Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Cristianesimo e Comunismo invenzione Ebreo-sionista

 

Da un frammento di un libro chiamato "La religione eterna della natura" scritto da Ben Klassen, parla di come il cristianesimo e il comunismo sono armi dei sionisti per spazzare via tutti per così dire "i non ebrei", basandosi sulla seguente citazione:

La frase del Talmud ebraico: Nidrasch Talpioth, p. 225-L:
"Geova ha creato il non-Ebreo in forma umana così l'Ebreo non è servito da bestie. Conseguentemente, il non-Ebreo è un animale in forma umana, e condannato a servire l'Ebreo giorno e notte".
Sebbene il testo sia stato scritto per un pubblico bianco credo abbia a che fare con tutto il popolo dei "non ebrei" di ogni razza.

Il cristianesimo è una preparazione per il comunismo, le sue dottrine sono identiche alla filosofia comunista, e non c'è nulla di spirituale in esso. Tutta la conoscenza occulta e il potere che consente ai gentili di combattere attraverso la guerra spirituale (che gli ebrei hanno usato contro di noi per secoli), è stato sistematicamente eliminato. Dopo essere stato rimosso con la forza della <Santa Inquisizione>. Questo potere è stato nelle mani dell’élite rabbinica ebrea per attirare maledizioni, creare ricchezza inimmaginabile, e potere da utilizzare contro la volontà dei gentili o cristiani. In altre parole, come "YHWH", conosciuto anche come "Signore" anche il
​​popolo ebraico diventa "Dio" con dominio totale.

Il comunismo
è un'altra truffa della fratellanza ebraica che inganna i gentili portandoli a pensare che sia per l'uguaglianza, la pace e una vita migliore. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. È un programma di genocidio ebraico, l'assassinio di massa, e la schiavitù per i pagani o gentili, indipendentemente dal colore.

Una feroce battaglia è combattuto oggi intensamente tra le forze del "male del comunismo" e le forze "sacre del cristianesimo". Siamo portati a credere che questa sia una battaglia di tutti tra il bene e il male. C’è detto che queste due forze sono l'essenza dei due poli dell'opposizione - in conflitto completo e diametrale. È una battaglia simulata. Il fatto è che entrambi sono prodotti della mente collettiva degenerata degli ebrei, progettati per fare solo una cosa, distruggere la razza dei non ebrei.

Se guardiamo a queste due forze del male che hanno afflitto e tormentato le menti della razza bianca o gentile negli anni, vediamo che essi non si trovino ai lati opposti in assoluto. Noi crediamo che entrambi sia sul lato della comunità ebraica internazionale, facendo il lavoro che è stato destinato fare, cioè: per confondere l’intelligenza dell'uomo bianco o non ebreo, così egli stesso aiuterà il Giudeo nella distruzione della razza Gentile o non ebrea.

Confrontando i due fronti crediamo che siano sorprendentemente simili, non opposto. In effetti, ci sono molte somiglianze in entrambi i programmi (Cristiani e Giudei, vedi Ecumenismo, Sionismo Cristiano) e nella filosofia di queste due fedi che la mano dell'autore può essere facilmente individuata. L’autore è la rete internazionale ebraica. Loro e solo loro hanno scritto sia il credo del cristianesimo sia quello del comunismo (vedi il tema “La Questione Ebraica”). Sia il comunismo sia il cristianesimo predica contro il materialismo. Il comunismo designa alle forze produttive e creative della nostra società, come quelle che ci hanno dato in gran parte i benefici della civiltà bianca produttiva, come "borghesi".

Conseguentemente attacca con una furia senza pari la borghesia e ci dice più e più volte che deve essere distrutta. Invece di dare credito dove ha dovuto, diffama e calunnia questi elementi costruttivi e produttivi, cioè la borghesia o capitalisti, come il male estremo. Il Cristianesimo ci dice fondamentalmente la stessa cosa. Ci dice che è più difficile per un cammello passare per la cruna di un ago che per un ricco andare in paradiso. Ci dice di "vendere tutto quello che hai e donarlo poveri", un mezzo insidioso di consigliare, che se seguito, rende tutti, un gruppo di vagabondi e mendicanti erranti.

Se si è riuscita ad accumulare una certa ricchezza, bisogna sbarazzarsene, regalandola, donarla ai poveri, soprattutto, darla alla Chiesa che la riceverà con piacere. Il risultato netto di questo consiglio incredibilmente malvagio, naturalmente, è che sarà così più facile passarla nelle mani degli ebrei, che non abbandonarsi a queste sciocchezze. Essi sperano di raggirarci e renderci ridicoli, ben sapendo il vecchio adagio "Uno sciocco e il suo denaro sono presto separati", è molto vero.

L'altra faccia della medaglia è che i leader del cristianesimo e del comunismo sono incredibilmente materialisti. Quando guardiamo alla Chiesa Cattolica nel tempo, crediamo che, mentre prendono l'obolo della povera vedova, la chiesa abbia raccolto e accumulato, oro, argento e pietre preziose in quantità incredibile. Non solo sta prendendo e raccogliendo tutto l'oro, argento e pietre preziose che potevano, ma ha acquisito una grande quantità di beni immobili, e la Chiesa cattolica oggi è senza dubbio l'istituzione più fantasticamente ricca sulla faccia della terra.

Anche durante il Medio Evo, quando la povertà era diffusa, soprattutto il cristianesimo, incontriamo queste enormi, cattedrali favolosamente ricche, costruite in mezzo alla povertà, con altari con intarsi d'oro e le absidi e archi e le colonne e pareti. La leadership della chiesa aveva costruito enormi e grandi basiliche, cattedrali, abbazie, battisteri, mausolei, chiese e conventi. Quasi tutti questi erano così numerosi e così grandi rispetto all'ambiente povero del tempo, che evidentemente si è distinto come il principale depositario di ogni ricchezza materiale - oro, argento e splendore architettonico - dal tempo della loro localizzazione geografica. La chiesa non si è mai presa la briga di spiegare perché era necessario avere sovrabbondanti ricchezze e schermire l’adorazione dei fedeli, dicendo sempre che era sbagliato "accumulare tesori". Fino ad oggi, le chiese sono costruite per essere fantasiose, appariscente e sgargiante. Con il denaro sembra che non abbia nessun altro obiettivo.

Il Vaticano, la cittadella della leadership "spirituale", che predica anche: "Non accumulate tesori sulla terra, " non mette in pratica ciò che predica. Al contrario, ciò che pratica è davvero il massimo dell'ipocrisia, e l'antitesi della spiritualità. Si adopera per l’acquisizione di tutti i tesori della terra. Ha riunito per sé un portafoglio di 5,6 milioni dollari solo per se stessa, per non parlare di tutti i beni immobili, opere d'arte e altri oggetti di valore. Gode
​​di un reddito annuo di $ 1,5 milioni, in gran parte senza dubbio offerte raccolte dalla "vedova", così come le loro vaste proprietà.

Negli Stati Uniti la classe dirigente religiosa nel suo complesso ha un valore di 102 milioni dollari. Nel 1969, negli Stati Uniti con 17,6 milioni dollari, gli individui hanno contribuito alla carità, il 45 per cento, solo 7.9 miliardi di dollari destinati per scopi religiosi. Lusso materialista di una religione che "rifiuta" i tesori terreni e predica "Il mio regno non è di questo mondo".
Inoltre, il leader comunista in Russia, la quasi totalità del quale ebrei, essi stessi hanno accumulato tutte le ricchezze della natura. Mentre il lavoro comunista, la dura fatica degli schiavi dodici ore al giorno per poi tornare a casa in un appartamento disordinato, sporco, lercio, e condiviso con altre famiglie, deve vedere i palazzi dei leader ebrei distribuiti in tutto i campi. Guidano le auto migliori, gli autisti, naturalmente, e mangiano il cibo migliore. Non solo, ma hanno a disposizione i migliori aerei per volare ovunque si ritenga necessario dirigere i loro lavoratori schiavi. Questi leader ebrei comunisti generalmente hanno a loro disposizione anche abbigliamento importato da brave sartorie e una galassia di funzionari. Quando avete bisogno di una pausa dalla gestione del loro impero di schiavi, vanno nelle loro belle ville private, sul Mar Nero o in altre località selezionate a loro totale disposizione. E così il paradiso proletario.

Passiamo alla somiglianza che viene. Sia il comunismo e il cristianesimo, fanno largo uso di armi di terrorismo, sia psicologico sia reale. Concetto senza dubbio il più macabro e crudele mai concepito dalle menti e dalla depravazione collettiva degli ebrei è il concetto di "inferno". Riesci a immaginare qualcosa di più orribile della posizione di milioni di persone in custodia in una camera di tortura surriscaldata e poi bruciare per sempre, e per sempre senza nemmeno la misericordia di mitigare questo consentendo loro di morire?

Con questo pezzo di "Buona Notizia" e "lieta novella" del cristianesimo è di conquistare le menti delle sue vittime con superstizioni irrazionali. Il fatto che una camera di tortura è inesistente, non tutti mettono in discussione il fatto che si trattava di una minaccia reale per chi è stato indotto a credere che fosse tutto vero. Per un bambino, per esempio, se gli si dice che il "mostro" lo sta per mangiare, e lui crede innocentemente in te, la minaccia è tanto reale quanto se il "mostro", esista realmente.

E così è l'inferno. Per chi è convinto che ci sia questa terribile minaccia è reale come se esistesse. Tuttavia, il cristianesimo non si è fermato all'uso del terrore psicologico solamente. Coloro che deviato dalla linea ufficiale della chiesa sono stati dichiarati eretici e bruciati sul rogo subito dalla <Santa Inquisizione>. L'idea di usare il fuoco in una forma o in un'altra, un modo per torturare i loro avversari sembra essere quello di avere ossessionato le menti dei cristiani con questo "amore".

Almeno 33.000 cristiani sono stati condannati a morte da parte di altri cosiddetti cristiani bruciandoli sul rogo, una sorta di vendetta dell’orso bruno.
Una caratteristica importante di questo bruciare nel gioco d'azzardo è che sono sempre stati i Gentili cristiani che erano bruciati. Non ho mai sentito di un Ebreo essere bruciato sul rogo per non credere esattamente lungo le linee specificate del giudaismo, a causa che non tutti credono in "Cristo". Il rogo non era l'unico mezzo di tortura e di morte usate per amore della dispensazione di questi cristiani che erano così desiderosi di diffondere il suo messaggio di "amore".

Durante l'Inquisizione, e altre volte, tutte le raffinatezze di brutali torture che la mente umana depravata può concepire sono state utilizzate per ottenere confessioni e la frusta agli infedeli ed eretici di turno. Le viti di chiusura, immersione in acqua, il corsetto di ferro, squartato, aprendo gli occhi con ferri roventi, e cremagliera (lentamente strappo del corpo attraverso stretching) sono solo alcuni dei dispositivi utilizzati da loro ogni volta di più per "amore" cristiano per diffondere il suo vangelo di "amore". Quando i comunisti vennero e usarono la tortura fisica come uno dei suoi strumenti di conquista, avevano poco da inventare, ma fecero ciò che i cristiani avevano usato prima di loro.

Ed è questo che ci si potrebbe aspettare, perché erano ebrei, che hanno progettato il mezzo di tortura per entrambi. Nemmeno la Chiesa esitò a usare la guerra per rovesciare la maggior parte delle nazioni che non si sottomettevano ai loro dettami religiosi. Infatti, nel corso del XVI, XVII e XVIII le principali cause della guerra sono stati conflitti religiosi in cui un gruppo ecclesiastico ha cercato di imporre le loro credenze sui loro avversari, maggiormente con guerre e massacri. Il registro da usare per il terrore comunista per lo più, sia psicologicamente sia fisicamente, è così recente, così diffuso e così popolare che quasi non è il caso di esaminare qui.

Solo in Russia il regime comunista Giudeo ha usato il terrorismo su una scala mai prima sconosciuta negli annali della storia. Al fine di sterminare la parte migliore della razza Gentile (cosiddetta razza bianca) in Russia, vale a dire, i russi bianchi, gli ebrei ne assassinarono almeno 20.000.000. Il terrore, i massacri, gli omicidi che sono avvenuti nel ventesimo secolo in Russia sfida l'immaginazione della mente del bianco medio. In ogni caso, sia il comunismo sia il cristianesimo sta usando, e sono stati utilizzati ampiamente terrore, psichico e fisico, per sottomettere le loro vittime. Considerando che i cristiani si distinguono nel terrore psicologico, i comunisti si evidenziano nel terrore fisico. In entrambi i casi, gli ebrei erano esperti nell'uso del terrore nel modo migliore per raggiungere i loro fini. Sia il comunismo sia il cristianesimo è un libro che, presumibilmente, stabilisce il credo del suo movimento. Il cristianesimo ha la Bibbia ebraica che è stata scritta da ebrei, principalmente ebrei, con l'obiettivo di unire gli ebrei e la distruzione della razza bianca Cristiana e Gentile…

Se le somiglianze tra il cristianesimo e comunismo sembrano abbastanza sorprendenti, c’è una buona ragione per la loro ideologia parallela. La ragione è, naturalmente, che entrambi sono stati inventati dalla struttura del potere ebraico per il comune obiettivo di distruggere la razza non ebrea. Purtroppo, fino ad ora, entrambe le ideologie hanno avuto un’efficacia devastante. In parte lo scopo di questo testo è per far fronte a quest’attacco devastante nelle menti dei non ebrei e denunciare le ideologie gemelle per quello che sono. D'altra parte, sono fermamente convinto, e la mia conclusione è misurata, che gli ebrei non avrebbero mai potuto inserirsi in un comunismo moderno in un’umanità sofferente, se non avessero in primo luogo ammorbidito, squilibrato e confuso l’intelligenza della razza non ebrea, con le trappole
fallaci del cristianesimo. Pertanto, l'obiettivo finale di aiutare a raddrizzare il pensiero confuso dei non ebrei, dove è possibile, e cancellare questi flagelli dalla faccia di questo pianeta.
<< Quindi il re agirà come vuole, s’innalzerà, si magnificherà sopra ogni dio e proferirà cose sorprendenti contro il Dio degli dei; prospererà finché l'indignazione sia completata, perché ciò che è decretato si compirà. Egli non avrà riguardo al DIO dei suoi padri né al desiderio delle donne; non avrà riguardo ad alcun dio, perché si magnificherà sopra di tutti. Ma al loro posto egli onorerà il dio delle fortezze e onorerà con oro, argento, pietre preziose e cose piacevoli, un dio che i suoi padri non conobbero. Egli agirà contro le fortezze più fortificate con l'aiuto di un dio straniero; ricolmerà di gloria quelli che egli riconoscerà, li farà dominare su molti e darà loro terre in ricompensa>>. Daniele 11: 36-39






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(2853 letture)

[ Indietro ]
SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia