Tag
Andriy Deshchitsya, Andriy Parubiy, Arsen Avakov, Arsenij Jacenjuk, Dmitry Yarosh, Dmytro Bulatov, Dmytro Yarosh, governo di Kiev, Kiev National Guard, Oleksandr risalenti, Olexander Turčinov, Settore di destra, Siriano Free Press, Tetyana Chernovil, Ucraina, governo ucraino, opposizione ucraino, ucraino rivoluzione
Elenco di burattini & manichini sotto controllo NATO-sionista
~
Olexander Turčinov
Presidente ad interim
Il vice capo della patria, Olexander Turchynov mantiene legami molto stretti con Yulia Tymoshenko, il controverso ex primo ministro che è stato imprigionato sotto il vecchio regime. Un 50-year-old da Dnipropetrovsk, molti vedono la sua nomina come una mossa spianando la strada verso il primo posto politico per l'oligarca recentemente rilasciato una tantum-settore del gas, Tymošenko.
Turčinov ebbe un importante ruolo nelle proteste Euromaidan e fu posto sotto inchiesta dai servizi di sicurezza dell'ex presidente Viktor Yanukovych per il suo coinvolgimento nell'organizzazione "le unità di autodifesa" manifestanti.
Tuttavia, nonostante questo, Turčinov non era popolare con la folla in piazza indipendenza, conosciuto come il maidan. Ha attirato critiche da parte di manifestanti quando egli disse loro che essi avevano raggiunto i loro obiettivi e dovrebbe "andare a casa" dopo la partenza di Janukovyč.
Turčinov ha una lunga carriera politica e ha precedentemente ricoperto incarichi tra cui il capo del servizio di sicurezza nazionale dell'Ucraina [SBU], agendo il primo ministro e vice primo ministro. WikiLeaks documenti suggeriscono che durante il suo ruolo come servizio di sicurezza capo nel 2005 ha distrutto documenti che presumibilmente implicati Tymoshenko come avendo collegamenti con la criminalità organizzata – accuse che lei ha sempre negato.
Nel febbraio 2006 i procuratori dello stato aperto un procedimento penale contro Turčinov e il suo vice SBU Andriy Kozhemyakin per distruggere un file sul FBI dieci più voluto latitante, boss del crimine organizzato Semyon Mogilevich, dall'archivio SBU.
Egli fa parte dell'1% della popolazione dell'Ucraina che identificano come essendo protestante. Anche se alcuni media hanno riferito che è un pastore, il Battista Associated Press e la relazione di Federazione Battista europea che lui è un anziano e occasionale predicatore laico alla sua chiesa di Kiev, la parola di vita Center, che è un membro del evangelica battista Unione dell'Ucraina.
~
Arsenij Jacenjuk
Primo ministro
Arsenij Jacenjuk, 39 anni, ha preso il timone del partito patria Tymoshenko dopo imprigionamento il suo nel 2011.
Pur apparendo sul palco Euromaidan con Tymošenko immediatamente dopo il suo rilascio, c'è poco amore perduto tra i due. Nel passato telefono chiamate sono trapelate di Jacenjuk gridando a Tymoshenko. L'occhialuto nuovo primo ministro proviene da città Chernivtsi, Ucraina occidentale e ha una reputazione come un uomo difficile da funzionare con e ha avuto controversie con diversi membri del suo partito.
Egli rifiutò la posizione del primo ministro quando l'ora-estromesso Yanukovych ha offerto a lui nel mese di gennaio, ma ha accettato il ruolo dopo la vittoria i manifestanti Euromaidan ultimo mese.
Nel passato Jacenjuk ha ricoperto diverse posizioni di alto profilo, tra cui il capo della Banca centrale del paese, la Banca nazionale dell'Ucraina, ministro degli esteri e Presidente del Parlamento.
Ha giocato giù sue origini ebraico-ucraino, possibilmente a causa le posizioni politiche del heartland di Ucraina occidentale del suo partito (origini Jacenjuk ebrei ).
Su 5 aprile 2009, Arseniy Yatsenyuk annunciò la sua candidatura per il Presidente dell'Ucraina alle prossime elezioni presidenziali. Durante le elezioni candidato compagni di campagna Serhiy Ratushniak ripetutamente insultato Jacenjuk a causa delle sue presunte radici ebraiche, tra gli altri che ratushniak chiamato Jacenjuk un "impudente piccolo ebreo" che era "con successo servendo i ladri che sono al potere in Ucraina e sta usando il denaro criminale per arare in avanti verso la Presidenza dell'Ucraina".
La campagna presidenziale di Jacenjuk stata stimata al costo di circa $60–$ 70 milioni.Quando Jacenjuk cartelloni prima apparizione intorno Ucraina alla fine del giugno 2009, Yacenyuk era raffigurata come un leader di stile militare, mentre la sua immagine precedente era quella di un "giovane liberale". Alcuni analisti pensano che questo non ha aiutato la campagna. Il 13 gennaio 2010, Yacenyuk ha dichiarato che la sua campagna elettorale era costata 80 milioni Hryvnia e che "il numero dei miei manifesti pubblicitari è dieci volte inferiore a quella di tutti i miei avversari politici"; Yacenyuk ha sostenuto che fondi dal suo bilancio elettorale sono stati spesi principalmente per le sue apparizioni in televisione.
Nel 2010, Serhiy Ratushniak presunto Jacenjuk come un ebreo "sfrontato" servire "gli interessi dei ladri che dominano Ucraina" e usando i soldi ottenuti da attività criminali per catturare la Presidenza.
~
Oleksandr risalenti
Vice primo ministro
Risalenti, 49, sono un membro del partito di estrema destra nazionalistico Svoboda (libertà). Il 27 febbraio 2014 divenne uno dei due "Vice primi ministri" al vice primo ministro dell'Ucraina. Risalenti detiene viste di destra, nazionaliste, che Egli mantiene sono distinti dal fascismo e dal nazismo. Egli è un attivista anti-aborto ed è membro dell'organizzazione nazionale Scout dell'Ucraina "Plast".
~
Arsen Avakov
Ministro degli interni
Il Avakov di buon senso sociale-media ha guadagnato una reputazione per usando la sua pagina di Facebook per trasmettere gli aggiornamenti sulla situazione legge, e le azioni del nuovo governo, a volte anche prima sono fatti comunicati stampa ufficiali. Esempi recenti includono l'annuncio di scioglimento dell'unità di polizia di tumulto Berkut, noti per la loro aggressività verso i manifestanti anti-governativi e la reazione a eventi recenti in Crimea, cui Avakov descritto come un "invasione militare e occupazione".
Avakov è un membro del partito della patria. Nel 2012-13 ha vissuto in Italia dopo che le autorità ucraine indagato lui sopra la privatizzazione presumibilmente illegale della terra. Italia si rifiutò di estradarlo e affermò che il caso era politicamente motivato. Nel 1990 Avakov fondò e diresse due imprese finanziarie, investitori e base di banca, che divenne la banca commerciale nel 1992.
~
Andriy Deshchitsya
Ministro degli esteri
Deshchitsya, 50, è un diplomatico di carriera e fu uno dei envoys primi ucraini indietro le recenti dimostrazioni contro il governo. Egli è principalmente visto come un burocrate e tenuto in precedenza senior commenti in Finlandia e Polonia. Più recentemente ha lavorato come rappresentante dell'Ucraina all'organizzazione per sicurezza e cooperazione in Europa. Egli è uno dei più politicamente neutrale delle nuove nomine.
Andriy Deshchitsya ha servito come ambasciatore straordinario e plenipotenziario dell'Ucraina e anche la recitazione ministro degli affari esteri dell'Ucraina.
Sua carriera professionale come ambasciatore:
- 1996-1999 — stampa segretario, primo segretario dell'Ambasciata d'Ucraina nella Repubblica di Polonia.
- 1999-2001 — coordinatore senior di PAUCI (iniziativa di cooperazionePolacco-ucraino-americano ).
- 2001 — 2004 — consigliere dell'ambasciata dell'Ucraina per la Repubblica di Finlandia.
- 2004-2006 — Consigliere, Ministro-Consigliere dell'Ambasciata d'Ucraina nella Repubblica di Polonia.
- 2006 — 2008 — portavoce del Ministero degli affari esteri dell'Ucraina.
- 2008-2012 — ambasciatore straordinario e plenipotenziario dell'Ucraina per la Repubblica di Finlandia e Islanda (con residenza in Finlandia).
- Dal 2012 — Ambassador-at-Large.
- Dal 2013 — Rappresentante speciale del Presidente-in-ufficio OSCE per la risoluzione dei conflitti.
- Il 27 febbraio 2014 è stato nominato recitazione Ministro degli affari esteri dell'Ucraina.
~
Andriy Parubiy
Capo della sicurezza nazionale
Un parlamentare e membro del partito della patria, Parubiy ebbe un importante ruolo sulla terra durante le proteste di Euromaidan come cosiddetto comandante dell'accampamento di protesta.
Parubiy è stato attivo nella lotta per l'indipendenza dell'Ucraina dall'Unione Sovietica, che è stato realizzato nel 1991 e fu uno dei leader della rivoluzione arancione 2004.
Negli anni fino a che l'indipendenza dell'Ucraina nel 1991 Parubiy era un'attivista per l'indipendenza e fu arrestato per lo svolgimento di una manifestazione illegale nel 1988. Nel 1991 ha fondato il Partito Social-nazionale dell'Ucraina insieme Oleh Tyahnybok; il Partito Unito nazionalismo radicale e alcune caratteristiche 'neonazisti' (dal suo nome e il segno "Wolfsangel"-come). Nel 1998-2004 Parubiy ha portato l'organizzazione paramilitare del SNPU, i patrioti dell'Ucraina.
Parubiy co-condotto la rivoluzione arancione del 2004. Nelle elezioni parlamentari del 2007 è stato votato in Parlamento ucraino sul biglietto blocco autodifesa una nostra Ucraina. Divenne poi un membro del gruppo di Vice che sarebbe poi diventato per Ucraina!. Parubiy ha soggiornato con nostra Ucraina e divenne un membro del suo Consiglio politico.
Nel febbraio 2010, Parubiy ha chiesto al Parlamento di riconsiderare la sua reazione negativa alla decisione di ex presidente ucraino Victor Yushchenko di aggiudicazione Stepan Bandera, il leader dell'organizzazione di nazionalisti ucraini, il titolo di eroe d'Ucraina.
A inizio febbraio 2012 Parubiy lasciato nostra Ucraina perché loro "vedute divergevano". Nel 2012 è stato rieletto in Parlamento nella lista del partito della "Patria".
Da dicembre 2013 a febbraio 2014 Parubiy era un comandante di Euromaidan. È stato coordinatore del corpo volontario di sicurezza per i manifestanti mainstream
~
Dmytro Yarosh
Vicesegretario nazionale di sicurezza
Yarosh teste un ultra-rightwing militante del gruppo Praviy Sektor (settore di destra), che è salito alla ribalta durante le manifestazioni di Euromaidan per la sua posizione intransigente.
Molti attribuiscono gran parte della violenza ha portato contestatore – tra cui lanciare molotov cocktail e rocce alla polizia – al gruppo. Alcuni funzionari occidentali hanno espresso preoccupazione per l'inclusione di Yarosh nel nuovo governo.
A partire dal febbraio 1989, Yarosh era un membro dell'organizzazione del movimento dell'Ucraina del popolo. Dall'ottobre 1989 al novembre 1991 fu redatto e servì due anni nell'esercito sovietico come un privato.
Nel 1988 Yarosh si è laureato dalla High School 24 di Dniprodzeržyns ' k. Come quasi tutti i pre-adolescenti e giovani adolescenti in Unione Sovietica, era un membro dei giovani pionieri e successivamente le organizzazioni Countrywide lega della gioventù comunista leninista, sub-organizzazioni gioventù del partito comunista dell'Unione Sovietica. Nel 2001 Yarosh è laureato da Università di stato dell'educazione a Drohobych, Ucraina.
Durante la dissoluzione dell'Unione Sovietica, Yarosh aderito gruppi nazionalisti ucraini. Nel 1994, all'organizzazione di Stepan Bandera Tryzub che egli conduce dal 2005.
Durante le proteste di EuroMaidan nel 2014 precoce, Tryzub divenne il nucleo del settore diritto appena fondata, una coalizione di destra nazionalisti. Durante queste proteste ha sostenuto per una «rivoluzione nazionale» e ha respinto l'amministrazione di Viktor Yanukovych come un "regime professionale interno".
Nel marzo 2014 Russia ha lanciato una causa penale contro Yarosh e alcuni membri (tra cui il leader del partito Oleh Tyahnybok) di Svoboda e UNA-UNSO, per "organizzare una banda armata" che presumibilmente aveva combattuto contro russo 76a guardie Air Assault Division in una prima guerra cecena e per "chiamate pubbliche per l'estremismo" e pubblica per il terrorismo.
Yarosh è stato posto su una lista dei ricercati internazionale della Federazione russa. La carica ultima egli sostiene "incriminato [sè rendendo] pubblico fa appello all'estremismo e al terrorismo." Queste due azioni sono un crimine secondo il codice penale russo (articoli 205 e 280, rispettivamente). Yarosh è stato posto su una lista dei ricercati internazionale della Federazione russa. Secondo un articolo sul sito di news Russia-governo finanziato RT, il 16 marzo, Yarosh ha minacciato di demolire l'intero gasdotto russo in Europa, se non era trovare una soluzione diplomatica per la situazione di stallo Ucraina/Russia.
Come Arseniy Yatsenyuk, Dmytro Yarosh (pagina FB), ha minimizzato la sua origine ebraiche, probabilmente a causa delle posizioni politiche del suo partito.
Circa adoratore di ebrei questo Leader nazista può leggere di più qui (se il link non funziona che potete leggere qui )
~
Dmytro Bulatov
Ministro dello sport e della gioventù
Bulatov, un imprenditore di 35 anni, è stato un attivista e leader del AutoMaidan, che era il braccio mobile basati su auto del movimento anti-governo Euromaidan. Egli è anche responsabile della società"socialmente responsabile" ONG.
Bulatov è scomparso il 22 gennaio 2014. Il 30 gennaio Bulatov è venuto in contatto con amici e ha sostenuto era stato rapito, imprigionato, terribilmente torturato, crocifisso e tagliato l'orecchio. Ha detto che è stato rapito il 22 gennaio dai rapitori che "parlavano russo, con accenti russi". Bulatov ha detto chi lo ha battuto ha livellato l'accusa che il suo movimento era influenzato e finanziato dagli Stati Uniti. Dopo gettano lui fuori dalla macchina Bulatov è stato in grado di raggiungere il villaggio di Vyshenki del distretto di Boryspil. Lo stesso giorno, Bulatov è stato ammesso alla clinica "Boris", dove ricevette le prime cure mediche. Poi si recò in Germania per essere trattati ci.
Alla conferenza di sicurezza Munich 1° febbraio 2014, ministro degli esteri Leonid Kozhara ha dato suo parere sul Bulatov: "' l'unica cosa che ha è un graffio su una delle sue guance". Kozhara ha anche dichiarato che "sembra che la presunta storia che fu rapito e torturato non è assolutamente vera".
Su 6 febbraio 2014, mentre subiva il trattamento in Lituania, Bulatov ha dichiarato in una conferenza stampa a Vilnius che egli fu torturato per ammettere che la sua organizzazione è stato finanziato e aiutato soprattutto da americani e l' ambasciatore statunitense in Ucraina e che fu assunto per organizzare le Automaidan e le rivolte contro il governo attuale. Durante la conferenza stampa Bulatov ha più volte sottolineato che ha creduto è stato rapito dalle forze speciali russe e che il leader della Scelta ucraino, oligarca Viktor Medvedchuk potrebbe aver coinvolto nel suo rapimento. Dopo una sessione di tortura "mi hanno fatto dire in una fotocamera che ero una spia per gli Stati Uniti, che ero una spia della CIA, che gli americani erano mi dà soldi, che Automaidan è stato finanziato dagli americani e che sono stato assunto specificamente per organizzare le Automaidan e le rivolte contro il governo attuale." Bulatov ha detto: "dopo questa tortura, ho detto alla telecamera tutto mi hanno chiesto di dire, e registrarono tutto su video". "Ho detto che l'ambasciatore degli Stati Uniti mi ha dato 50.000 dollari, che ho usato per comprare la benzina per la Automaidan, per riparare le automobili per gli attivisti di Automaidan, per il quale avevo comprato diverse videocamere per viaggi di pellicola. Cioè, ho mentito solo per farli meno mi tortura".
Fresco di cure mediche in Lituania, Bulatov ha tenuto una conferenza stampa al Checkpoint Charlie Museum a Berlino il 15 febbraio 2014 dove ha nuovamente accusato Medvedchuk del suo rapimento, ma ha detto: "questo è solo un sospetto".
Secondo il mondo di persone (connesso con il partito comunista statunitense) e il sito Web di mondo socialista, Bulatov presumibilmente è collegato all' Assemblea nazionale ucraino – difesa nazionale ucraino (UNA-UNSO), un gruppo paramilitare; i suoi membri vantano di combattimento Russia in Georgia, Cecenia e Afghanistan.
~
Tetyana Chernovil
Un altro attivista prominente che fu ricompensato, o compensato, per essere stato picchiato durante le proteste, Chernovil, 34, è aumentato a fama per le sue indagini in oligarchi e top politici ucraini. Lei è famoso per rapporti investigativi sulla corruzione in Ucraina
Durante le proteste di Euromaidan, di cui è stata una parte vocale, auto di Chernovil è stata sbattuta fuori strada e lei è stata battuta male dai suoi assalitori. Al momento polizia ha sostenuto che l'attacco era stato motivato da "road rage", ma Chernovil ha respinto il reclamo come "ridicolo" e detto l'assalto era chiaramente legato al suo lavoro.
Tetiana Chornovol proviene da un ambiente ultra destra politico: ha aderito all'organizzazione di UNA-UNSO all'età di 17 e poi iniziato il suo lavoro di media ci come un segretario di stampa. Tuttavia, lei presto divenne disillusa con la politica estremista, ma rimase impegnata a attivismo sociale radicale.
Chornovol ha partecipato in tutte le principali patriottico/anti-corruzione azioni in Ucraina dalla fine degli anni novanta, tra cui l'Ucraina senza Kuchma (2001), rivoluzione arancione (2004), 2011 protesta contro l'espansione di uso di lingua russa ed Euromaidan le proteste. Durante "Ucraina senza Kuchma" (mentre ancora con UNA-UNSO), lei stessa ha ammanettato alle rotaie occupate nella Stazione ferroviaria di Kyiv passeggeri con un collega manifestante femmina.
Suo preciso ruolo nel governo rimane poco chiaro.
~
Fronte alla prospettiva delle forze di sicurezza non sul lato con le nuove autorità, Kiev ha iniziato formando un'ulteriore forza armata.
60.000-forte, e totalmente indipendente dall'esercito e polizia è prevista la cosiddetta guardia nazionale.
~