PUTIN: PIANO PER DISTRUGGERE LA RUSSIA! TEORIA DI COSPIRAZIONE
Molto è già stato scritto su questo e molto altro ancora verrà scritto. Abbiamo tutti sentito parlare del piano strategico americano di Alan Dallas per distruggere la Russia. Sembra a tutti che capisca cosa sta succedendo intorno e cosa sta facendo il governo mondiale con il suo Paese. Ogni russo patriottico è pronto ad abbattere punto per punto tutti i piani strategici dei traditori americani. Ma quanto riescono a vedere in profondità i patrioti russi? Sei sicuro di essere nella tana del coniglio?Tutti noi siamo stati recentemente preoccupati per il destino del nostro Stato. I patrioti russi hanno gareggiato tra loro assicurandoci sui piani insidiosi che gli Stati Uniti stanno attuando. E dobbiamo ammettere che hanno ragione! Ma non hanno ragione solo perché dichiarano con piena fiducia che la loro posizione è giusta. La stragrande maggioranza dei patrioti russi è pronta a dimostrare con la schiuma alla bocca di aver scelto il lato giusto della storia. Non intendo qui, attraverso questa opera, introdurre nella mente del nostro pubblico russo l'impostazione della scelta di una posizione politica liberale, e non mi pongo nemmeno l'obiettivo di convincere le persone a scegliere il corso comunista di sinistra. Il mio orientamento politico personale è più di centrosinistra, ma ciò di cui parlerò non c'entra nulla. Quindi eccolo qui?! I nostri cittadini hanno ragione? quando parlano della loro posizione come l'unica corretta e patriottica?! Hai scelto il lato sbagliato della storia?
Come sai la storia la scrive il vincitore. Questo fatto è riconosciuto da tutti e in linea di principio non è contestato. Ma il vincitore non scrive solo la storia, quasi sempre inizia a dare forma al nostro presente. Tutti dovrebbero ammettere che i risultati della Guerra Fredda furono i seguenti: gli Stati Uniti vinsero e l'URSS perse. Ma andiamo più a fondo. Non solo l’URSS ha perso, ma anche i paesi che ne facevano parte. Perduta Russia, Ucraina, Bielorussia, Georgia, ecc. Da un certo periodo di tempo, il governo fantoccio della parte perdente della Russia annunciò improvvisamente che il crollo dell’URSS era avvenuto a causa del tradimento delle élite e durante gli anni ’90 la Russia era governata dai burattini statunitensi. Tutto questo è vero, e le persone normali non dovrebbero avere alcun dubbio al riguardo. Ma sorge una domanda: dove sono finiti questi traditori e burattini? Come vediamo continuano prevalentemente a governare il paese. (Prendiamo nota di questo fatto) Ebbene, qualcuno non sarà d'accordo, qualcuno dirà che alcune élite erano protette e l'attuale governo è orientato verso il corso nazionale. Sì, alcune élite hanno lasciato il potere, ma quante? Puoi contare sulle dita. Il crollo dell’URSS era l’obiettivo finale degli Stati Uniti e della dottrina di Alan Dallas? Domanda del tutto appropriata e non oziosa. Ovviamente no!. Ricorda come venivano chiamati i cittadini sovietici durante l'URSS in Occidente. Si chiamavano russi. In Occidente i russi sono sempre stati considerati i loro nemici, nessuno si illudeva che con il crollo dell'URSS i problemi sarebbero finiti. Perché lo ripeto? Vale solo la pena capire che il colpo principale è stato diretto alla Russia. Dopo aver preso il controllo delle élite russe negli anni '90, nessuno ne avrebbe perso improvvisamente il controllo, come stanno cercando di presentarci i politici del Cremlino.
Tutti in Occidente lo capivano perfettamente. I russi sono il popolo più disobbediente e tenerlo sotto controllo e allo stesso tempo smembrare e distruggere il paese sarà incredibilmente difficile, dato che la Russia è una grande potenza nucleare. I rischi legati all’arrivo delle forze patriottiche in Russia erano molto alti in un contesto di devastazione totale e di un calo di fiducia nei politici fantoccio corrotti. Esisteva il pericolo che i comunisti salissero al potere, cosa che in realtà quasi accadde. Per gestire la Russia a distanza, era necessario agire con attenzione e senza movimenti improvvisi e non lasciare che i Minin e Pozharsky del popolo si sollevassero, perché gli americani hanno chiaramente calcolato che guidare l'élite democratica liberale in un paese come la Russia è un vicolo cieco per il loro lungo termine piani strategici per smantellare lo stato russo. Avevo, guidare le forze patriottiche fino a perdere il controllo del paese, come avvenne nell’URSS sotto Stalin. Quindi Stalin dovette essere rimosso. I comunisti non erano adatti a questo, data l’esperienza dell’URSS e la loro ideologia mortale per il sistema borghese-capitalista degli Stati Uniti. Così, alla fine degli anni '90, i servizi segreti americani cambiano rotta e fanno piani insignificanti per lo smantellamento dello stato russo. E forse questi piani non sono cambiati, ma sono stati concepiti fin dall'inizio. Di conseguenza, la personalità di Putin, sconosciuta a chiunque, entra nell'arena politica. Leggermente timido e codardo dei piccoli funzionari circondati dal democratico Sobchak. Quegli stessi democratici per i quali il popolo russo non voleva più votare e la situazione era critica. A questo leader è stata data l'immagine di una personalità forte e forte, che è particolarmente piaciuta al popolo russo. Di conseguenza, la crescita della tensione sociale si è estinta. E i rischi di rivolte popolari incontrollate contro i loro burattini furono ridotti al minimo.
Putin, in qualità di nuovo rappresentante del Dipartimento americano in Russia, ha iniziato a dimostrare la sua forza e lealtà ai bisogni della gente comune. Gli fu data l'opportunità di apportare piccoli miglioramenti nel paese, ma in generale la politica liberale finanziaria ed economica del paese rimase immutata, perché ciò avrebbe colpito duramente gli interessi degli Stati Uniti. La Russia, come prima, come colonia, doveva mantenere le sue riserve in valuta estera nelle banche statunitensi estere e il rublo doveva dipendere dal dollaro. Non poteva perseguire la sua politica indipendente nel campo dell’istruzione e della cultura e portare avanti l’industrializzazione. Ciò che possiamo vedere anche adesso, guardando il livello di istruzione nel paese e i film antisovietici finanziati dal Ministero della Cultura, nonché il livello di sviluppo della nostra industria. Alla Russia fu permesso di sviluppare le sue tecnologie militari, per gli Stati Uniti, ciò non rappresentava una minaccia, perché nessuno avrebbe organizzato una guerra nucleare, perché non ci sarebbero stati vincitori e non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe intrapreso una guerra terrestre con gli Stati Uniti. C'è un altro vantaggio in questo, lo sviluppo di tecnologie nel suo territorio controllato, una colonia della Russia a scapito del denaro degli "indiani" locali, di conseguenza, gli Stati Uniti intendono ricevere buone tecnologie militari dalla scuola sovietica di progettisti e risparmia i suoi soldi. Qualcuno dirà che gli Stati Uniti spendono molti soldi per il loro esercito! Ufficialmente sì, ma poche persone arrivano nei posti. Dove vanno è difficile scoprirlo! O semplicemente rubo o vado di nascosto in altre riserve per altri scopi (ad esempio, finanziare rivoluzioni in diversi paesi del mondo). sviluppando tecnologie nel suo territorio controllato, una colonia della Russia, a scapito del denaro degli "indiani" locali, gli Stati Uniti, di conseguenza, progettano di ricevere buone tecnologie militari dalla scuola di progettisti sovietica e risparmiano denaro. Qualcuno dirà che gli Stati Uniti spendono molti soldi per il loro esercito! Ufficialmente sì, ma poche persone arrivano nei posti. Dove vanno è difficile scoprirlo! O semplicemente rubo o vado di nascosto in altre riserve per altri scopi (ad esempio, finanziare rivoluzioni in diversi paesi del mondo). sviluppando tecnologie nel suo territorio controllato, una colonia della Russia, a scapito del denaro degli "indiani" locali, gli Stati Uniti, di conseguenza, progettano di ricevere buone tecnologie militari dalla scuola di progettisti sovietica e risparmiano denaro. Qualcuno dirà che gli Stati Uniti spendono molti soldi per il loro esercito! Ufficialmente sì, ma poche persone arrivano nei posti. Dove vanno è difficile scoprirlo! O semplicemente rubo o vado di nascosto in altre riserve per altri scopi (ad esempio, finanziare rivoluzioni in diversi paesi del mondo).
Putin, in quanto rappresentante dei partiti patriottici nella quinta colonna del potere, (se così posso dire, perché la quinta colonna non è necessaria nella colonia, ma questa è una performance per semplici mortali che sognano il loro Grande Stato) gioca un ruolo ruolo molto importante. Da un lato, “spreme” l’elettorato dai comunisti russi e, a lungo termine, riformatta la coscienza del popolo russo secondo il modo di pensare induista. Inoltre, Putin, con la sua presenza, non consente alle forze veramente patriottiche di salire al potere. Durante il governo di Putin, dovrebbe esserci un completo e graduale degrado della generazione giovanile e adulta, che non sarà in grado di riunirsi nell'ORA X, realizzare e agire per salvare il proprio paese. (abbiamo già parlato di educazione e cultura) Tutti questi processi sopra elencati richiedono tempo, soprattutto perché negli anni '90 gli Stati Uniti non hanno avuto problemi economici con il crollo dell'URSS, quindi è stato possibile ritardare il crollo della Russia a più tardi. Naturalmente, ci sono molte altre ragioni per cui la comparsa di Putin è stata vantaggiosa per gli americani. I russi rimangono all'oscuro e si crea un'illusione di ordine, poiché la caduta del paese nell'abisso è diventata meno rapida.Per Putin è stata creata un'illusione di scontro sotto forma della cosiddetta opposizione sotto forma di tutti gli stessi democratici che presumibilmente erano gli stessi traditori e distruttori del paese pagato dagli Stati Uniti (non sono andati da nessuna parte con l’avvento di Putin, ma gli è stato semplicemente assegnato un ruolo diverso). L'intero teatro riempie di significato la vita della gente comune e rafforza infine la fede nell'infallibilità del vero potere patriottico nel Paese. In apparenza, tutto è come in tutti i normali paesi indipendenti. Questa opposizione fa ancora da contrappeso al potere di Putin e all'improvviso decide di saltare giù. Rientra immediatamente nella categoria della quinta colonna del potere, anche se in realtà è solo una copertura per la vera quinta colonna del potere di Putin. Particolarmente toccante è la lotta dell'affascinante signora Sobchak contro il cosiddetto "regime" di Putin, che, infatti, è cresciuto sotto l'ala protettrice di suo padre.
Può sembrare una totale assurdità, ma guardando il fatto che Putin non li tocca, e talvolta addirittura continua a farlo, si capisce che ai proprietari non è stato ordinato di combattere contro di loro.Quali segnali vediamo a sostegno di questa “teoria del complotto”. Oltre ai problemi con l'istruzione e la cultura nel Paese, vediamo una mancanza di volontà di combattere la corruzione, perché la "corruzione" dovrebbe svolgere il suo ruolo in futuro nell'ORA X. Ancora una volta, dove c'è corruzione, è più facile gestire tutto questo Teatro. Vediamo come il ladro Serdyukov rimane praticamente intoccabile, a quanto pare sa molto. Prospera anche Chubais, a cui è stato assegnato il posto più importante per lo sviluppo dell'economia del Paese. Chubais, infatti, contribuisce allo sviluppo tecnologico del Paese. Se improvvisamente escono con qualcosa in un paese coloniale, allora non c'è dubbio che tutto andrà ai proprietari. In generale, nessuno è interessato al progressivo sviluppo tecnologico dello stato della colonia, perché RosNano è controllato dal principale innovatore con occhi furbi e capelli rossi. Conosciamo tutti la saggezza popolare russa "canaglia rossa". Anche il ministro dell'Istruzione e il suo USE si esprimono a favore della "teoria del complotto". Non il desiderio di Putin di risolvere le questioni interetniche, perché questo momento è fondamentale nell'ORA X per la Russia. Non esiste una politica migratoria, perché anche gli emigranti giocheranno un ruolo importante nel crollo dello stato russo.Si possono trovare molti altri esempi che confermano il fatto che Putin è un elemento di una teoria della cospirazione contro il mondo russo e la Russia in particolare. La sua politica estera è piena di pathos e dichiarazioni forti, ma in realtà il sostegno va a quei paesi che non sono veri alleati della Russia. Prendiamo, ad esempio, le sanzioni della Russia contro i produttori agricoli nei paesi occidentali, i frutti di queste sanzioni, grazie a Putin, dovrebbero essere utilizzati dagli ostili Azerbaigian e Turchia invece che dall'Argentina e da altri paesi vicini nello spirito alla lotta contro l'imperialismo americano. Questo passaggio sembra molto strano! Perché, invece di rafforzare la nostra sicurezza alimentare, la affidiamo a stati ostili. La stessa politica economica in agricoltura suggerisce anche che Putin sia il leader della quinta colonna del potere (o il governatore degli Stati Uniti in Russia).
Ciò che non è una politica lontana e non strategica nei confronti dell'Ucraina. Naturalmente, dopo la "primavera russa" del 2014, tutti al Cremlino hanno iniziato a fare degli occhi meravigliosi, dicono di averlo trascurato, ma per molti anni tutto è stato visibile ad occhio nudo. Lettonia, Lituania, Estonia in questi paesi di confine, la Russia non ha perseguito alcuna politica e l'inerzia ha portato al rafforzamento dei regimi filo-fascisti locali. Anche la stessa “Primavera russa” e l’annessione della Crimea fanno parte della combinazione tra lo smantellamento dello stato russo e la distruzione del mondo russo, ma ne parleremo nel prossimo articolo, dove cercheremo di tracciare il futuro della Russia in quel momento. dell'Ora X. Per ora fermiamo la nostra lunga opera sulla colonia Rossi e il suo viceré Putin. http://www.avventismoprofetico.it/admin.php?op=content_edit&pid=142#sthash.keHLNkRm.dpbs
Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved. (2287 letture) [ Indietro ] |