Vitello bianco Lydia è la moglie di un sopravvissuto di scuola residenziale che ha messo molto del suo tempo ed energia in Kevin Annett di supporto. Lei gli ha dato decine di migliaia di dollari per finanziare le sue spese personali, spese di viaggio e la stampa dei suoi libri auto-pubblicati. Nel corso del tempo, Lydia realizzato che Kevin non stava comportando in un modo che ci si aspetterebbe di un 'reverendo' che disse che stava lavorando per conto di survivor. Quando lei parlava, lei ha etichettato come un 'black ops' operativa-non che suona familiare?
Lei ha la sua banca per esaminare i record e le prime entrate sono stati trovati, ci sarà più presto. Kevin ha chiesto che i pagamenti inviati cura di suo padre al suo trailer park in Florida. Bisogna chiedersi perché Kevin non chiede mai che gente gli spediva dei soldi nel suo nome.
Qui ci sono le ricevute. Sarà essere portandoli al RCMP, insieme a una copia stampata del documento Kevin dove Annett falsificato la firma di Harriett Nahanee. Il tempo stringe per il Annett lungo con...