FABER-KAISER Andreas,
LA COSPIRAZIONE DEGLI ILLUMINATI
Siamo cavie di un destino pianificato? Ciò sembrerebbe da una corrispondenza che è conservata al British Museum di Londra: si tratta delle lettere scambiate nel secolo scorso, tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini, due membri qualificati della dirigenza massonica e satanica degli Illuminati. Hanno progettato le tre grandi guerre mondiali.
Così, in una lettera a Mazzini datata 15 agosto, 1871, più di un secolo fa, Pike racconta la prima guerra mondiale, si doveva generare per permettere gli Illuminati di rovesciare il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze causate dagli agenti degli Illuminati fra gli imperi britannici e tedeschi, e la lotta tra pangermanesimo e slavismo, avrebbero dovuto badare a fomentare questa guerra. Una volta completata, era necessario costruire il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.
La seconda guerra mondiale dovrebbe essere incoraggiata sfruttando le differenze tra fascisti e sionisti politici. La lotta era di iniziare a distruggere il nazismo e aumentare il sionismo politico, in modo da consentire la creazione dello Stato sovrano di Israele in Palestina. Durante la Seconda Guerra Mondiale, si doveva edificare un’Internazionale comunista abbastanza robusta equipararsi a tutto l’insieme cristiano. A questo punto doveva contenersi e mantenersi (il cristianesimo), per il giorno in cui sarebbe servito per il cataclisma sociale finale.
Lo scopo di queste due guerre, progettate nel secolo scorso, è stato raggiunto. Resta da vedere la terza guerra mondiale.
È già prevista la terza guerra mondiale?
La Terza Guerra Mondiale dovrebbe fomentarsi approfittando delle differenze promosse dagli agenti degli Illuminati tra il sionismo politico e i dirigenti del mondo musulmano. La guerra deve essere orientata in modo tale che l'Islam e il sionismo politico distruggono reciprocamente, mentre le altre nazioni saranno costrette a scendere in campo fino al punto di esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.
Albert Pike scrisse a Giuseppe Mazzini il 15 agosto 1871 che alla fine della Terza Guerra Mondiale, che pretende il dominio completo del mondo provocherà il più grande cataclisma sociale del mondo avesse giammai conosciuto.
UN GOVERNO DEL MONDO INVISIBILE
Abbiamo ripercorso questo sentiero. La Commissione Trilaterale è un gruppo di persone dell’alta finanza, del mondo degli affari e della politica, procedente dall’America settentrionale, Europa occidentale e Giappone, che offre all'élite proveniente dalla massoneria dei differenti orientamenti una possibilità d’incontro di una collaborazione segreta che abbraccia tutto il mondo. L'obiettivo ideologico della Commissione Trilaterale è lo stesso che quello del Consiglio per le Relazioni Estere (Council on Foreign Relations), fondato nel 1921 dal banchiere americano Morgan, conosciuto anche come "il Governo invisibile". Ciò che è meno noto è che la Commissione Trilaterale corrisponde allo stesso modo al potere dell’occultismo, a quello della stregoneria e, naturalmente, il potere del male, e questi a loro volta corrispondono alle droghe, musica rock e alla politica. Il settore politico è collegato con gli Illuminati, che sono gli alti gradi della massoneria. La stregoneria coinvolge la magia bianca e nera. In quest'ultima si aggiunge una serie di gruppi massonici. C'è appena un centinaio di organizzazioni che appartengono al mondo della Massoneria. Si spiega da questa trama segreta la pianificazione del destino dell'umanità, che Karl Marx scrisse nelle sue opere a Londra per conto di Nathan Rothschild (il cui nome significa "scudo rosso"). L’assegno con cui lo pagò si può vedere al British Museum. Marx ha contribuito a fondare la Prima Internazionale nel 1864. Crollò a causa degli anarchici che volevano l'anarchia, e la pretendevano immediatamente. La Seconda e la Terza Internazionale che nelle sue trasformazioni, hanno portato da un lato all'Internazionale socialista e dall'altro il Comintern e Cominform che non sono altro che la conferma degli Illuminati, che hanno fatto la Rivoluzione francese e il primo tentativo di Napoleone di un governo mondiale. Chi parla di coincidenze, non ha ancora capito il gioco che si conduce con tutti noi.
OBIETTIVO: IL NUOVO ORDINE MONDIALE
L'idea di un Ebreo tedesco Adam Weishaupt, che fondò la cupola degli Illuminati nel 1° maggio 1776, era il cammino verso l'anarchia. Quello che la sua fondazione, diede luogo il giorno dopo la notte di Valpurga, e il fatto che questa giornata di festa è stata consacrata in tutto il mondo “il giorno del lavoro” chiarisce tuttavia lo stretto rapporto che esiste. Il fatto, inoltre, che lo stemma degli Illuminati appare con la data 1776 nel dollaro statunitense, stupisce chi non sa che Washington fu tanto massone quanto il suo rivale Jefferson.
Se parliamo di potere reale, dobbiamo citare i Rockefeller e, soprattutto, i Rothschild. In sequenza ascendente seguono i Bilderberg, un club costituito nel maggio 1954 e composto di 500 uomini e organizzazioni più ricche e influenti del mondo, che si propone l'introduzione del "Nuovo Ordine Mondiale".
Al di sopra sta il "Consiglio dei 33", i 33 più alti massoni iniziati del mondo. Al di sopra d’essi, il "Gran Consiglio del 13’, 13 Grandi Druidi, sopra i quali eseguono ancora “Il Tribunale" e, infine, l’innominabile nome di grado 72 dei Cabalisti, che, per inciso, significa anche "Illuminato". Per gli Illuminati Lucifero è Dio, e Gesù è l'imitatore. Allo stesso modo per i cristiani Satana è l'imitatore di Cristo.
Quando si spengono le luci di New York
Il 1° agosto 1972, dopo il sabato, che è il "Sabato delle streghe", Philip von Rothschild annunciò davanti il "Consiglio dei 13" nel Palazzo Casinò a San Antonio, la pianificazione della storia dal 1980. Le indicazioni sono molto concrete: "Quando si vedano spegnersi le luci di New York, saprete che il nostro obiettivo è stato raggiunto." C'è da sapere come interpretare la frase.
Scelga ognuno quale, se ha una possibilità a questa scelta, se è questo o un altro il suo obiettivo.
FABER-KAISER Andreas, 1993.
http://andreas.faber.cat/articulos/otros/iluminati/
Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved. (1506 letture) [ Indietro ] |