I singhiozzi più arroganti sul Pianeta
Testo locandina: Buttato fuori di ogni nazione che abbia abitato nella storia.
Tutti, ma il problema sono gli Ebrei.
Il seguente articolo, dal titolo "Gli ebrei controllano i media", scritto da un compiaciuto ebreo di New York di nome Elad Nehorai (a destra), che scrive anche per il liberal Huffington Post. Il pezzo non è stato messo in quel giornale (troppi goys potrebbero leggerlo e alla fine lo troverebbero), ma è stata pubblicato dal Times in Israele . Trasuda così tanto di arroganza razziale Ebrea, che lei non sarebbe in grado di restare senza correre fuori a vomitare violentemente, possibilmente anche le proprie budella. Fondamentalmente, il piccolo adulatore strisciante dice molto di quello che fanno gli ebrei come controllano le cose, ma non tutti i motivi, perché sono una così grande e meravigliosa razza, quindi meritano.
Naturalmente, l'Ebreo non dice una parola sulla rete etnica ebraica, tutto il subdolo complotto è dietro le quinte, le stronzate PC spingono per mantenere la razza bianca incasinata, le ipocrisie e le enormi menzogne storiche, l'infinita merda Hitler, i genocidi dei palestinesi, la guerra-mercanteggiamento per Israele, le continue truffe finanziarie grandi e piccole che distruggono nazioni e mezzi di sostentamento della gente - o una qualsiasi delle altre tattiche subdole si sentono così liberi di utilizzarle per far avanzare la loro razza con un folle piano d'attacco, alla religione, paese o qualunque sia il gregge che si identifica in alcun Dio o determinato giorno.
Queste persone sono talmente in se stessi, pensano di essere così intelligente e la loro merda non puzza, non riescono nemmeno a concepire la possibilità che potrebbero essere incredibilmente i più grandi stronzi del mondo. Dio, io non sopporto questi jerkwads.
Più conosco queste persone, più vorrei vedere ogni singolo GD uno dei piccoli scoiattoli, corpo di ratto strappato dai loro comodi uffici e dimore urbane oh-così-eclettiche e nasetto in sù marciare dritto all'inferno fuori dell'America. Leggetelo popolo bianco stufo dell'arroganza Ebrea.
Leggi il seguito di questo post