Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



L'ONU SI DICHIARA NEMICO DELLA CHIESA CRISTIANA

L'ONU SI DICHIARA NEMICO DELLA CHIESA CRISTIANA

"L'ONU dice che la Chiesa Cristiana è nemica dei diritti umani. L'ONU dice che esso diventerà una Religione Mondiale per imporre leggi umanitarie, non leggi Spirituali, in modo che il mondo non sia soggetto alla Dottrina Cristiana e non possa imporre le sue Leggi Spirituali.
Le Nazioni Unite dichiarano che i loro principi e le loro dichiarazioni servono come Religione Mondiale per assumere il dominio dell'umanità.
Nel loro progetto ID 2020, dicono che è obbligatorio radunare i Cristiani per dividere il loro Credo e la loro fede, non possono continuare a guadagnare più vite per la loro Dottrina Cristiana, il potere deve essere tolto alla Chiesa. I Cristiani commettono un crimine contro l'uguaglianza di genere (lesbiche e omosessuali maschi) vietando i loro diritti umani, sono nemici dell'umanità, questo progetto è stato dichiarato nell'anno 2000, ed é iniziato a essere applicato nel 2006 in modo parziale per poi essere pienamente utilizzato nel 2020 come legge sulla parità di diritti.
Secondo l'ONU o la futura Religione Mondiale, i Cristiani vogliono indottrinare i gruppi LGBT per togliere loro i diritti e convertirli a rinunciare ai loro diritti. Dicono che è una discriminazione alla loro ideologia, che i Cristiani non permettono l'aborto, né il divorzio, perché le loro leggi (la Bibbia) lo proibiscono e non accettano la poligamia, oltre ad altri mali e questo viola i loro diritti (delle lesbiche e Gay), secondo l'ONU.
Le Nazioni Unite affermano che saranno la vera religione che permetterà ai cittadini del mondo di essere felici nel modo in cui vogliono vivere la vita sotto un Nuovo Ordine Mondiale, sotto la Religione Umanista.
La nuova Religione Onusiana (dell'ONU) dichiara: i Cristiani devono essere esclusi e le loro pecore disperse, in modo che cessino di essere gruppi di potere e di convocazione. I Cristiani sono un ostacolo e un'opposizione all'eccellente lavoro dell'ONU per l'Ideologia di Genere ed è giunto il momento di strappare i loro diritti, per formare una religione con diritti umanistici, costituzionali e morali, non Spirituali (senza DIO). La crescita del Cristianesimo nel mondo è una minaccia, dobbiamo neutralizzare i gruppi religiosi con la loro campagna contro il nostro progetto di Ideologia di Genere per sterilizzare i bambini per la riduzione che cerchiamo della popolazione.
I Cristiani sostengono principi tradizionali basati sulla Bibbia, che non si adattano a questo tempo di Dominio Globalista e Onuista per una nuova umanità. I loro valori (Cristiani) sono radicati nelle interpretazioni religiose dell'uomo e della donna in modo discriminatorio, perché nessuno li smuove dai loro concetti e non accettano i matrimoni tra persone dello stesso sesso, violando i loro diritti. Le Nazioni Unite affermano che le Chiese Cristiane devono unirsi a loro per difendere i diritti umani, l'aborto, la comunità LGBT e altri dichiarano che se non lo fanno, è considerato un crimine d'odio e una violazione dei Diritti di Genere.
L'ONU dichiara che il grande male è in America Latina, perché non si piegano se non a ciò che dice la Bibbia, e queste interpretazioni non sono per questo Tempo Globalista. Abbiamo lavorato molto affinché i gruppi Cristiani non concentrassero molte persone (2000 anni da quando uccisero Cristo), abbiamo deciso di chiudere loro la strada, per farli emendare, per vedere la loro reazione agli accordi e per dividerli nella loro stessa fede, per lavorare per la parte più vulnerabile.
Questa è la Dottrina del Serpente (IL SINEDRIO EBRAICO), divide et impera, che fa capire quanti nuovi gruppi religiosi sono nati con la nostra filosofia per sostenere le nostre decisioni. Abbiamo i massimi leader delle Religioni Mondiali che obbediscono ai nostri decreti e li trasmettono ai loro subordinati. Dicono: dobbiamo cancellare la coscienza religiosa sul cristianesimo, con una nuova ideologia per lavorare in piena libertà con diritti umani e non spirituali per una nuova religione umanistica (ECCO LE CHIESE DI LAODICEA).
Elaboreremo una legge affinché non possano invocare la libertà religiosa per parlare contro l'ideologia gender.
L'ONU ribadisce: le chiese Cristiane e le Religioni Mondiali (ECUMENISMO) non hanno altra scelta che accettare la nostra posizione, perché questo sarà il sistema che verrà implementato nel progetto ID 2020 per distruggere i nostri nemici e saranno vincolati dalla legge (Domenicale).
Con questo progetto saremo in grado di implementare l'aborto e di neutralizzare la crescita globale dell'umanità attraverso l'OMOSESSUALISMO E IL LESBIANISMO, e vaccineremo i bambini e gli adolescenti in modo che nascano solo il 10% dei bambini, per una riduzione uguale.
Dichiareremo che la Chiesa Cristiana è una sfida difficile che supereremo, perché li abbiamo già colpiti duramente nella loro ignoranza, abbiamo tolto loro i diritti e diminuito la loro fede del 60% e la sfida è abbassare i loro membri e decimare le loro credenze. Li priveremo dei loro diritti religiosi e saranno subordinati alle nuove leggi o cesseranno di esistere, non faremo patti con loro, li assoggetteremo solo al nuovo sistema.
Il nostro obiettivo è preparare 1 miliardo di lesbiche e 1,5 miliardi di omosessuali, impedire la nascita di 5 miliardi di bambini e portare alla morte 500 milioni di persone per mezzo di: VIRUS, EPIDEMIE, PANDEMIE e altre manipolazioni che per ora non dichiareremo.
Questa è una sfida globale che realizzeremo con l'appoggio della nostra Chiesa madre (EBRAISMO LA PRIMA CHIESA DI DIO, LA MADRE DELLE ABOMINAZIONI), che gioca diversi ruoli a nostro favore e ora si prepara a ricevere il nostro grande leader, a globalizzare il mondo e a controllare tutto nel nostro sistema. Per gli Onuisti l'unico patto con la Chiesa cristiana è accettare gli accordi sui diritti e unirsi a noi nel rinunciare alle loro credenze Cristiane e alla loro teologia contro il nostro progetto, altrimenti non lo lasceremo passare.
Applicheremo tutto il peso della legge umanistica contro i principi religiosi che saranno annientati e scartati, perché è arrivato il momento di controllare l'umanità e la nostra religione umanistica porterà la soluzione religiosa attraverso le Nazioni Unite.

Articolo riportato su Facebook da Virma Flores

*FRATELLI AMATI* questo è un avviso a tutta la Chiesa, per favore inoltratelo ai vostri contatti cristiani. Non è una bugia e nemmeno quello che sta per arrivare è un gioco.
AMEN!






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(108 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia