'unico popolo russo. 

E in secondo luogo, e soprattutto, dalla dichiarazione di A. Samsonov, si dovrebbe capire che la maggior parte della popolazione ucraina, che non vuole essere russificata, lo farà con mezzi violenti o usando il "soft power". È inutile spiegare qualcosa ai provocatori e ai sabotatori, ma agli analfabeti che li ascoltano seriamente, farò notare, suggerirò: esiste una preziosa esperienza dei nostri antenati, delle generazioni precedenti, comprese quelle errate e tragiche, e per questo, per non calpestare il "vecchio rastrello" e farsi colpire di nuovo sulla fronte fa male, c'è una scienza estremamente importante: la Storia, per la modifica della quale V. Putin si è attivamente impegnato dallo scorso anno al iniziativa della comunità ebraica.

Quindi, nel caso del sabotaggio informativo di A. Samsonov, ti consiglio di guardare attentamente l'esperienza di 150 anni di russificazione forzata dei polacchi nell'impero russo dopo la cattura della Polonia e i tristi risultati di questo ... - e vedrai un'immagine sanguinosa del futuro nella paternità di A. Samsonov.

Nel caso dell’Ucraina orientale ci sono tre opzioni per la guerra. 

PRIMA OPZIONE - intervento aperto per motivi di protezione: per proteggere la VU, l'introduzione di truppe russe. Doveva essere una rapida operazione militare ben pianificata per schierare le truppe russe lungo il confine previsto della VU con il resto dell’Ucraina, organizzare un fronte per respingere un attacco e quindi organizzare una striscia di confine e l’intera struttura del confine. In questa opzione, la difesa, la protezione e l'inviolabilità degli insediamenti con popolazione civile sarebbero assicurate e alla guerra parteciperebbe l'esercito regolare: soldati professionisti chiamati a proteggere la loro gente, che hanno scelto consapevolmente questa professione, ben sapendo che in caso di guerra, potrebbe dover dare la vita per il suo popolo; la loro funzione è combattere, vincere e persino morire, in modo che i civili non muoiano, in modo che il nemico non distrugga i loro villaggi,

 

Dopo la difesa della WU - garantire il corretto svolgimento del referendum e, sulla base dei suoi risultati, la decisione sul futuro destino della WU.

Naturalmente, Putin ha analizzato questa opzione e si è preparato, quindi ha chiesto e ottenuto il diritto di utilizzare l'esercito russo in Ucraina, relativamente parlando: " caricò l'arma, premette il grilletto e cominciò a mirare ". Ma se fosse stato “per paura”, allora non ha funzionato, non ha fermato l’aggressione dell’esercito di Kiev contro la VU. E Putin ha rifiutato questa opzione.

SECONDA OPZIONE - mista al rispetto delle formalità legali, all'assistenza non pubblicizzata nella prima fase e all'intervento aperto nella seconda: l'esercito russo viene coinvolto dopo il successo del referendum e la creazione di una o più repubbliche, e dopo la conclusione di un trattato di difesa . E fino a quel momento, l’aggressione dovrebbe essere contenuta da una forza armata organizzata sotto forma di ribelli locali, volontari arrivati ​​dalla Russia e “piccoli uomini verdi” sotto forma di istruttori e specialisti, oltre all’aiuto con armi, attrezzature, medicinali e cibo. in quantità commisurate alla riuscita opposizione all’aggressione.

Anche Putin ha analizzato questa opzione e, forse, si è preparato, ma dopo il referendum nella VU e la creazione delle repubbliche, non l'ha attuata, l'ha abbandonata, cosa che ha fortemente turbato gli abitanti della VU e li ha messi in una situazione terribile situazione.

Noterò indiscretamente: riguardo alle due opzioni di cui sopra, in base al valore della VU per l'Ucraina e l'Occidente, all'inizio di marzo nel mio articolo sul tema: come Putin sta  spingendo l'Ucraina nella NATO  (10 marzo 2014), ho scritto : " Quanto segue è molto probabile - una cattiva opzione: V. Putin con lo slogan "La Russia non abbandona i propri!" molti milioni di russi e ucraini in Ucraina saranno incoraggiati dall’adesione alla Russia, e dopo qualche accordo “al vertice”: tutto rimarrà uguale (cioè Putin non aiuterà i russi, li lascerà). In questo caso, V. Putin si aspetta dalle stesse vivide emozioni sperate e ingannate - con cui hanno onorato Yanukovich. Aspettiamo e vediamo …” 

Abbiamo vissuto questo periodo e abbiamo guardato: sfortunatamente, le mie cupe ipotesi si sono rivelate corrette. E già nel suo articolo del 20 aprile 2014. "Tragedia russa nell'Ucraina orientale",  ho scritto: "... Oh, che grandioso rumore di pubbliche relazioni hanno sollevato i media russi sull '"eroismo" di Putin - il "grande leader nazionale", ecc. Come si è messo in mostra a Mosca circondato dagli eroi della Crimea!... Lasciatelo ora invitare gli eroi russi di Donetsk, Luhansk, Slavyansk, Kramatorsk, Mariupol e altre città dell'Ucraina orientale a Mosca - e pubblicamente "mettersi in mostra" con loro - guardateli negli occhi... E verrà spiegata la differenza tra i russi in Crimea e i russi nell’Ucraina orientale, perché ogni giorno i media russi non parlano all’unisono di un referendum nelle regioni dell’Ucraina orientale e di una possibile adesione alla Russia, ma, come un mantra, contrariamente ai desideri dei cittadini dell'Ucraina orientale, si parla esclusivamente di federalizzazione ” .  

 

LA TERZA OPZIONE è la più tranquilla e difficile: solo la milizia, composta da ribelli locali e volontari arrivati ​​dalla Russia, combatte con l'esercito regolare di Kiev, l'esercito russo non prende parte alle ostilità difensive, anche se potrebbe usare il mondo pratica - e "chiudere il cielo", proteggere i russi ribelli dagli aerei nemici, ma fornisce segretamente armi e munizioni ai belligeranti. 

Questa opzione è diventata molto più facile da analizzare apertamente dopo aver visitato la VU da parte del frenetico putinista S. Kurginyan all'inizio di luglio 2014, dopo la sua conferenza lì, dopo il suo scandalo lì e dopo i suoi video scandalosi dopo il suo ritorno in Russia - perché ha tradito quasi tutti i militari segreti sulla partecipazione segreta e non pubblicizzata della Russia alla guerra civile in VU. Dopo Kurginyan, è già difficile rivelare qualcosa di segreto per negligenza.

Perché questa versione della guerra civile in VU è la più difficile?  

In primo luogo, questa opzione è ovviamente di lunga durata e quindi la più sanguinosa. 

In secondo luogo, e cosa molto importante, in questa versione della guerra con la partecipazione segreta e segreta della Russia, in cui molte persone sono coinvolte in un vasto territorio e sotto gli occhi dei residenti locali, è molto difficile mantenere un regime di invisibilità e segretezza . E tenendo conto del livello della moderna tecnologia di ricognizione, quando dal satellite sono visibili mattoni e persino una scatola di fiammiferi e questi satelliti NATO nemici osservano 24 ore su 24, è impossibile trasferire di nascosto armi dalla Russia, in particolare veicoli corazzati e artiglieria. E affinché ci sia parità di forze al fronte, è necessario trasferire costantemente molte armi alle milizie.

E se ciò accade e gli Stati Uniti e i paesi della NATO rimangono in silenzio, come hanno fatto nei mesi di maggio e giugno, allora sorgono molte domande sospette per entrambe le parti.

In terzo luogo, nell’Ucraina orientale, a differenza della Crimea, non ci sono abbastanza individui maturi in grado di risolvere i grandi compiti di protezione contro l’aggressione e di creazione di uno stato separato nel caso in cui la Russia rifiutasse di accettare la VU. Non appena le fiamme della rivolta in VU hanno cominciato a divampare - il 23 marzo 2014, nel mio prossimo articolo, "  ho notato:

“ Indubbiamente, nell’est dell’Ucraina (a Kharkiv, Donetsk, Dnepropetrovsk e Luhansk) non ci sono condizioni così favorevoli, compresa l’assenza di gruppi organizzativi coesi di iniziativa potente, come quello di Crimea, che potrebbero fare lo stesso dono a Putin e alla Russia , e la situazione lì si sta sviluppando e si svilupperà sotto l'“eroico” Putin e i suoi bellissimi slogan (“La Russia non abbandona i propri!”) in modo diverso ... ”.

Putin ha risolto questo problema attirando personale dalla Russia: volontari come Girkin-Strelkov, Borodai, un cittadino russo di Mosca, ecc.

In quarto luogo, c'è una grave carenza di combattenti ordinari per l'esercito della milizia, perché i residenti locali, i minatori e i cosacchi non sono desiderosi di combattere nella milizia. La ragione di questo problema è fondamentale: se l’11 aprile Putin o Lavrov hanno annunciato di essere pronti ad annettere l’Ucraina orientale dopo il referendum, e non viceversa, “non è nell’interesse nazionale della Russia” che i russi aderiscano secondo per loro volontà, quindi sia 100mila che 200mila, le milizie avrebbero ricevuto un massiccio sostegno popolare. Le milizie sanno - da chi si proteggono e si difendono, con chi combattono, ma non lo sanno affatto - per cosa? Per quale futuro? È davvero per un'enclave povera come la Transnistria? Il governatore popolare del Donbas Gubarev ha cercato di rispondere a questa importante domanda: " Il nostro compito è unire l'Ortodossia e il comunismo". E non stava scherzando...

 

Pertanto, puramente per il problema esistente, la milizia nella VU non ha il sostegno popolare di massa e, se procediamo dal concetto di maggioranza, allora non ha il sostegno popolare. Se si tolgono i volontari russi dalla milizia, cosa resterà?... Per qualche ragione, nessuno parla né scrive di questa amara verità?...

Ad esempio, alla fine di luglio, il mio amico a San Pietroburgo ha ricevuto una chiamata in preda al panico da un suo amico di Lugansk: sul tetto del loro edificio di 12 piani, la milizia stava installando un mortaio e lei li ha supplicati: non fatelo questo, perché la casa sarebbe stata distrutta da un colpo di artiglieria di ritorsione, ma lei fu mandata in una forma rude, e lei e la sua famiglia riuscirono a malapena a correre fuori di casa e andarono con i bambini piccoli verso un futuro sconosciuto in Russia, lasciando un casa distrutta e un appartamento distrutto, per il quale tutta la famiglia ha lavorato per metà della sua vita - per comprarlo ... Sì ... - la casa è stata fucilata durante la guerra dalla giunta di Kiev, ma rimangono alcune domande fastidiose.  

E tra molte centinaia di migliaia di rifugiati, non molti vogliono combattere nella milizia, e alcuni di loro incolpano direttamente la Russia e Putin per la loro sfortuna, tragedia, quindi non vogliono combattere dalla parte di Putin. Inoltre, essendo già sul territorio della Russia in un tale stato d'animo e nella depressione più profonda - molti di loro non hanno alcun desiderio di tornare dopo la guerra, perché non c'è nessun posto - tutto è distrutto e non c'è desiderio di trovare un lavoro in Russia - perché per uno stipendio di 18-25 mila rubli (come ci mostra la televisione) è impossibile raccogliere soldi per il prossimo nuovo appartamento. - E questa è un'altra tragedia di diversi milioni di profughi russi (non solo registrati ufficialmente, ma di tutti i rifugiati), che probabilmente vivranno in Russia con un'esistenza miserabile e di "seconda classe". 

Pochi di questi russi saranno in grado di raccogliere rapidamente la propria volontà in un pugno, riprendersi rapidamente e ricominciare la vita da zero. In questa situazione non si può fare a meno del grande e serio aiuto dello Stato russo. E cosa ha dato loro nella persona di Medvedev e Putin: tende, viaggi gratuiti, pasta, stufato e assistenza finanziaria per un importo di 100 rubli a persona al giorno ... E molti dei nostri patrioti senza cuore e ottusi sono indignati dal riluttanza dei rifugiati a lavorare.

Un amico del nazista Istarkhov-Gudman A. Sevastyanov, cercando di risolvere il problema di una grave carenza di milizie, sul giornale "Knowledge-Power!" (N. 22, 2014) ha suggerito quanto segue:

“ I rifugiati si sono riversati in Russia adesso. È chiaro che stanno arrivando donne, bambini, anziani; e lasciarli andare. Ma gli uomini in grado di portare armi non dovrebbero essere rilasciati. Se vuoi assicurarti il ​​futuro nella tua terra natale, non scappare da essa, ma alzati e difenditi! Abbiamo bisogno della mobilitazione generale e, su questa base, della creazione di eserciti repubblicani regolari .

Toccò a Sevastyanov applicare i metodi efficaci di Bronstein-Trotsky e posizionare distaccamenti di sbarramento dietro le sue spalle per raggiungere l'obiettivo prefissato. Ripeto la cosa principale: i rifugiati non vedono prospettive sulla loro terra - in nessuna versione del potere, e un'opzione chiara e chiara - come con la Crimea - saranno già cancellati, quindi - perché combattere? Per un’incomprensibile federalizzazione o autonomia sotto il dominio degli oligarchi ucraini?...

 

E come finirà la mobilitazione forzata nella milizia, lo vediamo già in tutti i colori negativi sull'esempio dell'esercito di Kiev. Pertanto, dalla fine di aprile, nelle regioni russe confinanti con l'Ucraina si è osservata una mobilitazione volontaria: campagne e organizzazione di brigate arrivate da Mosca in una composizione "internazionale", sottolineando i sentimenti nazional-patriottici nella propaganda, campagne tra le organizzazioni cosacche e i veterani per partecipazione alla milizia nella VU. Ma a giudicare anche dalla proposta originale del funzionario del Cremlino A. Sevastyanov presentata sopra, anche questo contingente di volontari non è sufficiente per risolvere i problemi del personale nella guerra nella VU.

In quinto luogo, la carenza di combattenti nell’esercito può essere compensata dalle capacità di combattimento dei soldati e dalla fornitura di armi moderne ed efficaci dalla Russia. Ma è difficile esigere dalle milizie una manifestazione di massa di arte e abilità militare. E per quanto riguarda la fornitura di armi efficaci alle milizie, c'è un grosso problema e persino qualche mistero.

Come inaspettatamente e con orrore di molti, la conferenza di S. Kurginyan all'inizio di luglio nel Donbass ha dimostrato che la Russia sta fornendo alle milizie vecchie mitragliatrici arrugginite, dismesse, come ha dimostrato il capo di stato maggiore in preda alla rabbia a Kurginyan e ai giornalisti riuniti. E dalle sue parole tutti hanno appreso che le armi anticarro fornite dalla Russia (giochi di ruolo e ATGM) sono difettose all'80%, alcune vengono strappate nelle mani delle milizie, solo una su cinque spara. Successivamente, per Putin sono sorte ancora più domande.

Ci sono stati molti commenti sul comportamento scandaloso durante questa conferenza e dopo di essa da parte di S. Kurginyan, e per la divulgazione di vari segreti militari in questa conferenza. In particolare, il presidente dell'Assemblea russa, Anatoly Stepanov, ha espresso in questa occasione l'opinione che in questo caso scandaloso Kurginyan ha deliberatamente “istituito” il Cremlino. Sono categoricamente in disaccordo con questo, perché Kurginyan non è così stupido: sputare in mano a chi dà soldi, potere, etere e un battaglione di ceceni da proteggere. Se "inquadrasse" il Cremlino, non sarebbe in grado di pagare un ricco ufficio nel centro di Mosca e verrebbe sostituito nel movimento politico del Cremlino "L'essenza del tempo".

La mia opinione è questa: dovremmo essere grati a S. Kurginyan, perché - quando questo psicopatico isterico fu "trasportato in una curva" dalla sua malattia stellare, inavvertitamente mostrò la verità - i veri obiettivi del Cremlino in questa guerra civile, il suo vero volto. E con questa svista ci ha reso più facile leggere correttamente la realtà, la verità. E la verità qui è molto amara e, secondo me, rientra nella categoria che non può essere contenuta nella coscienza del profano: " questo non può essere, perché è incredibile ". Non tutti possono accettarlo e crederci a causa della loro decenza, ingenuità, ignoranza della storia - ciò di cui le persone sono capaci.

Ad esempio, gli idioti ingenui in diversi paesi, specialmente negli Stati Uniti, per molto tempo non hanno creduto che il governo degli Stati Uniti avesse fatto saltare in aria il proprio incrociatore con un grande equipaggio al largo delle coste di Cuba solo per iniziare una guerra e portare via Cuba dalla Spagna , fanne la sua colonia; molti idioti in Russia non credono che il governo degli Stati Uniti abbia fatto saltare in aria le Torri Gemelle – per avere una scusa per impadronirsi e derubare i paesi arabi ricchi di petrolio; e che C. Powell dimostrò alle Nazioni Unite, dopo tutto, non una provetta con detersivo o amido, ma una provetta con una pericolosa peste siberiana.

 

Considerando chi governa effettivamente gli Stati Uniti e chi governa effettivamente la Russia, non sorprende che la verità sulla guerra in VU abbia un forte colore cinico. Ne parlerò più in dettaglio nella prossima - ultima parte dell'articolo.

IV. ALCUNE CONCLUSIONI, PROSPETTIVE E RACCOMANDAZIONI

CHI VINCE E CHI PERDE?

1. Ovest. Il vincitore è stato l’Occidente (gli Stati Uniti e i paesi della NATO guidati dall’élite ebraica), che ha raggiunto l’obiettivo geopolitico di indebolire la Russia rompendo i suoi legami con l’Ucraina. L'indebolimento della Russia è stato ottenuto anche con misure aggiuntive: varie sanzioni e discredito dell'immagine accumulata dalle Universiadi, dalle Olimpiadi e da centinaia di forum economici internazionali a spese della Russia. L’Occidente non solo non ha permesso all’Ucraina di entrare nell’unione doganale, ma, grazie alla guerra, ha reso l’Ucraina ostile alla Russia; e ora la NATO può montare i suoi missili con facilità. Un certo danno è stato causato alla Russia dalle sanzioni proibitive imposte dall’Occidente.

Cioè: dopo la perdita dell’Ucraina, la Russia non solo è diventata indebolita, ma anche più vulnerabile ad un attacco nemico. A ciò vanno aggiunti i gravi danni inflitti al complesso militare-industriale russo a causa della rottura dei legami con il complesso militare-industriale ucraino. L’annessione della Crimea non compensa questo quadro negativo per la Russia. E la guerra civile che dura nella VU, da un lato (ideologica, geopolitica), è vantaggiosa per l'Occidente, perché la Russia ha una "zona calda" vicino al confine, profughi, perdite, ecc. (indebolimento); d’altra parte, questa guerra non è vantaggiosa per l’Occidente, perché Kiev spende soldi dall’Occidente in questa guerra; e soprattutto questa guerra non è vantaggiosa per l'Europa, che ha diversi problemi con il gas russo durante questa guerra, e all'Europa non piacciono l'instabilità, i rischi e l'imprevedibilità.

2. Oligarchi. Anche gli oligarchi ebrei in Ucraina ne hanno beneficiato: hanno rovesciato Yanukovich, si sono avvicinati all’Occidente, hanno rafforzato la loro posizione e hanno ottenuto il governo diretto, il massimo potere in Ucraina con tutti i vantaggi economici che ne sono derivati ​​per loro, compreso il sequestro delle zone in cui la famiglia Yanukovich aveva affari. e la sua cerchia ristretta. Hanno perso quegli uomini d'affari e oligarchi che hanno legami d'affari con l'industria russa e i cui affari erano nella VU.  

E come ho sottolineato sopra: sulla base della terribile storia dell’orrore del sanguinoso Maidan e della ancor più sanguinosa guerra civile, gli oligarchi ebrei in Russia hanno rafforzato la loro posizione, il loro potere, la loro egemonia per molti anni a venire.

Ci sono esempi di benefici specifici, ad esempio, nella storia dello sviluppo dei depositi di nichel nella famosa Riserva di Khopersky da parte degli oligarchi ebrei guidati da O. Deripaska; questo bellissimo bosco di querce, come un'oasi, si trova nelle steppe arse dal sole sul fiume Khoper nel triangolo tra Voronezh, Volgograd e Rostov. Il nichel estratto è sufficiente per il fabbisogno della Russia, il 96% viene esportato. Quindi gli oligarchi decisero di guadagnare ulteriori miliardi, distruggendo contemporaneamente questa riserva e i territori circostanti con lo sviluppo e la produzione chimica molto dannosa .

 

Per diversi anni gli ambientalisti locali, le organizzazioni pubbliche e la popolazione hanno protestato senza successo contro questo progetto omicida. La distruzione della riserva si è fermata quando un anno fa questo movimento di protesta era guidato da organizzazioni cosacche locali. I cosacchi hanno mostrato una determinazione eroica: contro la volontà delle autorità, hanno radunato la popolazione locale per un raduno e tutti insieme, accompagnati da un gran numero di poliziotti e agenti antisommossa, hanno raggiunto la base industriale dei minatori di nichel e insieme l'hanno distrutta e bruciata. Esso; allo stesso tempo, le forze di sicurezza non hanno osato intervenire, loro stesse simpatizzavano con la popolazione, il popolo russo . Un video impressionante di questo evento può essere trovato su Internet. 

Non appena iniziarono gli eventi turbolenti nell'Ucraina orientale, i propagandisti-organizzatori della guerra in VU (per lo più di nazionalità non russa), che arrivarono da Mosca a metà aprile, con bandiere, uniformi militari, ecc. Cosacchi, usando l'uso nazionale -retorica patriottica sulla necessità di salvare i russi, aiutare i russi nella VU, solidarietà, giocando sui sentimenti nazionali dei russi. E molti cosacchi erano d'accordo.

Ora posso tristemente presumere che l'anno prossimo gli oligarchi riprenderanno lo sviluppo del nichel e la distruzione della riserva di Khopersky, e non ci sarà nessuno a proteggerla ... Molti eroici difensori furono "bruciati" nel crogiolo di un "incomprensibile " guerra.

E i cosacchi sopravvissuti di Voronezh e Rostov "hanno mangiato" la guerra "sopra le loro teste" - ed è improbabile che difenderanno di nuovo questa bellissima e rara riserva e la popolazione locale.

3. La Russia e il popolo russo. A causa dell'irrealtà, non prendo in considerazione l'opzione, che i Dugins e i Fedoroviti hanno urlato a Mosca il 2 agosto durante una manifestazione: che le milizie avrebbero conquistato l'intera Ucraina con un così magro aiuto da parte del Cremlino. E questo non sarà consentito dalla NATO guidata dagli Stati Uniti.

Come sottolineato in precedenza, la Russia, nonostante l’annessione della Crimea, è stata un forte perdente, fortemente indebolito. Naturalmente, senza la Crimea sarebbe ancora più perdente.

E il popolo russo si è rivelato il più grande perdente, una parte del quale (i russi in VU) è stata distrutta durante la guerra, e l'altra è stata espulsa dalle case e dagli appartamenti distrutti.

A seguito di questi tragici eventi, il popolo russo si trovò ancora più diviso e le parti divise "a grande distanza" divennero ostili tra loro per molti anni.

Anche la Russia subirà gravi danni quando le società americane inizieranno a produrre gas di scisto vicino alla Russia, in Ucraina, e a venderlo ad ex acquirenti russi.

4. Popolo ucraino. Il danno maggiore è stato inflitto al popolo russo-ucraino e, naturalmente, a coloro che vivono nell'Ucraina orientale: non solo sono stati separati insidiosamente dalla parte russa del popolo russo, ma sono stati distrutti: città, villaggi, case e imprese; milioni di ucraini hanno la vita spezzata e, cosa più importante, alcuni ucraini sono stati uccisi e continuano a morire.

 

Quanto gli ucraini abbiano sofferto per la devastazione e la sfortuna lo hanno dimostrato anche le elezioni presidenziali: per la prima volta nella storia non solo del popolo russo, ma in generale nella storia degli slavi - nel 2014 i russi hanno eletto volontariamente il loro leader , il capo del paese - un ebreo, l'oligarca ebreo Pinkhus Poroshenko-Valtsman, in modo che solo la pace imminente, il caos pericoloso si siano fermati e sia arrivato l'ordine quotidiano; ricordiamo le promesse elettorali e gli slogan di Poroshenko, basati sulle aspettative più attuali

Gli ucraini volevano il meglio: per migliorare la vita delle loro famiglie, si impegnarono a rovesciare l'odiato burattino degli oligarchi Yanukovich e a tenere a freno gli avidi oligarchi ebrei, ma come risultato della capriola dei tecnologi politici, qualcosa di completamente diverso si è scoperto: gli oligarchi ebrei hanno preso il potere, il controllo diretto e il popolo ucraino si è rivelato ancora più schiavo.

A questo proposito, è interessante notare un aspetto storico su questo argomento: quando lo sviluppo della filosofia mondiale da parte dei pensatori tedeschi Schopenhauer e Nietzsche raggiunse un livello tale da concentrarsi sulla coscienza e sul subconscio di una persona - e come risultato di ciò, le scienze della psicologia, psichiatria, psicoanalisi, scienze politiche, sociologia e varie tecnologie politiche iniziarono a svilupparsi rapidamente; - poi gli scienziati ebrei (Freud, Jung) che erano appassionati di queste scienze capirono come sia possibile manipolare non solo una persona, ma anche grandi "masse" di persone (cosa che fu perfettamente dimostrata dai sanguinari tecnologi politici ebrei Bronstein-Trotsky, Blank-Lenin, Yasha Sverdlov, ecc.), poi in Russia all'inizio del XX secolo, fu pubblicato un riassunto di una conferenza (molto probabilmente dall'intelligente ebreo Max Nordau) da alcuni ascoltatori su questo argomento chiamato "Protocolli degli anziani di Sion”, dove è presente un paragrafo sull’argomento che stiamo trattando con il seguente significato: 

quando prendiamo il potere sul pianeta, e se i goy in qualche paese si ribellano contro di noi e cercano di rovesciarci, privarci del potere, allora organizzeremo per loro un tale caos con vari problemi e difficoltà che, dopo aver deglutito il dolore, loro stessi ci chiederanno, per il bene del ripristino dell’ordine e dell’ordine interno, di salire al potere.  

In questa occasione, il famoso scrittore ebreo Israel Shamir disse francamente:  "Non fa differenza se i Protocolli siano stati scritti dagli ebrei stessi o meno, ma sono il loro vero "credo", lo spirito dell'ebraismo mondiale..."

L'anno scorso, sull'argomento menzionato nei "Protocolli ...", ho ascoltato un discorso "saggio" di uno dei leader dei comunisti di San Pietroburgo con il seguente contenuto: non stiamo lottando per il potere in Russia adesso, perché non appena saliamo al potere, gli oligarchi che controllano le forniture alimentari, la benzina, l’elettricità, le comunicazioni, ecc. creeranno per noi una "madre Kuzkin": organizzeranno il sabotaggio, dopo di che le persone affamate e arrabbiate, sullo sfondo di negozi vuoti e vari problemi, ci rovesceranno rapidamente . Ho cercato di oppormi tenendo conto della produzione alimentare nei paesi della CSI e delle risorse organizzative, e poi ho posto ai comunisti una domanda retorica: allora perché siete in politica se non avete intenzione di salire al potere ... - per fare confusione in giro con alti stipendi parlamentari e ostentare orgogliosamente alla Duma?...  

 

Torniamo agli eventi in Ucraina. Abbiamo osservato come, tenendo conto dei forti sentimenti antioligarchici del popolo ucraino che protestava all’inizio del Maidan, la tecnologia politica descritta nei “Protocolli…” è stata portata avanti cinicamente ed esemplarmente dagli oligarchi e dai loro assistenti in Ucraina. Un po’ lo spero: che altre parti del popolo russo e del mondo slavo imparino una lezione concreta e utile da questi “disaccoppiamenti” e dalle tragedie degli ucraini.

5. Milizie, volontari. Questi partecipanti al conflitto non hanno ancora perso del tutto, ma, a parte i predoni e gli “uomini d’affari” nella guerra, hanno guadagnato poco. Hanno già perso perché sono morti molti dei loro compagni, sono morti molti civili, che avrebbero dovuto proteggere, perché i villaggi, i villaggi e le città che avrebbero dovuto proteggere sono stati distrutti. Finora il loro vantaggio è che non hanno ancora perso del tutto, che mantengono un certo territorio, nonostante la superiorità numerica del nemico, che combattono ancora eroicamente, che molti di loro sono ancora vivi. Hanno minime possibilità di sconfiggere il governo di Kiev, che è sostenuto dall’Occidente e con un livello così scarso di sostegno da parte della Russia. Ma la principale sconfitta dei sopravvissuti è che se difendono parte del territorio, questa sarà considerata la loro vittoria. E cosa costruire su questo territorio,

Come ha dimostrato l’esibizione sul palco dell’aiutante del Cremlino S. Kurginyan dopo la sua visita nel Donbass, dopo la fine della guerra, se alcune milizie volontarie sopravvivono, allora non solo saranno accolte favorevolmente a Kiev, ma molte anche a Mosca.

Non concludo questo argomento con questo, ma continuerò nelle parti successive dell'articolo.

V. L'ESSENZA DELLA GUERRA “STRANA” IN WU 

Nel prossimo programma televisivo della domenica del 3 agosto 2014, lo stratega politico e conduttore televisivo ebreo V. Solovyov ha definito la guerra in VU: incomprensibile, indistinta; Sono sicuro che capisce molto e non dice molto. Sopra, ho già notato un fatto indiscutibile: dopo un certo momento (l'annuncio da parte della leadership russa del rifiuto di annettere la Novorossia, la VU alla Russia), nessuna delle due parti di questa guerra gode del sostegno popolare nella VU e in generale in Ucraina, quindi questa guerra non può essere definita civile.

Grandi masse di popolazione non sono coinvolte in questa guerra, l'unica grande parte della popolazione che è involontariamente coinvolta in questa guerra è la pacifica e forte popolazione della VU colpita dalla guerra. Per la stessa ragione fondamentale è addirittura difficile definire questa guerra pienamente separatista.

Per le nuove autorità di Kiev e per l’Occidente, questa guerra nella VU ha un significato chiaro e diversi obiettivi: sconfiggere i separatisti che si sono ribellati nella VU e gli interventisti volontari russi che sono accorsi in loro aiuto, per difendere l’integrità dell’Ucraina; 

- usare la guerra - per distruggere e cacciare in Russia gli abitanti della VU che sono sleali verso questo governo,   in modo che in seguito non interferiscano con le compagnie americane per agitare notevolmente la loro Patria, Patria con sporchi sviluppi di gas di scisto ;

 

- distruggere, bruciare in questa guerra i passionari ucraini, i nazionalisti ucraini, soprattutto del “Settore Destro”, che per gli oligarchi e le loro autorità sono come un osso conficcato in gola: “Moro” ha fatto il suo lavoro sul Maidan, dopo di che “Moor” deve “partire per sempre.

 

E nel programma televisivo sopra menzionato, Solovyov ha affermato che alcune milizie sono coinvolte in saccheggi, rapine, affari: stanno ricattando gli imprenditori locali. Il mio amico, che era nella milizia, mi ha detto quanto sia difficile portare gli aiuti umanitari a destinazione, perché in vari posti di blocco e imboscate caricano e addirittura derubano, quindi solo una piccola parte degli aiuti umanitari raggiunge l'obiettivo;

- che ci sono momenti in cui le unità della milizia si scontrano tra loro e arrivano a una scaramuccia,
- che i servizi pubblici non funzionano a Lugansk, quindi non c'è nessuno che raccolga e seppellisca numerose truppe di civili nelle strade e nelle piazze; questo viene fatto dalle milizie tra una battaglia e l'altra;
- come un distaccamento ha "spremuto" diverse dozzine di auto nuove e costose da un grande imprenditore di Lugansk, che hanno portato in Russia,
- sui casi di tradimento, sull'abbandono non autorizzato di posizioni, sulla tratta di prigionieri, ecc.
 - che tra le milizie si è insinuato l'esercito privato dell'oligarca Akhmetov, che sta facendo il suo strano gioco... 

Chi ha bisogno di una guerra così sporca, insensata e sanguinosa? Non è un caso che in una situazione del genere, i leader della milizia, A. Borodai , e poi V. Bolotov e Girkin-Strelkov,  si siano dimessi, perché chi vuole essere responsabile della sconfitta, delle migliaia di vite perse. Ma la cosa principale, e ne sono certo, è che queste loro decisioni sono anche il risultato di una profonda delusione e della comprensione dell’inutilità della guerra. Inoltre, il Cremlino ha iniziato la parte finale di questa sanguinosa e avventurosa guerra: il suo completamento, la sua liquidazione, ritira il suo personale dal colpo ed espone la responsabilità della sconfitta dei leader locali che hanno accettato di prendere le posizioni dei personaggi sopra menzionati. . 

La ragione degli eccessi spiacevoli e vili di cui sopra tra le milizie è la perdita da parte di alcune milizie del significato della guerra. Per le milizie e i volontari, il significato di questa guerra è diventato più complicato per diverse ragioni:  

Innanzitutto per un motivo ben noto dopo l'11 aprile: il rifiuto del Cremlino di annettere la VU alla Russia.

In secondo luogo , un fatto indiscutibile e ovvio che la televisione ci mostra: non possono svolgere la funzione di proteggere il territorio della DPR e LPR (Novorossiya), gli insediamenti e la popolazione dall'aggressione delle autorità di Kiev - villaggi, città sono stati distrutti, molti civili sono morti e continuano a morire. Inoltre, la colpa non è delle milizie abili e coraggiose che cercano di resistere alla superiorità dell’esercito regolare, ma dell’insufficiente assistenza fornita loro dalla Russia. In generale, il significato di protezione per le milizie si sta avvicinando allo zero e anche il significato di questa situazione per il Cremlino a prima vista è privo di significato.

Se a metà aprile i ribelli, rendendosi conto che V. Putin non vuole annettere l'Ucraina orientale (Novorossia) alla Russia, fossero tornati a casa, allora questa storia si sarebbe conclusa con un massimo di numerosi arresti e processi, senza vittime. E se V. Putin non li avesse incoraggiati e non avesse sostenuto di nascosto la loro resistenza armata, allora non ci sarebbero state così tante persone uccise e distrutte.

 

In terzo luogo , come già indicato sopra, si perde ancora il significato del futuro, le prospettive: cosa costruiranno le milizie se difenderanno una parte del territorio? - Qualcosa di simile alla povera Transnistria, o cercheranno alcuni diritti speciali in Ucraina?

E, in quarto luogo , la cosa più dolorosa: come si è scoperto grazie allo scandaloso S. Kurginyan, che ha cercato di screditare il comandante in capo dell'esercito della milizia Strelkov, non solo la Russia fornisce pochissima assistenza, ma questa assistenza è anche strano: mitragliatrici arrugginite, giochi di ruolo e ATGM - difettosi, ecc. - cioè: anche il Cremlino sta incastrando cinicamente e crudelmente le milizie. Spero che il 14 agosto 2014 molte persone abbiano visto da questa serie una triste storia sul canale televisivo Rossiya 24 sulla visita del comandante della milizia Mozgov al grande magazzino di Mosca Voentorg, perché è impossibile combattere con successo con l'ucraino regolare esercito con un'ostentata benedizione di Putin Prokhanov.

E qui sono d'accordo con i noti liberali: Solovyov (leader della Nuova Forza), Piontkovsky e Remchukov, che hanno detto più verità dei normali patrioti (Zyuganov, Dugin, Mikhalkov, Starikov, ecc.), vale a dire: questa guerra con lato del Cremlino, Putin ha un carattere politico-tecnologico cinico, lo scopo di questa guerra è riunire in entrambi i paesi e bruciare nel crogiolo di questa sporca guerra un massimo di appassionati russi, nazionalisti russi attivi e coraggiosi, veri guerrieri che sono ancora in grado di difendere davvero il proprio popolo . Che, come falene che volano sul fuoco di un fuoco provocatoriamente acceso, al richiamo del Cremlino, come se la Mizulina ortodossa, ecc., Si affrettarono al richiamo del cuore e della coscienza per aiutare i russi nella VU ...

Così, con l’aiuto di V. Putin, gli oligarchi stanno liberando la Russia colonizzata dai russi problematici – “violenti” che sono in grado di protestare e difendere la loro patria e il loro popolo, garantendo così la pace, la stabilità e la longevità del loro dominio secondo il principio della canzone di Vysotsky leggermente modificata: " pochi veri violenti - non è tra i leader russi - è meraviglioso ... ", e affinché non lo fossero nel prossimo decennio - ecco perché hanno inscenato un sanguinoso massacro.

Da parte ucraina, nel crogiolo di questa guerra "indistinta", vengono distrutti i passionari ucraini - i nazionalisti, e da parte russa - i loro passionari, i patrioti nazionali russi. Non appena Yanukovich fu addestrato con l’aiuto del “Settore Destro” e di altri nazionalisti ucraini, il  nuovo governo oligarchico di Kiev si pose una domanda acuta: cosa fare con i nazionalisti ucraini ? Non puoi dirglielo: hai fatto un ottimo lavoro per noi, ben fatto, purtroppo molti dei tuoi sono morti, ma ora torna a casa o lascia il territorio dell'Ucraina, perché le tue opinioni sono incompatibili con il potere degli oligarchi ebrei. L'unico modo per risolvere idealmente questo problema è “utilizzarli”, distruggerli. Ma come distruggere così tante persone? - L'unico modo: in una "guerra" organizzata per loro e per i loro fratelli della parte russa.

 

Un miliziano che conosco mi ha detto con grande stupore: una cosa strana è che i comandanti ucraini portano i nazionalisti ucraini e i giovani soldati ucraini appena mobilitati nella posizione dei nazionalisti ucraini e i giovani soldati ucraini appena mobilitati nella posizione dei miliziani (Gradami) fucilati da installazioni di tiro al volo, dopo di che, in pochi secondi, la milizia li distrugge con un tiro al volo, e gli ucraini caricano i cadaveri dei ragazzi russo-ucraini uccisi, li caricano sui camion e pochi giorni dopo portano un altro gruppo di nazionalisti e coscritti ucraini a questa posizione mirata al massacro...

Questa non è una guerra civile: è una guerra cinica e organizzata, in cui avviene un terribile massacro del popolo russo; - questo è un cinico massacro politico-tecnologico - concordato e coordinato dall'oligarchia di entrambi i paesi e con l'"élite mondiale", coprendo l'intero spettacolo sanguinoso con sanzioni temporanee fittizie.

La conferma della mia spiegazione del massacro organizzato è anche il vile lamento pubblico di alcuni noti ideologi ebrei in Russia sui sentimenti antioligarchici delle milizie, e - se sopravvivono o costruiscono la DPR e la LPR, allora secondo loro - queste repubbliche saranno centri di instabilità per la Russia oligarchica. Ad esempio, il propagandista di Putin S. Kurginyan ha pubblicamente urlato isterico dal palco: se la milizia, che ha definito "brutta merda", sopravvive e si trasferisce in Russia, allora organizzeranno un altro Maidan anti-oligarchico nel 2015 a Mosca. 

Le stesse preoccupazioni riguardo alla milizia sono state espresse nell'ultima decade di luglio su Echo of Mosca dall'ideologo ebreo L. Radzikhovsky, e ancor prima dal capo di questa stazione televisiva e radiofonica ebraica, A. Venediktov; e tutti e tre sono apertamente lobbisti a favore degli interessi dell’élite ebraica e di Israele in Russia. Questo spiega e tenta di screditare lo stratega politico del Cremlino, le milizie Kurginyan e il loro comandante in capo, Strelkov-Girkin.

Ciò spiega anche il tentativo sotto forma di una combinazione multidirezionale ben coordinata alla fine di giugno - inizio luglio di distruggere l'esercito della milizia con un potente colpo vicino a Slavyansk, quando solo il talento di Strelkov-Girkin salvò la milizia e quindi la guerra continua ancora. Altrimenti, secondo il piano degli insidiosi strateghi di entrambe le parti, già un mese fa, all'inizio di luglio, questa guerra sarebbe finita, e non ci sarebbero stati DPR e LPR, e problemi con le milizie russe. Pertanto, anche il futuro di DPR e LPR è chiaro: non hanno prospettive positive.

E a proposito, l'inaspettata e ben lanciata "Primavera russa" degli eroi di Crimea si è definitivamente conclusa ad aprile, quindi tutti i successivi discorsi vuoti sulla "Primavera russa" nell'Ucraina orientale, nella Nuova Russia sono una deliberata travisazione o mancanza dell'intelligenza. Cominciamo - con questo articolo ricominciamo almeno la "primavera russa" interrotta - con l'intuizione delle menti ingannate ...

Ripeto: secondo molti segnali, questa guerra avrebbe dovuto finire un mese e mezzo fa vicino a Slavyansk, ma Girkin-Strelkov ha “danneggiato” i direttori della guerra con il suo istinto e talento militare. Pertanto, è stato dopo questo evento che l'Occidente si è arrabbiato in modo irritante e ha rafforzato le sanzioni, come se qualcuno avesse promesso di porre fine alla costosa guerra per l'Occidente entro la fine di giugno, per eliminare il "disordine", ma "deludere" ... - e contro di lui sono sorte accuse - che non aveva il controllo della situazione. Successivamente, quest'ultimo, che non aveva completamente il controllo della situazione nella VU, si arrabbiò e inviò alla VU uno stratega politico "assassino" di informazioni, S. Kurginyan, per screditare Strelkov e le sue milizie. 

 

Dopo i singoli tradimenti dell'etmano Mazepa, del generale Vlasov e dei generali del KGB, osserviamo una successione del tutto naturale di tradimenti e traditori: Gorbaciov - Eltsin - e, scelto con cura dagli oligarchi, il loro successore - V. Putin; una sorta di "trucchetto" di tradimento nella storia della Russia.. Nell'ultimo quarto di secolo, il tradimento (corruzione) e l'analfabetismo sono i due maggiori problemi del popolo russo. Già a metà del XVIII secolo il perspicace nemico della Russia, Bismarck, capì:

“ Il potere della Russia può essere indebolito (1) solo dalla separazione dell’Ucraina da essa. È necessario non solo separarsi, ma anche (2) opporre l'Ucraina alla Russia, (3) mettere in scena due parti di un unico popolo e osservare (4) come il fratello ucciderà il fratello. Per fare questo, devi solo trovare e coltivare (5) traditori tra le élite nazionali ... ". 

Per un anno e mezzo, una commissione speciale composta da scienziati liberali e politici liberali stava cercando un affidabile successore di Eltsin, V. Putin, incaricato dagli oligarchi ebrei. Abbiamo messo la ricerca dei traditori su base scientifica e abbiamo raggiunto un'elevata efficienza: determinano accuratamente l '"anello debole".

Come, nelle condizioni di questa continuità e dell'enorme risorsa degli organizzatori, il popolo russo “salti fuori” da questa linea e già dalla tradizione del tradimento, come non ottenere un quarto traditore alla testa della Russia non è ancora chiaro.

In effetti, già allora - quando a metà del 1997 V. Putin tradì il popolo russo (se non ha sangue ebraico) - quando fu scelto come successore e diede il suo consenso agli oligarchi - per essere il loro fedele difensore del colonialismo il regime oligarchico in Russia catturato da loro. Quasi tutti lo capirono allora, ma molti speravano (soprattutto prima del secondo mandato presidenziale) che questo ex ufficiale dell'intelligence avrebbe fatto il suo gioco: tradire gli oligarchi e iniziare a servire il suo popolo, giocando insieme agli oligarchi Gusinsky e Berezovsky ha contribuito notevolmente a questa speranza .

Nel caso del ruolo di " Stirlitz " e di un lupo mannaro positivo, molto probabilmente il popolo russo avrebbe perdonato a V. Putin le esplosioni di case con persone nel 1999. Ma - ahimè: non solo le speranze e le illusioni non si sono avverate, ma la storia della sua presidenza è arrivata al sanguinoso massacro da lui organizzato nell'Ucraina orientale. Ora, dopo i sanguinosi eventi della VU, Putin non è solo: - un traditore, ma è anche sanguinario. Il sangue dei marinai del "Kursk" in qualche modo semi-mistico si ripeteva in dimensioni maggiori. 

E molto sangue di civili innocenti morti nell'Ucraina orientale, compresi bambini assassinati, su quelle persone che, a causa del loro analfabetismo, hanno commesso un errore e hanno votato per Putin alle elezioni; e ancora di più - sugli zelanti propagandisti di V. Putin e sui suoi agenti di influenza nel campo dell'informazione - E. Fedorov, N. Starikov, Prokhanov, Mikhalkov, ecc. 

SUL FUTURO DELLA DPR E DELLA LPR

Queste repubbliche non si sono formate secondo i piani, ma sulla “campagna” degli eventi, questa è un'altra causa di forza maggiore

Il destino della DPR e della LPR non è difficile da calcolare: circondate dall’Ucraina e dalla Russia oligarchiche e coloniali, queste repubbliche sono come un osso nella gola degli oligarchi ebrei e un contendente molto pericoloso. Ciò è stato confermato anche nei loro dibattiti pubblici dai noti ideologi ebrei L. Radzthovsky, A. Venediktov, ecc. Pertanto, queste repubbliche appena formate rischiano di essere strangolate dalla guerra proprio all'inizio della loro storia o, in un improbabile scenario, diventeranno un modello di un’esistenza mendicante.

 

Ho scritto questo ampio articolo per circa due settimane in blocchi su vari argomenti relativi agli eventi in WU, osservando attentamente l'attualità. E ho scritto i paragrafi seguenti all'inizio di agosto, quando Girkin-Strelkov non si era ancora dimesso dalla carica di comandante in capo delle milizie. Ma dopo l'auto-ritiro di Girkin la sera del 14 agosto, l'essenza del testo che segue riguarda il suo viceré. -

In relazione a quanto sopra, l'appello del grande combattente della verità A. Solzhenitsyn a "salvare il popolo russo" per il futuro della Russia suona più acuto e attuale che mai. Pertanto, chiedo urgentemente a tutti i miliziani e a Igor Vsevolodovich Girkin-Strelkov, che, molto probabilmente, il Cremlino usa "nell'oscurità": in una lotta impari vi siete dimostrati guerrieri gloriosi, coraggiosi e abili, ma per salvare molte vite di pacifici russi, e i bambini dovrebbero andare a scuola a settembre - e non a morte, e per salvare, seguendo l'esempio di Kutuzov, le vite delle milizie, di cui il popolo russo e la Russia potrebbero ancora aver bisogno, per favore - finiamo rapidamente questa campagna militare, che è già diventata priva di significato, e torniamo in Russia, e insieme penseremo e creeremo insieme - per rendere migliore la vita delle popolazioni indigene della Russia.Secondo il buon senso, Strelkov-Girkin avrebbe dovuto compiere questa manovra in uno scontro militare ineguale e senza speranza un mese e mezzo fa, quando fu tradito e incastrato vicino a Slavyansk. E durante questo periodo furono uccisi molti russi, di cui avrebbe potuto salvare la vita.

E le autorità russe, preferibilmente nuove e patriottiche, dovrebbero essere ben preparate per le prossime elezioni presidenziali in Ucraina, preparando e promuovendo il loro candidato in modo da riunire le parti divise del popolo russo. F. Tyutchev:

...Anche se il destino ostile
 ed eravamo separati,
 tuttavia siamo un solo popolo,
 i figli di una madre.

PROBLEMA DI ATTUAZIONE MODERNA DEL POPOLO RUSSO

Il principale problema moderno del popolo russo e di altri popoli indigeni della Russia, incluso Girkin-Strelkov con i suoi associati e collaboratori, è salvare il proprio popolo e il proprio paese dal dominio degli oligarchi ebrei e dei loro funzionari, salvarli dal regime coloniale oligarchico , dalla dominazione degli ebrei in Russia, dal giogo ebraico. V. Khatyushin ha giustamente notato: ora anche sul primo canale televisivo, dietro le spalle dei presentatori televisivi, il contorno della “ Stella di David ” appare con arroganza, in stile Shvonder, in modo significativo . E la forza di questo regime, il giogo, dipende direttamente dalla forza del potere di V. Putin o dalla sua volontà.    

Solo il propagandista di Putin K. Dushenov, “trasformato” in prigionia, può raccontare nei suoi articoli e discorsi storie di sabotaggio e assurdità che non ci sono più oligarchi ebrei in Russia, che il loro potere e la loro influenza non esistono più, che V. Putin se ne è liberato ed è diventato un vero leader nazionale russo. Sono sicuro che i famosi amici di V. Putin: gli oligarchi ebrei Aven, Fridman, Chubais, ecc. ridono mentre leggono gli articoli di K. Dushenov e bevono cognac costoso per la sua salute...

 

Allo stesso tempo, va notato che in questo argomento le dichiarazioni di due agenti di influenza di Putin nel campo dell'informazione, E. Fedorov e K. Dushenov, sono chiaramente non coordinate e si contraddicono comicamente a vicenda.

Inoltre, ripeterò la mia  proposta a V. Putin, avanzata nel mio articolo del 23 marzo 2014 . Quando, dopo le elezioni del 1996, gli oligarchi ebrei si impossessarono delle risorse naturali della Russia e dei suoi popoli nel modo più illegale e raggiunsero l’apogeo del loro potere economico e politico in Russia, i loro affini M.A. Knyazev ha pubblicato un libro, molto ottimista solo per gli ebrei, intitolato " Il futuro del sionismo mondiale " (M. 1997), secondo il quale il felice futuro del sionismo mondiale è ulteriormente associato proprio alla Russia. E in questo libro l'autore ha offerto ai russi una ricetta originale per sopravvivere in queste condizioni:

“L’unica e principale condizione per il ripristino dell’economia e del potere della Russia è la necessità che il gruppo etnico russo, così come tutti gli altri gruppi etnici che vivono in Russia in uno stato di simbiosi e xenia insieme al gruppo etnico russo, concludere un accordo sulla delimitazione delle aree di attività con il Congresso ebraico russo”. Molto probabilmente intendeva dire che gli ebrei gestiscono e dispongono di ricchezza e profitti, mentre i russi e altri popoli indigeni della Russia lavorano nelle rimanenti fabbriche, miniere, pozzi e vari servizi.

Vladimir Vladimirovich Putin, - l'idea stessa di un contratto sociale tra la società russa e la società ebraica, con la sua sede - con il Congresso ebraico russo (RJC), l'idea di concludere una coalizione di altri popoli ed etnie con l'RJC, o ciascuna nazione e gruppo etnico che aderisce all'RJC, merita la più attenta considerazione e discussione. Riconosciamo francamente il fatto compiuto che tutti conoscono da tempo: il dominio, l'egemonia, il dominio dell'élite ebraica in Russia in molte aree, e sulla base di questo fatto concluderemo un contratto sociale con il popolo dominante su poteri e delimitazioni.

Naturalmente, non si tratta dell'idea attuata negli Stati Uniti - di creare riserve speciali in Russia per le popolazioni indigene e i gruppi etnici, in modo che non interferiscano con la vita del rappresentante del "miliardo d'oro" - no, su al contrario - per preservarli, in modo che non muoiano, non muoiano così a un ritmo - come oggi sotto il tuo dominio e sotto il dominio del tuo idolo - B. Eltsin (perché solo gli idoli sono monumenti eretti .. .).

Ad esempio, tenendo conto del vostro amore e della vostra preoccupazione per il popolo ebraico, il principio della rappresentanza proporzionale nei media può essere applicato in modo non rigoroso e con una condizione preferenziale per gli ebrei nella prima fase: moltiplichiamo il loro numero in Russia, ad esempio, per cinque, lo calcoleremo condizionatamente - il 10% di loro in Russia, e tra pochi anni, nella seconda fase, moltiplicheremo per tre - calcoleremo condizionatamente che ce ne sono il 6% in Russia.    

La domanda rimane aperta: su chi fare affidamento in questa ristrutturazione tettonica? Se, come abbiamo visto in molti anni di esperienza, è impossibile fare affidamento sulla vecchia burocrazia corrotta, sull'élite ebraica e ancor di più sugli oligarchi?

 

Dopo un crogiolo di 25 anni di avversità, "avventure" e numerose riqualificazioni e riqualificazioni in Russia, sono sopravvissute e formate un gran numero di personalità sviluppate molto potenti, esperte in vari campi di attività: dagli affari all'ideologia, dalla finanza attività a metodi di gestione efficaci e che si sono affermati nella storia con l’annessione della Crimea.

E ci sono diverse decine di migliaia di persone così olistiche, responsabili e colte in molte questioni, nuovi dirigenti statali come: Konstantinov, Aksenov, Temirgaliev, Chaly e altri in tutta la Russia, ma non hanno un'opportunità così storica per mettersi alla prova, e il sistema creato nel Paese non ti dà la possibilità di esprimerti. Ma possono essere identificati senza troppe difficoltà e abbastanza rapidamente attraverso concorsi per posizioni pubbliche, attraverso agenzie di reclutamento, attraverso sondaggi sociali, attraverso programmi speciali e Internet. Ci sarebbe un desiderio... 

E tu hai le maggiori opportunità, Vladimir Vladimirovich. La questione della ristrutturazione fondamentale della Russia al fine di far uscire il Paese dalla crisi e dalla stagnazione e dare a esso e ai suoi popoli un potente impulso allo sviluppo e alla prosperità è la questione più urgente e importantissima su cui dipende il destino non solo dei paesi moderni. generazioni, ma anche i nostri figli, nipoti e pronipoti. E senza la liquidazione o la “modernizzazione” del regime coloniale oligarchico ebraico in Russia, ciò non potrà essere raggiunto.

Se per qualche motivo personale, intellettuale, volitivo o ideologico non siete in grado di attuare questi cambiamenti fondamentali attesi da tempo, allora è meglio per voi riflettere profondamente in silenzio sui valori eterni e, forse, decidere di dimettervi volontariamente dalla carica. presidenza; e, secondo la tradizione già consolidata, nominare come successore non un giocatore o un amico in tandem a tempo pieno - Chubais, ma uno degli eroi di Crimea sopra elencati. Ognuno di questi quattro eroi ti sostituirà completamente e altro ancora. Quindi, sosterrai la tradizione del tuo idolo B. Eltsin e farai una buona azione per i popoli della Russia.

Cordiali saluti, storico e pubblicista 

Klyuchnik romano. (23 marzo 2014).

A questo appello qualcuno mi dirà: " Non si cambia cavallo all'incrocio ...", al che risponderò: " Per quanto ricordo, questo incoraggiante" incrocio "va avanti da 14 anni ... - Per quanto tempo puoi sopportare ed essere ingannato - altri 14 anni? ...". In tutti questi anni, anche V. Putin è probabilmente stanco di interpretare questo complesso ruolo di recitazione di un finto leader - "gru", stanco dell'ipocrisia, dell'inganno, di strangolare la sua coscienza, ecc. Anche un ingannatore professionista è difficile.

Sono trascorsi quattro mesi e mezzo da questo appello e stiamo assistendo a un fatto indiscutibile: gli oligarchi ebrei con il loro protetto V.V. per il popolo russo, il giogo, che ha dimostrato ancora una volta la sanguinosa guerra inscenata nell'Ucraina orientale. Anche il popolo russo tace su questo argomento, come se fosse doverosamente d'accordo con la sua posizione di schiavo e con la rapina che va avanti da 22 anni. E non posso risolvere questo enorme problema da solo.

 

Per cominciare, invito tutti i russi premurosi e non codardi a discutere attivamente questo problema su Internet; forse collettivamente, collettivamente, almeno far decollare questo argomento. Forse insieme possiamo trovare una via d’uscita da questa situazione.   

EPILOGO

Teoricamente - potrei seguire l'esempio di Prokhanov, Starikov, Mikhalkov, massoni-koboviti, Dugin, Fedorov e simili - leccano il presidente per anni e gli appendono manifesti: "sovrano", " leader nazionale russo", "grande leader russo ”, “ saggio stratega”, “saggio leader del mondo russo”   , ecc.

E per questo servilismo, servilismo, servilismo e umiliazione, riceverei numerose "carote" dal Cremlino: denaro e altre risorse - uno studio televisivo, grandi edizioni dei miei libri, inviti a varie feste VIP del Cremlino e internazionali con caviale gratis, sulle mie attività eccezionali, sarebbe stato girato un film in più parti, sarebbe stato scritto un libro su di me nella serie ZHZL, Putin mi avrebbe sicuramente assegnato un premio statale e l'ordine "Per il contributo ..." o "Per il servizio al Patria", ed eventualmente più di un ordine, ecc. 

Ma ... - Non esiterò ad esprimermi pomposamente: qualcuno deve, rifiutando tutto quanto sopra e con grande rischio, davanti a Dio, per Dio e per il suo popolo, attuare la grande legge dell'Universo - la Legge della Dialettica, la Legge di purificazione e movimento, sviluppo - lotta contro la menzogna, opposizione al male, lotta per la verità, per il benessere del proprio popolo; qualcuno non dovrebbe aver paura di essere un dissidente, un dissidente al potere dei falsi democratici liberali - se ha passato molti anni alla ricerca della conoscenza ed è sicuro di avere ragione...

Negli ultimi anni, dopo ogni mio nuovo libro, alcuni lettori, dopo uno scomodo intoppo, mi hanno chiesto e chiesto (chi con un sorriso, chi con empatia): “ Scusa, puoi fare una domanda non molto piacevole: cosa fare? pensi: perché Putin non ti ha ancora ucciso?” ”, “non ha fatto rumore”? ". Molto probabilmente, con questo mio articolo, ho accelerato notevolmente questa decisione di Putin; Mi tollera a lungo - cercando di neutralizzarmi con l'isolamento e il silenzio, o spera - che finirò la "polvere da sparo nelle fiaschette da polvere" ...

E sono sicuro: nella lotta contro la politica di Putin di debilitazione del popolo russo e per la sua prospera esistenza, potrò educare con i miei libri e articoli, anche se non rapidamente, molte persone degne, talentuose e istruite che potranno servire il loro persone con grande beneficio e, forse, per tutta l'umanità.

E a questo proposito, chiedo ancora una volta ai miei lettori - soci che la pensano allo stesso modo (nel loro stesso interesse): di aiutare nell'ampia distribuzione di questo articolo e, se necessario, dei miei libri (sono pubblicati su Internet gratuitamente) . Perché è giunto il momento - 

Apri la scatola delle canzoni!
Srotola la palla!
Perché il tempo del silenzio è finito
ed è giunto il tempo delle parole! (Canzoni dell'uccello Gamayun).

La questione della diffusione del mio lavoro è una questione importante a livello educativo. E chi ha dimenticato o sottovaluta questa importanza, vi ricordo alcune verità: “ L'istruzione dà dignità alla persona, e lo schiavo comincia a rendersi conto che non è nato per la schiavitù ” (Didero).

 

“ L’ebraicità è buona lì, dove la gente è ancora ignorante, o non libera, o poco sviluppata  economicamente – ecco dove, quindi, è lafa! "- ha spiegato il nostro grande F.M. Dostoevskij ai nostri moderni ignoranti russi del lontano XIX secolo.

Tutto parte dal campo dell'informazione, dall'informazione nella testa, dalla comprensione, dal livello dell'intelletto e della coscienza. L'immagine generale del mondo moderno è costituita dalle immagini del mondo di ogni persona. Pertanto, c'è una lotta, una battaglia per l'illuminazione di ogni persona. Pertanto, la diffusione dell'alfabetizzazione sulle questioni principali, la diffusione dell'illuminazione e dell'istruzione è un'importante lotta contro l'ignoranza, contro la debilitazione e la riduzione in schiavitù intenzionali del popolo russo, per il benessere del suo popolo. Questo è un significato importante della vita, questa è l'opera di Dio, di cui dovrai rispondere davanti a Dio.

“ Se, tuttavia, non adempi al tuo dovere religioso e non combatti, commetterai il peccato di negligenza nel dovere e perderai così l'onore militare. Le persone parleranno sempre della tua disgrazia e, per una persona rispettata, il disonore è peggio della morte ... ”- spiega il Signore nell'antico libro sacro religioso Mahabharata.

E come già accaduto in un caso simile due anni fa - chi lo desidera può pubblicare questo articolo sotto forma di brochure o di piccolo libro - l'autore rinuncia pubblicamente al compenso; oppure qualcuno potrà fornire all'autore la possibilità di pubblicare quest'opera. 

Nel rispetto di tutti,  

Klyuchnik romano

2-16 agosto 2014      

Bene, è il momento di esprimere direttamente l'autore.

Wow, Roman Klyuchnik. 
I lottatori (o meglio, i lottatori) contro il dominio ebraico in Russia fanno sempre appello con molto affetto al sostegno e alla speranza del nostro padre, lo zar, o alla recitazione. re - padre. Diciamo che lo zar-padre non sa delle atrocità commesse nella Rus'-madre. E non appena lo scoprirà, disperderà immediatamente le nuvole con le mani! Quindi gli diremo anche come comportarsi con gli oligarchi, gli abbozzeremo le opzioni o non abbiamo familiarità con il brainstorming ?!

Adesso sul serio.
Gli ebrei sono dove sono per una ragione. Cioè, non erano lì, ma sono venuti e hanno preso il posto che hanno preso nella società. 
Domanda: "Perché?". 
Perché hanno preso questo posto? Ce ne sono meno, molto meno, ma per qualche motivo hanno potuto farlo. Perché? Lasciamo da parte la risposta per ora. Enunciamo le conclusioni.

Se LORO non c'erano prima e poi sono arrivati, allora l'entità storica - il popolo russo - ha dato loro questo posto da prendere. A sua volta, ciò significa che l’informazione e il supporto algoritmico del popolo russo nella storia non sono stati in grado di resistere a questa aggressione. È logico? Logicamente. La seguente conclusione: se l'informazione storicamente reale e il supporto algoritmico delle persone non potessero resistere all'aggressione esterna, allora l'appello (riferimento) alla storia, basandosi sulla storia non darà NULLA. Poiché non ha ceduto per 2000 anni.

Pertanto, è necessario cercare un antidoto non nel passato, ma nel futuro. In qualcosa di nuovo. In uno stato del genere i russi sarebbero immuni agli ebrei: in cosa consisterà questo nuovo russo, non lo so. Posso solo notare che se sei controllato, allora conoscono la tua natura meglio di te stesso.

 

Forse la via d’uscita è in questa direzione.

PS
Beh, per quanto riguarda il fatto di sgridare il re-padre, secondo me, questo va generalmente al di là del bene e del male. 
Ammettere che gli ebrei controllano tutto e tutti da centinaia di anni e credere che il "re-padre" sia apparso come da un sistema parallelo è infantilismo cerebrale. Perdona Roman, ma con tali messaggi puoi essere un pensatore autorevole solo per te stesso. Il mondo intero geme e si affloscia sotto il tallone ebraico. C'è un paese che "non è contento" della loro presenza? Beh, forse nelle tribù cannibali selvagge, ma non ne sono sicuro. Sarebbe incredibile - gli ebrei si trasformerebbero in neri, tutti e purosangue e 1/2 e 1/4 ebrei. Penso che solo allora l'umanità sarebbe inorridita nel vedere che quasi tutto il potere, gli affari, i media sono nelle mani tenaci di questa tribù, la realizzazione di questo incubo può non fa altro che spingere le nazioni a liberarsi dal giogo. L'ebraismo mondiale sta vivendo un'ascesa senza precedenti (una sorta di rinascita), mentre i popoli europei stanno appassindo e degradando (con un apparente benessere economico). Ebbene, che dire della Russia? e del martello shabesgoy"? Penso che il popolo russo sia ho appena iniziato a vedere chiaramente e a realizzare il loro legittimo posto e, grazie a persone come Roman Klyuchnik, ho letto il suo articolo con piacere. Ciao a tutti! Seguo da molto tempo le pubblicazioni del vostro sito... Non so cosa dire... L'antisemitismo palese è tale che viene involontariamente chiesto se gli stessi sionisti non stiano preparando un così "terribile cocktail" "di propaganda antisemita? Tenete presente che il populismo, il volontarismo, il protezionismo di varia natura, e quindi l’antisemitismo, come forma di protezionismo nella società e nelle strutture governative, poiché le malattie della società russa sono nella stessa fila ... E sono nemici di qualsiasi popolo, in ogni circostanza ... E a proposito, Gesù Cristo era ebreo ... e non un arabo, e certamente non un russo ortodosso... Quindi l'antisemitismo non è altro che una convinzione anticristiana... Quindi, se qualcuno su questo sito crede che gli ebrei siano responsabili dei problemi del Popolo russo, almeno non definirti cristiano. Puoi essere solo ortodosso, ad esempio, pagano ... MA sicuramente non cristiano ... Il caleidoscopio di sciocchezze può essere continuato, ma non è necessario ... L'unica strategia di sopravvivenza che la società ebraica ha padroneggiato è solo un difetto della società russa, come molte altre società nel mondo e il suo nome è PROTEZIONISMO. Essere sano! 1.http://communitarian.ru/publikacii/istoriya_rossii/izrail_palach_ukrainy/ 
2. “Nazaret fu il luogo di nascita di Gesù Cristo e quindi tutte le fonti concordano sul fatto che fosse un Galileo, indipendentemente dal luogo accidentale della sua nascita. La Galilea, dove trascorse la vita, era politicamente completamente separata dalla Giudea, avendo un proprio tetrarca. Per la Giudea era "straniera". I matrimoni misti tra gli abitanti di questi due paesi erano vietati e, ancor prima della nascita di Cristo, Simone Tarsis, uno dei principi maccabei, riportò con la forza in Giudea tutti gli ebrei che vivevano in Galilea. In altre parole, sia dal punto di vista razziale che politico, i galilei e gli ebrei erano popoli diversi... Gesù Cristo e i suoi discepoli, come si conviene ai non ebrei, indossavano gli abiti degli antichi greci e romani: i chitoni (Giovanni 19:23). I suoi discepoli avevano soprattutto nomi greci: Pietro, Paolo, Andrea, Filippo, e romani: Marco, Luca. Il nome Bartolomeo suona in aramaico, come "figlio di Tolomeo". Pietro e Andrea sono nominati pescatori nei Vangeli. In aramaico, il pescatore suona come "dayah", Strabone ha il nome generalizzato per i Parti "dahi" ... Gli apostoli di Cristo erano galilei per luogo di residenza e probabilmente Parti per nazionalità, e non ebrei "(Douglas Reed," La controversia di Sion) 
 


3. "Solo nel IV secolo la gerarchia ecclesiastica riconobbe "la genealogia di Cristo"[51] come "vera", credendo allo stesso tempo che si trattasse della genealogia di un ebreo antistorico, "l'immaginario padre di Cristo" [52]. E perché i cristiani dovrebbero conoscere la genealogia di un immaginario ebreo? Inoltre, le «genealogie» di Gesù Cristo, inserite nel vangelo di Matteo e nel vangelo di Luca, si contraddicono palesemente tra loro e non corrispondono nemmeno a quella Mitologia dell'Antico Testamento "sugli antenati e discendenti del re Davide". Questa giarrettiera dell'Antico Testamento fornisce solo argomenti agli oppositori del cristianesimo." http://communitarian.ru/publikacii/pra...zavetstvuyuschih_05052013/?sphrase_id=15872736 

PS E scrivi di più. Ogni commento di una persona avente diritto alla cittadinanza israeliana ravviva la discussione


"Se togliete i volontari russi dalla milizia, cosa resterà? ..".

L'autore dispone di dati esatti sul numero di volontari russi e locali che combattono contro la giunta? Nei video accessibili pubblicati online, le milizie affermano che la maggior parte delle milizie è composta da residenti locali.

"Ma gli uomini capaci di portare armi non dovrebbero essere rilasciati. Se vuoi assicurarti un futuro nella tua terra natale, non scappare da essa, ma alzati e difenditi!".

Sì, molte milizie sono della stessa opinione. Non importa quanto banale possa sembrare, è necessario proteggere la propria terra, cosa che molti uomini del Donbass non vogliono fare, diventando così potenziali traditori nella Federazione Russa. Della questione si occupa A.https://www.youtube.com/watch?v=jB5_j_B02Yo  E smascherando così le milizie della Federazione Russa come occupanti.

"Ripeto la cosa principale: i rifugiati non vedono prospettive nella loro terra - in nessuna forma di governo..."

Come possono i rifugiati vedere qualche prospettiva quando, per decenni di indipendenza, hanno eletto coloro che li hanno derubati e ora li uccidono? , per governare il paese? Cosa possono vedere oggettivamente? 

"Anche la Russia subirà molti danni quando le società americane inizieranno a estrarre gas di scisto vicino alla Russia, in Ucraina, e a venderlo ad ex acquirenti russi".

Esiste lì gas di scisto per la produzione commerciale? E anche se ci fosse, il prezzo di produzione sarà molto più alto di quello della produzione russa.

"... porre fine in fretta a questa campagna militare, che è già diventata priva di significato, e ritornare in Russia..."

Se tutto dipendesse dalle milizie, la guerra ormai sarebbe finita. E non tutti, soprattutto i miliziani della Federazione Russa, molti residenti locali si sono sollevati per combattere dopo che i loro parenti e le loro famiglie sono stati uccisi. Arrivi involontariamente alla conclusione che l'autore è un idiota o un provocatore.
 


"E le autorità russe, preferibilmente nuove e patriottiche, dovrebbero prepararsi bene per le prossime elezioni presidenziali in Ucraina - preparare e promuovere il loro candidato in modo da riunire le parti divise del popolo russo".

Sì, i partiti indesiderati sono chiusi in VR, la maggior parte della società ucraina è zombificata, il resto è intimidito e tutto è sotto il controllo degli Stati Uniti e degli oligarchi locali, e l'autore consiglia in tali condizioni di preparare un candidato filo-russo per la presidenza dell'Ucraina. Ebbene, chi è questo autore? ..

E il fatto che gli ebrei abbiano messo un popolo l'uno contro l'altro, in questo sono d'accordo con l'autore. E per qualche motivo ho avuto l'impressione che l'autore non consideri i bielorussi come popolo russo. Infatti “crolla” “tutto il concetto” della vostra stratificazione farisaica e del flusso di menzogne.

Come molte persone, per molto tempo, sotto l’influenza della falsa propaganda sionista, ho creduto che Gesù fosse ebreo. Ma finché lui stesso non si è seduto con fonti storiche primarie, quindi Cristo nacque a Nazaret, che a quel tempo si trovava nella provincia di Galalea. E trascorse lì quasi tutta la sua breve vita: secondo le leggi della vicina Giudea, ai suoi abitanti erano severamente vietati i matrimoni misti, cioè sua madre galalayana non poteva sposare un ebreo. Simone Tarsis, uno dei principi maccabei, che regnava in quegli anni in Galilea, era una persona intelligente e decisa. Avendo capito l'essenza serpentina degli ebrei, ripulì il suo paese - li portò tutti con la forza in Giudea... Ah, sì, Tarsis! Si scopre che questo è uno dei primi governanti della storia a commettere un atto così giusto e caritatevole! Questi sono gli uomini saggi a cui dovrebbero essere uguali i presidenti moderni! 1.

Abbiamo già detto che il fatto della falsificazione dell'Antico Testamento ha prove storiche e documentali. Così lo storico ebreo Giuseppe Flavio nel libro “Antichità degli ebrei” quando scrive la sua opera nel I secolo d.C. si basò sulla Settanta, esponendone il testo per i Greci. Allo stesso tempo, si basa sul testo greco della Settanta in una versione che differisce notevolmente da quella attuale. È interessante notare che Antichità giudaiche non menziona nemmeno i libri profetici. Si scopre che Flavio Giuseppe usò una sorta di "altra Settanta", in cui non c'erano nemmeno libri profetici, il che significa che "ora ci viene offerto come sacra Scrittura l'Antico Testamento, abbastanza" edito "da autori sconosciuti". .." http:// communtarian .ru/publikacii/prav…._mistifikaciy._chast_ii/

2. Nel IV secolo. nella gerarchia ecclesiastica è nata l'idea di “identificare” lo Yahweh dell'Antico Testamento con Dio. Nelle chiese, ad esempio, tali frasi cominciarono a risuonare; «l'Antico Testamento predicava chiaramente il Padre»[126], «Cristo scrisse la legge sulle tavole a Mosè»[127]. Tutto ciò contraddice chiaramente le parole del Salvatore. L'Antico Testamento cominciò improvvisamente a essere chiamato "legge della croce"[128], il che fu giustificato con riferimenti a libri dell'Antico Testamento che non erano nemmeno canonici per l'Ortodossia. Si arrivò addirittura ad equiparare il Santo Vangelo alla legge mosaica: «abbiamo un solo legislatore: Mosè»[129], presupponendo che si intendesse proprio questa perequazione, e non una peggiore. Allora entrarono in circolazione nella chiesa espressioni del tutto non cristiane, ad esempio "la sacra razza ebraica"[130]. Ricorda, Cristo ha detto che il loro padre è il diavolo. La gerarchia ecclesiastica ha riconosciuto come vera la «genealogia di Cristo»[131], e allo stesso tempo che questa è la genealogia di un certo ebreo non storico Giuseppe, «il padre immaginario di Cristo»[132]. Ma, come abbiamo detto nella parte precedente, perché i cristiani hanno bisogno di conoscere la genealogia di un ebreo immaginario? Inoltre, questa "genealogia" è compilata con evidenti errori[133]. L'apostasia dell'Antico Testamento è una tragedia per una persona intelligente e rispettabile. Nella loro comunione con l'Antico Testamento, i Padri della Chiesa del IV sec. potevano arrivare a presentarsi così: «diventò il secondo Aronne»[134], o anche: «discendevo da un padre che aveva perfezioni divine»[135]. La gerarchia ecclesiastica di quel tempo, oltre ai libri ortodossi, raccomandava la lettura di scritti apocrifi ed eretici, gli stessi "Didache" e "Pastore"[136]. Tra i vescovi si trovavano talvolta conoscitori di libri come le “Lettere aristoteliche” o la “Filocalia di Origene”[137]. E quest'ultimo sembrava in quanto «costituito dalla scelta di ciò che è utile per filosofare»[138]. È indicativo lo stato dei gerarchi delle chiese orientali nel primo quarto del IV secolo: essi si rivelarono, salvo poche eccezioni, affascinati dall'eresia dell'arianesimo. Così nel 325, nel I Concilio ecumenico, agli ariani si oppose «una minoranza insignificante dell'episcopato»[139]. L'arianesimo aveva origini prettamente veterotestamentarie e «dialetticamente l'arianesimo conduceva all'antitrinità di Dio, era un monoteismo sterile, simile al giudaismo»[140] (se non si tiene conto dell'eresia cabalistica sulla moglie segreta di Dio, Shekinah , con il quale dovrà accoppiarsi per produrre il “re Mashiach ideale”, quando non ci saranno più “peccatori” sulla terra - cioè non-Hassid”[141]. indulgenza all’eresia dell’arianesimo. Così nel 325, nel I Concilio ecumenico, agli ariani si oppose «una minoranza insignificante dell'episcopato»[139]. L'arianesimo aveva origini prettamente veterotestamentarie e «dialetticamente l'arianesimo conduceva all'antitrinità di Dio, era un monoteismo sterile, simile al giudaismo»[140] (se non si tiene conto dell'eresia cabalistica sulla moglie segreta di Dio, Shekinah , con il quale dovrà accoppiarsi per produrre il “re Mashiach ideale”, quando non ci saranno più “peccatori” sulla terra - cioè non-Hassid”[141]. indulgenza all’eresia dell’arianesimo. Così nel 325, nel I Concilio ecumenico, agli ariani si oppose «una minoranza insignificante dell'episcopato»[139]. L'arianesimo aveva origini prettamente veterotestamentarie e «dialetticamente l'arianesimo conduceva all'antitrinità di Dio, era un monoteismo sterile, simile al giudaismo»[140] (se non si tiene conto dell'eresia cabalistica sulla moglie segreta di Dio, Shekinah , con il quale dovrà accoppiarsi per produrre il “re Mashiach ideale”, quando non ci saranno più “peccatori” sulla terra - cioè non-Hassid”[141].http://communitarian.ru/publikacii/pravoslavi...eka_11052013/ Grazie all'autore dell'articolo e a Kirill Myamlin per aver difeso i diritti dei russi. Questa è davvero, negli ultimi tempi, una delle poche pubblicazioni degne di attenzione.
 


Troll provocatori, la verità fa male ai loro occhi. Sono subito usciti tutti gridando all'"antisemitismo". I poveri sul libro paga. Leggi meglio i siti dei tuoi compagni tribù (di lingua russa) e i commenti su di essi - all'improvviso di quanto lo sarà qualsiasi "Eco di Mosca" con "Pioggia". E su questi ultimi, tra l'altro, commenti e pubblicazioni pullulano semplicemente di russofobia. Ma voi, carissimi, per qualche motivo avete deciso di "combattere" l'antisemitismo russo, e non il suo agente causale.

A proposito, circa un anno o due fa, su uno dei siti di notizie c'erano informazioni secondo cui Israele stava iniziando a lavorare per creare un'opinione pubblica favorevole sugli ebrei su Internet. Quindi, mi sembra che questo innumerevole numero di commenti sui fascisti russi e sui buoni ebrei abbia origine da lì. Se ti sforzi, puoi ancora trovare queste informazioni in rete. Qui vediamo una "star classica" - quando una persona si esibisce con nomi diversi + vengono invitati ragazzi della sua organizzazione

indebolirli dall’interno e imporre sanzioni finanziarie e penali ai loro distributori. In realtà sono stati gli sviluppi di Sunstein a costituire la base per la creazione di una "rete di influenza cognitiva" nel segmento russo di Internet[12]. Quindi, non è difficile indovinare chi ha sponsorizzato il suddetto programma di "ZhYdoBanderites" su UkroInternet, nonostante il fatto che le "forze speciali di informazione israeliane per la CSI" siano state ufficialmente create solo all'inizio del 2012. Tuttavia, i collegamenti di Il “capitale usurario” e gli istigatori insieme agli organizzatori di omicidi di massa e incitamento al genocidio sono tutt’altro che nuovi. E non iniziarono con "Evremaidan", e nemmeno con una stretta storia d'amore tra gli usurai e Adolf Aloizovich, ma almeno con Nerone, se non con Artaserse ... " Gli sviluppi di Sunstein hanno costituito la base per la creazione di una “rete di influenza cognitiva” anche nel segmento russo di Internet[12]. Quindi, non è difficile indovinare chi ha sponsorizzato il suddetto programma di "ZhYdoBanderites" su UkroInternet, nonostante il fatto che le "forze speciali di informazione israeliane per la CSI" siano state ufficialmente create solo all'inizio del 2012. Tuttavia, i collegamenti di Il “capitale usurario” e gli istigatori insieme agli organizzatori di omicidi di massa e incitamento al genocidio sono tutt’altro che nuovi. E non iniziarono con "Evremaidan", e nemmeno con una stretta storia d'amore tra gli usurai e Adolf Aloizovich, ma almeno con Nerone, se non con Artaserse ... " Gli sviluppi di Sunstein hanno costituito la base per la creazione di una “rete di influenza cognitiva” anche nel segmento russo di Internet[12]. Quindi, non è difficile indovinare chi ha sponsorizzato il suddetto programma di "ZhYdoBanderites" su UkroInternet, nonostante il fatto che le "forze speciali di informazione israeliane per la CSI" siano state ufficialmente create solo all'inizio del 2012. Tuttavia, i collegamenti di Il “capitale usurario” e gli istigatori insieme agli organizzatori di omicidi di massa e incitamento al genocidio sono tutt’altro che nuovi. E non iniziarono con "Evremaidan", e nemmeno con una stretta storia d'amore tra gli usurai e Adolf Aloizovich, ma almeno con Nerone, se non con Artaserse ... " che le "forze speciali di informazione israeliane per la CSI" sono state ufficialmente create solo all'inizio del 2012. Tuttavia, il collegamento tra "capitale usuraio" e istigatori con gli organizzatori di massacri e incitamento al genocidio è tutt'altro che nuovo. E non iniziarono con "Evremaidan", e nemmeno con una stretta storia d'amore tra gli usurai e Adolf Aloizovich, ma almeno con Nerone, se non con Artaserse ... " che le "forze speciali di informazione israeliane per la CSI" sono state ufficialmente create solo all'inizio del 2012. Tuttavia, il collegamento tra "capitale usuraio" e istigatori con gli organizzatori di massacri e incitamento al genocidio è tutt'altro che nuovo. E non iniziarono con "Evremaidan", e nemmeno con una stretta storia d'amore tra gli usurai e Adolf Aloizovich, ma almeno con Nerone, se non con Artaserse ... "http://communitarian.ru/publik./?sphrase_id=15894996lascialo scacciare. E se è un laico, sia scomunicato»[153].
 


L'ultima norma è così commentata: “La comunione religiosa tra cristiani ed ebrei è vietata sotto la minaccia dell'espulsione dal sacerdozio del clero e del clero, e della scomunica dalla santa comunione dei laici che hanno osato osservare i digiuni ebraici, celebrare le loro feste, o accettare regali ebraici festivi. Tale, come in generale qualsiasi comunicazione religiosa con gli ebrei, gli Apostoli proibirono severamente nelle loro epistole, e i Canoni Apostolici esprimono questo divieto solo sotto forma di legge. 5-6 Il Concilio Ecumenico ha sviluppato le proprie regole conciliari, una di queste generalmente protegge i cristiani da qualsiasi comunicazione con gli ebrei: "Nessuno degli appartenenti all'ordine sacro, o dei laici, deve in alcun modo mangiare il pane azzimo dato dai Giudei né entrare in comunione con loro, né invocarli nella malattia, né prendere da loro medicine, né nei bagni ti lavi con loro. Se qualcuno osa fare questo, sia deposto il chierico e scomunicato il laico»[155]. «I Padri del Concilio, con questa regola, vietano ogni comunicazione con gli ebrei, sotto minaccia inoltre di espulsione dei sacerdoti e di scomunica dei laici»[156]. Del resto, le norme canoniche di tutti i concili non possono mai essere abrogate e restano in vigore, comprese quelle sopra citate"http://communitarian.ru/publikacii/pravoslavie/protiv_….idovstvuyuschih….14/?sphrase_id=15902269 Per quanto ne so, non ci sono state conversioni metropolitane in Russia. C'erano monaci che si convertirono volontariamente dal giudaismo, + c'erano "donne cosacche maltrattate", come "Arseny il greco" - "un eretico, un gesuita, un Besermen e un ebreo circonciso". http://communitarian.ru/publikacii/pravosla….ivilizatsiy_/?sphrase_id=15902863
+ ci sono stati diversi individui sospetti durante la creazione della traduzione dell'"Antico Testamento" - ma tutti hanno agito come "referenziatori" = "esperti" durante lo scisma, ufficialmente non occupava posizioni elevate nella gerarchia ecclesiastica


Con la conversione di massa degli ebrei al cristianesimo a partire dalla metà del XIX secolo - e con gli inevitabili problemi - dalla fine del XIX secolo, essi non furono accettati nella gendarmeria, non furono ordinati sacerdoti, non furono portati a prestare servizio nella marina, dal 1910 non furono promossi ufficiali dell'esercito; nel 1912 il divieto di produzione degli ufficiali fu esteso anche ai figli e ai nipoti dei convertiti http://www.lechaim.ru/ARHIV/185/goldin.htm "Scrivere molto" non significa "scrivere in modo intelligente" ( C) Anton Blagin.  

 

 
Roman Klyuchnik: “ Il 7 marzo 2014, il suo assistente D. Peskov, che tutela l'immagine di Putin, ha affermato che chiunque critichi V. Putin non è solo una “quinta colonna” in Russia, ma una “nano-quinta colonna”. è un metodo estremamente disonorevole per raggiungere l’egemonia nello spazio dell’informazione, l’affermazione dell’opinione “unica vera” e la lotta contro i dissidenti ”.  
 
In primo luogo, le critiche possono essere costruttive e talvolta ostili, come: "Putin...wow!" In secondo luogo, il MOMENTO per le critiche potrebbe non essere esattamente quello giusto. Ad esempio, durante una guerra o un incendio, criticare qualcuno che sta già facendo tutto il possibile per eliminare i guai non solo è sbagliato, ma anche dannoso. In terzo luogo, molto spesso il critico non ha informazioni complete su ciò che sta accadendo, quindi le sue critiche spesso sembrano chiacchiere infantili davanti all'Insegnante.   
 
A giudicare da questa lunghissima pubblicazione, Roman Klyuchnik non raggiunge il livello di un Guru che comprende appieno l'essenza di ciò che sta accadendo, quindi il "terzo" punto è abbastanza adatto a lui. La sua frase critica "incluso KOBovtsy con il loro scrittore Sidorov" ne è un'altra conferma. 
 
Per criticare Putin bisogna conoscere perfettamente la "questione ebraica" e comprenderne tutta la complessità. E questa è una domanda MOLTO complicata che nessuno è ancora riuscito a risolvere. Ma è fallito perché non può essere risolto a livello di “incontri” su Internet. Non è una cosa affrettata nemmeno su scala statale, uno stato. La questione ebraica può essere risolta solo dal mondo intero. Per fare questo è necessario creare le condizioni per l’illuminazione della maggior parte dell’umanità. Ciò che in realtà Putin sta cercando di fare ora. Fa di tutto affinché, senza alcuna PROPAGANDA, affinché senza alcun ANTISEMITISMO, le persone di tutto il mondo capiscano che gli ebrei sono i nostri antipodi, sono animali a due zampe, peggiori dei quali non c'è nessuno, questa è la stessa affermazione collettiva immagine del DIAVOLO, che è il Padre della menzogna, provocatore e seduttore delle persone. E finché la maggior parte delle persone non lo capirà,   
 
Per quanto riguarda la pubblicazione di foto in questo articolo, in cui Putin in una kippah ebraica è una sorta di "baby talk" di Roman Klyuchnik, che in realtà parla ancora una volta del suo livello di comprensione della situazione. A chi non capisce di cosa sto parlando, consiglio di leggere e capire:   L’UCRAINA DI OGGI È QUELLO CHE GLI YID NON POSSONO FARE CON LA RUSSIA NEL 2012...  Se non fosse per Putin, che oggi è ferocemente odiato da tutti i degenerati e dai pederasti, in Russia adesso sarebbe lo stesso di quello che sta accadendo in Ucraina. Avremmo avuto la ripetizione del 1917 solo con un risultato ancora peggiore. Pertanto, a proposito, Kvachkov e Khabarov, che stavano cercando di organizzare una rivoluzione in un paese completamente prospero (che ingenuità da parte loro!), Putin ha dovuto allontanare dal peccato. Con la loro attività non farebbero altro che aggravare la situazione... Quindi ho riconosciuto l'"opinione personale" di Roman Klyuchnik, ma personalmente non sono rimasto impressionato. Ahimè. Alexander Dugin, da lui criticato, sarà in qualche modo più saggio. Pensa in altre categorie/scale. Vale molto una sua pubblicazione sulle NETWORK WARS.
 


Come sono arrivati ​​gli ebrei dove sono adesso? Attraverso bugie e inganni per tutta la loro miserabile esistenza - circa 5000 anni. Come sono riusciti a bypassare i nostri Grandi Antenati, che hanno vissuto per centinaia di migliaia di anni senza guerre e violenza? Dopo aver distrutto la cultura vedica dell'ORTODOSSIA MEDIANTE IL BATTESIMO DELLA Rus', hanno introdotto la religione del CRISTIANESIMO per i goyim - i loro schiavi, chiamandola astutamente ORTODOSSA non molto tempo fa, mentre professano il GIUDAISMO fino ad oggi. Per il resto dei popoli schiavi furono inventate altre religioni corrispondenti alle loro qualità razziali: ISLAM, INDUISMO e altre. Pertanto, occuparono tutte le nicchie parassitarie del pianeta, perseguendo un solo obiettivo: l'instaurazione di un nuovo ordine mondiale e la riduzione in schiavitù di tutti e di tutto, nel pieno rispetto della TORAH. Per la prima volta il passato non distorto e non da (s) il TORI della nostra civiltà RUSOV è stato descritto dall'accademico Nikolai Levashov nel leggendario libro "Russia in Crooked Mirrors", che è stato immediatamente bandito, ma fortunatamente può essere scaricato senza (c) a pagamento in alta qualità su molti siti. Per esempio quihttp://rus-pravda.com/index.php/knigi/….akh

Un inchino basso a tutti coloro che partecipano attivamente su questo sito all'educazione delle persone nonostante il possibile pericolo. Come ha detto Igor Talkov nel suo ultimo concerto prima della sua morte: "Non abbiate paura! Più abbiamo paura, più a lungo passeremo a una vita umana normale






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(231 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia