Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



IL PATTO DELL'ANTICRISTO EBREO E ISLAMICI

 

L’ANTICRISTO E IL PATTO CONTRO DIO 

saco-treinta-monedas-plata-simbolo-biblico-traicion-judas_12395-1073.jpg

 

Caro amico, cara amica
non combattiamo da soli contro gli inganni di Satana incarnati e rappresentati dall’Anticristo Ebreo (escluso il rimanente fedele) che compie l’opera del diavolo (Giovanni 8:43-44) avendo come fondamento solo MENZOGNE. Il popolo ebreo è ingannato dagli stessi leader ebrei al potere che vogliono distruggere il Cristianesimo e de-popolare la terra per il 90 % della popolazione mondiale. Per raggiungere questo scopo hanno ritenuto “morale” esporre il loro popolo a questo attacco di Hamas progettato e incluso (in segreto) nel PATTO DI ABRAMO per accendere gli animi e trascinare i gli Stati Occidentali alla guerra e alla distruzione, con il principio della SOSTITUZIONE DEI POPOLI”, distruggendo soprattutto il Cristianesimo.

SINTESI: ARABI (MUSULMANI) ED ISRAELITI (EBREI)  FANNO UN PATTO UFFICIALE PER GOVERNARE INSIEME
E UNO SEGRETO PER L'ATTUAZIONE DEL TERZO TEMPIO E L'ASSERVIMENTO DEI CRISTIANI.

imgpsh_fullsize-6 (2).jpg

Netanyahu parlando alla sua nazione (28/10/23), dice che sta "lottando contro il male sul bene" non solo per il suo popolo, ma per tutto l’Occidente; quindi, chiede solidarietà agli Stati Uniti ed Europa perché siano coinvolti in questa guerra.
Se riflettiamo un momento capiremo che sia gli USA che l’Europa, sono il popolo dei così detti “bianchi”, ovvero, "Cristiani".
Le invasioni di arabi musulmani che entrano nelle nostre nazioni sono progettate e finanziate dai vari ebrei, tipo Soros, e da banchieri ebrei all’ombra di questi personaggi pubblici. Guerre come quella dell’Ucraina e della Russia non servono a prendere il potere su queste terre, perché già ce l’hanno sin dalla Prima Guerra Mondiale preparata dai soliti finanziatori ebrei che diedero voce al Bolscevismo Ebreo che aprì la strada alla Prima Guerra Mondiale, adesso devono dispopolare il legittimo popolo Cristiano Ortodosso Russo e quello Ucraino, altrettanto Cristiano Ortodosso. I morti o dispersi sono sostituiti con migranti, principalmente arabi musulmani. Quindi il popolo apparentemente non ha variazione di densità.
Benché Israele ha perpetrato eccidi sui palestinesi: donne, bambini ridotti al niente, in schiavitù e in una condizione disumana senza parlare dei morti di donne, bambini, senza rispettare la decisione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite che nel 1947 approvò un piano di partizione della Palestina che prevedeva la costituzione di uno Stato ebraico e di uno arabo. Lo Stato d'Israele fu proclamato il 14 maggio 1948. Lo Stato Palestinese non sarà mai proclamato!
Banchieri ebrei (…) finanziarono e progettarono la Seconda Guerra Mondiale con il fine di riunire Israele in una Nazione con l’avvallo della casta religiosa ebraica, questo progetto sionista è iniziato con la Prima Guerra Mondiale per riprendersi  illegalmente i territori che Dio aveva loro sottratto e li aveva dispersi in tutto il mondo dopo aver crocifisso Cristo per mano di Pilato, Dio non prevedeva più un ritorno di Israele come nazione. Tuttavia, è stato concluso nella Seconda Guerra Mondiale l'iter per diventare nazione senza il volere di Dio. Ci troviamo oggi nella stessa condizione delle due grandi guerre: la Prima con il 
bolscevismo ebraico  furono uccisi milioni di Russi; nella  Seconda Guerra Mondiale, una parte di ebrei furono sacrificati dai leader del popolo ebreo, ma CIVILI E SOLDATI degli Stati che furono coinvolti dalla guerra dagli ebrei combatterono a favore del nemico comune senza saperlo, uccidendosi a vicenda e milioni di morti caddero per fornire a Israele una Nazione e il diritto di tornare in Palestina da vincitori, e lì hanno continuato a perpetrare per oltre 70 anni eccidi contro gli arabi musulmani palestinesi per cacciarli.

Gli ebrei caricano sempre agli altri le loro decisione guerrafondai, pagano i corrotti Governi mondiali mercenari da sempre e sono i mandanti come ai tempi di Gesù costrinsero Pilato con minacce a crocifiggere Cristo:

"Ed entrato di nuovo nel pretorio (Pilato) disse a Gesù: «Di dove sei?». Ma Gesù non gli diede risposta. Gli disse allora Pilato: «Non mi parli? Non sai che ho il potere di metterti in libertà e il potere di metterti in croce?». Rispose Gesù: «Tu non avresti nessun potere su di me, se non ti fosse stato dato dall'alto. Per questo chi Mi ha consegnato nelle tue mani ha una colpa più grande». Da quel momento Pilato cercava di liberarlo; ma i Giudei gridarono: «Se liberi costui, non sei amico di Cesare! Chiunque infatti si fa re si mette contro Cesare» Giovanni 19:9-12.

Ma il mondo tace.

Questa guerra è un adempiersi del corso delle profezie Bibliche che Dio ha dato ai Suoi profeti perché noi capissimo gli inganni dell’Anticristo alla fine del mondo.
Gesù durante il cammino verso la Sua crocifissione disse: “Perché se fanno questo al legno verde, che cosa sarà fatto al secco?” Luca 23:31.


NETANYAHU HA DETTO:

"Noi siamo il popolo della luce, loro (i cristiani, non gli arabi che sono figli di Abramo e sono fratelli degli ebrei) sono il popolo delle tenebre... Realizzeremo la profezia di Isaia".

GESU' HA DETTO:

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti... Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? Perciò ecco, io vi mando profeti, sapienti e scribi; di questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete, altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città; perché ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra, dal sangue del giusto Abele... In verità vi dico: tutte queste cose ricadranno su questa generazione.
Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! 38 
Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta! (senza più la presenza di Dio)" Matteo 23: 33-38.

"Voi infatti, fratelli, siete diventati imitatori delle Chiese di Dio in Gesù Cristo, che sono nella Giudea, perché avete sofferto anche voi da parte dei vostri connazionali come loro da parte dei Giudei, i quali hanno perfino messo a morte il Signore Gesù e i profeti e hanno perseguitato anche noi; essi non piacciono a Dio e sono nemici di tutti gli uomini"  1Tessalonicesi 2:14-15. 

UNA FORZA SINISTRA DIETRO I CONFLITTI STORICI, LE AGENDE GLOBALI, LE MALATTIE, LE RIVOLUZIONI E LE GUERRE MONDIALI. 
UN GENOCIDIO CALCOLATO E INESORABILE.

 

COME MAI I LEADER ARABI ACCONSENTONO A QUESTO? COSA CI GUADAGNANO?

Per rispondere facciamo parlare un musulmano arabo in Russia che ha le idee chiare e ci lascia capire come l’Ucraina e la Russia sta vivendo questo spopolamento lentamente, così sta iniziando questo orrore nell’Occidente Europeo e Statunitense!

L'ORA X


SCENARIO DEL MASSACRO RUSSO DA PARTE DI UN VECCHIO UZBEKO

“Ho un conoscente, un lavoratore migrante uzbeko, 58 anni, si chiama Vanya, come si dice, non ricordo e non importa. Vanya lavora regolarmente nei cantieri dal 2002, ha avuto vari problemi e ha visto molte cose in Russia, ovviamente negative. Oggi Vanya è tornato a casa in Uzbekistan e non tornerà più: la sua salute è gravemente danneggiata e i suoi 3 figli sono rimasti da qualche parte nella regione di Mosca e provvederanno a lui e a sua madre, mandando soldi a casa. Oggi, prima di partire, Vanja ha deciso di dirmi qualcosa.
"Me ne vado, voglio parlarti", disse Vanja, e mettendosi in bocca una sigaretta, cominciò a dire...
"Voi russi, sarete presto eliminati (come il resto dell’occidente)" Non capisci cosa sta succedendo. Presto sarete massacrati. Perché siete così stupidi?! Non vedete quanti musulmani ci sono intorno a voi? Non vedete come il vostro governo ebraico (Putin, Medvedev) sta deliberatamente importando sempre più persone come noi? Siamo già molti, moltissimi, e presto saremo più di voi.
Viviamo nelle vostre fabbriche e stabilimenti, 300-500 persone, non fumiamo, non beviamo, non ci droghiamo. Molti dei nostri giovani sono attivamente coinvolti nello sport, tutti hanno armi da taglio e alcuni hanno già armi da fuoco. Non credere che siamo pagati pochi centesimi. Veniamo pagati più di voi. Ad esempio, guadagno 40-45 mila rubli in un cantiere edile. E vi dicono che lavoriamo per 10mila - vi ingannano, questa è una favola per la polizia distrettuale, per pagarli meno del “tetto del mercato” ... pur pagando.
Noi, cioè i nostri leader abbiamo un piano globale. Non l'hanno inventato loro, ma i nostri padroni (i Musulmani), loro stessi sono pedine, anche se guidano auto costose e possiedono negozi, mercati, ristoranti...
Questo piano probabilmente non è stato nemmeno inventato dal vostro governo, ma da qualcuno (l’Anticristo Ebreo) ancora più in alto.
 
STA NEL FATTO CHE TUTTI NOI SAPPIAMO COSA FARE ALL'ORA X.
SIAMO BEN ORGANIZZATI. QUANDO ARRIVERÀ L'ORA X, USCIREMO TUTTI ALLO SCOPERTO E INIZIEREMO UN SANGUINOSO MASSACRO.
Ricorderemo tutta l'umiliazione, tutta la sofferenza che ci avete causato negli ultimi 10 anni: come ci avete disprezzato come cittadini di terza classe, come ci avete derubato dei soldi, come i vostri poliziotti corrotti ci hanno perseguitavano:

CHI SARÀ UCCISO?

PRIMA DI TUTTO, UCCIDEREMO IN OGNI CITTÀ TUTTI I VOSTRI POLIZIOTTI, TUTTI I FUNZIONARI, NONCHÉ I DIRIGENTI DELLE IMPRESE IN CUI LAVORIAMO. UCCIDEREMO TUTTI I VOSTRI PRETI E BRUCEREMO TUTTE LE CHIESE E I MONASTERI. NON SARÀ DIFFICILE.
I PIÙ PREPARATI TRA NOI SI IMPEGNERANNO NELLA DISTRUZIONE DELLE UNITÀ MILITARI SITUATE NELLA NOSTRA ZONA DI RESIDENZA: TUTTO VIENE DISTRIBUITO TRA NOI. ALLORA CI OCCUPEREMO DELLA GENTE COMUNE, VI UCCIDEREMO PROPRIO NEI VOSTRI LETTI…

Di quale polizia antisommossa, di quale esercito state parlando?! Siamo a Mosca e nella regione di Mosca, a San Pietroburgo e nella regione di Leningrado, ecc. e così via (in tutto l’Occidente). – Siamo decine di volte più numerosi della vostra polizia e del vostro esercito messi insieme in ciascuna regione. NOI SIAMO UNA LEGIONE. ABBIAMO UNA LEADERSHIP COMPETENTE, SIAMO TUTTI DIVISI IN SQUADRONI, BRIGATE, ECC.
Guardate negli occhi i lavoratori migranti: non abbiamo più paura di voi, come 5-8 anni fa. Siamo più forti, più amichevoli e più organizzati e non vivremo ancora a lungo nelle roulotte e negli scantinati delle fabbriche. Vivremo nelle vostre case e appartamenti, ci riproduciamo e ci moltiplichiamo in queste condizioni, e quando ci trasferiremo nelle vostre abitazioni, ci riprodurremo come conigli.
E nessuno vi aiuterà, perché il vostro Governo, avendo portato a termine la sua missione, darà la colpa a coloro che hanno ordinato e finanziato tutto questo, e ne pagheranno le conseguenze. 
E i paesi stranieri si limiteranno a battere le mani mentre guardano (i cristiani) Russi (e i cristiani Ucraini e  dell’Occidente EU-USA) che vengono uccisi.
(I leader ebrei) Porteranno qui le loro truppe e le loro forze speciali solo per eliminare le vostre armi nucleari, ma noi non interferiremo con loro e lasceremo che prendano tutto ciò di cui hanno bisogno: anche questo fa parte del piano.
A cosa serve tutto questo? Ora scapperete tutti nelle foreste quando tutto avrà inizio, ma non siete sempre stati così. Siete un grande popolo e quindi dovete essere distrutti, proprio come popolo con la vostra stessa cultura e fede (Cristiana).
Perché ti ho detto questo? Non mi hai fatto niente di male. Me ne vado e non tornerò più, perché... Sono malato e non posso più lavorare. Vuoi qualche consiglio? Vattene. Prendi la tua famiglia e parti. O almeno trova un posto dove andare alla prima occasione. Non so dove indicarlo, dove trovarlo.
Quando arriverà l'ora X? Nessuno di noi lo sa, ma stiamo aspettando. Penso che tra circa 5 anni potrò dire una cosa: SARÀ SOTTO L'ATTUALE REGIME (PUTIN, MEDVEDEV), SOTTO QUESTE PERSONE CHE VI GOVERNANO ADESSO.
Solo loro possono garantire ai loro proprietari che esaudiranno il loro ordine fino alla fine.
- Va bene, vado a prepararmi... per partire presto per Mosca - in treno. Ciao, poliziotto.
Abbi cura di te e della tua famiglia... Arrivederci.
Ps: ho scritto quasi parola per parola, a memoria, come si suol dire: "quello che ho comprato, lo vendo"

Fonte: http://oper-v-zakone.livejournal.com/80614.html#cutid1

N.B.L'articolo in questo link non si trova più. Bisogna entrare in questo link
(https://www.avventismoprofetico.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=193) e scendere fino all'ultimo articolo "Putin e Rothschild: cosa hanno in comune?".

E' evidente che c'è un accordo segreto tra i leader Israelo-Palestinesi che a un certo punto convergerà come forza compatta contro il mondo Cristiano. E la colpa sarà ancora di altri, in questo caso degli Stati Uniti e gli Occidentali Europei.

Gesù riferendosi a questi tempi e progetti, disse:
“Perché in quel tempo ci sarà una grande angoscia, di quelle che non si sono verificate dall'inizio del mondo fino ad ora e che non si verificheranno mai più. E se quei giorni [della tribolazione] non fossero abbreviati, nessuna vita umana sopravviverebbe, ma per il bene degli eletti (di Dio) quei giorni saranno abbreviati” Matteo 24:21-22. 

 






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1996 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia