"Il Catechismo degli ebrei nell'URSS" è un programma per le attività degli ebrei tra la popolazione russa ( http://fssnet.0pk.ru/viewtopic.php?id=6 ).
==================================
Dal Discorso pronunciato al VII Congresso delle Società Nobili Unite (1912) :
"L'orrore è, il pericolo è che gli ebrei, adottando la nostra lingua, le nostre forme letterarie, fingendo strenuamente esteriormente di essere russi, cercando in ogni modo possibile di russificarsi esteriormente, rimangano gli stessi ebrei, mettono il loro contenuto ebraico, il loro spirito in forme russe, soppiantano i nostri valori spirituali, la nostra psicologia, la nostra moralità, i nostri ideali russi."
====================
MENDEL
https://www.youtube.com/watch?v=SXgfztNFd9A
Disinformazione ebraica sull'origine di Mendel:
Padre - Anatoly Afanasyevich Medvedev, professore all'Istituto tecnologico di Leningrado intitolato al Lensoviet (morto nel 2004). Un discendente dei nativi della provincia di Kursk.
Madre - Yulia Veniaminovna (nata nel 1939), figlia di Veniamin Sergeevich Shaposhnikov e Melanya Vasilievna Kovaleva. I suoi antenati - Sergey Ivanovich ed Ekaterina Nikitichna Shaposhnikovs, Vasily Alexandrovich e Anfiya Filippovna Kovalyovs - provengono da Alekseevka, nella regione di Belgorod.
http://www.ladno.ru/person/medvedev/bio/
Risulta una famiglia puramente russa, e anche dall'entroterra: una truffa, un tentativo di far passare un ebreo per russo.
Il vero nome di "Medvedev Dmitry Anatolyevich" è Menachem (David) Aaronovich Mendel ,ebreo . Secondo il passaporto - russo.
GENITORI :
Padre , Mendel Aaron Abramovich è un ebreo.
Secondo il passaporto - Anatoly Afanasyevich Medvedev - russo.
Mi chiedo come si chiama l'impiegato del Ministero degli Affari Interni che ha rilasciato all'ebreo Mendel Aaron Abramovich un passaporto con cognome, nome russo e, cosa incredibile, con patronimico russo - Afanasyevich, iscrivendo il padre di Aaron Mendel , Il nonno di David Mendel, Abram Mendel, adora i russi?
Chi fornisce agli ebrei passaporti falsi?
La madre , Tsilya Veniaminovna , è ebrea .
Secondo il suo passaporto, anche lei è ebrea, ma già - Yulia Veniaminovna, cioè percepito a orecchio come un non ebreo: una truffa.
Sua moglie è ebrea, da ragazza portava il cognome ebraico Linnik .
Mendel e la cittadinanza israeliana
https://www.youtube.com/watch?v=bRo-xnstymc
I giornalisti israeliani scrivono apertamente dell'ebraicità di "Medvedev".
DA MAMMA TI
GIURO CIAO VELVET!!! interno 7 secondi
==========================================
Esiste una comunità criminale ebraica in Russia , che comprende la sua parte visibile, che le ferrovie chiamano la "verticale del potere". Ci fu la sostituzione del governo con quadri nazionali al posto di un gruppo di ebrei nascosti e le istituzioni statali trasformate in "ostentate" .
.
"In ogni momento, i popoli, così come gli individui, hanno creduto alla parola per i fatti, perché si accontentano dell'ostentazione, raramente si accorgono se la promessa è stata seguita su base pubblica dall'adempimento. Pertanto, creeremo istituzioni ostentate ..."
( http://ej.forum24.ru /?1-3-0-00000006-000-0-0-1256150120 )
Ebrei nascosti da tutto il mondo si stanno radunando lì: “ Ricorda: tutte le posizioni ben pagate, influenti e redditizie in tutta la Russia, dai Carpazi all'Oceano Pacifico: tutto questo è il nostro reddito nazionale che ci appartiene per diritto di nostra scelta. - Catechismo degli ebrei nell'URSS.
Inoltre, sono state inventate molte nuove "posizioni" necessarie solo agli ebrei per le loro attività di distruzione sul territorio della Russia: si tratta di presidenti, esperti, tutti i tipi di presidenti e i loro assistenti, capi di vari stati maggiori e commissioni e i loro vice , membri di consigli e rappresentanti, ecc. - innumerevoli, su cui vivono i cripto-ebrei, ma sui fondi dei ladri - a scapito delle popolazioni indigene.
Ricostruito tenendo conto degli interessi dei soli ebrei, l'apparato di governo del paese, e sotto la sua "guida" e tutti i popoli, iniziarono a lavorare solo per il kahal. Pertanto, non ci sono ebrei poveri, malati, disoccupati o senza casa, e in Russia sono solo stranieri: immigrati clandestini che vivono come spie sotto nomi non ebrei.
In Russia, ad esempio, nessuno ha dato il proprio consenso (attraverso i media si parla del consenso di decine di milioni, e questi possono essere solo russi) a stabilire la posizione di "Presidente della Federazione Russa" come capo di stato , nonché di rinominare la stessa Russia in Federazione Russa con l'obiettivo di dividerla in piccole entità territoriali, vale a dire - liquidazione come Stato, il che significa che gli ebrei, Eltsin, "Putin" e Mendel, insieme all'intera "verticale" ebraica, sono funzionari di cartone di un paese inesistente, cioè sono criminali e dovrebbero esserlo immediatamente (" Putin", Mendel...) distrutti.
Per diversi anni Mendel partecipò attivamente al programma ebraico per distruggere la Russia (Progetto Harvard - http://rn-com.flybb.ru/topic8.html ) e il collocamento dei loro compagni tribù nei "posti dirigenziali" da loro stessi creati in "istituzioni appariscenti":
- nella primavera del 1989 - nella campagna elettorale di un ebreo, Finkelstein (A. Sobchak), per le elezioni al Congresso dei deputati del popolo dell'URSS;
- dal giugno 1990 al gennaio 1991 ha fatto parte del gruppo degli assistenti del presidente del Consiglio comunale di Leningrado, lo stesso Finkelstein;
- Dal giugno 1991 al giugno 1996 è stato esperto giuridico della Commissione per le Relazioni Estere (FAC) dell'Ufficio del Sindaco di San Pietroburgo sotto Putin - Shalomov - Epstein.
Utilizzando la sua "posizione ufficiale", il cittadino Putin con la sua "squadra" è stato coinvolto in:
- vendite fraudolente di:
navi russe a prezzo ridotto,
navi della base navale attraverso il porto di Lomonosov,
sottomarini all'estero attraverso l'Associazione dell'Ammiragliato di Leningrado;
- contrabbando di risorse naturali dalla Russia e importazione di merci importate nel nostro Paese.
Furono fondate aziende attraverso le quali "scorrevano" e poi si appropriavano del denaro del budget. Ad esempio, i fondi di bilancio sono stati trasferiti alla Spagna attraverso la società XX Trust. Lì, nella città di Torviejo, è stato acquistato un hotel. Parte dei fondi rubati sono andati all'acquisto da parte di Shalomov (Putin) di una villa nella città spagnola di Benidorm (i materiali sono disponibili presso la KRU del Ministero delle Finanze della Federazione Russa per San Pietroburgo e la regione).
In qualità di vicesindaco di San Pietroburgo, Shalomov era responsabile della concessione di licenze per diversi
casinò (un'attività puramente ebraica), ricevendo
da 100 a 300mila dollari USA per ogni licenza. Oltretutto,
Menachem Mendel fu direttamente coinvolto in questo furto. Lui, ad esempio, ha eseguito le istruzioni di Shalomov di trasferire fondi per vari progetti di costruzione. il denaro è stato rubato attraverso la mediazione del 20esimo fondo edilizio, guidato da Sergei Nikeshin. Un esempio concreto: Mendel controllava un trasferimento di denaro per il restauro di una chiesa ortodossa in Grecia. Non si sa nulla dell'ulteriore destino di questo denaro . I trasferimenti sono stati effettuati tramite la banca dei fratelli Kovalchuk - Rossiya. E, dopo tutto, Mendel afferma di essere stato battezzato.
Liquido - gli occhi corrono
https://www.youtube.com/watch?v=-XzNWHrpH5w
Martin Lutero (riformatore della Chiesa. 1483-1546):
"DATEMI UN DANNO PER BATTEZZARE, LO PORTEREI ALL'ELBA E LO CARICHEREI NELL'ACQUA, METTEENDO UN MILLNEIL AL COLLO" ;
- Il 9 novembre 1999 è stato nominato vice capo dell'apparato di un ebreo, Eltsin (capo dell'apparato - un ebreo, D. Kozak);
- 31 dicembre 1999 mosso da Putin, in qualità di agente. Eltsin, alla "posizione" di vice capo dell'Amministrazione del "Presidente" della Federazione Russa (il capo dell'Amministrazione è un ebreo, A. Voloshin);
- Il 15 febbraio 2000 è stato a capo del "quartier generale della campagna" di Putin durante le elezioni "presidenziali" del 2000;
- Il 3 giugno 2000, con il “Decreto” delle stesse ferrovie, è stato nominato Primo Vice Capo dell'“Amministrazione Presidenziale” della Federazione Russa;
- 30 giugno 2000
Schleer (V.Chernomyrdin);
- Nell'aprile 2001 è diventato il capo del gruppo di lavoro creato sotto la direzione di Putin per liberalizzare il mercato azionario di Gazprom;
- nell'ottobre 2002 è stato nominato rappresentante del "Presidente" della Russia nel Consiglio bancario nazionale (NBS)
- il 30 ottobre 2003 - capo dell'"Amministrazione" di Putin,
- nel marzo 2004, durante la riorganizzazione dell'"Amministrazione " del "Presidente" è stato riconfermato in questa "carica";
- nell'aprile 2004 - membro del Consiglio di Sicurezza (Ebrei) della Federazione Russa;
- 14 novembre 2005 - Primo Vice Presidente del "Governo" della Federazione Russa;
- Maggio 2006 ha guidato la commissione "governativa" per lo sviluppo delle trasmissioni televisive e radiofoniche;
- è inoltre a capo del Consiglio di fondazione del Fondo di sostegno degli olimpionici russi;
- nel suo nuovo incarico, ha supervisionato l'attuazione di progetti nazionali, garantendo l'unità dello spazio economico, la politica statale nel campo della gestione ambientale, lo sviluppo delle comunicazioni di massa, l'interazione con i giudici e la procura;
- dopo le "dimissioni" del "Governo della Federazione Russa" (cioè in fase di rotazione ferroviaria), guidato da un ebreo, M. Fradkov (12 settembre 2007) ha agito come Primo Vice Primo Ministro, ha mantenuto la carica di Primo Vice Presidente del Governo della Federazione Russa nella nuova composizione del governo, guidato da V. Zubkov ("Decreto" delle ferrovie della Federazione Russa, Putin, del 24 settembre 2007);
- nel luglio 2006 è stato nominato Presidente del Presidium del Consiglio sotto il "Presidente" della Federazione Russa per l'attuazione dei progetti nazionali prioritari e della politica demografica;
- nel marzo 2007 è stato incluso nella Commissione per la cooperazione tecnico-militare tra la Federazione Russa e gli Stati esteri.
"Cooperazione tecnico-militare" - una collusione segreta tra ebrei http://kbn.forum24.ru/?1-8-0-00000005-000-0-0-1257001590 , trasferimento di informazioni segrete, tecnologie militari e armi all'estero.
Mendel superò un test preliminare e dimostrò all'asonismo <zhi-th> straniero che per motivi di guadagno personale era pronto a tutto, anche a partecipare alla distruzione di milioni di persone.
http://ej.forum24.ru/?1-13-0-00000008-000-0-0#010
Spacciatore americano, criminale,
( http://ej.forum24.ru/?1-6-0- 00000020-000-0-0-1235298225 ), che fuggì dalla polizia statunitense e fu deportato in Russia (sui fondi che ci sono stati rubati ) dal "Rabbino Capo" della Federazione Russa, Berl Lazar
(Putin e Berl Lazar https://www.youtube.com/watch?v=qf3lhAKMU1E&feature=lated ), ha parlato di Mendel in questo modo: " ... Io, come capo dell'organizzazione, sono il rabbino personale suo e del presidente Putin e ci dà l'impressione di una persona molto simile a noi nella comprensione del ruolo della religione nella società. D. Medvedev
è una persona pronta per quasi ogni lavoro... perché è un uomo con la nostra visione del mondo ebraica e una grande esperienza..." - Dai materiali dell'agenzia Interfax.
Lo scopo della visita a Mosca di Condoleeza Rice, Segretario di Stato americano (e gli ebrei americani l'hanno spinta a questa posizione), era quello di concordare la candidatura di un successore, vale a dire di un nuovo cripto-ebreo per un formale incarico il cosiddetto "governo mondiale" (http
: //kbn.forum24 .ru/?1-6-0-00000007-000-0-0-1253080544 , http://kbn.forum24.ru/?1-8 -0-00000003-000-0-0-1237502117 ) posto "Presidente RF".
Nel 1998, Condoleeza Rice
acquistò la casa con il suo "più caro amico", il regista non sposato Randy Bean.
A Washington circolano da tempo voci sull'omosessualità della Rice, ancora nubile, e sui suoi legami con le lesbiche. In una recente biografia del segretario di stato, il corrispondente diplomatico del Washington Post, Glenn Kessler, ha osservato che Bean, che è stata descritta come una "liberale progressista", è la sua "amica più cara". Fu Kessler che, dopo aver esaminato i documenti di proprietà, stabilì che Rice e Bean erano comproprietari della casa.
Quando si digitano le parole "Condoleeza" e "lesbica" nel campo di ricerca di "Google", compaiono 146mila query. http://compromat.ru/page_24648.htm ecc.)
Gli ebrei in Russia ("La quinta colonna") e la rumorosa donna nera allevata dal rabbino erano d'accordo con Mendel.
Il 2 marzo 2008, Mendel è stato nominato dagli Ason alla carica di "ebreo fittizio", cioè
"Presidente della Federazione Russa".
Naturalmente, i dipendenti della Commissione elettorale non avrebbero dovuto registrare una persona con dati falsi sul passaporto (sapevano benissimo che non c'era nessun russo, Medvedev nella natura e nel nostro ambiente, ma c'era un ebreo - Mendel), ma consegnatelo alla polizia.
Mendel è stato registrato presso il Comitato Esecutivo Centrale (anche questa è un'istituzione ostentata) sotto falso nome perché lì da molto tempo esistono ferrovie nascoste, e un protetto ebreo, Vladimir Churov, è stato nominato presidente in tempo .
Churov, video con un'urna: http://compromat.ru/main/vybory/vbros730.htm
Churov sostiene un milione:http://compromat.ru/main/vybory/churovpodpisi.htm
Dove ha preso un milione Churov?
CHUROV e MENDEL hanno lavorato insieme per quattro anni con Shalomov (Putin) che, dal 1990 al 1996, è stato prima consigliere e poi primo vicesindaco di San Pietroburgo, un ebreo, A. Sobchak, e ha guidato il Comitato per la Relazioni Estere (FAC).
===============================
“ELEZIONI” E “PRESIDENZA” DI MENDEL.
Mendel non riuscì ad ottenere la maggioranza necessaria dei voti nemmeno sotto falso nome. E questo nonostante non esistesse una “soglia di affluenza alle urne”: una certa percentuale (ad esempio, 50% + 1) di elettori deve presentarsi ai seggi elettorali - questa è la “soglia di affluenza alle urne”, altrimenti le elezioni sono considerate non valide.
L'abolizione della "soglia" significa che è sufficiente la comparsa di una persona: un impostore ebraico.
Poche persone sono venute all'evento ebraico. Non c'erano persone, non c'erano elezioni, nessuno veniva eletto da nessuna parte.
Per creare l'apparenza di movimento nei seggi elettorali, gli ebrei assunsero "elettori" fittizi e li portarono in diverse dozzine di seggi elettorali. Ecco una delle prove della falsificazione: Mosca, 2 marzo 2008 http://video.mail.ru/mail/dkhr46/1/7.html
Disinformazione ebraica della popolazione.
NOTIZIE
7 marzo 2008, 19.10
Mendel: “
Alle elezioni hanno partecipato più di 74 milioni di persone , ovvero il 69,7% del numero totale degli elettori(e non è stato così, chi, per motivi di interesse, si è recato ai “seggi elettorali”, ha trovato lì 5-7 persone, la maggior parte delle quali ha votato per Zyuganov, molti hanno rovinato le schede - ndr). Questo è un numero molto significativo. E questo mi dà credito di fiducia per risolvere i principali problemi socioeconomici che affliggono il nostro Paese, per migliorare la vita dei nostri cittadini. Grazie per l'aiuto".
Dmitry Medvedev
ha vinto con sicurezza le elezioni presidenziali, ottenendo, secondo i dati finali, il 70,28% dei voti degli elettori che hanno preso parte alla votazione. Per lui hanno votato 52 milioni 530mila 712 elettori.
http://www.medvedev2008.ru/
Ancora qualche esempio:
"Elezioni" alla Duma - brogli elettorali - la stessa frode.
https://www.youtube.com/watch?v=wp9MrV_J9i8
Votazioni elettorali [“Elezioni” del “Presidente” (c'è la stessa ferrovia falsa) del Kirghizistan – non parlare ebraico, “Kirghizistan”] https://
www .youtube.com/watch?v=W-9NhJBJYjQ
Bollettini con segni di spunta. Riempimento elettorale di Azov
https://www.youtube.com/watch?v=sk0K9uCzIH8
Frode elettorale a favore di Russia Unita
https://www.youtube.com/watch?v=OTmW_4BFCWU PROTOCOLLI ZION Protocollo n. 1 I principi e le regole del governo massonico-ebraico. “…non dobbiamo fermarci davanti alla corruzione, all’inganno e al tradimento,
quando dovrebbero servire a raggiungere il nostro obiettivo. In politica bisogna essere in grado di impossessarsi delle proprietà altrui senza esitazione…”
TUTTE LE “ELEZIONI” SONO UNA TRUFFA PRE-PIANIFICATA. Il loro obiettivo è collocare gli ebrei nascosti in posizioni di comando in modo che possano coprire il furto e la distruzione dei loro compagni tribù.
Ma riempire le schede elettorali non basta: per quanto ci si sforzi, è impossibile infilare decine di milioni di pezzi di carta nelle strette fessure delle urne in breve tempo. Qualcuno deve modificare i dati finali. Per questo, viene reclutata in anticipo una "squadra" di ferrovie: churov.
Risulta che una piccola percentuale di CRYPTO-EBREI che VIVE SOTTO NOMI NON EBRAICI, RICORRENDO ALL'INGANNO, HA RIMUOVERE SILENZIOSAMENTE PIÙ DI 100 MILIONI DI PERSONE, RAPPRESENTANTI DEI POPOLI INDIGENI, DAL GOVERNO DEL PAESE.
COSA C'È DA FARE CON LORO? UCCIDI SILENZIOSAMENTE - LO YID NON CURA.
Non ci sono documenti (prove) che confermino l'elezione di Mendel, ad es. - trasferendogli l'autorità di agire per conto dei cittadini russi - per conto della Russia. Non ci sono documenti simili sulle "elezioni" degli ebrei, Eltsin ("Yeltsin") e Shaloiov ("Putin"): sono tutti solo ferrovie di strada, criminali, ladri. Pertanto, è necessario non correre dove mostrerà la ferrovia (questo è particolarmente vero per i militari), non lavorare nelle nostre stesse imprese per gli ebrei, ma distruggerle e restituire con calma la merce rubata.
Protocolli di Sion.
"Panama": il ruolo della Camera dei Deputati e del Presidente.
“La Camera dei Deputati coprirà, proteggerà, eleggerà i presidenti, ma le toglieremo il diritto di proporre leggi, di cambiarle, perché concederemo questo diritto a un presidente responsabile, un burattino nelle nostre mani ”
. Naturalmente, allora il potere presidenziale diventerà un bersaglio per ogni tipo di attacco, ma gli daremo l'autodifesa nel diritto di fare appello al popolo, alla sua decisione, oltre che ai suoi rappresentanti, cioè al nostro servitore cieco - il maggioranza della folla. Indipendentemente da ciò, daremo al presidente il diritto di dichiarare la legge marziale. Questo è l'ultimo diritto che motiveremo con il fatto che il presidente, in quanto capo dell'intero esercito del paese, dovrebbe averlo a sua disposizione in caso di difesa della nuova costituzione repubblicana,che ha il diritto di difendere come rappresentante responsabile di questa costituzione” è ciò che fanno oggi gli ebrei.
Cosa significa: "daremo al presidente il diritto di ..."? "Concedere il diritto" significa semplicemente fare propaganda attraverso i media, sorvegliati da criminali in uniforme della polizia e senza, per convincere la popolazione che un fottuto Mendel è il presidente della Federazione Russa e che questa merda ha il diritto di " introdurre la legge marziale." Vale la pena trasferire gli ZhIDOV e tutti i loro "diritti" finiranno immediatamente.
LA PROSSIMA GENERAZIONE DI EBREI IN RUSSIA NON DOVREBBE ESSERE.