Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Attacco brutale

libmemorial.gif

L'8 giugno 1967, US Navy intelligenza nave USS Liberty fu improvvisamente e brutalmente attaccato in alto mare in acque internazionali da parte delle forze aeree e navali di Israele. Le forze israeliane hanno attaccato con la piena consapevolezza che si trattava di una nave americana e ha mentito al riguardo. I sopravvissuti sono stati vietati per 40 anni per raccontare la loro storia sotto giuramento al pubblico americano. Il sito USS Liberty Memorial web racconta la loro storia ed è dedicato alla memoria dei 34 uomini coraggiosi che sono morti.

L'attacco


Dopo sorvegliare USS Liberty per più di nove ore con sorvoli aerei quasi ogni ora e il monitoraggio radar, le forze aeree e navali di Israele hanno attaccato la nostra nave in acque internazionali senza preavviso. USS Liberty è stato identificato come una nave della marina degli Stati Uniti da parte di aerei da ricognizione israeliani nove ore prima dell'attacco e continuamente monitorato dai radar israeliani e gli aerei in seguito. Navigando in acque internazionali a meno di cinque nodi, senza armamento offensivo, la nostra nave non era una minaccia militare per chiunque.

Le forze israeliane hanno attaccato senza preavviso e senza tentare di contattarci. Trenta quattro americani sono stati uccisi in un attacco e un altro 174 sono rimasti feriti. La nave, un $ 40 milioni di dollari-the-art-piattaforma di intelligence dei segnali, è stato successivamente dichiarato irrecuperabile e venduto per il rottame.

La Cover Up

Nonostante un consenso quasi universale che l'attacco israeliano è stato fatto con la piena consapevolezza che la USS Liberty era una nave della Marina degli Stati Uniti, l'amministrazione Johnson ha iniziato un cover-up immediato di questo fatto. Anche se gli ufficiali di amministrazione hanno continuato individualmente a caratterizzare l'attacco come deliberato, l'amministrazione Johnson non ha mai cercato il perseguimento dei colpevoli o comunque tentato di chiedere giustizia per le vittime. Hanno nascosto e alterato le prove nel loro sforzo di minimizzare l'attacco. Anche se non hanno mai formalmente accettato la spiegazione israeliano che è stato un incidente, non hanno mai premuto per un'indagine completa sia. Essi semplicemente permesso ai responsabili letteralmente a cavarsela sempre.

In un continuo sforzo per rivelare la verità circa l'attacco, la USS L iberty Veterans Association ha depositato presso il Segretario dell'Esercito secondo le modalità previste dalla legge una dettagliata relazione ben documentata di crimini di guerra che descrivono le circostanze dell'attacco sulla nostra nave e la prova che si trattava di un crimine di diritto internazionale. In conformità del diritto internazionale e dei trattati, gli Stati Uniti è obbligato a indagare le accuse. Finora, gli Stati Uniti hanno rifiutato anche di riconoscere che la relazione è stata depositata. Il testo integrale della relazione è disponibile all'indirizzo http://www.gtr5.com/evidence/warcrimes.pdf


L'antisemitismo e le apologeti anti-americani

Il sito USS Liberty Memorial web aborrisce le posizioni razziste e di estrema scattate da antisemita, la negazione dell'Olocausto, teorico della cospirazione e di altri gruppi simili, che spesso cercano di identificarsi con noi e di usurpare la nostra storia come proprio. Non abbiamo alcun collegamento con e non sosteniamo o incoraggiare il sostegno di uno di questi gruppi tra cui Alleanza Nazionale, Avanguardia Nazionale, L'Ordine Nuovo, nazionalsocialisti, Il Collegamento francese, Liberty Lobby, American Free Press, Republic Broadcasting, USS Liberty Radio Hour , Storm Front o altri tali gruppi. Desideriamo danno a nessuno e incoraggiamo la giustizia sociale e l'uguaglianza per tutti, noi cerchiamo solo la responsabilità per gli atti criminali perpetrati contro di noi e possiamo farlo senza l'aiuto di mercanti d'odio.

Da parte israeliana, il gruppo di pro-Israele, i critici anti-americani della nostra storia, mentre piccole, persiste nel lanciare forti, feroci attacchi ad hominem su chiunque tenti di discutere l'intenzionalità dell'attacco. Questi apologeti anti-americani si rifiutano di discutere i fatti del caso. Invece, si affidano a propaganda e la carica chiunque metta in discussione la posizione di Israele di essere antisemita.

Per i resoconti dettagliati e autorevoli del potere e l'influenza della lobby pro-Israele, vedere The Israel Lobby e la politica estera degli Stati Uniti da Mearsheimer e Walt e la Pro-Israel Lobby da Edward Herman.

Il tradimento di veterani americani.

Americani che si offrono volontari per il servizio militare scrivere in modo efficace un assegno in bianco, da pagare agli Stati Uniti d'America per un importo "fino ad includere la mia vita." Gli Stati Uniti, a sua volta, promette di spendere questi controlli in modo responsabile. Che affare include implicitamente una promessa da parte degli Stati Uniti per proteggere loro e per cercare vendetta contro chi li danneggia. Nel caso della USS Liberty, gli Stati Uniti non è riuscito a mantenere la sua parte del patto. FONTE 






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1159 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia