Home  ·  Contattaci  ·  NUOVO SITO WEB

Italiano



Nubi velenose legate alle morti di uccelli

Milioni e milioni di pesci trovati morti galleggianti nel porto di Redondo Beach

Mercoledì, 9 marzo 2011
da: Ethan A. Huff
.

Redondo Beach(NaturalNews) Quello che forse è ancora più inquietante è l'impressionante moria di animali in massa, innumerevoli milioni di acciughe sono stati trovati morti questa mattina galleggiante a King Harbor Marina a Redondo Beach, in California, secondo quanto riferito dal quotidiano The Breeze . I funzionari dicono di non conoscere la causa di questo evento, e che in questo momento le indagini sono in corso.
Assicuratevi di controllare il rapporto NaturalNews.TV video della manifestazione, che comprende le immagini scioccanti da Il Daily Breeze e riprese aeree da KTLA News 5 a Los Angeles:
http://naturalnews.tv/v.asp?v=7DEC1 ...
Come i molti altri animali die-off eventi degli ultimi mesi, gli esperti si sono affrettati a respingere la situazione e fornire altre ipotesi ragionevoli, il motivo per cui l' evento si è verificato. Un'idea portata avanti da Sgt. Phil Keenan del Dipartimento di Polizia di Redondo Beach suggerisce che ci devono essere stati troppe acciughe confezionati in una zona e che il rifornimento di ossigeno in acqua è diventata impoverito.
Ma queste spiegazioni non sembrano valide alla luce del caso e delle circostanze che lo circondano. I rapporti dicono che alcuni spettatori hanno osservato che gli uccelli non sono stati nutriti con le acciughe al mattino quando furono scoperti, indicando che forse gli uccelli sapevano qualcosa sulla condizione della morte dei pesci che non era visibile ad occhio nudo.
"Ieri, tutto sembrava assolutamente normale", ha detto Walter Waite, un uomo che vive su una barca nel porto, per il Daily Breeze . "Questa mattina quando mi alzai, c'erano milioni e milioni di pesci che stavano a galla dapertutto", aggiungendo che, stranamente, nessuno degli uccelli della zona sono stati nutriti con le acciughe.
Alcuni fattori possono essere responsabili della moria di massa, ma una cosa è certa: la distruzione "scientifica" della nostra terra ha delle conseguenze. La diffusione degli organismi geneticamente modificati (OGM), l'uso massiccio di pesticidi e la contaminazione dell'ambiente con i rifiuti di droga farmaceutiche giocano tutti un ruolo nel modificare delicati ecosistemi del mondo. Quando sarà fermata questa follia?
http://naturalnews.tv/v.asp?v=7DEC1 ...
 

 

Fonte dell'articolo: http://www.naturalnews.com/030996_bird_deaths_pole_shift.html

Lo spostamento dei poli magnetici della Terra libera nello spazio nubi velenose legate alle morti misteriose di uccelli

(NaturalNews) In seguito alla morte inspiegabile di diverse migliaia di uccelli nelle ultime due settimane, gli eventi che stanno ora emergendo possono offrire una spiegazione su una base fisica per le morti misteriose. Tutto ha inizio su una pista a Tampa, in cui i funzionari aeroportuali hanno chiuso di recente la pista per cambiare le coordinate numeriche. Perché le coordinate numeriche vanno cambiate? Poiché i poli magnetici della Terra si stanno spostando ed i numeri precedentemente registrati sulla pista non corrispondono più con le misure magnetiche sensibili degli strumenti dell'aereo ( http://www.physorg.com/news/2011-01 ... ).

Come Physorg.com spiega:

La pista principale dell'aeroporto è designato 18R/36L, il che significa che la pista è allineato lungo 180 gradi da nord (cioè verso sud), quando si avvicina da nord e 360 gradi da nord, quando si avvicina da sud. Ora, la Federal Aviation Administration (FAA) ha chiesto la designazione di essere modificati per 19R/1L per spiegare il movimento del polo nord magnetico.

Fisica Fact # 1: I poli magnetici della Terra si stanno spostando. (e non solo un po ', ma abbastanza da incidere piste aeroportuali sulla scala di osservazione umana.)

 

Questo ci porta alla nostra realtà fisica prima di questo articolo:

Il ruolo del campo magnetico della Terra

Il campo magnetico della terra è estremamente importante per proteggere il pianeta dal cosiddetto "vento solare" e da altre influenze elettromagnetiche provenienti dallo spazio. La magnetosfera , che è guidata dal campo magnetico della Terra, serve come una sorta di barriera per evitare che i raggi elettromagnetici pericolosi raggiungano la superficie del pianeta.

È possibile vedere una foto qui:
http://www.theozonehole.com/magneti ...

Fisica Fact # 2: Il campo magnetico della Terra è stato capovolto centinaia di volte nel passato.

Il campo magnetico della Terra  inverte la polarità ogni alcuni migliaia di anni. Questo si chiama un capovolgimento geomagnetico (
http://en.wikipedia.org/wiki/Geomag ... ). Tra questi lanci, il campo magnetico può diventare molto debole e caotico, causando "turbolenza" nel campo, che può effettivamente causare deboli lacune nella magnetosfera.

Queste lacune magnetiche o debolezze possono consentire influenze esterne che normalmente non penetrano la magnetosfera per raggiungere in profondità nella magnetosfera, teoricamente percorrono la strada fino al punto in cui gli uccelli volano a bassissima quota.

La scorsa settimana, una relazione dalla Russia il Ministero per le situazioni straordinarie (MCH) (
http://en.wikipedia.org/wiki/Minist ... ) ha avvertito che lindebolimento della magnetosfera terrestre permetteva spazio a "nuvole velenose" per entrare in profondità nel l'atmosfera della Terra da dove viene in contatto con i volatili.

Queste "spazio alle nuvole" sono chiamati nuvole Noctilucent (
http://en.wikipedia.org/wiki/Noctil ... ), esistono a quote molto elevate (circa 50 miglia) e accumulano polvere spaziale da micrometeore ed altre fonti.

 
La cosa veramente interessante è che queste nubi nottilucenti presentano riflettività radar molto alta
(
http://media.caltech.edu/press_rele ... ).Ciò significa che queste nuvole creano un segnale radar molto grande sui sistemi di monitoraggio meteo.

Fisica fatto # 3: nubi Noctilucent hanno riflettività molto elevata.

<font style="border-bottom: 0px; border-left: 0px; padding-bottom: 0px; margin: 0px; outline-style: none; outline-color: invert; padding-left: 0px; outline-width: 0px; pad

E a quanto pare, le nuvole Noctilucent sono in gran parte fatte di un gas velenoso conosciuto come acido cianidrico . Per voi tutti, la lettura di questi chimici, come il sito web EUtimes.net spiega:

Cianuro di idrogeno si forma anche nelle nubi interstellari attraverso uno dei due percorsi principali: attraverso un neutro reazione neutra (CH2 + N -> HCN + H) e tramite ricombinazione dissociativa (HCNH + + e--> HCN + H). Il percorso ricombinazione dissociativa è dominante del 30%, tuttavia il HCNH + deve essere nella sua forma lineare. ricombinazione dissociativa con il suo isomero strutturale, H2NC + produce idrogeno isocianato (HNC), in modo esclusivo. (
http://www.eutimes.net/2011/01/pois ... )

Può l'uomo essere il prossimo?

La parte veramente relativa di tutto questo è che se improvvisamente queste nubi avvelenati di cianuro di idrogeno potrebbero raggiungere la nostra atmosfera più bassa, e teoricamente potrebbero anche raggiungere il livello del suolo. Dove gli esseri umani vivono ovviamente, e se una tale nube tossica raggiungesse una grande città come New York, causerebbe la morte istantanea di una massa potenziale di milioni di persone.

Nessuno è preparato a sopravvivere ad una nube improvvisa di cianuro di idrogeno - nemmeno i privilegiati. Posso conservare alimenti e attrezzi di emergenza, ma anche io probabilmente non sarei sopravvissuto ad un improvviso attacco di gas di cianuro di idrogeno dallo spazio. In particolare, il cianuro di idrogeno è stato utilizzato sia per uccidere i roditore che come un precursore chimico nella fabbricazione di prodotti farmaceutici (ehi, perchè non mi sorprende?) (
http://en.wikipedia.org/wiki/Hydrog .. . )

Come spiega Wikipedia, il cianuro di idrogeno è estremamente letale:

Una concentrazione di acido cianidrico di 300 mg/m3 in aria uccide un essere umano in circa 10 minuti. Si stima che il cianuro d'idrogeno ad una concentrazione di 3500 ppm (circa 3200 mg / m 3) uccidono un essere umano in circa 1 minuto. La tossicità è dovuta allo ione cianuro, che arresta la respirazione cellulare inibendo un enzima chiamato citocromo c ossidasi mitocondri.

È interessante notare che un uso chimico di cianuro di idrogeno è stato sviluppato da nessun altro se non dalla IG Farben , il criminale nazista, un gigante farmaceutico nella guerra che fu poi interrotto per diventare il gigante farmaceutico di oggi, tra cui Bayer.

Il cianuro di idrogeno è ampiamente riconosciuto come arma chimica e viene usato per uccidere anche sulle punte degli arpioni nella caccia alle balene.

Infatti Fisica # 4: cianuro di idrogeno uccide gli uccelli e esseri umani molto rapidamente.

E' questo il risultato di un test di armi o di attacco?

Che sia usato come arma chimica, potrebbero chiedersi alcune persone, se tutto questo è accaduto per un qualche tipo  di esperimento di armi per il controllo meteo. Non è una pazza idea: Scienziati di Abu Dhabi hanno avuto enorme successo portando la pioggia in quella città, attraverso l'uso di sistemi di controllo meteo costruiti in Europa (farò la pubblicazione di un racconto breve su questo).

Negli Stati Uniti, intanto, il programma HAARP progetti sperimentali ad alta energia direttamente nella ionosfera. Guarda il video su:
http://www.naturalnews.tv/v.asp?v=E ...

Anche se non abbiamo alcuna prova diretta di questo, è concepibile che la tecnologia HAARP potrebbe alterare la magnetosfera in modo da contribuire alla invasione nella nostra bassa atmosfera di queste nubi Noctilucent composte di cianuro di idrogeno. Questo è solo un ipotesi, a questo punto, però. Non abbiamo alcuna prova che questo sta realmente accadendo.

Ma se così fosse, sarebbe un arma molto intelligente, infatti: puntare le armi nell'atmosfera sopra una città nemica, sparare il fuoco in su e aspettare che il gas di idrogeno di cianuro uccida tutti in un minuto o due. Poi si spegne l'arma e si ribalta il tutto come se fosse una sorta di "calamità naturale" o un inspiegabile mistero atmosferico.

Vi è la speculazione, naturalmente, che queste morti di uccelli presenti in Nord America in questo momento sono veramente una prova del proprio sistema di armi che ho descritto sopra. Ma questa è solo speculazione, naturalmente. Noi non abbiamo prove concrete che un tale sistema è in uso, e nemmeno che sia possibile.

Il sito ufficiale HAARP (
http://www.haarp.alaska.edu/ ) si descrive come un "impianto per lo studio della fisica della ionosfera e della scienza radio." Viene quindi visualizzato un grafico dell'andamento delle onde HAARP che rimbalzano sulla ionosfera, raggiante per "irregolarità" e giungono infine a un satellite in alta orbita. Questi satelliti sono in genere collocati in orbita geostazionaria a circa 26 mila miglia sopra la Terra - di gran lunga superiore di 50 miglia in cui sono situati i Noctilucent.

La home page HAARP, tra l'altro, contiene anche un "messaggio di protezione" con il seguente avviso:

Si tratta di un sistema di governo degli Stati Uniti computer. Questo sistema funziona come un server web a livello mondiale per fornire informazioni al pubblico solo sui programmi classificati. ... Tentativi non autorizzati di caricare o cambiare informazioni, per sconfiggere o aggirare le caratteristiche di sicurezza, oppure di utilizzare questo sistema per i diversi scopi previsti, sono vietati e può essere perseguibile in base alla Computer Fraud and Abuse Act del 1986 o di altre leggi applicabili e regolamenti.

Quando il governatore Jesse Ventura ha cercato di porre domande su HAARP, è stato accolto con estrema resistenza e ostruzionismo da parte di funzionari del governo. Guardate il video voi stessi per vedere cosa è successo:
http://www.naturalnews.tv/v.asp?v=E ...

HAARP significa questo, è un'arma utilizzata per provocare nubi velenose nello spazio per entrare nella bassa atmosfera e uccidere gli uccelli? Niente affatto. Questo sarebbe una possibilità fino a questo punto, finché non sapremo di più. Ma sappiamo che HAARP non parla di ciò che fa , e che è più di un semplice "radio scienza esperimento."

Sappiamo anche le cose strane che stanno accadendo ai poli magnetici del nostro pianeta e dei sistemi meteo. Sappiamo che gli uccelli sono letteralmente caduti morti dal cielo. Questi fatti non sono da prendere alla leggera. Essi potrebbero essere causati da eventi "naturali", o in teoria potrebbero essere influenzati da eventi dell'uomo.

In entrambi i casi, qualcosa che molto facilmente potrebbe minacciare la vita sul nostro pianeta può essere in cammino, e non c'è motivo logico per concludere, che sarà limitato a uccelli e pesci.

Ho visto le relazioni ritoccate di alcuni medici  su questo e soffiando fuori come "normali" le morti di uccelli e pesci. I medici convenzionali, naturalmente, sono più esperti degli esperti mondiali ma falliscono il quadro generale , e sembrano scordare a caso il più importante di tutti questi fatti: Certo, uccelli e pesci muoiono ogni giorno. Ma non in massa .

Di solito, in altre parole, non cadono dal cielo a migliaia. Queste non sono ovviamente eventi normali dove gli uccelli muoiono per cause normali. Questo è molto evidente a tutti ... tranne ai medici, a quanto pare.

In conclusione, non posso spiegare queste morti misteriose con certezza e assoluta fiducia a questo punto. Ma so che migliaia di uccelli non cadono dal cielo senza motivo . Vi è una causa di fondo che sembra estremamente importante per noi di osservare, documentare e capire. Ci sono molte spiegazioni possibili che meritano attenzione: alcuni di essi potrebbero essere attribuibili a fenomeni naturali, ma altri possono essere molto più insidiosi.

<






Copyright © by Avventismo Profetico All Right Reserved.

(1706 letture)

[ Indietro ]

SALVA LA PAGINA IN PDF

VUOI INVIARE UN MESSAGGIO? SCRIVERE UN COMMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA QUI PER SCRIVERCI

© 2009 Avventismo Profetico - Giuseppa La Mantia